Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre-Inter: "Niente figuracce nelle ultime partite. Chiellini recuperato. Ho responsabilità per essere arrivati male ai quarti di CL. Futuro? Valuteremo i programmi"

Post in rilievo

Concordo. Io devo ancora capire cosa sia successo.
Ciò che Giorgio gioca a Cagliari, esce tranquillamente sulle sue gambe senza dare adito a dubbi e poi, improvvisamente, si ferma per un ematoma al polpaccio che ci mette quasi un mese ad assorbire, mi dispiace ma mi fa credere ci sia ben altro sotto.
Cosa?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spinofox ha scritto:

Cosa?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Semplicemente, cosa già detta da molti, che, per coprire i disastri dello staff atletico, non dicano la verità sulla reale entità degli infortuni.

Giorgio si è palesemente stirato ancora il polpaccio, per un ematoma non stai fuori 3 settimane e mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andremax ha scritto:

Io oggi, come spesso faccio da quando Allegri è alla Juve, ho visto ed ascoltato attentamente la conferenza del mister. Io sono non un fan di Allegri, ma lo stimo molto come allenatore, mi piace il suo pragmatismo, la sua lucidità di pensiero, il non farsi mai prendere dall'ansia, anche se ci sono alcune cose che non condivido (io, ad esempio, quando siamo in vantaggio spingerei ancor più sull'acceleratore, non é questione di difensivismo, ma di concezione) e non amo principalmente la gestione degli infortuni (davvero troppi e troppo frequenti, soprattutto nei momenti decisivi della stagione). Oggi per la prima volta ho visto un Allegri stanco, confuso, alla ricerca continua della difesa del lavoro svolto finora (il continuo sottolineare che quello che è stato fatto è nella storia, il ripetere la storia degli infortuni in coppa italia e in coppa dei campioni), quasi indifeso, nonostante non gli siano state poste domande così scomode. E questa situazione potrebbe diventare pericolosa per il prossimo anno poiché al primo errore potrebbe ritrovarsi sommerso di critiche o non trovare alcuni giocatori al suo fianco.

Appunto, i giocatori, parliamo di loro. Oggi ha ripetuto piu volte degli infortuni, di come non sappia più che faccia abbia Douglas Costa: qui sono però con il mister, anche qui x la prima volta do una colpa ad alcuni giocatori che hanno "tradito" calcisticamente Allegri. Chi arrivato da 2 anni come Douglas, chi da un anno come Cancelo, chi da più tempo come dybala e Mario, hanno deluso le aspettative sue e dei tifosi. Chi x prestazioni quasiapprossimative (Cancelo), chi al limite della decenza (mandzukic), chi x i continui acciacchi e x una sensazione, una brutta sensazione, di non attaccamento alla maglia (dybala e douglas), anche a volte sottolineato tra le righe da nedved, hanno tradito Allegri nei momenti decisivi. Ma se io do attenuanti a cancelo, gli altri no. Mario, douglas e dybala hanno davvero reso al di sotto delle reali potenzialità, lasciando tutto sulle spalle di ronaldo il finale di stagione. Quindi, io non ce l'ho con il mister, che stimo tantissimo, ma forse è arrivato il momento di un segnale forte, per continuare a vincere.

E personalmente penso che il top percontinuare a vincere in Italia e per poter vincere in Europa sia Guardiola (non così inarrivabile), ma lo vedo in questo momento difficile da prendere.

A questo punto, incomincio ad ascoltare i sussurri che arrivano da fuori, i sentori, le indiscrezioni, e, anche se se ne andò come un fuggiasco, sbattendo la porta, grignando i denti, forse è il momento del suo ritorno, del suo agonismo, della suo essere maniacale, del vedere le sue esultanze ai gol, della sua esperienza fatta in questi anni x aggiungere quello step ulteriore x farci forse alzare quelLa Coppa, x portare a termine il lavoro lasciato in sospeso  x sentire ancora una volta "ale ale ale ale ale ale Antonio Conte, senza di te non andremo lontano, Antonio Conte il nostro capitano."

Arriva Antonio e ci porta lo Scudetto, dopo anni di sofferenza.

Torna antonio e ci porta la Coppa, dopo anni di sofferenza,.

 

La cosa non mi soprenderebbe affatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, LE6END ha scritto:

Nuovo infortunato: Bentancur :forza:

 anche un altro infortunato, IO... alla dichiarazione che vuole programmare un altro anno  !  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Quindi se rimane si farà comprare una mezzala..ghgh

Non hanno già preso Ramsey?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, horus ha scritto:

purtroppo non c'è altro, se non incapacità. lo ha ammesso anche allegri, chiamato in causa sui continui infortuni (36 muscolari!!!!) che ci sono stati sbagli!!

sono 2 anni che in modo CLAMOROSO sbagliano la preparazione: hai voglia a fare investimenti milionari, se da gennaio hai una squadra inchiodata sulle gambe che si infortuna andando a fare la spesa!

che non ci vengano poi a raccontare la favola delle tournée estive! le squadre inglesi e tedesche sono anni che le fanno e vediamo come corrono!!!

Secondo me è un mix di fattori.

Noi abbiamo un elevato numero di giocatori ultratrentenni in rosa e alcuni cronicamente fragili ed è fisiologico che siamo più soggetti ad infortuni.

Chiellini o Khedira non ti faranno mai una stagione intera a questa età chiunque sia l'allenatore.

 

Detto questo ci sono state colpe di Allegri anche. Col campionato stravinto non puoi mettere Chiellini titolare in 2 partite ravvicinate di campionato e poi perdere il tuo unico difensore centrale di alto livello per i quarti di finale. 

Ci vuole un turnover migliore e probabilmente anche la preparazione non è stata ottimale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CenzinoJuve ha scritto:

Ma coloro che rivogliono Conte ricordano gli smadonnamenti e le bestemmie dell’ultimo anno? 

regola numero uno: memoria l'è morta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, -jolly- ha scritto:

sky sta riportando ciò che momblano dice da giorni, non vogliono rifare la figuraccia fatta con ronaldo

Mi stava venendo in mente la dichiarazione di Ronaldo nel post gara con la fiorentina..

Quel resto al mille por ciento significa che Allegri va via al mille por ciento????:d

16 ore fa, super momo 22 ha scritto:

Secondo me si sono già parlati. Capiremo nei prossimi 5 - 7 gg che cosa sarà.

Evitiamo solo Schettino. Ci sono mille allenatori. anche uno scarso va bene ma non Schettino

Momblano parla di lui come alternativa non come prima scelta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, effeB ha scritto:

se la juve non lo chiama accetterà la roma

A Roma Conte non va..

16 ore fa, Gennardinho ha scritto:

E 2 finali champions .sisi 

Mille euro ad infortunio muscolare! E ci sistema la settima generazione...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

 

 

Inutile spendere parole per l'ennesimo infortunio.

 

Più che parole ormai mi sa che neanche i ceri possono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, BeppeFurino ha scritto:

Che show questi topic, specie chi si manda a quel paese l'uno con l'altro. sefz

 

Interessante per fare un solo esempio da chi vuole il bene della Juve, meglio paperino che l'attuale allenatore. Quindi va bene anche Sceman per citare, uno a caso.  sefz

 

 

Fate consumare tanti pop corn a leggere sefz

 

Poi per cuoristà di capire il perchè si legge sempre il termine "vate:" A me, pare che per quanto viene schifato, fate quasi dei complimentti associarlo ad alcuni illustri uomini..

vate

 

Bro, vate è in senso ironico...

E' come la femmina di PIrlo....:d

16 ore fa, Audemars ha scritto:

Basta. Vattene. 

Cosa vuoi programmare, sei alla frutta 

Le vacanze?

Il trasloco a Brescia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, dylan88 ha scritto:

Per chi si lamenta di Allegri ricordo ai più giovani che Trapattoni fece giocare per qualche mese Vialli a centrocampo tanto che impiegò un paio d'anni per riprendersi .

Ma ad essere onesti non è così..

Era in un tridente con Baggio e Moeller, ergo doveva sfiancarsi a correre anche per loro..

Poi arrivò Ravanelli e correvano in due per Baggio..

Alla fine andò via Baggio e vincemmo la champions..

Avrebbe dovuto esserci Lombardo nel tridente, ma ci fu Del Piero perchè Lombardo si ruppe la gamba in amichevole estiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, matt977 ha scritto:

Lippi è stato per me un grande allenatore. In Italia ha vinto quanto Allegri, in più anni. In Europa ed in nazionale ricordiamoci che non era certo il mago delle finali. E quelle che ha vinto le ha vinte ai rigori.  Montero terzino fa ancora sanguinare gli occhi... 

Ricordiamoci che le Champions che ci mancano non sono certo quelle di Allegri. 

Tutto ciò per dire che etichettare come vincente o perdente un allenatore lascia un po' il tempo che trova. Come lo è dare del perdente ad Allegri.

tralasciando chi ha vinto cosa....sono epoche diverse, in quegli anni era quasi più difficile vincere la serie A che la champions league, oggi la serie A è ridicola mentre la difficoltà della champions è aumentata

 

secondo te perchè di Lippi c'è un bel ricordo anche con tutte le finali perse?

perchè quella squadra ti coinvolgeva, ti emozionava, ti ha fatto vedere partite che ancora ce le ricordiamo oggi,

 

....e perchè invece Allegri con il suo importante palmares non lascerà un bel ricordo nella maggior parte dei tifosi?....perchè le vittorie lasciano sempre un senso di amaro in bocca?

 

non è questione di dare del perdente o di negare i risultati......è questione di passione, di vedere qualcosa che ti dia entusiasmo, di vedere qualcosa che ti coinvolga, di aspettare con ansia la partita, di essere orgoglioso della tua squadra..... Allegri questo non sa darlo, può vincere ancora 10 scudetti speculando e sculando ad ogni partita ma questo non cambierà

 

ora per chi vive il calcio come una passione lo stato d'animo è questo, per chi vive il calcio invece come la raccolta delle spillette dei trofei va benissimo continuare così.....tanto un trofeo vale l'altro, la supercoppa italiana vala come la champions, si va a percentuale.........nel 50% cosa c'è dentro e come sia arrivato non importa, basta aumentare le spillette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ma ad essere onesti non è così..

Era in un tridente con Baggio e Moeller, ergo doveva sfiancarsi a correre anche per loro..

Poi arrivò Ravanelli e correvano in due per Baggio..

Alla fine andò via Baggio e vincemmo la champions..

Avrebbe dovuto esserci Lombardo nel tridente, ma ci fu Del Piero perchè Lombardo si ruppe la gamba in amichevole estiva.

Io ricordo che dopo alcuni mesi in cui Gianluca rese poco da attaccante fu provato a centrocampo.. Stagione 92/93  forse era inizio girone di ritorno.. Esperimento disastroso che duro' alcune partite.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Io di sicuro non li chiamo "questi".

Io di ragionamenti e pensieri ne ho espressi a iosa.

E non ho sminuito nulla io. Sei tu stessa ad aver sminuito il tuo post giustificandolo in quel modo. Hai fatto tutto da sola.

Sopravvaluti?.ghgh Qui siamo tutti uguali, nessuno è superiore a nessuno perchè nessuno ha competenze: mi hanno insegnato ad essere molto cauta nei giudizi, soprattutto quando non si hanno conoscenze specifiche nel merito.

Si fanno commenti, ci si diverte a pasticciare e giocare con le formazioni, si passa il tempo a proporre idee mercato ma è tutto un gioco. Solo un gioco perchè qui siamo solo tifosi. E guarda un pò i tifosi sono persone che sostengono una squadra per fede e amore.

 

Ma tu prego chiama Agnelli e gli altri "questi". Ti fa onore. Moltissimo.ghgh

Il fatto che vuoi dare lezioni anche nell'uso dei pronomi dimostrativi per avere un pretesto per attaccare gli altri ti fa sicuramente più onore rispetto al mio usarlo in modo poco rispettoso nei confronti della santa dirigenza della Juventus. D'altronde sei una persona talmente equilibrata... .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ma che stai dicendo? Allegri ha detto che Florentino Perez lo ha contattato e tu dici che non è vero, ma secondo te si può inventare cose che non esistono? 

E poi El Chiringuito se ancora non lo sai è una sentenza per quanto riguarda il Real, sanno tutto e anticipano ogni notizia, infatti dopo qualche giorno è arrivata la conferma di Allegri.

Arrivate a negare la realtà.ghgh

Solo a pensare perez che chiama allegri mi viene da ridere. Ma credete proprio a tutto? Ma chi lo vuole allegri? 

Agnelli non lo caccia solo perché rimanendo disoccupato dovrà pagare (stra pagare) questo miracolato. Speravo sparisse quest'anno invece ancora un anno di suppluzio ma poi finalmente andrà a dare spettacolo altrove 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte mi andrebbe bene solo per la grande preparazione fisica che da alla squadra. Mi sono rotto di stare a contare gli infortunati, o di vederli bolliti al 45esimo.

 

Per il resto lo eviterei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La panchine in Italia saranno 3 più la nostra da sistemare Roma probabilmente sarri, Inter probabilmente conte e Milan di Francesco? A meno che allegri non scelga una delle due milanesi con conte o sarri da noi, non vedo altre possibilità sulla nostra panchina. Non credo a guardiola quest'anno. Un anno con allegri con la squadra che non lo segue più di tanto è veramente pericoloso. Vediamo un po' che succede...spero che non venga spalletti che ad agnelli piace...spero anche che non si mettano a vendere i giocatori di talento per chiesa o similari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro che resterà.
Torno con la mente al post Cardiff e una sola domanda continua a rimbombarmi in testa: perché?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Light Juve said:

Ma sei in grado di comprendere le cose che scrivi? * mio che soggetto, tu mi sa che sei quello che pensa di aver piallato l'Ajax nel primo tempo ahaahh

Ma quale mossa offensiva, ha messo il terzino bloccato dietro (a fare figuracce) e quello che è il vero terzino in attacco. 

Peccato che contro un avversario serio (cioè non quel Monaco in difesa e non certo la Lazio) Dani Alves aveva bisogno di accompagnamento nel gioco così come lo aveva avuto vs Barcellona.

Il cagonismo esasperato in europa non premia, mettiti l'anima in pace.

 

Non c'è nulla da fare, quando ci si mette in testa di fare sacrestano di un personaggio si è capaci di rivoltare la realtà.

Ma quanta logica siete disposti a sacrificare sull'altare del Vate? Ma che vi ha fatto? Un sortilegio? 

Tiratevi assieme, il cieco supporto durante ci può stare.

Il diniego dopo invece è grave.

 

Il Monaco che aveva eliminato quel santone di Guardiola intendi? Adesso ovviamente e' diventato scarso .ghgh 

 

Vabbe dai non ho tempo da perdere.

Se non capisci che lo scopo era lasciar libero Dani Alves di dedicarsi alla fase offensiva (in cui infatti e' stato devastante come raramente in carriera) e non quello di coprirsi con Barzagli.... c'e' troppo distacco dalla realta' per discutere. 

 

Cioe' stiamo parlando di un allenatore che a un certo punto mette la squadra col 4231 suscitando critiche e ilarita' un po' da tutti (probabilmente anche da te) perche' troppo spregiudicato. Invece poi i risultati gli danno ragione, elimina il Barca, ma guai a lui se sposta Dani Alves avanzato (dove fa prestazioni da pallone d'oro) perche' ha messo Barzagli al posto di un Cuadrado che per di piu in quella fase della stagione era stremato. Le matte risate... roba che se lo racconti in giro nemmeno ti credono .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo a pensare perez che chiama allegri mi viene da ridere. Ma credete proprio a tutto? Ma chi lo vuole allegri? 
Agnelli non lo caccia solo perché rimanendo disoccupato dovrà pagare (stra pagare) questo miracolato. Speravo sparisse quest'anno invece ancora un anno di suppluzio ma poi finalmente andrà a dare spettacolo altrove 
Sempre che non facciano la follia di rinnovargli il contratto...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Jerry Drake ha scritto:

Solo a pensare perez che chiama allegri mi viene da ridere. Ma credete proprio a tutto? Ma chi lo vuole allegri? 

Agnelli non lo caccia solo perché rimanendo disoccupato dovrà pagare (stra pagare) questo miracolato. Speravo sparisse quest'anno invece ancora un anno di suppluzio ma poi finalmente andrà a dare spettacolo altrove 

:261:

È incredibile come vi si offuschi completamente il cervello quando si parla di Allegri.ghgh

Lui ha detto di aver rifiutato l’offerta di Perez così, dal nulla:risata3:

Tutte le fonti più attendibili ne parlavano, soprattutto El Chiringuito che in assoluto è quella che ne sa di più di tutti sulle vicende del Real, poi è arrivata la sua conferma: 

“Sì, il Real Madrid mi ha cercato. Mi ha chiamato il presidente Florentino Perez e l'ho ringraziato per aver pensato a me, ma ho detto no perché avevo già dato la mia parola alla Juventus che sarei rimasto. Andarsene non sarebbe stato giusto”

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

:261:

È incredibile come vi si offuschi completamente il cervello quando si parla di Allegri.ghgh

Lui ha detto di aver rifiutato l’offerta di Perez così, dal nulla:risata3:

Tutte le fonti più attendibili ne parlavano, soprattutto El Chiringuito che in assoluto è quella che ne sa di più di tutti sulle vicende del Real, poi è arrivata la sua conferma: 

“Sì, il Real Madrid mi ha cercato. Mi ha chiamato il presidente Florentino Perez e l'ho ringraziato per aver pensato a me, ma ho detto no perché avevo già dato la mia parola alla Juventus che sarei rimasto. Andarsene non sarebbe stato giusto”

 

 

Si chiama negazionismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.