Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Allegri post Atalanta: "Sono stati anni bellissimi, Agnelli un presidente fantastico. Chi viene dopo di me? Non lo so"

Post in rilievo

10 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Inanzitutto c'è da fare i complimenti ai ragazzi....

 

 

A no....

Ai ragazzi all'allenatore ,ai dirigenti ed al presidente.Si può invertire l'ordine ma i risultati (meravigliosi) non cambiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Io non ho niente da sfogare..evidentemente nemmeno fai caso a cosa scrivi immerso nell’iperuranio allegriano.

Se io minimizzo i meriti di Allegri tu li accresci enormemente. Inutile che parli di flame quando il discorso non ti conviene.

No io scrivo sempre con equilibrio, non sono uno che idolatra a differenza tua che devi sfogarti su un singolo. 

Quale discorso non dovrebbe convenirmi se stai parlando del nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alieno Bianconero ha scritto:

.ghgh

Quando parla Paratici vi devono fischiare le orecchie. Siete completamente fuori dal mondo e da quello che vi circonda - non ve ne rendete nemmeno conto.

Gente sorpassata insomma che continua a menarla con argomenti poveri.

Il rischio, se tu ancora non l'avessi capito, era mantenere la situazione attuale perché i giocatori, asset della società e non l'allenatore, ne avevano fin sopra i capelli.

Tu non ci senti da quell'orecchio.

Fonte?

Agnelli ha spiegato che le dinamiche aziendali le sa solo chi lavora in azienda.

E io lavoro in un'azienda e comprendo benissimo il senso di ciò che ha detto.

Quindi no, mi spiace, sei tu ad essere completamente fuori dal mondo dando per condizione di "realtà" una tua personale opinione.

 

L'obiettivo di un'azienda è il risultato.

Se hai un responsabile che lo raggiunge, va bene. Se decidi di sostituirlo con un altro, e quest'altro non lo raggiunge, hai la responsabilità di aver prodotto un'inefficienza dal nulla. Io non metto in dubbio che avranno fatto delle ipotesi e considerato che fosse l'opzione migliore cambiare, sono sicuro di questo ovviamente. Ma è sempre una decisione che andrà al vaglio del risultato aziendale. Come ha detto (ancora) Agnelli, non ci sono decisioni corrette o sbagliate a prescindere, è il "poi" che ti dice se hai scelto bene o male e ci ha tenuto a sottolineare il discorso delle deleghe e delle responsabilità proprio in tal senso e proprio perchè è insolito nella gestione di un'impresa andare a toccare qualcosa che funziona aprendosi a un'incertezza.

2 ore fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Ma lo dici tu che si cambia qualcosa che funziona, il punto è questo 

Lo dicono i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Fonte?

Agnelli ha spiegato che le dinamiche aziendali le sa solo chi lavora in azienda.

E io lavoro in azienda e comprendo benissimo il senso di ciò che ha detto.

Quindi no, mi spiace, sei tu ad essere completamente fuori dal mondo dando per condizione di "realtà" una tua personale opinione.

 

L'obiettivo di un'azienda è il risultato.

Se hai un responsabile che lo raggiunge, va bene. Se decidi di sostituirlo con un altro, e quest'altro non lo raggiunge, hai la responsabilità di aver prodotto un'inefficienza dal nulla. Io non metto in dubbio che avranno fatto delle ipotesi e considerato che fosse l'opzione migliore cambiare, sono sicuro di questo ovviamente. Ma è sempre una decisione che andrà al vaglio del risultato aziendale. Come ha detto (ancora) Agnelli, non ci sono decisioni corrette o sbagliate a prescindere, è il "poi" che ti dice se hai scelto bene o male e ci ha tenuto a sottolineare il discorso delle deleghe e delle responsabilità proprio in tal senso e proprio perchè è insolito nella gestione di un'impresa andare a toccare qualcosa che funziona aprendosi a un'incertezza.

Lo dicono i risultati.

Quoto

” Quello di Ronaldo era un terremoto, non c’è solo il mercato per motivare le persone. Ci penseremo e poi agiremo, su cosa toccare per l’anno prossimo per fare una grande stagione, siamo usciti con l’Ajax, siamo dispiaciuti ma abbiamo fatto cinque quarti e due finali, difficile dare continuità, siamo una società anche di Entertainment che portiamo tifosi allo stadio con soddisfazioni. A volte si può anche perdere con avversari che ci rubano l’idea a volte di vincere”

Aggiornati! Fai parte di un mondo dalla concezione vecchia e stravecchia.

I risultati si devono portare a casa facendo l'attività per cui uno intende raggiungerli.

E se la società Juventus intende praticare l'attività del gioco del calcio, oggi diventata un'inevitabile forma di intrattenimento (che sforna soldi per questo), per ottenerne di migliori di risultati deve migliorare la qualità di intrattenimento.

Non ci si può sottrarre... Il cliente deve essere ascoltato e gli si deve dare il prodotto che desidera se vuoi vendere meglio.

Basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Aggiornati! Fai parte di un mondo dalla concezione vecchia e stravecchia.

I risultati si devono portare a casa facendo l'attività per cui uno intende raggiungerli.

E se la società Juventus intende praticare l'attività del gioco del calcio, oggi diventata un'inevitabile forma di intrattenimento (che sforna soldi per questo), per ottenerne di migliori di risultati deve migliorare la qualità di intrattenimento.

Non ci si può sottrarre... Il cliente deve essere ascoltato e gli si deve dare il prodotto che desidera se vuoi vendere meglio.

Basta.

L'intrattenimento nel calcio non è ciò che decidi tu, è legato indissolubilmente all'obiettivo, nessuno vuole vedere una squadra non vincere.

Paratici non credo sia uno sprovveduto, sa bene qual'è il suo obiettivo. Se il nuovo allenatore vincerà, avrà indovinato.

Se il nuovo allenatore vincerà e la Juventus esprimerà un'estetica che piace all'utente Alieno Bianconero, tanto meglio anche per te (perchè l'estetica è semplicemente soggettiva)

Se il nuovo allenatore non vincerà, a prescindere da cosa avrà espresso sarà un fallimento, e cadranno delle teste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Al Galoppo ha scritto:

L'intrattenimento nel calcio non è ciò che decidi tu, è legato indissolubilmente all'obiettivo, nessuno vuole vedere una squadra non vincere.

Paratici non credo sia uno sprovveduto, sa bene qual'è il suo obiettivo. Se il nuovo allenatore vincerà, avrà indovinato.

Se il nuovo allenatore vincerà e la Juventus esprimerà un'estetica che piace all'utente Alieno Bianconero, tanto meglio anche per te (perchè l'estetica è semplicemente soggettiva)

Se il nuovo allenatore non vincerà, a prescindere da cosa avrà espresso sarà un fallimento, e cadranno delle teste.

Risultati e gioco devono essere coniugati.

Altrimenti l'intrattenimento scade in quello di potersi vedere le partite al televideo o farsi 2 ore di sbadigli col freddo allo Stadium.

Penso che tu stia capendoci poco in queste cose.

:siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

No io scrivo sempre con equilibrio, non sono uno che idolatra a differenza tua che devi sfogarti su un singolo. 

Quale discorso non dovrebbe convenirmi se stai parlando del nulla?

Tu non idolatri? Mi sa che non rileggi quello che scrivi o non ti rendi conto.

3 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Fonte?

Agnelli ha spiegato che le dinamiche aziendali le sa solo chi lavora in azienda.

E io lavoro in un'azienda e comprendo benissimo il senso di ciò che ha detto.

Quindi no, mi spiace, sei tu ad essere completamente fuori dal mondo dando per condizione di "realtà" una tua personale opinione.

 

L'obiettivo di un'azienda è il risultato.

Se hai un responsabile che lo raggiunge, va bene. Se decidi di sostituirlo con un altro, e quest'altro non lo raggiunge, hai la responsabilità di aver prodotto un'inefficienza dal nulla. Io non metto in dubbio che avranno fatto delle ipotesi e considerato che fosse l'opzione migliore cambiare, sono sicuro di questo ovviamente. Ma è sempre una decisione che andrà al vaglio del risultato aziendale. Come ha detto (ancora) Agnelli, non ci sono decisioni corrette o sbagliate a prescindere, è il "poi" che ti dice se hai scelto bene o male e ci ha tenuto a sottolineare il discorso delle deleghe e delle responsabilità proprio in tal senso e proprio perchè è insolito nella gestione di un'impresa andare a toccare qualcosa che funziona aprendosi a un'incertezza.

Lo dicono i risultati.

Ma cosa diavolo vuol dire che parlano i risultati? Cioè con allegri avremmo vinto in eterno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

L'intrattenimento nel calcio non è ciò che decidi tu, è legato indissolubilmente all'obiettivo, nessuno vuole vedere una squadra non vincere.

Paratici non credo sia uno sprovveduto, sa bene qual'è il suo obiettivo. Se il nuovo allenatore vincerà, avrà indovinato.

Se il nuovo allenatore vincerà e la Juventus esprimerà un'estetica che piace all'utente Alieno Bianconero, tanto meglio anche per te (perchè l'estetica è semplicemente soggettiva)

Se il nuovo allenatore non vincerà, a prescindere da cosa avrà espresso sarà un fallimento, e cadranno delle teste.

Mi sa che non cadrà nessuna testa, meglio che ti rassegni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Tu non idolatri? Mi sa che non rileggi quello che scrivi o non ti rendi conto.

Io faccio solo delle valutazioni tecnico e tattiche e di conseguenza mi è piaciuto molto il lavoro che Allegri ha fatto. Tu non leggi bene me e non rileggi nemmeno bene te stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Io faccio solo delle valutazioni tecnico e tattiche e di conseguenza mi è piaciuto molto il lavoro che Allegri ha fatto. Tu non leggi bene me e non rileggi nemmeno bene te stesso.

No credimi io mi rileggo e so che sono esagerato ma volutamente. Io sono come allegri mi appiattisco sull’avversario sefz. Ma nessuno ti dice che non deve piacerti l’operato di allegri ma non ti rendi conto di quanto esageri. Ti si chiede un minimo di obiettività e ripeto io so di essere ESAGERATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che farà come Lippi, un giorno tornerà da noi, perché mi sembra che il ciclo sia finito, ma qualcosa in sospeso è rimasto.

Grazie di tutto mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Risultati e gioco devono essere coniugati.

Altrimenti l'intrattenimento scade in quello di potersi vedere le partite al televideo o farsi 2 ore di sbadigli col freddo allo Stadium.

Penso che tu stia capendoci poco in queste cose.

:siciao:

Risultati e gioco sono sempre coniugati. E' l'estetica ad essere personalizzata, e ti sei bevuto questa narrativa che non ha ne capo ne coda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Ma cosa diavolo vuol dire che parlano i risultati? Cioè con allegri avremmo vinto in eterno?

Se sei al punto da chiedere cosa voglia dire che parlano i risultati, non posso replicare senza sembrare stucchevole.

Qualunque cosa fai nella vita, lavori per obbiettivi.

Con Allegri avremmo vinto in eterno? Questo non lo dico io, lo dice l'hater di Allegri quando afferma "anche Maran vinceva gli scudetti che ha vinto Allegri".

Io non credo sia vero, lo crede l'hater. Ora vedremo se era proprio così, c'è l'obbligo in quanto secondo l'hater sarà automatico vincere ancora come è stato automatico vincere finora, altrimenti decade la posizione iniziale, non trovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Risultati e gioco sono sempre coniugati. E' l'estetica ad essere personalizzata, e ti sei bevuto questa narrativa che non ha ne capo ne coda.

Allegri è stato mandato via per il suo gioco che in europa non funziona, stop.

Gli effetti collaterali, tra cui il gioco gradevole, arrivano in modo del tutto naturale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Allegri è stato mandato via per il suo gioco che in europa non funziona, stop.

Gli effetti collaterali vengono in modo del tutto naturale.

Il suo gioco ci ha portato a due finali ad eliminare barca e real e in 5 anni è uscito con barca Bayer real real e alla fine Ajax...  Migliorare vuol dire vuncere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è mai piaciuto il gioco di Allegri e come ha gestito molte partite non solo di quest anno, nonostante tutti i campioni che ha sempre avuto, però mi hanno commosso le sue lacrime trattenute, il suo abbraccio a barzagli, il suo comportamento da signore, tutti elementi che ne evidenziano la grande persona che è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Allegri è stato mandato via per il suo gioco che in europa non funziona, stop.

Gli effetti collaterali, tra cui il gioco gradevole, arrivano in modo del tutto naturale.

Fonte?

O stai dando per verità una tua opinione del tutto smentita non solo dai fatti (in Europa siamo andati oltre le nostre possibilità tranne quest'anno) ma anche dai diretti interessati?

Quale fonte hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Se sei al punto da chiedere cosa voglia dire che parlano i risultati, non posso replicare senza sembrare stucchevole.

Qualunque cosa fai nella vita, lavori per obbiettivi.

Con Allegri avremmo vinto in eterno? Questo non lo dico io, lo dice l'hater di Allegri quando afferma "anche Maran vinceva gli scudetti che ha vinto Allegri".

Io non credo sia vero, lo crede l'hater. Ora vedremo se era proprio così, c'è l'obbligo in quanto secondo l'hater sarà automatico vincere ancora come è stato automatico vincere finora, altrimenti decade la posizione iniziale, non trovi?

Io dico da settimane che al di là di chi sia il prossimo allenatore, che può essere pure pinco pallino, il problema è che allegri non poteva più rimanere dopo questi 5 anni e lo hanno capito tutti pure in società. Non credo sia difficile da capire non credi? Chr abbia vinto è innegabile e nessuno gli può togliere i trofei ma questo non lo rende meritevole di rimanere per sempre capisci? Per me e qui tutto il problema 

12 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Allegri è stato mandato via per il suo gioco che in europa non funziona, stop.

Gli effetti collaterali, tra cui il gioco gradevole, arrivano in modo del tutto naturale.

Non è questo o comunque non è solo questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, suprime ha scritto:

Il suo gioco ci ha portato a due finali ad eliminare barca e real e in 5 anni è uscito con barca Bayer real real e alla fine Ajax...  Migliorare vuol dire vuncere

E non farsi umiliare dall’ajax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, suprime ha scritto:

Il suo gioco ci ha portato a due finali ad eliminare barca e real e in 5 anni è uscito con barca Bayer real real e alla fine Ajax...  Migliorare vuol dire vuncere

Per lui parlano gli ultimi anni in cui si è clamorosamente involuto e abituato a non osare mai.

Il ciclo è finito. Non è necessario intestardirsi così tanto.

Sapete che come le cose iniziano, poi finiscono. La sua esperienza è finita.

La Juve non fa progetti tecnici nel breve termine, almeno non mi risulta che Paratici lavori così o alla giornata.

Il progetto è concluso e il mister non ce l'ha fatta nel quinquennio nonostante ci sia andato vicino... si passa così al nuovo progetto e si darà un determinato arco di tempo di disponibilità al prossimo.

Mediamente 3 anni, e se nel primo,  già si iniziano a intravedere gli effetti del nuovo lavoro, si continuerà anche se non riuscisse a centrare la coppa.

La coppa è 1 partita.

Funziona così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.