Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Pedersen, Caruso, Bacic, Boattin, Galli e Panzeri rinnovano con la Juventus Women fino al 2021

Post in rilievo

4 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Anche perché per la blogger il calcio chiaramente non occupa un ruolo centrale nella vita è molto più appassionata di moda che di calcio

Ma quando mai??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


boh ,   ragazzi  ...   io  non   entro  nel  merito   ...  ma  se  abbiamo  rinnovato  il  contratto  a  Franco  ( pur  con  tutto  il  rispetto )  potevamo  rinnovarlo  pure  a   Nella   ..  perlomeno   ogni  tanto  ci  faceva   qualche  video  "divertente " ;)  ...ih...ih...

Ho  la   sensazione   che  non  glielo  abbiano  rinnovato  per  liberare  uno  slot  per  straniera  ( cosa  che  potrebbe  anche  far  ben  sperare )... ma  vedremo ...  ai  posteri , l'ardua  sentenza ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Nella il rinnovo è stato proposto, da quello che so io aveva preso tempo perchè comportava il doversi traferire definitivamente a Torino e il marito ha degli impedimenti di lavoro in tal senso. Poi non ho avuto più aggiornamenti in merito .boh 

 

Sicuramente sarà più una decisione sua che della Juve, se dovesse andar via...

 

Inoltre, non credo che a Franco sia stato rinnovato il contratto, ma semplicemente ha reso pubblica la decisione di restare alla Juve almeno fino al 2020 (scadenza dell'ultimo rinnovo) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ekroth resterà alla Juventus per lo stesso motivo per cui è venuta, vale a dire la Aluko, lei è nel pacchetto della Aluko, se prendi la Aluko prendi anche lei, se tieni la Aluko tieni anche lei.

Intendiamoci bene, era una emerita sconosciuta ed è venuta solo per quello.

Ha fatto anche benino quindi nessun problema.

Poi, come scritto sopra, altro discorso è se per motivi suoi personali non può restare in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

A Nella il rinnovo è stato proposto, da quello che so io aveva preso tempo perchè comportava il doversi traferire definitivamente a Torino e il marito ha degli impedimenti di lavoro in tal senso. Poi non ho avuto più aggiornamenti in merito .boh 

Sicuramente sarà più una decisione sua che della Juve, se dovesse andar via...

Grazie  per  le  info ,  Gianni ...  la  cosa  però  che  non  mi  torna  è  il  fatto  che  abbia  disertato  completamente  la  premiazione  allo  Stadium  pur  non  avendo   altri  effettivi  impegni  che  glielo  impedissero  (  e  per  una  blogger  incallita ,  nonché  Queenofinstagram ,   come  lei   è  parecchio  strano ! .boh )  e  anche  il  suo  silenzio  totale  da  quel  giorno  in  avanti  su  ogni  cosa  che  potesse  riguardare  la  juve  mi  sembra  abbastanza  " anomalo " ...  dei comportamenti  che  , più  che  di  attesa  o  riflessione  sul  da  farsi ,   mi  sanno   molto  più  di  "rottura"  con  la  società  (  anche  se  non  ne  conosco  i  veri  motivi  , ovviamente ) ..

 

14 ore fa, Juventus1977 ha scritto:

La Ekroth resterà alla Juventus per lo stesso motivo per cui è venuta, vale a dire la Aluko, lei è nel pacchetto della Aluko, se prendi la Aluko prendi anche lei, se tieni la Aluko tieni anche lei.

sinceramente  non  capisco  cosa  significhi  che  la  Ekroth  è  nel   pacchetto  Aluko  uum   ...  cosa   avrebbero  poi   di  cosi  tanto  in  comune ? ..  non  hanno   nemmeno  gli  stessi   agenti ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

Grazie  per  le  info ,  Gianni ...  la  cosa  però  che  non  mi  torna  è  il  fatto  che  abbia  disertato  completamente  la  premiazione  allo  Stadium  pur  non  avendo   altri  effettivi  impegni  che  glielo  impedissero  (  e  per  una  blogger  incallita ,  nonché  Queenofinstagram ,   come  lei   è  parecchio  strano ! .boh )  e  anche  il  suo  silenzio  totale  da  quel  giorno  in  avanti  su  ogni  cosa  che  potesse  riguardare  la  juve  mi  sembra  abbastanza  " anomalo " ...  dei comportamenti  che  , più  che  di  attesa  o  riflessione  sul  da  farsi ,   mi  sanno   molto  più  di  "rottura"  con  la  società  (  anche  se  non  ne  conosco  i  veri  motivi  , ovviamente ) ..

 

sinceramente  non  capisco  cosa  significhi  che  la  Ekroth  è  nel   pacchetto  Aluko  uum   ...  cosa   avrebbero  poi   di  cosi  tanto  in  comune ? ..  non  hanno   nemmeno  gli  stessi   agenti ...

 

terrapiattismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ekroth resterà alla Juventus per lo stesso motivo per cui è venuta, vale a dire la Aluko, lei è nel pacchetto della Aluko, se prendi la Aluko prendi anche lei, se tieni la Aluko tieni anche lei.

Intendiamoci bene, era una emerita sconosciuta ed è venuta solo per quello.

Ha fatto anche benino quindi nessun problema.

Poi, come scritto sopra, altro discorso è se per motivi suoi personali non può restare in Italia

Ma che vuol dire'?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Nella il rinnovo è stato proposto, da quello che so io aveva preso tempo perchè comportava il doversi traferire definitivamente a Torino e il marito ha degli impedimenti di lavoro in tal senso. Poi non ho avuto più aggiornamenti in merito default_unknw.gif 

 

Sicuramente sarà più una decisione sua che della Juve, se dovesse andar via...

 

Inoltre, non credo che a Franco sia stato rinnovato il contratto, ma semplicemente ha reso pubblica la decisione di restare alla Juve almeno fino al 2020 (scadenza dell'ultimo rinnovo) 

Ad occhio e croce dalle sue storie ha deciso di tornare a Stoccolma per vivere con il fidanzato . Comunque insomma al di là del pregevolissimo valore estetico è ampiamente sostituibile in squadra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Ad occhio e croce dalle sue storie ha deciso di tornare a Stoccolma per vivere con il fidanzato . 

Ma cos'è questa storia che devono essere sempre le donne a seguire il fidanzato e non viceversa?
Per adesso, nei social, ha ancora le immagini in prima pagina di lei con la maglia della Juventus e finchè rimarrà così spererò nel rinnovo (a menocchè non deve rinnovare un bel nulla in quanto ha ancora un altro anno di contratto).
La Ekroth è la classica ragazza bella e intelligente a calcio. Se la vedi per strada ti sembra la classica modella che sa fare solo la modella ma poi, se le dai un pallone, ti fa due gol che ti fa vincere scudetto e coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Ma cos'è questa storia che devono essere sempre le donne a seguire il fidanzato e non viceversa?
Per adesso, nei social, ha ancora le immagini in prima pagina di lei con la maglia della Juventus e finchè rimarrà così spererò nel rinnovo (a menocchè non deve rinnovare un bel nulla in quanto ha ancora un altro anno di contratto).
La Ekroth è la classica ragazza bella e intelligente a calcio. Se la vedi per strada ti sembra la classica modella che sa fare solo la modella ma poi, se le dai un pallone, ti fa due gol che ti fa vincere scudetto e coppa Italia.

Per quello che è il livello attuale del nostro campionato, la Ekroth ci può benissimo stare, con il ruolo che ha avuto nella stagione scorsa (riserva). La cosa strana è l'improvviso silenzio sul tema Juve, davvero strano. Qualcosa deve essere successo. 

Quanto al tema "fidanzati uomini che seguono" abbiamo un esempio in squadra con la Giuliani, il cui moroso l'ha seguita anche in Germania. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Ma cos'è questa storia che devono essere sempre le donne a seguire il fidanzato e non viceversa?
Per adesso, nei social, ha ancora le immagini in prima pagina di lei con la maglia della Juventus e finchè rimarrà così spererò nel rinnovo (a menocchè non deve rinnovare un bel nulla in quanto ha ancora un altro anno di contratto).
La Ekroth è la classica ragazza bella e intelligente a calcio. Se la vedi per strada ti sembra la classica modella che sa fare solo la modella ma poi, se le dai un pallone, ti fa due gol che ti fa vincere scudetto e coppa Italia.

intelligenza calcistica anche no. no proprio... anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, Gidan73 said:

Ma cos'è questa storia che devono essere sempre le donne a seguire il fidanzato e non viceversa?
Per adesso, nei social, ha ancora le immagini in prima pagina di lei con la maglia della Juventus e finchè rimarrà così spererò nel rinnovo (a menocchè non deve rinnovare un bel nulla in quanto ha ancora un altro anno di contratto).
La Ekroth è la classica ragazza bella e intelligente a calcio. Se la vedi per strada ti sembra la classica modella che sa fare solo la modella ma poi, se le dai un pallone, ti fa due gol che ti fa vincere scudetto e coppa Italia.

Ma non capisco il senso del commento, saranno fatti loro di dove vogliono vivere, magari il fidanzato non si puo' trasferire mentre lei si e dopo l'esperienza all'estero avra' forse deciso di tornare.

In quanto alla bellezza della svedese non c'e' dubbio che colpisca i fan ma anche la Salvai e' bella, anzi secondo me perfino molto piu' bella, ma quasi sempre i commenti sono su di lei come calciatrice .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.