Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Pedersen, Caruso, Bacic, Boattin, Galli e Panzeri rinnovano con la Juventus Women fino al 2021

Post in rilievo

Vogliamo le tope players per fare bene anche in Europa. Quest'anno, poverelle, sono uscite subite.

Non hanno sfigurato,ma la mancanza di esperienza, di buona parte della rosa, si è notata. 

Questo mese in Francia ci farà bene per aumentare la ns esperienza Internazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kranomed ha scritto:

per pura curiosità, di che cifre si parla mediamente?

guadagnano tipo 2k al mese?

Coi bonus sui 4.000€ credo

Dovrebbe essere sui 31000 di fisso e circa 13000 coi bonus/rimborsi

In Italia

 

All'estero è un po' diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temevo per la Galli visto che la sua squadra del cuore è salita in A...  .ghgh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Valsusa ha scritto:

Coi bonus sui 4.000€ credo

Dovrebbe essere sui 31000 di fisso e circa 13000 coi bonus/rimborsi

In Italia

 

All'estero è un po' diverso

Ma netti o lordi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Ma netti o lordi?

Non saprei :)

Credo i 31 mila lordi e

i 13 mila netti che sono rimborsi.

 

Poi magari hanno tot per il campionato, tot per la coppa,ma come bonus extra. Quindi guadagnano uno stipendio normalissimo.

 

Ne parlavamo l'altro giorno con un ex presidente di A, che diceva che voleva riportare in auge la Torres femminile ora che il calcio femminile è in rampa di lancio e parlavano di queste cifre, per questo l'ho scritto, ma è durata 2 Min la conversazione tra un tuffo e un altro mentre guardavamo la MotoGP.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Yaya è tutt'altro che stupida, anzi... :d

Concordo, ma ho visto che alcune su fanno influenzare troppo dal tifo quando scelgono..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

Concordo, ma ho visto che alcune su fanno influenzare troppo dal tifo quando scelgono..

Parli di giovani calciatrici in generale? Beh, se sono ragazzine posso capirle, ma poi, maturando, dovrebbero capire che il dare tutto per una squadra che permette loro di crescere durante un percorso non fa mica a pugni con la loro fede calcistica. Non credo che Bonansea, Girelli e Rosucci, juventine DOC, non abbiano dato tutto per il Brescia quando ci giocavano. Sono professioniste serie e come tali si sono sempre comportate. Ad esempio, a me che Ari Caruso tifi Roma sta benissimo perchè giocando con la maglia bianconera ha sempre dato il massimo e per questo la stimo ancor di più.:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo Instagram penso che alcune tipo Ekroth Bonansea Girelli Rosucci Gama essendo anche discretamente sponsorizzate o influencer/testimonial mettano dentro anche qualche soldino di sponsor.

Potrebbero essere attorno ai livelli di qualche ragazza forte del volley che da noi è il top degli sport femminili disquadra .



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Valsusa ha scritto:
5 ore fa, bbagghins ha scritto:

Ma netti o lordi?

Non saprei :)

Credo i 31 mila lordi e

i 13 mila netti che sono rimborsi.

 

Poi magari hanno tot per il campionato, tot per la coppa,ma come bonus extra. Quindi guadagnano uno stipendio normalissimo. 

Sono andato a vedere un po' di normativa (manuali dell'AIC Associazione Italiana calciatori e Testo Unico Imposte DIrette). Se non ho capito male la retribuzione del calciatore dilettante (perchè di questo si tratta, nel femminile) può essere erogata in due modi diversi: o come rimborsi spese (che sono netti) o come somma lorda annuale (da tassare). Ci sono dei tetti massimi fissati (ok, a questo si possono aggiungere sponsorizzazioni, affitto e spese pagate in toto o in parte dalla Società, l'automobile, l'assicurazione sanitaria e quant'altro). Comunque ho fatto due contI:

image.thumb.png.90bc0e456bc413f183f115ad57a1d838.png

 

image.thumb.png.8941ce0090cf1206d83f35355b32b3f6.png

 

Salvo errori od omissioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la Pedersen?
Non facciamola scappare.
Oltre a essere una centrocampista eccellente ha pure segnato il gol scudetto nella partita più importante allo Stadium.

ps: ok sono stato accontentato 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cornioletum ha scritto:

Sono andato a vedere un po' di normativa (manuali dell'AIC Associazione Italiana calciatori e Testo Unico Imposte DIrette). Se non ho capito male la retribuzione del calciatore dilettante (perchè di questo si tratta, nel femminile) può essere erogata in due modi diversi: o come rimborsi spese (che sono netti) o come somma lorda annuale (da tassare). Ci sono dei tetti massimi fissati (ok, a questo si possono aggiungere sponsorizzazioni, affitto e spese pagate in toto o in parte dalla Società, l'automobile, l'assicurazione sanitaria e quant'altro). Comunque ho fatto due contI:

image.thumb.png.90bc0e456bc413f183f115ad57a1d838.png

 

image.thumb.png.8941ce0090cf1206d83f35355b32b3f6.png

 

Salvo errori od omissioni...

Ripeto, non ne so molto, ma questo weekend end ne parlavano in Barca e per questo ricordo le cifre di cui si parlava (a proposito della Torres femminile che èra una big ora fallita).

Un dubbio che ho è che le ragazze da quest'anno non sono più dilettanti, quindi anche i contratti penso siano cambiati (in meglio), comunque siamo sempre lì.

Una ragazza prende uno stipendio alto alla media nazionale,ma confronto ai maschi è un rapporto 1 a 1milione.

 

So che es in Germania alcune giocatrici, le top, arrivano ai 100 mila all'anno (non so se lordi o netti) e dovrebbero essere le più pagate in Europa. In Francia, le top, prendono qualcosa meno.

 

Comunque tra una decina di giorni rivedo queste persone e chiedo meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cornioletum ha scritto:

Parli di giovani calciatrici in generale? Beh, se sono ragazzine posso capirle, ma poi, maturando, dovrebbero capire che il dare tutto per una squadra che permette loro di crescere durante un percorso non fa mica a pugni con la loro fede calcistica. Non credo che Bonansea, Girelli e Rosucci, juventine DOC, non abbiano dato tutto per il Brescia quando ci giocavano. Sono professioniste serie e come tali si sono sempre comportate. Ad esempio, a me che Ari Caruso tifi Roma sta benissimo perchè giocando con la maglia bianconera ha sempre dato il massimo e per questo la stimo ancor di più.:)

No parlo, per esempio della Giacinti che ha scelto il milan per il suo tifo... e non m sembra una ragazzina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Valsusa ha scritto:

Ripeto, non ne so molto, ma questo weekend end ne parlavano in Barca e per questo ricordo le cifre di cui si parlava (a proposito della Torres femminile che èra una big ora fallita).

Un dubbio che ho è che le ragazze da quest'anno non sono più dilettanti, quindi anche i contratti penso siano cambiati (in meglio), comunque siamo sempre lì.

Una ragazza prende uno stipendio alto alla media nazionale,ma confronto ai maschi è un rapporto 1 a 1milione.

 

So che es in Germania alcune giocatrici, le top, arrivano ai 100 mila all'anno (non so se lordi o netti) e dovrebbero essere le più pagate in Europa. In Francia, le top, prendono qualcosa meno.

 

Comunque tra una decina di giorni rivedo queste persone e chiedo meglio.

Ragazzi ci sono dilettanti che guadagnano più dei professionisti, lo status non è un limite... Bubka quadagnava miliardi di dollari all'anno e non era un professionista, ci vuole poco... se tutte le calciatrici diventassero testimolial FCA, per esempio, a 1 milione all'anno chi potrebbe dire qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aiace ha scritto:

No parlo, per esempio della Giacinti che ha scelto il milan per il suo tifo... e non m sembra una ragazzina. 

Hai ragione, avevo letto anch'io qualcosa del genere dove si parlava del suo tifo e del non volersi allontanare più di tanto dalla sua famiglia. Pensa se le venisse fatta un'offerta dal Lione... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 

22.05.2019 11:00 

Juventus.com:

 

Bacic e Pedersen: 2021!

Le calciatrici bianconere hanno rinnovato il loro contratto con la Juventus

 
rinnovi-women_bacic_pedersen_1.jpg

Sono state protagoniste della trionfale stagione delle Juventus Women e ora hanno deciso di legarsi ancora di più ai colori bianconeri.

 

E’ ufficiale: Doris Bacic e Sofie Pedersen saranno bianconere fino al 2021, rinnovando il proprio contratto, in scadenza nel giugno 2019, per altre due stagioni.

 

La giocatrice croata ha dato più volte prova del suo talento fra i pali bianconeri, guadagnandosi con merito i titoli di Campionessa d’Italia e di vincitrice della Coppa Italia. 

 

Pedersen, invece, è autrice di uno dei gol più iconici di tutta la stagione: quello che ha permesso alla Juve di battere la Fiorentina, nel il match storico dell’Allianz Stadium, lo scorso marzo.

 

Ora, insieme, continueranno a giocare per vincere con le Juventus Women fino al 2021. Ancora con noi, ragazze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Ma la Pedersen?
Non facciamola scappare.
Oltre a essere una centrocampista eccellente ha pure segnato il gol scudetto nella partita più importante allo Stadium.

Oggi hanno annunciato il rinnovo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Grande rinnovo anche quello di Pedersen! .allah 

Ci vorrebbe una Pedersen...al maschile ...anche per l’altra 

Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎21‎/‎05‎/‎2019 Alle 18:47, Valsusa ha scritto:

Vogliamo le  tope players per fare bene anche in Europa. Quest'anno, poverelle, sono uscite subite.

Non hanno sfigurato,ma la mancanza di esperienza, di buona parte della rosa, si è notata. 

Questo mese in Francia ci farà bene per aumentare la ns esperienza Internazionale.

e  chi  non  le  vorrebbe  le   tope players  ???    soprattutto   qui  in  Toscana  estremamente   apprezzate  !!! .muttley...ih..ih..
Skerz  a  part  ,   il  grosso  problema  per  noi  è  che  l'attuale  formula  della UWCL  ( eliminazione  diretta  sin  dai  sedicesimi   con  suddivisione   in  fasce  a  seconda  del  ranking  )  ci  penalizza  enormemente  ...  se  non  si  modifica  questo  format  ,   per  andare  un  po'   avanti   bisognerebbe  o  comprarsi  mezzo  Lione  oppure  avere  un  k.ulo  smodato  nei  primi   accoppiamenti  ....

 

14 ore fa, aiace ha scritto:

No parlo, per esempio della Giacinti che ha scelto il milan per il suo tifo... e non m sembra una ragazzina.

 

12 ore fa, cornioletum ha scritto:

Hai ragione, avevo letto anch'io qualcosa del genere dove si parlava del suo tifo e del non volersi allontanare più di tanto dalla sua famiglia. Pensa se le venisse fatta un'offerta dal Lione... 😁

a  dir  la  verità   a  me  risultava  che  Valentina  Giacinti  fosse  tifosa  dell' Atalanta  (  e  pure  simpatizzante  juventina )  ....  non  è  che  vi  state  per  caso  confondendo  con  la  Sabatino  ??
( comunque  , secondo  me ,  su  certe  scelte    più  che  il  tifo  influiscono  certe  motivazioni  "logistiche" ,  tipo  il  fatto  di  lavorare/studiare  in  una  certa  città   e  appunto  i  vari  vincoli  famigliari  legati  ad  un  posto  più  che  ad  un  altro ....)
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.