Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Pedersen, Caruso, Bacic, Boattin, Galli e Panzeri rinnovano con la Juventus Women fino al 2021

Post in rilievo

4 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

e  chi  non  le  vorrebbe  le   tope players  ???    soprattutto   qui  in  Toscana  estremamente   apprezzate  !!! .muttley...ih..ih..
Skerz  a  part  ,   il  grosso  problema  per  noi  è  che  l'attuale  formula  della UWCL  ( eliminazione  diretta  sin  dai  sedicesimi   con  suddivisione   in  fasce  a  seconda  del  ranking  )  ci  penalizza  enormemente  ...  se  non  si  modifica  questo  format  ,   per  andare  un  po'   avanti   bisognerebbe  o  comprarsi  mezzo  Lione  oppure  avere  un  k.ulo  smodato  nei  primi   accoppiamenti  ....

 

 

a  dir  la  verità   a  me  risultava  che  Valentina  Giacinti  fosse  tifosa  dell' Atalanta  (  e  pure  simpatizzante  juventina )  ....  non  è  che  vi  state  per  caso  confondendo  con  la  Sabatino  ??
( comunque  , secondo  me ,  su  certe  scelte    più  che  il  tifo  influiscono  certe  motivazioni  "logistiche" ,  tipo  il  fatto  di  lavorare/studiare  in  una  certa  città   e  appunto  i  vari  vincoli  famigliari  legati  ad  un  posto  più  che  ad  un  altro ....)
 

Se non ricordo male ho sentito su Sky una intervista dove diceva di aver scelto il Milan per il tifo. Che sia lei ho pochi dubbi uno perché mi ha colpito per la bellezza è due perché ricordo quanto piangeva in finale 2 anni fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

e  chi  non  le  vorrebbe  le   tope player???    soprattutto   qui  in  Toscana  estremamente   apprezzate  !!!

È da quando ho letto il messaggio originale che ti aspetto al varco, Paolo ... :d

 

8 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

a  dir  la  verità   a  me  risultava  che  Valentina  Giacinti  fosse  tifosa  dell' Atalanta  (  e  pure  simpatizzante  juventina )  ....  non  è  che  vi  state  per  caso  confondendo  con  la  Sabatino  ?

 

 

Avevo questo ricordo, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da quello che ho capito la scelta della Giacinti è stata più per vicinanza alla famiglia, credo che sia molto legata ai nonni (il nonno è venuto a mancare tra l'altro a inizio stagione) e al fratello. E' tifosissima dell'Atalanta e poi secondo me in ottica mondiale per giocarsi un posto abbia scelto il Milan per giocare in continuità e non "doversi giocare" il posto con altre. Poi credo che abbia scelto il Milan anche per non dividersi dalla Bergamaschi, ormai sono un duo.

Il penultimo punto ad esempio è stato uno dei motivi per cui la Girelli ha scelto la Juve al Milan, oltre che lei sia tifosa bianconera e già rosicava per non essere stata chiamata il primo anno, ma appunto in ottica mondiale giocare una champions ed entrare in un'organizzazione già rodata fa più gola.

La Sabatino è tifosa del Milan e di Pippo Inzaghi. Poi posso essere anche io in errore.

 

Contenta dei rinnovi, yaya😍 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

a  dir  la  verità   a  me  risultava  che  Valentina  Giacinti  fosse  tifosa  dell' Atalanta  (  e  pure  simpatizzante  juventina )  ....  non  è  che  vi  state  per  caso  confondendo  con  la  Sabatino  ??

Anche io sapevo lo stesso, così come il grande tifo di Manieri per la Juve.

2 ore fa, mdl_92 ha scritto:

La Sabatino è tifosa del Milan e di Pippo Inzaghi. Poi posso essere anche io in errore.

Sì, praticamente, al peggio non c'è mai fine! 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/5/2019 Alle 19:04, aiace ha scritto:

Temevo per la Galli visto che la sua squadra del cuore è salita in A...  .ghgh 

 

l'ho allenata qui a garlasco. è vero ma è di una dedizione allo sport e agli imegni presi che dà polvere a tanti di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

E Nella? Rinnovano o no?

dal punto di vista tecnico ci saranno centinaia di giocatrici migliori di lei

 

se la tengono è come 'ragazza immagine'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, delsa ha scritto:

dal punto di vista tecnico ci saranno centinaia di giocatrici migliori di lei

 

se la tengono è come 'ragazza immagine'

Nella parte finale della stagione mi sembra che abbia fatto bene, e anche alcuni goal importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Nella parte finale della stagione mi sembra che abbia fatto bene,

Come attaccante aggiunto o come difensore centrale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, delsa ha scritto:

dal punto di vista tecnico ci saranno centinaia di giocatrici migliori di lei

 

se la tengono è come 'ragazza immagine'

 

8 ore fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Nella parte finale della stagione mi sembra che abbia fatto bene, e anche alcuni goal importanti.

Penso che dovrebbe essere tenuta per entrambi i motivi.
Come giocatrice si è fatta trovare pronta...addirittura due gol di cui uno parecchio decisivo poiché sbloccava la partita che avrebbe portato alla sicurezza scudetto.
Dunque, se ipotizziamo esistano calciatrici migliori di lei allora possiamo anche tenerla come riserva di qualità (in fondo quest'anno questo ha fatto).
Come donna immagine è fortissima...in pratica la società juventina ottiene una grande pubblicità al mondo femminile solo per lei visto che indossa la maglia bianconera sfoggiandola con ORGOGLIO. Li avete visti i suoi video? Praticamente fa pubblicità alla Juventus...dappertutto.
Questo è il video del suo backstage allo stadium prima dell'incontro decisivo contro la Fiorentina. Dove la trovano quelli della società una così, forte e decisiva a calcio e che in più gli fa pubblicità a destra e a manca?

Nascondi Contenuto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che dovrebbe essere tenuta per entrambi i motivi.

Come giocatrice si è fatta trovare pronta...addirittura due gol di cui uno parecchio decisivo poiché sbloccava la partita che avrebbe portato alla sicurezza scudetto.

Dunque, se ipotizziamo esistano calciatrici migliori di lei allora possiamo anche tenerla come riserva di qualità (in fondo quest'anno questo ha fatto).

Come donna immagine è fortissima...in pratica la società juventina ottiene una grande pubblicità al mondo femminile solo per lei visto che indossa la maglia bianconera sfoggiandola con ORGOGLIO. Li avete visti i suoi video? Praticamente fa pubblicità alla Juventus...dappertutto.

Questo è il video del suo backstage allo stadium prima dell'incontro decisivo contro la Fiorentina. Dove la trovano quelli della società una così, forte e decisiva a calcio e che in più gli fa pubblicità a destra e a manca?

Nascondi Contenuto  

 

È la Juve che fa pubblicità a lei non viceversa, quando è arrivata aveva 2000 followers ora 40000 che comunque contano nulla. La gran parte delle sue storie sono su moda e altre amenità, fino a fine campionato era stata inutile se non dannosa all'inizio. Poi devo dire che le ultime al posto della salvai da centrale le ha giocate bene quindi per me come riserva se non prendiamo altre 2 forti ci potrebbe stare e oltretutto avere una gran bella gnocca di quel livello sicuramente aiuta anche per le PR ma senza esagerare perché se si hanno in mano centrali più forti vanno prese.

In ogni caso per la Juve pesa enormemente di più la aluko che oltre ad avere il doppio dei followers scrive sul Guardian spesso anche menzionando la Juve e commenta su ESPN

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

È la Juve che fa pubblicità a lei non viceversa, quando è arrivata aveva 2000 followers ora 40000 che comunque contano nulla. La gran parte delle sue storie sono su moda e altre amenità, fino a fine campionato era stata inutile se non dannosa all'inizio. Poi devo dire che le ultime al posto della salvai da centrale le ha giocate bene quindi per me come riserva se non prendiamo altre 2 forti ci potrebbe stare e oltretutto avere una gran bella gnocca di quel livello sicuramente aiuta anche per le PR ma senza esagerare perché se si hanno in mano centrali più forti vanno prese.

In ogni caso per la Juve pesa enormemente di più la aluko che oltre ad avere il doppio dei followers scrive sul Guardian spesso anche menzionando la Juve e commenta su ESPN

 

Comunque mi sembra evidente che le top non riusciamo ancora a prenderle e anche quelle forti è difficile arruolarle.

Invece di prendere delle giocatrici medie direi che sarebbe meglio puntare su poche ma buone acquisizioni, quindi non mi sembra il caso di cambiarne troppe. Già se ne vanno la Nick e la Sanderson, e magari anche qualche italiana più scarsa della Ekroth.

Lo spazio è già più che sufficiente per l'ingaggio di altre giocatrici europee di livello internazionale o delle migliori italiane. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Sanderson

E Aluko, quest'anno, e Isaksen, lo scorso anno.

SONO SUPER TOP!!! Poi, ognuna di loro tre ha una sua problematica, ma il nome non è mancato. Ricordo nei maschi che in molti volevano Drogba fino a poco tempo fa e, prima di arrivare a Tevez, sarebbe stato il più forte giocatore acquistato dalla Juve post - Farsopoli, fino a quel momento.

 

Aluko, leggenda indiscussa! Altro che Clelland e Kostova, altro che Adami e Bonetti ... altro che i loro stupidi pianti! Mi sono capito da solo, forse! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque mi sembra evidente che le top non riusciamo ancora a prenderle e anche quelle forti è difficile arruolarle. Invece di prendere delle giocatrici medie direi che sarebbe meglio puntare su poche ma buone acquisizioni, quindi non mi sembra il caso di cambiarne troppe. Già se ne vanno la Nick e la Sanderson, e magari anche qualche italiana più scarsa della Ekroth. Lo spazio è già più che sufficiente per l'ingaggio di altre giocatrici europee di livello internazionale o delle migliori italiane. 

 

 

La sanderson è stata una scommessa che è andata male ma a basso costo. Al momento pensare di prendere delle top è ridicolo ed è il frutto della fantasia di gente che capisce poco di calcio e di aziende. La Juve deve proseguire nel suo percorso graduale di crescita che è ovviamente legato anche alla crescita della lega perché una top è ovvio che cerchi una squadra competitiva a livello europeo e non solo chi da 10000 euro in più.La lega inglese su cui ho letto sciocchezze a profusione è partita con almeno 10-15 anni di anticipo, hanno uno sponsor che paga più di un milione se non sbaglio e un accordo con Sky. La serie a ha cominciato un percorso nuovo due anni fa pensare che si possa recuperare 15 anni in due buttando un po'di soldi non è roba da società seria come la Juve è roba da cafoni arricchiti come quelli del PSG

 

In difesa chi sarebbe l'italiana più scarsa della ekroth?

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

E Aluko, quest'anno, e Isaksen, lo scorso anno.

SONO SUPER TOP!!! Poi, ognuna di loro tre ha una sua problematica, ma il nome non è mancato. Ricordo nei maschi che in molti volevano Drogba fino a poco tempo fa e, prima di arrivare a Tevez, sarebbe stato il più forte giocatore acquistato dalla Juve post - Farsopoli, fino a quel momento.

 

Aluko, leggenda indiscussa! Altro che Clelland e Kostova, altro che Adami e Bonetti ... altro che i loro stupidi pianti! Mi sono capito da solo, forse! 

La Sanderson era più morta che viva quando è arrivata, tanto è vero che di fatto non ha giocato mai.

La Aluko praticamente era stata fatta fuori per problemi extracalcistici e quindi la Juve era un punto di partenza per ricominciare.

Della Isaksen non so i motivi per cui sia venuta da noi, ma il fatto che abbia giocato un anno e poi si sia ritirata per motivi fisici mi fa pensare che non avesse la fila di pretendenti l'anno scorso. 

Non mi sembra il caso di farci illusioni. Il campionato italiano non attira, mentre la società ha un nome illustre in campo maschile ma in campo femminile ha appena cominciato e ancora non abbiamo passato un solo turno in Champions League, e per quanto riguarda gli ingaggi siamo ovviamente fuori mercato a causa delle regole italiane che non prevedono il professionismo. 

Come diavolo facciamo a prendere cinque TOP a livello europeo in una volta sola? Ci va di lusso se ne pigliamo un paio e non proprio ai massimi livelli.

Quindi mi sembra che un paio di posti liberatisi con l'uscita di Nick e Sanderson siano già sufficienti. Le altre lasciale stare, se sono già di buon livello. Al limite le cambi l'anno prossimo, con una squadra migliorata, un campionato forse cresciuto come immagine, e se possibile avendo dimostrato di poter passare qualche turno in CL. Almeno avrai un maggior potere di attrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

La sanderson è stata una scommessa che è andata male ma a basso costo. Al momento pensare di prendere delle top è ridicolo ed è il frutto della fantasia di gente che capisce poco di calcio e di aziende. La Juve deve proseguire nel suo percorso graduale di crescita che è ovviamente legato anche alla crescita della lega perché una top è ovvio che cerchi una squadra competitiva a livello europeo e non solo chi da 10000 euro in più.La lega inglese su cui ho letto sciocchezze a profusione è partita con almeno 10-15 anni di anticipo, hanno uno sponsor che paga più di un milione se non sbaglio e un accordo con Sky. La serie a ha cominciato un percorso nuovo due anni fa pensare che si possa recuperare 15 anni in due buttando un po'di soldi non è roba da società seria come la Juve è roba da cafoni arricchiti come quelli del PSG

 

In difesa chi sarebbe l'italiana più scarsa della ekroth?

 

 

 

 

Non mi riferivo necessariamente alla difesa ma in generale alla rosa. A parte questo avrei in mente almeno un nome ma non mi va di farlo per evitare attacchi alle giocatrici. Il mio era un ragionamento generale in linea con quello che fai tu dei piccoli passi. La Ekroth mi sembra che sia migliorata rispetto agli inizi e che abbia dimostrato di poter giocare degnamente in questa squadra e non andrei a cambiarla tanto per farlo. Se la dirigenza pensa di poter acquisire delle grandi giocatrici a livello internazionale ha già a disposizione delle caselle vuote. Che possano arrivarne di più non ci credo. Se poi dovessero smentirmi allora tanto meglio, per carità, ma per il momento la mia opinione è quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi riferivo necessariamente alla difesa ma in generale alla rosa. A parte questo avrei in mente almeno un nome ma non mi va di farlo per evitare attacchi alle giocatrici. Il mio era un ragionamento generale in linea con quello che fai tu dei piccoli passi. La Ekroth mi sembra che sia migliorata rispetto agli inizi e che abbia dimostrato di poter giocare degnamente in questa squadra e non andrei a cambiarla tanto per farlo. Se la dirigenza pensa di poter acquisire delle grandi giocatrici a livello internazionale ha già a disposizione delle caselle vuote. Che possano arrivarne di più non ci credo. Se poi dovessero smentirmi allora tanto meglio, per carità, ma per il momento la mia opinione è quella.

Si ma non è che le giocatrici si scelgano in base alla nazionalità, sé hanno in mano 2 centrali più forti di ekroth, dato che almeno una è sicuro che serve allora si prendono altrimenti può rimanere lei, io fatto che ci possa essere qualche altro ruolo migliorabile non è in contraddizione .

 

A proposito ma glionna rimane?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

È la Juve che fa pubblicità a lei non viceversa, quando è arrivata aveva 2000 followers ora 40000 che comunque contano nulla. La gran parte delle sue storie sono su moda e altre amenità, fino a fine campionato era stata inutile se non dannosa all'inizio. Poi devo dire che le ultime al posto della salvai da centrale le ha giocate bene quindi per me come riserva se non prendiamo altre 2 forti ci potrebbe stare e oltretutto avere una gran bella gnocca di quel livello sicuramente aiuta anche per le PR ma senza esagerare perché se si hanno in mano centrali più forti vanno prese.

In ogni caso per la Juve pesa enormemente di più la aluko che oltre ad avere il doppio dei followers scrive sul Guardian spesso anche menzionando la Juve e commenta su ESPN

 

Io ricordavo 7-800 followers che poi crebbero esponenzialmente già il primo giorno.

Magari mi sbaglio, ma il giudizio tecnico su di lei penso l'abbia dato il coach in diverse occasioni: chi è entrato in campo al posto di Salvai in Juve - Fiorentina? Chi ha giocato centrale con Gama in Juve-Florentia (2a ritorno)? Chi è entrato in campo al posto di Salvai infortunata in Chievo-Juve (1a ritorno)? 

Dopo l' infortunio di Salvai ricordo che c'è stato il Sassuolo. Io c'ero e lì la coppia Ekroth-Panzeri ha ballato parecchio. Ma te la vuoi prendere con la ragazzina di 19 anni che gioca per la prima volta centrale, almeno in serie A?

E  anche in Juve-Milan di coppa Italia ritorno non è che mi sia piaciuta tanto, a parte gli ultimi 20 minuti: molle, titubante.

La Finale di Coppa Italia non l'ho vista,  ma quel gol, di testa, da Bonetti che parte da dietro e la anticipa, non è stato un bel vedere.

Però magari sono troppo severo io e la Società giudica con un altro metro. C'è da dire che l'infortunio di Salvai complica le cose perché occorrerebbero due centrali e quindi può anche darsi che Ekroth venga confermata... a meno che non ce l'avessero già un buon centrale disposto anche a fare un po' di panchina (una giovane come Filangeri o una un po' più esperta come  Vitale).

In ogni caso è da tenere in considerazione che, da regolamento, se non viene cambiato, nei 18 in distinta vi possono essere al massimo 7 straniere e ad oggi ve ne sono sicure 5: Bacic, Pedersen, Sikora, Hyryynen e Aluko. Sicuramente la Società tiene in considerazione anche questo aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ricordavo 7-800 followers che poi crebbero esponenzialmente già il primo giorno.
Magari mi sbaglio, ma il giudizio tecnico su di lei penso l'abbia dato il coach in diverse occasioni: chi è entrato in campo al posto di Salvai in Juve - Fiorentina? Chi ha giocato centrale con Gama in Juve-Florentia (2a ritorno)? Chi è entrato in campo al posto di Salvai infortunata in Chievo-Juve (1a ritorno)? 
Dopo l' infortunio di Salvai ricordo che c'è stato il Sassuolo. Io c'ero e lì la coppia Ekroth-Panzeri ha ballato parecchio. Ma te la vuoi prendere con la ragazzina di 19 anni che gioca per la prima volta centrale, almeno in serie A?
E  anche in Juve-Milan di coppa Italia ritorno non è che mi sia piaciuta tanto, a parte gli ultimi 20 minuti: molle, titubante.
La Finale di Coppa Italia non l'ho vista,  ma quel gol, di testa, da Bonetti che parte da dietro e la anticipa, non è stato un bel vedere.
Però magari sono troppo severo io e la Società giudica con un altro metro. C'è da dire che l'infortunio di Salvai complica le cose perché occorrerebbero due centrali e quindi può anche darsi che Ekroth venga confermata... a meno che non ce l'avessero già un buon centrale disposto anche a fare un po' di panchina (una giovane come Filangeri o una un po' più esperta come  Vitale).
In ogni caso è da tenere in considerazione che, da regolamento, se non viene cambiato, nei 18 in distinta vi possono essere al massimo 7 straniere e ad oggi ve ne sono sicure 5: Bacic, Pedersen, Sikora, Hyryynen e Aluko. Sicuramente la Società tiene in considerazione anche questo aspetto.
Nelle ultime partite ha fatto bene anche con il Milan, goal a parte ma non è un fenomeno. Comunque bisogna vedere solo se abbiamo una meglio come primo sostituta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Maxicol ha scritto:

Magari mi sbaglio, ma il giudizio tecnico su di lei penso l'abbia dato il coach in diverse occasioni

no non sbagli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎26‎/‎05‎/‎2019 Alle 19:39, Maxicol ha scritto:

Io ricordavo 7-800 followers che poi crebbero esponenzialmente già il primo giorno.

Magari mi sbaglio, ma il giudizio tecnico su di lei penso l'abbia dato il coach in diverse occasioni: chi è entrato in campo al posto di Salvai in Juve - Fiorentina? Chi ha giocato centrale con Gama in Juve-Florentia (2a ritorno)? Chi è entrato in campo al posto di Salvai infortunata in Chievo-Juve (1a ritorno)? 

Dopo l' infortunio di Salvai ricordo che c'è stato il Sassuolo. Io c'ero e lì la coppia Ekroth-Panzeri ha ballato parecchio. Ma te la vuoi prendere con la ragazzina di 19 anni che gioca per la prima volta centrale, almeno in serie A?

 

In ogni caso è da tenere in considerazione che, da regolamento, se non viene cambiato, nei 18 in distinta vi possono essere al massimo 7 straniere e ad oggi ve ne sono sicure 5: Bacic, Pedersen, Sikora, Hyryynen e Aluko. Sicuramente la Società tiene in considerazione anche questo aspetto.

Contro la Fiorentina era entrata la Panzeri al posto della Salvai.
Contro il Chievo e la Florentia era entrata la Boattin al posto della Salvai.
Ma se parliamo di partite decisive allora dobbiamo ammettere che far giocare, ad una di cui non ti fidi molto, una finale di coppa Italia contro la Fiorentina(mica bau bau micio micio) e l'ultima partita di serie A dove occorreva vincere, è un rischio grosso. Se la Petronella ha giocato queste due partite significa che ha avuto la fiducia della mister e pure una fiducia bella grossa vista l'importanza delle due partite.
La Petronella ha ripagato il mister con due gol DECISIVI: entrambi hanno portato la Juventus in vantaggio (uno addirittura è servito a far vincere la partita della finale) consentendo così alla squadra una facile amministrazione del risultato.
Petronella Ekroth: 12 partite 3 gol di cui 2 decisivi.
Vanessa Panzeri: 8 presenze 0 gol.
Lisa Boattin: 15 presenze 0 gol.
Se guardiamo alle statistiche direi che la Petronella si è comportata benissimo e ha ricevuto un minutaggio simile, se non superiore, a quella di alcune sue colleghe riserve.
Ovviamente, per sostituire la Salvai, è necessario acquistare una che possa fare la titolare a tempo pieno ma la Petronella come riserva la ritengo un ottimo elemento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Contro la Fiorentina era entrata la Panzeri al posto della Salvai.

Contro il Chievo e la Florentia era entrata la Boattin al posto della Salvai.

Ma se parliamo di partite decisive allora dobbiamo ammettere che far giocare, ad una di cui non ti fidi molto, una finale di coppa Italia contro la Fiorentina(mica bau bau micio micio) e l'ultima partita di serie A dove occorreva vincere, è un rischio grosso. Se la Petronella ha giocato queste due partite significa che ha avuto la fiducia della mister e pure una fiducia bella grossa vista l'importanza delle due partite.

La Petronella ha ripagato il mister con due gol DECISIVI: entrambi hanno portato la Juventus in vantaggio (uno addirittura è servito a far vincere la partita della finale) consentendo così alla squadra una facile amministrazione del risultato.

Petronella Ekroth: 12 partite 3 gol di cui 2 decisivi.

Vanessa Panzeri: 8 presenze 0 gol.

Lisa Boattin: 15 presenze 0 gol.

Se guardiamo alle statistiche direi che la Petronella si è comportata benissimo e ha ricevuto un minutaggio simile, se non superiore, a quella di alcune sue colleghe riserve.

Ovviamente, per sostituire la Salvai, è necessario acquistare una che possa fare la titolare a tempo pieno ma la Petronella come riserva la ritengo un ottimo elemento.

, sicuramente ha fatto un buon finale di stagione ma analizzare il rendimento di un difensore sulla base dei 2 o3 goal fatti è fuori luogo. Oltretutto paragonando un centrale ad un esterno e a una ragazzina che non è neanche vicina ad essere titolare.

Se usiamo il parametro dei goal allora è meglio pure di salvai e gama, quando sappiamo tutti che non è così.

È una discreta giocatrice che può fare la riserva in rosa dato il livello attuale, se il livello dovesse aumentare perché si prendono altri 2 centrali più forti allora probabilmente la di lascia andare. Anche perché per la blogger il calcio chiaramente non occupa un ruolo centrale nella vita è molto più appassionata di moda che di calcio il che ovviamente è del tutto legittimo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.