Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

• Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470

Recommended Posts

Decisione sbagliata.

Non lo vedo all'altezza. Non ho buoni presagi.

Poi è inviso alla tifoseria. Già c'è chi mette al bando Ancelotti sulla nostra panchina ricordando due (onorevolissimi) secondi posti di 20 anni fa. Poi c'è chi mette al bando Conte che non ha mai fatto un dito medio alla Juve o ne ha parlato male. Figuriamoci cosa accadrà con Sarri.

Ovviamente molti hanno subito cambiato casacca, passando dall'epiteto "benzinaio" a quello di "cambio di rotta intelligente" della società. Ma sappiamo quanto duranoquesti cambidi casacca...

• Mi Piace 1

4 minuti fa, Robertos! ha scritto:

Bisogna comunque fare attenzione ai primi mesi di campionato. Assimilare gli schemi ed il gioco di Sarri richiede più tempo di altri allenatori alla loro prima stagione in una squadra nuova...

E se çoncedi un margine di più di 10 punti all'Innominabile, poi non lo riprendi più...

Partire forte sarà fondamentale...se così sarà, non ci sarà da temere nessuno

Sarri ha già mostrato a Napoli e Chelsea che arriva quel momento in cui perde punti, allegri ti faceva fare punti sempre, ora vedremo, la strada per far vincere conte abbiamo iniziato a prepararla.

Conte solo mentalmente mangia sarri, poi vedremo il campo.

Al di la dell'aspetto umano e caratteriale (spero lo mettano in riga).
Secondo me è un grande allenatore, ci farà divertire.

Welcome Sarri 

5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Sarri è partito dal fondo, ha lasciato il suo lavoro per fare l’allenatore, per inseguire un sogno, e ora allena la Juve di Cristiano Ronaldo.

La classe operaia che va in paradiso.

appunto, il botto l'ha fatto lui, mica la juve...

57 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Che Sarri non ti piace lo puoi dire. Come dissi io che Allegri non mi piaceva. Ma tutto finiva lì. Poi il tifoso vero con curiosità guarda quel che accade e non lo fa per poter dire alla prima stecca "Ecco, l'avevo detto". Che è quello che fanno tanti fenomeni tifosi della Juventus anche su queste pagine. E le chiamano opinioni.

.quotone

2 minuti fa, tommaso ha scritto:

La filosofia, il bel gioco, le menate varie... Voi credete alle fiabe! Lo sport si divide in chi vince e in chi perde... Il come è assolutamente secondario, non c'è scritto da nessuna parte nel regolamento del "bel gioco", c'è scritto che chi segna più gol vince e chi ha più punti vince i campionati e chi vince le finali vince i trofei... Il resto è fuffa, speculazione inutile, è come preoccuparsi del colore delle mutande sotto la muta da sub! Non serve a una beneamata fava! 

Quindi sei a favore del nuovo allenatore o avresti preferito altro? 

Neanche un titolo adeguato per Sarri....ma come si fa a mettere un sondaggio nel topic ufficiale di presentazione? Siete abbastanza ridicoli.

Sono abbonato da ormai 8 anni, ogni anno devo trovare una motivazione nuova per rinnovare, dato che il 20% ogni volta non sono bruscolini.

Conte all’Inter qualcosina mi aveva smosso, ma nemmeno troppo.

Oggi molto di voi mi hanno fatto scattare nuovamente quella scintilla e vi ringrazio!

Molti di voi hanno scritto e continuano a scrivere cose per cui meriterebbero 3 settimi posti di fila.

UNA PENA, davvero, spero almeno che dopo aver scritto rileggete e vi vergognate da soli.

Adesso, Fox Vega ha scritto:

sui social il tweet ufficiale della juve è una sequela di insulti...

Era peggio quello di Allegri... poi sono diventati tutti allegriani 

1 minuto fa, LuisDelSol ha scritto:

non ho seguito bene la vicenda e neache ne ho voglia

a meno che tu non abbia scritto  un post ironico-scherzoso,

da quel poco che ho letto direi che le spiegazioni devono darle " le persone  in assoluta buona fede" al loro psichiatra

Se non hai seguito bene la vicenda evita di intervenire, stanne fuori e soprattutto non offendere

• Mi Piace 1

4 minuti fa, tommaso ha scritto:

La filosofia, il bel gioco, le menate varie... Voi credete alle fiabe! Lo sport si divide in chi vince e in chi perde... Il come è assolutamente secondario, non c'è scritto da nessuna parte nel regolamento del "bel gioco", c'è scritto che chi segna più gol vince e chi ha più punti vince i campionati e chi vince le finali vince i trofei... Il resto è fuffa, speculazione inutile, è come preoccuparsi del colore delle mutande sotto la muta da sub! Non serve a una beneamata fava! 

.quoto

Tutto perfetto.

Anno sabbatico dalla Juve. Auguri ogni vittoria possibile alla squadra, possibilmente tutti i trofei, ma non intendo guardare partite o conferenze di una squadra allenata da un buzzuro, inadatto e fuori contesto come Sarri

Forza Juve fino alla fine 

• Mi Piace 1

1 ora fa, Riof85 ha scritto:

Allegri le avrebbe prese come le ha sempre prese in Europa. Un uomo pieno di paura come lui può vincere solo in serie A.

In Europa Allegri ha avuto risultati straordinari, ci ha regalato grandi vittorie ed emozioni e oltre alle 2 finali è sempre arrivato avanti uscendo contro squadroni tranne quest'anno. 

In Europa vince uno solo e ci sono tante squadre più ricche ed attrezzate di noi.

L'EL invece è la Coppa di chi è stato buttato fuori ai gironi in CL o addirittura non si è neanche qualificato e solo per questo si capisce che è di valore infimo e non ha nulla a che vedere con la vecchia UEFA.

Giocare una finale di CL vale a livello di prestigio, soldi e difficoltà mille volte di più di vincere un EL.

Quando e se Sarri riuscirà in CL ad eliminare il Real o il Barca e ad arrivare avanti stabilmente allora ne potremo riparlare, per ora tra i due a livello di risultati sia nazionali che internazionali c'è un abisso a favore del livornese.

• Mi Piace 3

1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Neanche un titolo adeguato per Sarri....ma come si fa a mettere un sondaggio nel topic ufficiale di presentazione? Siete abbastanza ridicoli.

vabbe, ma ce lo vieni a dire alla centonovantaseiesima pagina??

1 minuto fa, tommaso ha scritto:

Il calcio è anche uno spettacolo.

Io faccio 1800 km per venire a Torino a vedere la Juventus ogni 15 giorni e spendo mediamente 3/400 euro alla volta tra treno, albergo e quota abbonamento. Non credo di chiedere troppo se ambisco a vedere un gioco decente, visto che la rosa lo consentirebbe.

D’altro canto, la mentalità del risultato fine a se stesso ha mostrato chiaramente tutti i suoi limiti in Europa, dove rimediamo magre figure da 23 anni.

• Mi Piace 3

5 minuti fa, Fogueres ha scritto:

L’Avvocato ha visto pure Maifredi che veniva dal Bologna e non dal Chelsea.

Fiducia nella Juventus 

Non è questione di arrivare dal Chelsea o dal Bologna ma di che personaggio si tratta e che dichiarazioni ha fatto

33 minutes ago, Mentalità Europea said:

Personalmente avrei ripreso Conte o Zizou

Ma vorrei capire una cosa, se non sono prendibili Guardiola o Klopp, chi avreste preso? Con Pochettino avreste fatto i caroselli? 

Il psg ha Tuchel, il Bayern Kovac, il Barca Valverde...per voi sono tutti allenatori fenomeni che avreste accolto festeggiando?

Vorrei proprio capire 

Sono tutti allenatori vincenti.

1 minuto fa, Luxor ha scritto:

Era peggio quello di Allegri... poi sono diventati tutti allegriani 

questo è anche  vero....adesso tutti vedove allegre...quelli dello "stavamo meglio quando stavamo peggio"

57 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Già detto, io ero anche favorevole ad un suo ritorno, ma evidentemente non si erano lasciati benissimo con Agnelli.

L'altro nome era Mourinho, ma parliamo dell'allenatore più odiato dalla nostra tifoseria e che viene da anni difficili (se quello di Allegri era anticalcio allora il suo cos'era?).

Poi non c'era molta scelta. Secondo me però tutto è cambiato con il ritorno di Zidane a Madrid: lui poteva essere il nome giusto.

Su mourinho sono d'accordo con te, tra quelli che si potevano prendere, se dobbiamo per forza escludere Conte, Sarri è probabilmente la scelta  migliore. 

• Mi Piace 1

3 minuti fa, ★ Sgt. Fenix ★ ha scritto:

Non si poteva, perché non è chiaro? 

La squadra in troppi elementi non lo seguiva più, è stato palese.

speriamo bene, ma quegli elementi non vorrei che si rivelino proprio loro un danno irreversibile per la Juve

2 minuti fa, 19michele85 ha scritto:

Sono abbonato da ormai 8 anni, ogni anno devo trovare una motivazione nuova per rinnovare, dato che il 20% ogni volta non sono bruscolini.

Conte all’Inter qualcosina mi aveva smosso, ma nemmeno troppo.

Oggi molto di voi mi hanno fatto scattare nuovamente quella scintilla e vi ringrazio!

Molti di voi hanno scritto e continuano a scrivere cose per cui meriterebbero 3 settimi posti di fila.

UNA PENA, davvero, spero almeno che dopo aver scritto rileggete e vi vergognate da soli.

Mi dispiace vivere a 800 km da Torino e non potermi abbonare. Chi contesta Sarri probabilmente giocava con lo smartphone durante l’ultima stagione della Juve 

• Mi Piace 1