Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

2 ore fa, ds4life ha scritto:

Dire che è in incompetente si può? 

certo si possono dire falsità e sciocchezze nella vita, è tuo diritto 

al giorno d'oggi

uno partito dalla terza categoria che arriva ad allenare la Juventus 

può essere definito incompetente da uno che spippola in un forum 

certo che si può 😏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robros ha scritto:

Veramente i cambi di casacca saranno quelli di quando le cose, come spero, andranno bene e vedremo gente che comincia a lodare Sarri. Quelli.

 

Il dito medio c'entra relativamente. Il primo motivo di ostilità a Sarri è la paura. La paura di non vincere piu' nulla, perchè c'è il gran condottiero salentino (o barese?? boh) sulla panchina di un club RIDICOLO. Mentre Sarri lui è un vecchio decrepito di 60 anni (!) e non ha mai vinto scudi. Solo la coppa del nonno (un titolo europeo dove le italiane sono sempre state prese a calci nel sedere). Qui c'è paura del cambiamento. Questa è la verità. Tutti nostalgici di una tradizione, tutti innamorati di una consuetudine, che per ripago ci ha dato due titoli europei in 50 anni e passa. Ad uno dei piu' grandi club del mondo. Ammazza cosa lasciamo! Che nostalgia... 

Ma Sarri, in che cosa sarebbe un cambiamento? Il problema è proprio che Sarri non è nessun cambiamento. Sarri non ti cambia filosofia. Un allenatore che ti costruisce una filosofia che parte dalle giovanili è un cambiamento. Sai quale sarebbe un cambiamento? Iniziare a pensare alle giovanili come la base dal quale attingere, non come un a fabbrica di plusvalenze per fare make up di bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo rifiutato Conte juventino da sempre dopo un litigio per prendere uno che ci ha spalato adosso di tutto. Mi chiedo il senso di tutto questo e che fine ha fatto la dignità della società . Chiedessero a Boniperti cosa vuol dire Juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, superdrake said:

certo si possono dire falsità e sciocchezze nella vita, è tuo diritto 

al giorno d'oggi

uno partito dalla terza categoria che arriva ad allenare la Juventus 

può essere definito incompetente da uno che spippola in un forum 

certo che si può 😏

Rincon, Isla e Hernanes sono arrivati alla Juve, anche loro sono partiti dal niente. Tutti molto incompetenti e c'è poco da discuterci sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Del Platini ha scritto:

Ti contraddici si, perchè hai scritto contro un utente che ha detto la verità, che nel calcio conta solo vincere,

e il bel gioco conta come il colore delle mutande di un sub........... a nulla!

 

E in piu hai risposto che siccome ti faresti migliaia di km pretendi bel gioco... eh no, conta vincere , quindi ti contraddici alla grande.

Se ti interessa il bel gioco, abbonati al Barcellona o Atalanta etc

 

Se con Allegri poi gia sapevi che giocava male, perchè ti sei riabbonato?

DICI CHE SEI TIFOSO? ALLORA TI INTERESSA VINCERE  e non il bel gioco, se no non ti abbonavi.

Quindi chi parla di bel gioco, MENTE, non gliene frega niente

Guarda che se ripeti due volte le stesse sciocchezze non diventano sensate. Ti ho già risposto. Se mi interessasse solo il risultato finale passerei le mie domeniche a Napoli, con la mia famiglia, e a fine giornata guarderei il risultato sul Televideo. Invece poiché amo il calcio anche come spettacolo, come espressione estetica, desidero vedere un gioco all’altezza del valore potenziale dei giocatori.

”Ragionando” come fai tu, uno non dovrebbe guardare Real - Barcellona in tv perché del risultato non gliene frega nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, aiace ha scritto:

In effetti lo scudettino lo vincerebbe chiunque con la Juve 

Non so che dirti, a me come allenatore, Sarri piace moltissimo..anche io avrei voluto Pep, ma tra gli umani, Sarri per me è il migliore. Più altra cosa è il suo comportamento, ma non stiamo di certo parlando di un delinquenti, per cui lasciamolo lavorare. Io ho fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..nn accetto l'uomo e anche l'allenatore..allenare la juve é qualcosa di diverso x tutti gli avversari é la partita della vita e stare su quella panchina cu vuole pedigree da top team sapere quando giocare bene quando male e soprattutto che contano le vittorie in qualsiasi modo se il signore toscano si mette a fare l'integralista e predicare il calcio champagne come qualche suo predecessore sarà un fallimento e qualcuno deve pagare cara questa scelta scellerata...intanto metto in preventivo un altro anno fallimentare in Champions e un campionato con tanta sofferenza..ma nn subito da gennaio in poi...CR7 alla fine é stata soltanto una scelta di marketing e nn una scelta x provare a fare una squadra x essere protagonista e vincere quella caxxo di coppa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Non te ne intendi molto di statistica, nevvero ? 

Tu di certo meno di me, se pretendi di ricavare un campione statisticamente significativo da un solo tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ivan91 ha scritto:

fuori lui lo fa un altro l’abbonamento. ci risentiamo al sold out 

Speriamo sia così. Io per esempio non ce la faccio a non guardarla, nel bene o nel male DEVO vedermi TUTTE le partite. E tendo, se possibile, anche a criticare senza offendere (quando le cose vanno male). Comunque..non volevo Allegri..e mi sono ricreduto. Spero che con Sarri sia uguale. Non lo volevo, per ora non lo accetto, spero di ricredermi al più presto.

Certo...se con i soldi risparmiati per Guardiola la Juve facesse qualche BEL COLPO DI MERCATO magari tutti gli juventini delusi (come il sottoscritto), potrebbero riprendersi un po'...speriamo almeno in un paio di acquisti di alto spessore, speriamo ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Veggente Juventino ha scritto:

Comprare un top in difesa e uno al centro. E vinciamo il nono di dieci punti. Se scendiamo tifo scudo al ciuccio

Per me servono un difensore e 2 forti forti a centrocampo...POGBA andrà al Real....quindi MILINKOVIC e un altro

Via Sandro Khedira Mandzu Cuadrado e Matuidi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Baran ha scritto:

Chiariamo una cosa: nessuno qua dentro crede che la squadra possa passare al tikitaka senza una consistente ristrutturazione della rosa. O prendi un serio rinforzo per reparto, o siamo fregati. Questa non è rosa da 4-3-3, ma assolutamente no, non è rosa da 4-4-2 e forse manco da 3-4-3.

Basta qualche ritocco e soprattutto rivalorizzare alcuni giocatori mortificati tecnicamente negli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Paulo Dybala ha scritto:

Se una squadra con Cristiano Ronaldo, Pjanic, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Cancelo e compagnia bella non è in grado di esprimere un gioco decente...

Per ora non ce l'hanno fatta...vedremo se era un limite dell'allenatore o dei giocatori...su ronaldo non si discute ovviamente...sandro e cancelo alternano buone prestazioni a disastri...dybala è l'ombra di se stesso e non brilla nemmeno con l'argentina...duglas costa lo ha sempre fatto...poi se si rompe e sta fuori tutto l'anno non può farci nulla nemmeno sarri...pjanic a me piace parecchio...ma anche qua viene massacrato spesso e volentieri...detto ciò fino a che non ne avremo la riprova io aspetto a giudicare...quando sarri porterà lo scudo con gioco spumeggiante sarò il primo a fargli i complimenti...fino ad allora io mi tengo i miei dubbi e la mia antipatia nei suoi confronti per tutto quello che ci ha spalato addosso...e ora mangerà da quel piatto in cui ha sputato anche grazie a gente come me e te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Ma Sarri, in che cosa sarebbe un cambiamento? Il problema è proprio che Sarri non è nessun cambiamento. Sarri non ti cambia filosofia. Un allenatore che ti costruisce una filosofia che parte dalle giovanili è un cambiamento. Sai quale sarebbe un cambiamento? Iniziare a pensare alle giovanili come la base dal quale attingere, non come un a fabbrica di plusvalenze per fare make up di bilancio.

Fai 3 anni di contratto con uno con cui vuoi costruire, è un unicum nella storia di AA non dimentichiamolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexDee ha scritto:

Speriamo sia così. Io per esempio non ce la faccio a non guardarla, nel bene o nel male DEVO vedermi TUTTE le partite. E tendo, se possibile, anche a criticare senza offendere (quando le cose vanno male). Comunque..non volevo Allegri..e mi sono ricreduto. Spero che con Sarri sia uguale. Non lo volevo, per ora non lo accetto, spero di ricredermi al più presto.

Certo...se con i soldi risparmiati per Guardiola la Juve facesse qualche BEL COLPO DI MERCATO magari tutti gli juventini delusi (come il sottoscritto), potrebbero riprendersi un po'...speriamo almeno in un paio di acquisti di alto spessore, speriamo ! 

su quello sono d’accordo . secondo me qualche bel colpo lo piazzano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Paulo Dybala ha scritto:

Io non parlo di bel gioco come esibizione da circo, ma di calcio offensivo e propositivo, tipo quello col quale una banda di ragazzini olandesi è venuta a umiliarci a domicilio. 

Salvo perdere contro il più classico e vituperato "palla lunga e pedalare" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Robertos! ha scritto:

Bisogna comunque fare attenzione ai primi mesi di campionato. Assimilare gli schemi ed il gioco di Sarri richiede più tempo di altri allenatori alla loro prima stagione in una squadra nuova...

 

E se çoncedi un margine di più di 10 punti all'Innominabile, poi non lo riprendi più...

 

Partire forte sarà fondamentale...se così sarà, non ci sarà da temere nessuno

Sarebbe stata la stessa cosa anche con Guardiola, maniacale negli schemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

no, e infatti siamo usciti ai quarti in CL .the

(calmino eh)

È il “come” siamo usciti ad aver fatto differenza.

Calmino perché? Per il maiuscolo “FINITO”? .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga ormai e' andata speriamo in un buon mercato mi basterebbero marcelo e un ottimo centrocampista ,oltre a demiral, cmq su pogba la vedo dura sono davvero tanti soldi, ma ho visto rabiot giocare un paio di volte ed e' proprio bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Baran ha scritto:

Chiariamo una cosa: nessuno qua dentro crede che la squadra possa passare al tikitaka senza una consistente ristrutturazione della rosa. O prendi un serio rinforzo per reparto, o siamo fregati. Questa non è rosa da 4-3-3, ma assolutamente no, non è rosa da 4-4-2 e forse manco da 3-4-3.

rosa mal costruita, sempre detto. Allegri ha sempre fatto le nozze coi fichi secchi, i suoi primi anni, il primo soprattutto, oltre a vincere si giocava un buon calcio.

  basta andare a vedere chi erano i centrocampisti di allora per capire. Il problema è paratici, piuttosto mediocre in sede di mercato. Scarso a vendere, discreto ma non eccelso ad acquistare. Di fondo rimane il problema che le rose sono buone ma costruite sempre a casaccio. Prima che qualcuno cita il ruolo di paratici nell'affare ronaldo, ricordo che è stato il portoghese a scegliere la Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Baran ha scritto:

nessuno qua dentro crede che la squadra possa passare al tikitaka senza una consistente ristrutturazione della rosa

qui ti sbagli...........il 90% di chi non voleva piu vedere allegri neanche in cartolina lo crede veramente!!

quanti post hai letto dove si chiede una ristrutturazione della rosa confronto a quelli dove si chiedeva la testa di allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Hoolk ha scritto:

quindi di vincere non se ne parla.

Non capisco il nesso. Credo sia sottinteso che l'obiettivo sia vincere, speriamo di farlo vedendo anche una bella Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.