Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

Adesso, 76ozzy76 ha scritto:

Io prima di spalare sterco su Allegri, aspetterei di vedere cosa fa il suo siccessore.

Che piaccia o no, in 5 anni ha raccolto trofei che altri allenatori non vincono in 10 vite.

Quindi non facciamo come i napoletani, che con l'arrivo di ancellotti pensavano di vincere il campionato a mani basse.

Sarri dovrà sul campo dimostrare il suo valore. Perché se toppa anche solo la supercoppa o il campionato sarebbe un fallimento, soprattutto sapendo che ha cr7 in squadra.

Quindi prima di sputare nel piatto in cui abbiamo mangiato per bene in 5 anni aspetterei di assaggiare le nuove portate.

Io direi che nel piatto in cui abbiamo mangiato non dobbiamo sputare per niente. 

Però è anche lecito sperare di migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Domande dalle cento pistole:

io non so se come certificano i fligli di Ambra non vinceremo nulla ( o idea che vinceremo... ma le certezza le lascio ai figli di Ambra) ma chiedo: quante volte vedremo Ronaldo abbandonato nel deserto della metà campo avversaria implorare la squadra che difende in casa contro il Frosinone di salire?

 

io qui ho certezza : mai

 

questo mi rincuora il cuore 

Vedremo....

allenare la Juventus è un altro mestiere,

il belgiuoko e la sconfitta non vanno bene,

quindi quando avrà la pressione di dover vincere e magari qualche critica e mugugno per le cose non vanno alla peefezione vedremo di che pasta è fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OzricTentacles ha scritto:

Va beh dai, hai capito. 

No... Perché se un giocatore non rende è anche per colpa sua! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tifoso_obbiettivo ha scritto:

esattamente...mi viene gia' da ridere a pensare gente come chiellini, bonucci, alex sandro, benta, berna ecc dopo due allenamenti dirsi "oh wow...e' questo giocare a calcio?"

Il problema è che per Sarri il lavoro sarà doppio,dopo questi 5 anni si dovrà ricominciare dall' ABC ,stoppare una palla ,fare tre passaggi di fila ,correre ,pressare ..(chi è questo sconosciuto?) Avere corsa per almeno 60 minuti ,verticalizzare ,fate triangolazione insomma Sarri riparte dagli allievi..auguri mister!non ti invidio e per questo che ne n ti criticherò per mesi fino a quando questi torneranno a fare i giocatori top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, notts84 ha scritto:

Se leggi bene ha spiegato che si ha il diritto di poter esprimere il proprio dissenso, ma con un linguaggio decente.

Se non riuscite a esprimervi senza utilizzare termini dispregiativi problemi vostri.

Scusa ma è offendere dire che uno ricorda un benzinaio come stile? Allegri si chiamava acciuga, conte parrucchino ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, yore ha scritto:

Ti ricordo che da quello che si diceva anche allegri li voleva spedire...poi se "qualcuno" vuole essere coerente con se stesso se li dovrebbe tenere visto che la rosa è fortissima difficilmente migliorabile.

Ok,se anche allegri l aveva capito mi fa piacere, ma ora è importante che vadano via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, aiace said:

Su Qsvs non stanno facendo un bel ritratto del nuovo allenatore... dall’inghilterra l’inviato dice che ha avuto problemi con i senatori 

Questo è ovvio. Nel giro di poco, essendo un tesserato Juve, diventerà uno dei tanti, "non è più il Sarri di una volta", ...

 

Che abbia avuto problemi coi senatori è sicuro, li ha avuti anche con Rog e altri....giocavano in 12, vedremo ora che ne ha 23 forti cosa succederà.

Io vedo nero.

E sono inca.zzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Cobra ha scritto:

Tutti chi? Gente come te che ha bisogno di atteggiarsi in un forum di calcio? 

Ma è così difficile scrivere "ho detto una boiata scusate" ? No, si deve insistere.  Si deve fare i duri. Perché non è possibile avere torto. Mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Perché dice delle non verita,la Juventus avrà vinto pure 2 finali ma ne ha giocate 9,per non parlare della coppa uefa, abbiamo avuto sempre i migliori calciatori.perciò la juve che dovrebbe essere contenta di uscire agli ottavi oppure ai quarti come un atletico madrid, borussia qualsiasi non so.o daccordo

Non si può scrivere che un quarto o un ottavo sono un fallimento per la Juve e lo ribadisco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Come fanno tutte le aziende, se pensi che con quei soldi aumenti i fatturati, certo, se speri sempre che gli sponsor ti ricoprano d'oro a babbo morto o nelle plusvalenze. non vai molto lontano

Ufficialmente i 170 milioni dei bond emessi erano destinati a “riequilibrare la situazione finanziaria”, evidentemente per portare l’indebitamento da a breve termine, che andrebbe rimborsato, a medio termine, e pagare meno interessi.

Mon si parlava quindi di nuovi investimenti, ne’ in calciatori, ne’ in strutture, tipo il nuovo centro per la squadra femminile e la Juve B.

Poi l’effettivo impiego del denaro raccolto lo conosceranno solo alla Continassa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tommaso ha scritto:

No... Perché se un giocatore non rende è anche per colpa sua! 

 

Questo è vero, sia in generale, sia nello specifico di Dybala, che sul più bello nella sua crescita come giocatore è mancato di personalità in maniera evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Lo spogliatoio della Juve, soprattutto nei suoi senatori, è molto responsabile e sa mettere la squadra d'avanti a tutto.

Su questo sono tranquillo e cmq Sarri non mi pare sia l'ultimo degli idioti, sa che questa è la vetta della sua carriera.

Poi ci siamo noi tifosi ed al di là della delusione o meno che c'è ora, dobbiamo fare il nostro, quindi evitare di generare un rapporto del tipo "Ancelotti bis".

Fai il calcolo che un senatore come Barzagli sperava non venisse lui ma guardiola

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tommaso ha scritto:

Cioè... 5 anni sulla panchina della Juve e avete da ridire su un'unica partita? Ricapitoliamo le vincenti Champions di questi 5 anni, 3 real, 1 Barcellona, 1 Liverpool... Gli altri hanno semplicemente partecipato... A occhio siamo la quarta/quinta miglior squadra d'Europa in questo lustro... 

Usciti due anni di fila per aver perso in casa ai quarti...

Proprio una grande squadra quella che abbiamo visto negli ultimi due anni.

Meno male che la dirigenza ci ha messo una pezza. Meglio tardi che mai

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterJoe ha scritto:

Domanda.

Secondo voi come gioco e tattica il Sarri che vedremo alla Juve sarà quello di Napoli o quello di Londra?

Penso quello di Napoli. Vuoi anche per i problemi di lingua, qui in patria si trova sicuramente meglio a gestire il tutto, farsi capire dai giocatori e imporre il proprio gioco. Guardiola per dirti, ci ha messo due anni e passa per imporre il proprio gioco in Premier, quindi. E' proprio quel campionato ad essere un po' complicato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yore ha scritto:

Il dybala di quest'anno a momenti manco riusciva a stoppare la palla...che fosse a 40 o 5 metri dalla porta.

Per me rimane un crack. Spero Sarri lo recuperi a dovere (e soprattutto che non si inventino improbabili scambi con Icardi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Ma è così difficile scrivere "ho detto una boiata scusate" ? No, si deve insistere.  Si deve fare i duri. Perché non è possibile avere torto. Mah!

Io dico quello penso, se poi volete impormi le vostre idee per forza francamente mi avete anche stufato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Ma è così difficile scrivere "ho detto una boiata scusate" ? No, si deve insistere.  Si deve fare i duri. Perché non è possibile avere torto. Mah!

pare sia vietato in democrazia 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Lo spogliatoio della Juve, soprattutto nei suoi senatori, è molto responsabile e sa mettere la squadra d'avanti a tutto.

Su questo sono tranquillo e cmq Sarri non mi pare sia l'ultimo degli idioti, sa che questa è la vetta della sua carriera.

Poi ci siamo noi tifosi ed al di là della delusione o meno che c'è ora, dobbiamo fare il nostro, quindi evitare di generare un rapporto del tipo "Ancelotti bis".

Nello spogliatoio della Juve c’è Ronaldo che 4 anni fa non ci ha pensato un secondo a far esonerare Benitez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Fai il calcolo che un senatore come Barzagli sperava non venisse lui ma guardiola

 

"Mi sarebbe piaciuto essere allenato da Sarri? Sarebbe stato interessante"

Barzagli, 05/06/2019

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barone ha scritto:

Usciti due anni di fila per aver perso in casa ai quarti...

Proprio una grande squadra quella che abbiamo visto negli ultimi due anni.

Meno male che la dirigenza ci ha messo una pezza. Meglio tardi che mai

 

Bella pezza si si !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Non si può scrivere che un quarto o un ottavo sono un fallimento per la Juve e lo ribadisco 

Allora diciamo che gli ultimi 2 anni sono stati fantastici nonostante l ingaggio di higuain a 90 milioni e cr7 a 100 più 30 d ingaggio...Io credo proprio che soprattutto qst anno abbiamo fallito eppure enormemente uscendo contro dei ragazzi che 3 anni fa giocavano nella primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.