Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

2 minuti fa, aiace ha scritto:

Lo dico snch’io tranne questa volta che hanno toppato alla grande 

dai non hai voluto rispondermi😁

va bene così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carlitos blanconero ha scritto:

Sono curioso di vedere se il giorno della presentazione salutera' i tifosi con un bel dito medio...spero che Agnelli lo obblighi a chiedere scusa 

Io scommetto il mio euro bucato che agnelli nemmeno lo presenta...sto scempio è firmato nedved paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, OzricTentacles said:

Se leggi bene quello che scritto ho specificato che dovrà inventarsi qualcosa perchè le caratteristiche dei giocatori sono diverse. 

Basta invenzioni, con le invenzioni si perdono partite importanti. Servono giocatori giusti nei ruoli giusti. O Dybala si accontenta di fare la riserva di Ronaldo o si faccia cassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

Per me l'importante è che lo assecondino sul mercato. 

Speriamo riesca a portare alla Juve quanto di bello visto con Empoli e Napoli

Secondo me sarri non ha grosse richieste. Anni fa ricordo che lo sentì dal vivo e lui disse che era abituato ad arrangiarsi con quello che gli metteva a disposizione la società, cosa tipica da chi viene da piccole realtà dove i soldi sono pochi e molto spesso devi fare i miracoli con quello che hai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Chiunque?  Inzaghi?  Mihailovjc? Mourinho?  Gianpaolo?  Di Francesco?  

Se dopo 4 settimane mi porti questa persona allora avrei scelto un giovane per iniziare un progetto una scommessa con un giovane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Purtroppo sono riemerso dal fiume. Affannato, spaesato, ho avuto un incubo. Ma temo di non essermi ancora svegliato.

La peggior domenica degli ultimi 10 anni.

 

Comunque, Ancelotti venne linciato per molto meno.

Ho incontrato poco fa un caro amico che conduce una trasmissione sportiva radiofonica in una radio nazionale. Mi ha detto che "teme" la trasmissione di domani, per la quantità di proteste che la sua redazione ha già ricevuto. Mi ha testualmente detto: "il popolo juventino è in.cazz.ato nero."

Come dargli torto...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Bravissimo. Hai centrato perfettamente il punto. Paratici e Nedved danno l'idea di dilettanti allo sbaraglio. Prima di far esonerare Allegri, avrebbero dovuto avere già il suo sostituto non andare in cerca di qualcuno per un mese e poi accontentarsi del primo che si è reso disponibile. E se il Chelsea si fosse impuntato su chi si sarebbero buttati, su Zeman? Speriamo bene per la Juve, ma francamente non riesco ad immaginare un futuro roseo per noi al momento.

paratici e nedved dilettanti allo sbaraglio???! mahaahhahaa

cioè ma ti rendi conto delle caghete cosmiche che dici??!

oppure vuoi pure dire che sono tue opinioni????!!!

 

AVREBBERO DOVUTO AVERE GIA IL SOSTITUTO..............

Muhahahhahahahahahah

 

chi te lo dice che non ce l'avevano ???!!! non stai nelle dinamiche juve quindi non sai nulla

come non lo sò io!!

ma anche se fosse che non ce l'avevano qual'è il problema??????????????!

dov'è tutta sta fretta?????!! siamo a giugno!!!!!

 

ACCONTENTARSI del primo che si è reso disponibile????????????????????!

eccerto perchè la juve avrebbe avuto problemi a trovare un allenatore hahhahahahahhahahahhahahha

il curling aspetta anche a te!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Baran ha scritto:

Basta invenzioni, con le invenzioni si perdono partite importanti. Servono giocatori giusti nei ruoli giusti. O Dybala si accontenta di fare la riserva di Ronaldo o si faccia cassa.

Con le invenzioni si vincono i trofei e ci si evolve. Altrimenti saremmo ancora tutti schierati a WM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Se dopo 4 settimane mi porti questa persona allora avrei scelto un giovane per iniziare un progetto una scommessa con un giovane 

Ok. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, The Italian Giants said:

Che sia chiaro. Maurizio Sarri da questo momento è un tesserato Juventus quindi non saranno più tollerati nei suoi confronti epiteti dispregiativi come "benzinaio", "bifolco", "scaricatore di porto", ecc ecc, pena tacca e sospensione.

Esprimere il dissenso è un vostro diritto ma è anche vostro dovere farlo in termini civili e senza generare flame con frasi come: "Tiferò contro", "Lo contesterò dal primo momento", "Speriamo se ne vada presto".

Allenatore nuovo, vita vecchia. Così come non tolleravamo certi atteggiamenti con Allegri, lo stesso sarà con Sarri. E la mano sarà ancora più pesante.

Regolatevi.

Chiedo ai mod la cortesia di pubblicare l'elenco degli epiteti non consentiti, per evitare equivoci.

 

Per anni Allegri è stato chiamato "acciughina" (+ varianti), Conte "il Fuggitivo" (e varianti) non vedo perchè "benzinaio" possa essere considerata un'offesa. 

Quindi ad esempio #SarriOut è ammesso ? (mi auguro di sì, avendo letto milioni di #AllegriOut)

Comunque "benzinaio" e "scaricatore di porto" sono professioni e non certo "epiteti dispregiativi". Ognuno può essere associato ad una professione in assoluta libertà di espressione, senza il minimo dispregio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, superdrake ha scritto:

è evidente che dybala giocava fuori ruolo 

non so come si possa negarlo 

Infatti il suo ruolo era la panca...quest'anno quando non c'era si giocava in 11. La prova più lampante il ritorno con l'atletico...per citare la più palese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Batik ha scritto:

non so perché, associo sempre al nostro Marcello Lippi.

LA JUVE DEL NOSTRO MARCELLO LIPPI NEGLI ANNI  DOPO LA CL DEL 96 PRIMA DELL ESONERO FACEVA UN GIOCO CHE FACEVA SCHIFO!!!!!!!

e la stessa cosa successe nella finale di manchester, quell anno l unica partita bella fu quella contro il real a torino, e in gran parte per fattori emozionali 

piu che di "bel gioco" (sempre tra virgolette)  in se

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, superdrake ha scritto:

anche mihalovic o simili?

 

beh da juventino ti dico meno male che scelgono altri 

Qui mi sembra di vedere equilibrio, con qualche disfattista che dice a priori che non vinceremo nulla. 

 

La domanda è sempre la stessa: quali erano le alternative migliori? 

 

Riproporre il sondaggio in questa versione, perché chi critica o non dice cosa avremmo dovuto fare o parla di conte o mourinho al massimo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, OzricTentacles said:

Con le invenzioni si vincono i trofei e ci si evolve. Altrimenti saremmo ancora tutti schierati a WM

No, con le invenzioni superi un ostacolo, non tutti. Il 4-2-3-1 ti bastò con Messi, ma poi Ronaldo ti spogliò nudo e ti fece le foto ai genitali davanti a tutti.

Se dobbiamo snaturare la rosa solo per tenere in campo Dybala, vuol dire che Dybala non serve. Facciamo come il Liverpool che da Coutinho, che fece una stagione migliore di Dybala, ricavò oltre 100m, e reinvestiamo in campioni utili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Sarri non costruisce niente. E uno che allenerà quello che la società gli metterà a disposizione e stop. Facendo un gioco sicuramente diverso e più propositivo rispetto al suo predecessore, perché ha idee di calcio diverse, ma non costruisce niente

Ciao, curiosità..il tuo nickname di riferisce ad un brano dei Dream Theater? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, superdrake ha scritto:

dai non hai voluto rispondermi😁

va bene così 

De Zerbi. Ti ho risposto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

Che sia chiaro. Maurizio Sarri da questo momento è un tesserato Juventus quindi non saranno più tollerati nei suoi confronti epiteti dispregiativi come "benzinaio", "bifolco", "scaricatore di porto", ecc ecc, pena tacca e sospensione.

Esprimere il dissenso è un vostro diritto ma è anche vostro dovere farlo in termini civili e senza generare flame con frasi come: "Tiferò contro", "Lo contesterò dal primo momento", "Speriamo se ne vada presto".

Allenatore nuovo, vita vecchia. Così come non tolleravamo certi atteggiamenti con Allegri, lo stesso sarà con Sarri. E la mano sarà ancora più pesante.

Regolatevi.

Ma dire che da tifoso vedere sulla panchina della Juve un allenatore dichiaratamente e spudoratamente antijuventino mi da parecchio fastidio questo si può dire o bisogna solo dire signorsi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Baran ha scritto:

No, con le invenzioni superi un ostacolo, non tutti. Il 4-2-3-1 ti bastò con Messi, ma poi Ronaldo ti spogliò nudo e ti fece le foto ai genitali davanti a tutti.

Se dobbiamo snaturare la rosa solo per tenere in campo Dybala, vuol dire che Dybala non serve. Facciamo come il Liverpool che da Coutinho, che fece una stagione migliore di Dybala, ricavò oltre 100m, e reinvestiamo in campioni utili.

Ora non so quale sistema di gioco useremo. Però mi viene da dire che è impensabile che due giocatori come Dybala e CR7 possano essere considerati incompatibili.. Se vendiamo pure Dybala ma chi lo fa gioco? Abbiamo un centrocampo di piedi rozzi, serve tecnica davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Secondo me sarri non ha grosse richieste. Anni fa ricordo che lo sentì dal vivo e lui disse che era abituato ad arrangiarsi con quello che gli metteva a disposizione la società, cosa tipica da chi viene da piccole realtà dove i soldi sono pochi e molto spesso devi fare i miracoli con quello che hai.

 

Sì, ma adesso è in una realtà che se non porta a casa il campionato lo lasciano a piedi.

Vedi che di abitua in fretta a chiedere i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.