Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

Sarri sul campo ad Allegri se lo mangia. Troppo facile esaltare acciuga perché vince con una squadra oggettivamente più forte delle altre. A parità di giocatori il gioco di Sarri che crea in maniera nitida 10 palle gol a partita mette a sedere quello che a stento fa un tiro in porta. 

 

Ronaldo voleva la squadra che giocava a calcio? E chi meglio di Sarri era fattibile? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, hazet ha scritto:

Ma se non correvano di chi era la colpa se non di Allegri e staff?

Magari sono cotti di loro...perchè costa cuadrado ronaldo spianazzola corrono il doppio degli altri?? L'allenatore è sempre quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Riof85 ha scritto:

L'anno prossimo lo scudetto deve essere la nostra seconda priorità. Energie fisiche e mentali alla Champions. Poi ovvio che se a maggio siamo davanti di 10 punti alle altre perché tutte hanno cedute di schianto non si può dire nulla...ma basta con la suicida tattica Allegri di distruggere i giocatori, fisicamente e psicologicamente, a gennaio arrivando agli ottavi di Champions in ginocchio.

 

Di sicuro non li bistratterà come Allegri. Vedi Cancelo, ridotto a fare il De Sciglio portoghese anche se non è nel suo carattere. Vedi Ronaldo, obbligato a non avere continuo e costante apporto di palloni perché le nostre fasce dovevano proteggere e difendere sostenendo il bus davanti alla porta.

Ma vedi in generale una squadra che potrebbe correre come una supercar, però è stata obbligata a girare come una comunissima Panda.

 

Peccato che superare il turno di Champions non rientra nei trofei, è solo un dato statistico che serve a niente. E' vero, Allegri non ha mai giocato l'Europa League, ma l'avrebbe comunque persa come ha perso la Champions.

Per una ragione semplice: un allenatore che gioca basandosi sul catenaccio non vincerà mai in Europa. In Europa ci vogliono i cocomeri quadrati e fumanti. Ti ricordi come lo definì Tevez? Ecco, quello spiega tutto.

So che tu ti sei stancato di vincere lo scudetto, ma se pensi che in società sarà un obiettivo secondario non conosci la società juventus...avrai un amaro risveglio fidati.

Sulla gestione della rosa anche li è tutto da vedere...max li faceva girare più o meno tutti e dato che non è esattamente una rosa di giovincelli c'era sempre qualcuno che si rompeva...e qualcuno che si lamentava...dal bimbo dybala a benatia che addirittura se ne andato...se sei obbligato a cambiare sempre gli 11 in campo come puoi farli giocare a memoria come vorreste voi? Come crei l'affiatamento??

Sarri lo ha creato al napoli perchè erano sempre gli stessi 13 che giravano...e l'età media non era la stessa...come l'esperienza o come le pretese dei comprimari di giocare a tutti i costi...se tu hai callejon mertens insigne e poi il nulla giocano sempre e non rompono le scatole...hai solo quello...una rosa zeppa di campioni,ex campioni, o presunti tali che si atteggiano come se lo fossero e gente che si spacca ogni 2x3 per forza li devi far girare. Ed è per questo che a mio modo di vedere l'anno prossimo sarri sarà obbligato a far di necessità virtù come ha fatto allegri e cone fece conte prima di lui...perchè da noi non basta arrivare secondi (anche se per te si).

E comunque anche i secondi posti con il bel gioco in campionato non rientrano tra i trofei...allegri ne può vantare 11 solo con noi...sarri è ancora a 0...quando vincerà qualcosa con noi se ne potrà parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, John Rackham ha scritto:

Giovedì lo vedremo sbarbato, pulito e beneducato .ghgh

Non se la prederà con nessuno, terrà "i diti" lontano dal naso e rispetterà donne, gay e ogni genere di minoranza.

 

Che poi a me come personaggio non piace, ma sono certo che se vincesse la Champions lo adoreremmo tutti manco fosse un misto di Giacomo Casanova con Rodolfo Valentino.

Posso dire che invece a me piace anche come personaggio? Ovvio non ho certo apprezzato quello che diceva contro la Juventus,ma ormai non ne trovi uno che non faccia dichiarazioni contro di noi. È funzionale al ruolo,serve a compattare l'ambiente in cui ci si trova. Siamo la nemesi e il termine di paragone di tutte le squadre italiane. Volenti o nolenti tutti i protagonisti si devono confrontare con noi e se non battono noi non vengono considerati da nessuno in primis dai propri tifosi.

Detto questo per il resto,il suo essere burbero e schietto nella risposta mi ha sempre suscitato simpatia. È molto toscani in questo.

L'unico appunto è il suo essere piangina, ma se mitiga quello a me va più che bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, canescioltocurvasud ha scritto:

La mentalità la dà un allenatore, non un giocatore che è 1/11. Perché da giocatore puoi anche avere la mentalità europea più spiccata di CR7, ma se gli altri 10 non ce l'hanno non serve a nulla

E se Allegri non sapeva/aveva dare la mentalità in finale non ci saremmo arrivati neanche una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kenny Omega ha scritto:

Sarri sul campo ad Allegri se lo mangia. Troppo facile esaltare acciuga perché vince con una squadra oggettivamente più forte delle altre. A parità di giocatori il gioco di Sarri che crea in maniera nitida 10 palle gol a partita mette a sedere quello che a stento fa un tiro in porta. 

 

Ronaldo voleva la squadra che giocava a calcio? E chi meglio di Sarri era fattibile? 

non vedo l'ora di vedere la Juve vincere tutte le partite 5 a 0....certo che se al primo anno Sarri vince meno di Allegri allora calci in *, dato che è più bravo di Allegri mi aspetto che vinca più di lui, senza se e senza ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di tutelare l allenatore,che vi piaccia o no.Ha dedicato una coppa ai napulicchi e come ringraziamento si sta prendendo gli insulti da una città intera,pagine di facebook che prima lo idolatravano chiuse solo perché è venuto da noi,ha rinunciato a una supercoppa cosa che tutti sembrano scordare per allenare la nostra squadra.Questo è il nostro nuovo mister e ha bisogno di supporto gia' da Giovedì,Forza Juve e Forza Maurizio contro tutti come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Max brady ha scritto:

Cerchiamo di tutelare l allenatore,che vi piaccia o no.Ha dedicato una coppa ai napulicchi e come ringraziamento si sta prendendo gli insulti da una città intera,pagine di facebook che prima lo idolatravano chiuse solo perché è venuto da noi,ha rinunciato a una supercoppa cosa che tutti sembrano scordare per allenare la nostra squadra.Questo è il nostro nuovo mister e ha bisogno di supporto gia' da Giovedì,Forza Juve e Forza Maurizio contro tutti come sempre.

Vero. Non ha avuto paura di inimicarsi un’intera città, un’intera tifoseria pur di venire alla Juve. E non l’ha fatto per soldi, perché altrimenti sarebbe rimasto sotto contratto col Chelsea anche se esonerato e si sarebbe pappato lo stipendio. È stata una scelta professionale, ha accettato questa grande sfida sapendo di andare a ricevere una montagna di * da due tifoserie. Ha gli attributi, e per questo ha già il mio sostegno.

5 ore fa, aotearoa ha scritto:

ma se qui la gente manco vede le partite.. che ti aspetti, che capiscano che anche in società si erano stancati di acciughina e dei suoi "halma halma"? bah 

 

per quanto mi riguarda farebbe meglio anche solo dando un gioco alla squadra senza vincere niente ( cosa che ritengo improbabile data la forza della squadra rispetto alle avversarie, ergo qualsiasi scelta avessero fatto per sostituire il livornese sarebbe stata migliorativa della condizione della Juve... persino con zeman si sarebbe fatto un passo in avanti) 

Quello che mi fa stare tranquillo è che la dirigenza è d’accordo. L’ultima stagione è stata indecente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Max brady ha scritto:

Cerchiamo di tutelare l allenatore,che vi piaccia o no.Ha dedicato una coppa ai napulicchi e come ringraziamento si sta prendendo gli insulti da una città intera,pagine di facebook che prima lo idolatravano chiuse solo perché è venuto da noi,ha rinunciato a una supercoppa cosa che tutti sembrano scordare per allenare la nostra squadra.Questo è il nostro nuovo mister e ha bisogno di supporto gia' da Giovedì,Forza Juve e Forza Maurizio contro tutti come sempre.

Mi sto commuovendo... Guarda che era lui che si faceva forte del sostegno dei napolisti per dircene di ogni eh? Adesso è pure un eroe martire? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kenny Omega ha scritto:

Sarri sul campo ad Allegri se lo mangia. Troppo facile esaltare acciuga perché vince con una squadra oggettivamente più forte delle altre. A parità di giocatori il gioco di Sarri che crea in maniera nitida 10 palle gol a partita mette a sedere quello che a stento fa un tiro in porta. 

 

Ronaldo voleva la squadra che giocava a calcio? E chi meglio di Sarri era fattibile? 

Gli unici profili migliori sarebbero stati Guardiola o Zidane, sfumati entrambi per varie ragioni abbiamo fatto la scelta migliore possibile tra gli italiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Blackadder ha scritto:

aspetto i proclami di AA per farmi le solite 4 risate... manco pulcinella.

Sarei curioso di sapere chi ha scelto sarri... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Max brady ha scritto:

Cerchiamo di tutelare l allenatore,che vi piaccia o no.Ha dedicato una coppa ai napulicchi e come ringraziamento si sta prendendo gli insulti da una città intera,pagine di facebook che prima lo idolatravano chiuse solo perché è venuto da noi,ha rinunciato a una supercoppa cosa che tutti sembrano scordare per allenare la nostra squadra.Questo è il nostro nuovo mister e ha bisogno di supporto gia' da Giovedì,Forza Juve e Forza Maurizio contro tutti come sempre.

Agghiacciante eh

Questo ce ne ha dette di ogni uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pioghost ha scritto:

non vedo l'ora di vedere la Juve vincere tutte le partite 5 a 0....certo che se al primo anno Sarri vince meno di Allegri allora calci in *, dato che è più bravo di Allegri mi aspetto che vinca più di lui, senza se e senza ma

Fatelo lavorare 5 anni come Allegri e poi vedremmo se riuscirà a vincere la coppa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarei curioso di sapere chi ha scelto sarri... 
Lo sanno tutti
Quello dietro il giornale che se la ride
Questa vignetta fu creata perché lui se la rideva dei depistaggi su Sarri mentre lui trattava Pep
Non ebbe nemneno il coraggio di presentarsi alla conferenza di max 155983ca074d90b77609d773301bbe2e.jpg

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Fatelo lavorare 5 anni come Allegri e poi vedremmo se riuscirà a vincere la coppa. 
 
Per arrivare a 5 anni
Qualcosa dovrà pur vincere prima
Anche una coppa uefa ....noi ci contentiamo siamo gente umile

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli unici profili migliori sarebbero stati Guardiola o Zidane, sfumati entrambi per varie ragioni abbiamo fatto la scelta migliore possibile tra gli italiani
Zidane sfumo' a gennaio guardiola quando ?
A parte nelle favole non abbiamo mai trattato pep

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gnn ha scritto:

Mi aspetto una contro stoccata di Sarri ad Allegri dopo quella perculata nell'ultima conferenza con Agnelli in cui tutti in sala si misero a ridere

In Europa ci sono allenatori che non vincono mai e ce ne solo altri che un trofeo l hanno appena vinto. Che stile Max, lui si che rispetta il lavoro altrui!

1 minuto fa, wmontero ha scritto:

Zidane sfumo' a gennaio guardiola quando ?
A parte nelle favole non abbiamo mai trattato pep

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

Questo non lo so, per me un tentativo c è stato altrimenti Sarri sarebbe arrivato prima. È una mia deduzione, certezze non ne ho e non mi interessa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo non lo so, per me un tentativo c è stato altrimenti Sarri sarebbe arrivato prima. È una mia deduzione, certezze non ne ho e non mi interessa 
Sarri solo Sarri nient'altro che Sarri
lo guro' come suol dirsi max in conferenza lo hanno ribadito sacchi e Bergomi
Vero Sarri ha vinto un trofeo europeo
Ma sfortunatamente max non lo ha mai giocato
L'ultima volta che la juve lo ha fatto un'altro beniamino del popolo juventino si calò le braghe .....ecco con chi possiamo fare paragoni

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

In Europa ci sono allenatori che non vincono mai e ce ne solo altri che un trofeo l hanno appena vinto. 

Ha vinto si' ma La serie B dell'Europa.... diamo il giusto peso alle cose ...

 

Se allo stato attuale dovessimo vincere noi l'Europa League ... non ci potremmo permette CR7 e altra meta' rosa salvo ricapitalizzazioni straordinarie stile dopo il 2006 o portare i libri in Trib. ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, wmontero ha scritto:

Sarri solo Sarri nient'altro che Sarri
lo guro' come suol dirsi max in conferenza lo hanno ribadito sacchi e Bergomi
Vero Sarri ha vinto un trofeo europeo
Ma sfortunatamente max non lo ha mai giocato
L'ultima volta che la juve lo ha fatto un'altro beniamino del popolo juventino si calò le braghe .....ecco con chi possiamo fare paragoni

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 

come "sfortunatamente" ....mavresti voluto arrivare dal 5 posto in giu' in campionato o esser eliminato ai gironi di CL ?

 

A quest'ora CR7 starebbe altrove e con il cavolo che avrsti i 500 miliodi di fatturato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come "sfortunatamente" ....mavresti voluto arrivare dal 5 posto in giu' in campionato o esser eliminato ai gironi di CL ?
 
A quest'ora CR7 starebbe altrove e con il cavolo che avrsti i 500 miliodi di fatturato.
Sfortuna per max
Che non ha mai potuto avere questa soddisfazione ne per eredità n'è per suo merito
È un ragazzo sfortunato

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kenny Omega ha scritto:

Sarri sul campo ad Allegri se lo mangia. Troppo facile esaltare acciuga perché vince con una squadra oggettivamente più forte delle altre. A parità di giocatori il gioco di Sarri che crea in maniera nitida 10 palle gol a partita mette a sedere quello che a stento fa un tiro in porta. 

 

Ronaldo voleva la squadra che giocava a calcio? E chi meglio di Sarri era fattibile? 

Posso capire le preferenze personali, ma negare la realtà mi sembra davvero ridicolo.

Hic Rodhus hic salta.

Adesso vediamo.

Che la penombra sia con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Se devi commentare e dare patenti almeno leggili tutti i post. 

Stai quotando un utente che cita me e nessuno mette in mezzo Sarri...si parlava di allegri. 

Quello è il mio pensiero, è sempre stato il medesimo per i suoi 5 anni, dove stacatso leggi paragoni tra i 2 mister?

Sei formidabile, inventi cose e ti permetti anche di darmi dell’antijuventino. 

Pazzesco...

non ho capito il senso del tuo post ... non ho letto i tuoi precedenti e manco mi interessa leggerli visto il tono...

 

ho detto solo che dire che sarri ha vinto in Europa e Allegri no come motivo di paragone ... 

 

sminuendo i titoli di quest'ultimo perche' "italiani" e' una gran caxzata ...

 

ed e' esattamente quello che fanno gli antijuventini ... per sminuire la nostra bacheca ... salvo poi festeggiare con fuochi d'artificio per un supercoppa italiana.

 

per il resto :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho capito il senso del tuo post ... non ho letto i tuoi precedenti e manco mi interessa leggerli visto il tono...
 
ho detto solo che dire che sarri ha vinto in Europa e Allegri no come motivo di paragone ... 
 
sminuendo i titoli di quest'ultimo perche' "italiani" e' una gran caxzata ...
 
ed e' esattamente quello che fanno gli antijuventini ... per sminuire la nostra bacheca ... salvo poi festeggiare con fuochi d'artificio per un supercoppa italiana.
 
per il resto :upss:
Comunque dormiamo sonni tranquilli
La rosa della juve è 1000 volte più forte di quella del napoli altrimenti in incapace come Max non avrebbe vinto nulla
Giusto
Sarri con una rosa 1000 volte inferiore a quella della juve ha dato spettacolo e ha quasi vinto un campionato con record di punti
Giusto
Ora se Sarri ha in mano una rosa 1000 volte superiore al Napoli succede che abbiamo in gioco spettacolare e risultati tennistici
Quindi dormiamo tra due guanciali come suol dirsi

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.