Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

45 minuti fa, sol invictus ha scritto:

È un problema che va al di là della mera goliardia o anche della dabbenaggine individuale: il punto è che tutto questo circo (su JF, nell'angolo, nel paragiornalismo da cabaret alla Momblano, tra gli aspiranti stregoni e fattucchiere di twitter,  tra le legioni di imbècilli  dei social [U.Eco]),

ha creato un hype pazzesco che alla fine ha provocato un disastro tremendo e di conseguenza un grave danno alla Juve.

 

Altro che avatar di denti marci. A certa gente dovrebbe essere tolto il diritto di parola pubblica in aeternum.

Parlane con i mod..vedi che ti dicono dai , se vogliono levarmi la parola , la lasciano a te che fai queste proposte indecenti magari o a quelli che mi hanno insultano anche sul personale. Proponi dai....😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aotearoa ha scritto:

guardacaso quello che lo ha escluso è stato sulla nostra panca per 5 anni... e lo sanno tutti che è andata così. ed è per quello che, fortuna nostra, si è svincolato ed è venuto da noi. 

 

io il materiale utile lo fornisco, ma se la risposta è che sono tutti felici di aver visto vincere la Juve anche giocando malissimo... beh di cosa vogliamo parlare? 
 

 

Ripeto che poi, quando è stato bene è stato utilizzato da tutti.

 

Se aveva passato una stagione debilitato e infortunato e la società stessa del Milan l'ha lasciato andare, mi sembra che la società stessa lo considerasse al tramonto.

 

Per nostra fortuna fu solo un anno transitorio.

 

A parte ciò, ho vissuto abbastanza primavere da vedere la Juve giocare 'bene'(concetto molto soggettivo) e vincere o perdere, giocare male e vincere o perdere, quindi non sono così 'nuovo' alle logiche del calcio per fossilizzarmi su tali aspetti

 

Se continueremo a vincere bene, se giocheremo ''bene'' tanto meglio, visto che. In teoria, con uno spartito consolidato, è più provabile dare continuità ai risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, jimmyw ha scritto:

sì infatti.

 

anche una bella scritta "càzzari" sotto il nick al posto di "utente" non ci stareebbe male bah

 

O anche un bell'azzeramento della "reputazione"...

 

uno si prende 10.000 likes.. sparando caxxate... REPUTAZIONE RUBATA... bah

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Audemars ha scritto:

Io sono stato il primo detrattore allegriano e per lui nutro stima quasi pari allo zero...però bisognerebbe, vedove o haters, passare oltre ed iniziare a discutere sul ns neo allenatore senza cominciare con discorsi e paragoni da bambini della scuola materna. 

Per me ormai è in amarcord, andato. 

Meno lo si nomina e meglio sarà per tutti. 

Chi ha voluto ringraziarlo ha già avuto modo e tempo per poterlo fare. 

 

Allora lo stesso deve valere per chi ancora oggi lo insulta come fosse il primo giorno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jimmyw ha scritto:

O anche un bell'azzeramento della "reputazione"...

 

uno so prende 10.000 likes.. sparando caxxate... REPUTAZIONE RUBATA... bah

 

 

la tua reputazione di provocatore invece è a mille immagino....quanti like per commenti in cui ci stressi ancora con sta storia ? commenta tranquillo come stavamo facendo noi per cortesia , non c'è nessun premio per le lezioni che cerchi di dare con l'altro utente 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Anastasi65 ha scritto:

Posso capire le preferenze personali, ma negare la realtà mi sembra davvero ridicolo.

Hic Rodhus hic salta.

Adesso vediamo.

Che la penombra sia con te.

La realtà dice che Sarri in campo ad Allegri se lo mangia, che allena meglio i calciatori, che fisicamente corrono come pazzi in partita. Allegri invece vince.... Ma con un avversario contato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ripeto che poi, quando è stato bene è stato utilizzato da tutti.

 

Se aveva passato una stagione debilitato e infortunato e la società stessa del Milan l'ha lasciato andare, mi sembra che la società stessa lo considerasse al tramonto.

 

Per nostra fortuna fu solo un anno transitorio.

 

A parte ciò, ho vissuto abbastanza primavere da vedere la Juve giocare 'bene'(concetto molto soggettivo) e vincere o perdere, giocare male e vincere o perdere, quindi non sono così 'nuovo' alle logiche del calcio per fossilizzarmi su tali aspetti

 

Se continueremo a vincere bene, se giocheremo ''bene'' tanto meglio, visto che. In teoria, con uno spartito consolidato, è più provabile dare continuità ai risultati.

sono d'accordo .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Insabbiata. Il City ha i soldi e non vanno a toccarli

Addirittura il numero uno? E come mai il Chelsea ha questo fenomeno fra le mani e se lo lascia sfuggire così? E soprattutto, perché solo noi abbiamo cercato il numero uno in Europa e le altre squadre lo hanno snobbato?

 

I soliti complessi

Neanche freud riuscirebbe a guarirvi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Audemars ha scritto:

Io sono stato il primo detrattore allegriano e per lui nutro stima quasi pari allo zero...però bisognerebbe, vedove o haters, passare oltre ed iniziare a discutere sul ns neo allenatore senza cominciare con discorsi e paragoni da bambini della scuola materna. 

Per me ormai è in amarcord, andato. 

Meno lo si nomina e meglio sarà per tutti. 

Chi ha voluto ringraziarlo ha già avuto modo e tempo per poterlo fare. 

 

ammiro la tua capacità di lasciarti alle spalle quella sciagura epica... io ho troppe scorie in corpo da smaltire, per girare semplicemente la faccia e guardare avanti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

Eh certo , la persona è quella che discuto.... non è da Juve come stile , ma vabbè speriamo piano piano lo diventi

Queste cacate dello stile hanno già fracassato i ... ( Stile Juve Nunterreggaae più). Lo stile è sapere fare al massimo il proprio lavoro e quello di Sarri non è lo stilista o il modello ma l allenatore di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

Parlane con i mod..vedi che ti dicono dai , se vogliono levarmi la parola , la lasciano a te che fai queste proposte indecenti magari o a quelli che mi hanno insultano anche sul personale. Proponi dai....😂

Hai poco da fare il furbo.

 

I profeti del nulla con le loro "certezze" superiori al 100%, i venditori di tappeti da avanspettacolo di quart'ordine alla Mohammed al Momblanj, i cacciatori di share e  di like su Twitter e affini e i guru mestatori del "tutto fatto" e del "stanno già allestendo la squadra di Pep" assieme a coloro che hanno tollerato questo SCEMPIO sono (siete)

 

I DIRETTI RESPONSABILI di questo CIRCO VERGOGNOSO:

 

responsabili perché hanno (avete) creato un'aspettativa assurda mettendo Sarri non come alternativa ad Allegri (dove avrebbe riscosso il 90% dei consensi) bensì  a Guardiola  contro cui chiunque esce con le ossa rotte.

Hanno (avete) abusato della credulità popolare comportandosi/vi come dei cialtroni e procurando un danno alla Juve.

 

Ergo non provare a prendermi per il *.

 

Dopodiché i mod mi leggono e sanno come la penso: anche perché non è la prima volta che lo dico.

 

La mia sarà  anche una proposta indecente: ma il vostro atteggiamento è stato da cialtroni. (106% .doh )

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Audemars ha scritto:

 Che è sto 106%? 

😀

Il soggetto che mi ha quotato aveva garantito su JF l'arrivo di Guardiola con percentuali superiori al 100% arrivando al 102 e 106 o giù di là...

Ora dimmi te se posso sentirmi fare la morale da un  azzaro del genere... ahah  ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sol invictus ha scritto:

È un problema che va al di là della mera goliardia o anche della dabbenaggine individuale: il punto è che tutto questo circo (su JF, nell'angolo, nel paragiornalismo da cabaret alla Momblano, tra gli aspiranti stregoni e fattucchiere di twitter,  tra le legioni di imbècilli  dei social [U.Eco]),

ha creato un hype pazzesco che alla fine ha provocato un disastro tremendo e di conseguenza un grave danno alla Juve.

 

Altro che avatar di denti marci. A certa gente dovrebbe essere tolto il diritto di parola pubblica in aeternum.

Se uno Ama la Juve non accetta Sarri Punto .the

Anche si fosse parlato solo di Sarri, la cosa sarebbe stata ugualmente squallida non cercate di beatificare un antijuventino di ferro  autodichiarato e farlo piacere a dispetto dei Santi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace la convinzione di quelli che "con Sarri ritorniamo a giocare a football". 

Sarri che a Napoli per 3 anni ha avuto sempre gli stessi giocatori, a cui alla fine gli schemi (che poi erano sempre quelli e Allegri l'ha praticamente sempre incartato) sono entrati in testa per sfinimento. 

Alla Juve ogni anno la squadra viene praticamente smantellata e ogni anno si ricomincia da capo, vediamo il mago in tuta cosa combina. 

Sono veramente curioso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

No quella mai , cose dell'inda ve le mettete voi casomai 😂....io sono anti-interista oltre che juventino tanto per precisare...

Mi metto l'avatar di Sarri tranquillamente però se volete , perchè ribadisco , al di là dello stile non da Juve e che comunque avrà difficoltà adesso nella realtà bianconera , per me è un ottimo allenatore , di calcio ne capisce abbastanza e lo ha dimostrato.

piu che juventino sei uno che le spara grosse (e sono stato buono buono)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ama la Juve come me è felice ed eccitato per l arrivo di un allenatore super preparato in ascesa, che si presenta con la vittoria di un titolo europeo e che ha sfiorato di vincere lo scudetto con Allan, Insigne.Jorginho... 

Se ci porta la Coppa per me può ruttare in diretta Sky ed offendere i tifosi. Delle dichiarazioni passate per fortuna ai nostri dirigenti non frega un tubo ( Nedved alla Lazio non ve lo ricordate )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, samu1897 ha scritto:

Mi piace la convinzione di quelli che "con Sarri ritorniamo a giocare a football". 

Sarri che a Napoli per 3 anni ha avuto sempre gli stessi giocatori, a cui alla fine gli schemi (che poi erano sempre quelli e Allegri l'ha praticamente sempre incartato) sono entrati in testa per sfinimento. 

Alla Juve ogni anno la squadra viene praticamente smantellata e ogni anno si ricomincia da capo, vediamo il mago in tuta cosa combina. 

Sono veramente curioso. 

Cosa ha incartato Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggic ha scritto:

Se uno Ama la Juve non accetta Sarri Punto .the

Anche si fosse parlato solo di Sarri, la cosa sarebbe stata ugualmente squallida non cercate di beatificare un antinuventino autodichiarato e farlo piacere a dispetto dei Santi.

Non provare a rigirare la frittata. Che con me non attacca.E ci fai pure una figura patetica.

Se Sarri non avesse dovuto confrontarsi con il fantasma di Guardiola il suo gradimento tra gli juventini sarebbe stato di mooooooolto superiore a questo 40%

 

O me lo ricordo solo io il sondaggio qua dentro, di qualche mese fa, dove oltre il 70% degli juventini  avrebbe accettato un periodo di ricostruzione post-Allegri anche a costo di non vincere nulla?

O me lo ricordo solo io il mood che c'era qua dentro tra l'AM e  l'Ajax?

 

Quindi non  cercate di nascondervi dietro un dito, perché vi rendete solo ancora più  ridicoli.

6 minuti fa, Audemars ha scritto:

Addirittura oltre al 100% 

Esagerato .asd

Giusto uno zinzinino. Si era comunque, bontà sua, tenuto sotto il 110%... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, samu1897 ha scritto:

Mi piace la convinzione di quelli che "con Sarri ritorniamo a giocare a football". 

Sarri che a Napoli per 3 anni ha avuto sempre gli stessi giocatori, a cui alla fine gli schemi (che poi erano sempre quelli e Allegri l'ha praticamente sempre incartato) sono entrati in testa per sfinimento. 

Alla Juve ogni anno la squadra viene praticamente smantellata e ogni anno si ricomincia da capo, vediamo il mago in tuta cosa combina. 

Sono veramente curioso. 

Ma veramente negli ultimi due anni tutto sto smantellamento non l ho visto ,tutt al più giocatori nuovi arrivati ,che venivano inseriti dopo un anno di rodaggio ...e che difficilmente prendevano il posto ai soliti tre o quattro che giocavano anche quando meritavano di andare alle terme a giocare a briscola

3 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Cosa ha incartato Allegri?

La frittata fatta nella partitA allo stadium contro il Napoli ,90 minuti di schiacciamento nella nostra area...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moggic ha scritto:

Se uno Ama la Juve non accetta Sarri Punto .the

Anche si fosse parlato solo di Sarri, la cosa sarebbe stata ugualmente squallida non cercate di beatificare un antijuventino di ferro  autodichiarato e farlo piacere a dispetto dei Santi.

Perdonami, Moggic, ma non concordo.

O almeno non del tutto.

È vero, Sarri ha detto molte cose, ma anche altri, in modo diverso ma ciò dipende dalla cultura e dallo stile del personaggio, hanno fatto lo stesso.

Io credo che moltosua dipeso anche dall'ambiente becero di Napoli Calcio, dove anche Ancelotti, da molti conosciuto come persona per bene ed affabile, da quando è nella squadra di De Laurentis si è lasciato andare ad uscire discutibili.

Al di là del passato, Sarri ora è il nostro mister ed il suo passato a mio parere dimostra solo cosa sua davvero la Juve, ossia che quando chiama tutti abbassano la testa e corrono.

Insomma una vittoria morale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Chi ama la Juve come me è felice ed eccitato per l arrivo di un allenatore super preparato in ascesa, che si presenta con la vittoria di un titolo europeo e che ha sfiorato di vincere lo scudetto con Allan, Insigne.Jorginho... 

Se ci porta la Coppa per me può ruttare in diretta Sky ed offendere i tifosi. Delle dichiarazioni passate per fortuna ai nostri dirigenti non frega un tubo ( Nedved alla Lazio non ve lo ricordate )

applausi per te..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei scelto Klopp o Guardiola o al peggio avrei tenuto Acciughino. comunque ben venga e mantenga il target della Juve cioè vincere .il bel gioco non è essenziale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moggic ha scritto:

No! i 10.000 Likes sono Guadagnati in 10 anni di VS :8

non mistificare la Realtá .the

 

wow.....che record......complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.