Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

11 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

Mi viene da dire solo poracci, i 10 minuti sono passati comunque "ignore is the way" .ok

Mi meraviglio un pò dei mod che permettono questo "giochetto".

Anche il giochetto vostro di romperci le scatole a noi che parlavamo di sarri ora , come mai siete qua a farlo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Moggic ha scritto:

Prima e Ultima .sisi

Parola da parte mia sull'Argomento, a quanto mi diceva un mio amico di Torino che é lo stesso che mi diceva dell'AllegriOut che infatti ero uno dei 3-4 che lo dava per certo e SI É VERIFICATO .sisi

La Trattativa per Guardiola é Esistita eccome ed era a buonissimo punto, poi é saltata.

 

Sarri é una ruota di scorta, la Societá Juventus é Muta, e cancella i commenti negativi dai Social e Dulcis en Fundo uum

Lo presentano alle 11 di un giorno lavorativo, traete voi le dovute Conclusioni .sisi

 

Dopodiché mi Scuso con tutto il Forum se la Trattativa con Guardiola é Saltata .the ma mica c'ero io a trattare, ho riportato news che mi passavano e di cui mi sono fidato al 100% fino all'ultimo minuto.

 

Cosí é Andata Stop.

 

Ps La mole di insulti personali che mi é arrivata é stata una cosa Vergognosa che supera pure il Cyber-Bullismo siete fortunati che a me Rimbalzano, ma se aveste trovato un bersaglio piú indifeso non so che danni potevate fare.

 

Premetto che il Cyber-bullismo lo condanno non si deve mai andare oltre 

Però con tutto il bene che vi si vuole vi ostinate ancora a dichiarare un qualcosa mai esistito infatti è palese al 1000% che non c'è stata NESSUNA TRATTATIVA PER GUARDIOLA ma proprio nessuna cosa confermata da tutti i media (diciamo che hanno un minimo di credibilità tipo Sky Mediaset Rai Sportitalia) tutti quei media dove tu e qualche altro vi divertivate a deriderli anzi a deridere noi che magari credevamo più a loro che a voi con le vostre "fantomatiche" fonti (a mio avviso mai esistite ufficialmente ma sarà stato solo che qualcuno ha messo una voce in giro e molti di voi (non tutti) l'hanno cavalcata per convenienza (vedi alcuni youtuber quante visualizzazioni in più hanno avuto grazie a questa "storiella")

Quindi secondo la vostra teoria dovremmo dare ragione a voi (che avete avuto la presunzione anche di non mettere questa notizia come quasi sicura ma bensi eravate tutti sicuri al 120/130% e non per esempio a un Bergomi il quale dice io "so di Sarri grazie ad Allegri dopo alcuni giorni che non era più allenatore della JUVE" quindi evitiamo di dire oltre la barzelletta della finta trattaiva con Guardiola MAI ESISTITA AL 100% (ripeto ci sarà stato solo un pou-parler poi visto che non cerano ne le condizioni economiche e la volontà da parte di tutti di chiudere questa trattativa non si è fatto nulla)

Ripeto non ammetto il Cyber-bullismo le offese gratuite e tant'altro che ti hanno rivolto e che avranno rivolto ai tuoi soci " pro teoria Guardiola" questo no ma almeno abbiate la compiacenza davanti a fatti evidenti di fare un passo indietro e se volete scusarvi (potete anche non farlo) ok ma evitate ancora di rigirare le cose a modo vostro su un qualcosa CHIARAMENTE MAI ESISTITO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

Ho sempre spiegato che ho messo informazioni in buone fede , su allegri e su conte erano corrette....su guardiola alla fine no , mi sono anche scusato con chi lo meritava , tranne con i maleducati , se fai questi discorsi allora rientri anche tu in questa categoria mi dispiace tanto , puoi pensarla come vuoi tu , gli altri e anche i moderatori che leggono se la pensano uguale...siete pregati di non citare più la gente e di non riaprire sempre il discorso  perchè poi ad andare ot siete voi , io e moggic stavamo parlando di sarri , e siete voi che tornate sull'argomento continuamente , è evidente che vi divertite adesso a provocare sperando che rispondiamo cosi ci bannano....

Ribadisco la pista guardiola per me esisteva ed è saltata alla fine , di sicuro non cambio idea perchè vieni tu a farmelo credere scrivendo queste 4 fesserie , te lo dico anche per logica perchè altrimenti si chiudeva prima con sarri , tanti saluti non citarmi più , VORREI PARLARE DI SARRI , STAI ANDANDO OT ,  è contro il regolamento...e mi fai andare anche a me contro per risponderti.....

Se Sarri è considerato un problema dal 40% del tifo juventino oltre ai suoi trascorsi al Napoli lo deve ANCHE al fatto che si sia dovuto confrontare, suo malgrado, NON con Allegri MA con Guardiola.

Ergo non è argomento OT.

 

In altre parole l'aspettativa che si è venuta a creare non lo ha aiutato (e Dio solo sa quanto ne abbia bisogno) ma palesemente danneggiato.

È stato portato avanti un gioco irresponsabile e  dannoso che lascerà strascichi di  cui non si sentiva il bisogno.

E i responsabili di tutto questo hype li ho indicati a pg 338 di questo topic offrendo una analisi che ritengo logica e razionale, proprio per cercare di far capire quanto sia "pericoloso" giocare con le illusioni.

 

Non è una cosa che può passare come fosse una semplice goliardata del tipo "vabbè abbiamo scherzato, capita, che vuoi che sia": qui (e altrove nei media) sono state fatte delle affermazioni serie, certe, addirittura garantite oltre il 100%; qualcuno si è pesantemente esposto quando logica e buon senso avrebbero consigliato maggiore prudenza. Soprattutto in un ambito come il calciomercato  dove nulla è ufficiale finché non diventa ufficiale.

 

Nessuno ha detto di non dare le info che si hanno: però è DOVEROSO che chi le dà le dia con sale in zucca senza abusarne e soprattutto senza millantare certezze assolute che NON PUÒ AVERE.

Diversamente, se lo fa, allora che se ne assuma la piena responsabilità e accetti i pomodori che gli verranno tirati addosso, senza provare a passare per quella vittima che NON È. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, jimmyw said:

mah... io sono CONVINTO che siano stati Nedved/Paratici a scegliere l'allenatore nuovo... come detto e ridetto da AA parlando di DELEGHE a più riprese... AA avrebbe tenuto Allegri (e Nedved/Paratici l'hanno convinto a cambiare.. magari anche a ragione in linea di principio)

Sì, a loro mi riferisco con "dinamico duo".

Proprio visto il "deleghe e responsabilità" ripetuto tre volte in conferenza di addio ad Allegri credo che il dinamico duo debba sperare fortemente di fare una stagione epica, altrimenti oltre a Sarri saltano per aria anche almeno uno dei due.

Infatti mi guarderò la conferenza stampa di domani (poi basta, ho disdetto Juventus TV) per vedere chi sarà seduto a fianco del nuovo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presentazione Sarri in stile Cristiano Ronaldo: previsto il trattamento speciale. Ecco dove avverrà la conferenza stampa del tecnico

 

La presentazione di Maurizio Sarri, prevista per giovedì alle 11, sarà un’occasione molto speciale. Esattamente come era avvenuto con l’approdo Cristiano Ronaldo, per l’occasione verrà utilizzata la sala Gianni e Umberto Agnelli che era stata aperta il 6 luglio unicamente per prime parole in bianconero del fenomeno portoghese.

L’ex tecnico del Chelsea sarà chiamato a rispondere, in conferenza stampa, alle domande dei giornalisti presenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

Anche il giochetto vostro di romperci le scatole a noi che parlavamo di sarri ora , come mai siete qua a farlo ?

Ok mi ci metto anche io premetto che nessuno deve andare oltre offendervi fare del cyber-bullismo questo assolutamente no ma adesso dopo aver toppato con le vostri fonti che stesso voi dichiaravate per certe assolute dando percentuali che andavano dal 110% al 150% se non oltre 

Siete stati smentiti ok hanno avuto i media Rai Mediaset Sportitalia Sky (nessuno dei quali ha mai detto che c'è stata mezza trattativa per Guardiola ma solo magari in passato un parlare finito subito sul nascere) almeno adesso avete la compiacenza di evitare la barzelletta adesso della seconda scelta quando Bergomi (sky un media tanto deriso da voi) ha detto che Allegri dopo qualche giorno che era stato esonerato gli aveva confidato che il prescelto era Sarri 

Penso che il gioco sia finito se a voi Sarri non piace ci stà ma evitate di dire che è una seconda scelta collegandovi alla storiella di Guardiola dove alcuni di voi evidentemente ci hanno marciato sopra 

Poi ripeto le offese no il Cyber-bullismo assolutamente da censurare se ti è capitato (a prescindere se sei una persona forte e non ti lasci condizionare o meno) mi dispiace non si deve mai arrivare a ciò però adesso abbiate la compiacenza di seppellire questa vicenda Guardiola priva di ogni fondamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Ok mi ci metto anche io premetto che nessuno deve andare oltre offendervi fare del cyber-bullismo questo assolutamente no ma adesso dopo aver toppato con le vostri fonti che stesso voi dichiaravate per certe assolute dando percentuali che andavano dal 110% al 150% se non oltre 

Siete stati smentiti ok hanno avuto i media Rai Mediaset Sportitalia Sky (nessuno dei quali ha mai detto che c'è stata mezza trattativa per Guardiola ma solo magari in passato un parlare finito subito sul nascere) almeno adesso avete la compiacenza di evitare la barzelletta adesso della seconda scelta quando Bergomi (sky un media tanto deriso da voi) ha detto che Allegri dopo qualche giorno che era stato esonerato gli aveva confidato che il prescelto era Sarri 

Penso che il gioco sia finito se a voi Sarri non piace ci stà ma evitate di dire che è una seconda scelta collegandovi alla storiella di Guardiola dove alcuni di voi evidentemente ci hanno marciato sopra 

Poi ripeto le offese no il Cyber-bullismo assolutamente da censurare se ti è capitato (a prescindere se sei una persona forte e non ti lasci condizionare o meno) mi dispiace non si deve mai arrivare a ciò però adesso abbiate la compiacenza di seppellire questa vicenda Guardiola priva di ogni fondamento

Se rileggi i miei commenti ho sempre detto che a me Sarri piace come bravura di allenatore , è meno adatto come stile Juve e dovrà adattarsi alla nostra dimensione , mai detto che odio o sciopero per Sarri adesso, mi sembrava molto strano che Agnelli lo prendeva in considerazione per lo stile e levava Allegri per lui...tutto qui , poi Sarri in generale mi piace , quindi non dici proprio un esattezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Solidarietà a @Moggic e @Luigi2390  che probabilmente hanno avuto la leggerezza di prendere come oro colato le loro fonti calcando un po’ la mano e spacciando queste notizie in JF come verità assolute. 

Quelli da censurare e perculare vitanaturaldurante sono proprio le fonti (vedasi i momblano)...probabilmente gente che non sa un catso e si inspessisce inventando random giusto per darsi un tono. 

Qui a Torino parlando con persone che sono ben addentrate negli affari Bianconeri nessuno sapeva una fava su Guardiola, nessuno. 

Per me non è mai stato cercato. 

 

Ok però sono anche persone dotate di un intelligenza quantomeno dovevano evitare di usare atteggiamenti arroganti e spesso di derisione verso chi come me non ci ha mai creduto affidandosi a fonti più vere come (Sky Rai Mediaset Sportitalia ecc... i quali hanno sempre detto che tra la JUVE e Guardiola non c'è mai stato nulla ma magari in passato solo un parlare finito li sul nascere)

Il tutto con l'aggravante di voler far passare le loro notizie non come possibili non come quasi sicure ma bensi come la certezza assoluta!!! 

E qui che uno se la prende se a ogni intervento in cui si parlava di Sarri li vedevi spuntare come funghi (no impossibile Sarri Guardiola al 110/120/130% ... 150%) il tutto con un atteggiamento superbo e spesso di derisione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Visto che a quanto pare la caccia all'utente va di moda anche qua, andiamo di sanzioni pesanti

Scusa se mi permetto potrei fare una proposta da adesso dato che Sarri ufficialmente è il nostro allenatore si evita ogni riferimento a Guardiola dato che quando lo si mette in mezzo succede che si rischia che la conversazione vada sempre a quei giorni 

Quindi per adesso suggerirei di evitare qualsivoglia riferimento a Guardiola scusa se mi sono permesso di dire la mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh anche io dal mio profilo Twitter ho dato Guardiola quasi al 100% (logicamente non con i toni di sicumera che hanno pervaso il forum, soprattutto nell'angolo del guru); alle 15.05 di domenica scorsa, è iniziata la shitstorm, anzi, diciamo pure in italiano, LA PIOGGIA DI MER*A ai danni del mio profilo, che continua tutt'ora (peraltro profilo, aperto, con tanto di foto e riferimenti). Ho le spalle larghe e me ne fotto (sto mettendo baci e cuori a tutti), però è chiaro che la situazione è sfuggita di mano a tanti, me compreso. Ho commesso lo sbaglio di fidarmi di Momblano e di GURU AUTORIZZATI, che dicevano "è fatta al 100%, è libero, ha firmato, scelti 7 collaboratori su 11 ecc.ecc." e quando il mainstream diceva "è Sarri, sta firmando", sempre i personaggi di cui sopra entravano a tranquillizzare, scrivendo "domani ci divertiremo, vedrete quando arriverà Guardiola, nulla sarà come prima ecc.ecc.", insomma toni trionfalistici e saccenti. 

E' anche colpa di tutto ciò se oggi Sarri è MAL DIGERITO da moltissimi. Saranno giorni difficili, mi sa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Secret Agent ha scritto:

Beh anche io dal mio profilo Twitter ho dato Guardiola quasi al 100% (logicamente non con i toni di sicumera che hanno pervaso il forum, soprattutto nell'angolo del guru); alle 15.05 di domenica scorsa, è iniziata la shitstorm, anzi, diciamo pure in italiano, LA PIOGGIA DI MER*A ai danni del mio profilo, che continua tutt'ora (peraltro profilo, aperto, con tanto di foto e riferimenti). Ho le spalle larghe e me ne fotto (sto mettendo baci e cuori a tutti), però è chiaro che la situazione è sfuggita di mano a tanti, me compreso. Ho commesso lo sbaglio di fidarmi di Momblano e di GURU AUTORIZZATI, che dicevano "è fatta al 100%, è libero, ha firmato, scelti 7 collaboratori su 11 ecc.ecc." e quando il mainstream diceva "è Sarri, sta firmando", sempre i personaggi di cui sopra entravano a tranquillizzare, scrivendo "domani ci divertiremo, vedrete quando arriverà Guardiola, nulla sarà come prima ecc.ecc.", insomma toni trionfalistici e saccenti. 

E' anche colpa di tutto ciò se oggi Sarri è MAL DIGERITO da moltissimi. Saranno giorni difficili, mi sa. 

Il punto è che tutto ciò che concerne la scelta di sarri sa da ripiego.

I tempo dell'annuncio, la modalità, i toni... E la voce (ma quella va presa come tale) che parla di una clausola che prevede il licenziamento immediato se non si raccolgono obiettivi minimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Secret Agent ha scritto:

Beh anche io dal mio profilo Twitter ho dato Guardiola quasi al 100% (logicamente non con i toni di sicumera che hanno pervaso il forum, soprattutto nell'angolo del guru); alle 15.05 di domenica scorsa, è iniziata la shitstorm, anzi, diciamo pure in italiano, LA PIOGGIA DI MER*A ai danni del mio profilo, che continua tutt'ora (peraltro profilo, aperto, con tanto di foto e riferimenti). Ho le spalle larghe e me ne fotto (sto mettendo baci e cuori a tutti), però è chiaro che la situazione è sfuggita di mano a tanti, me compreso. Ho commesso lo sbaglio di fidarmi di Momblano e di GURU AUTORIZZATI, che dicevano "è fatta al 100%, è libero, ha firmato, scelti 7 collaboratori su 11 ecc.ecc." e quando il mainstream diceva "è Sarri, sta firmando", sempre i personaggi di cui sopra entravano a tranquillizzare, scrivendo "domani ci divertiremo, vedrete quando arriverà Guardiola, nulla sarà come prima ecc.ecc.", insomma toni trionfalistici e saccenti. 

E' anche colpa di tutto ciò se oggi Sarri è MAL DIGERITO da moltissimi. Saranno giorni difficili, mi sa. 

Mi dispiace non si deve mai arrivare a tanto forse dato che domani ci sarà ufficialmente il primo giorno di Sarri  di aprire un nuovo topic chiudere questo partendo dal presupposto che in questo nuovo topic non si accettano riferimenti a Guardiola e tantomeno al passato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che io non ho partecipato alla discussione precedente dando percentuali su chi sarebbe stato l'allenatore ma solamente dopo l'ufficializzazione dico la mia su quello che so.

Ho due fonti, di solito le azzeccano tutte, una delle quali è un'amicizia ultradecennale e fidata e che lavora alla Juventus con mansioni di "impiegato/a" a livelli medi nella gerarchia dei dipendenti e che, per il particolare ruolo che svolge, può sapere in anticipo le notizie; la seconda fonte è un amico che conosco dal 1989 e che conosce direttamente Agricola, per cui non parlo riportando notizie dai cugini di terzo grado del giardiniere dell'amico di Agnelli, ma più dirette. Ho saputo in largo anticipo, giusto per dirne due, l'arrivo di Higuain e quello di CR7.

Di Allegri out ho saputo due giorni dopo l'eliminazione dalla coppa Italia a Bergamo, quindi a fine gennaio. Hanno sondato a inizio febbraio due allenatori: 1) Zidane e 2) Guardiola. A febbraio, fin quando non è saltato Zidane, hanno portato avanti entrambe le trattative, consci che non sempre trattative di un certo livello possono andare a buon fine, basta un dettaglio e salta tutto. Col primo a fine febbraio erano pressochè d'accordo su tutto e mancavano solo le firme (oltretutto era libero), poi arrivò il Real offrendogli 16 milioni, lui abbagliato dai soldi accettò lasciandoci per terra. Con Guardiola erano stati fatti tentativi già la scorsa estate e lui rifiutò. Siamo tornati alla carica tra fine gennaio ed inizio febbraio, il primo contatto è avvenuto tramite Andrea Pirlo approfittando del fatto che Guardiola, come Pirlo, è un amante dello spumante e possiede dei vigneti in Franciacorta; stavolta Guardiola, a differenza dello scorso anno, non ci ha chiuso la porta ma ci ha detto "parliamone" e la trattativa è andata avanti. A me è stata riferita per la prima volta il 27 febbraio (ho gli screen su whatsapp) ma andava avanti già da un po'. Siamo arrivati molto vicini a chiuderla, ma molto molto, ma poi è saltata tra giovedì e venerdì scorso, a quanto ne so per questioni contrattuali legate ai diritti d'immagine di Pep col City, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Io ero strasicuro di Guardiola e ridevo quando mi facevano gli altri nomi, ho anche puntato una cifra alta su Pep, e domenica ci sono rimasto di merdaz anche se ormai da venerdì sera avevo annusato che probabilmente Pep era saltato.

Voi potete crederci o no, ma dire che con Pep non c'è stato nulla non corrisponde al vero: non ho bisogno di like, non ho canali youtube da promuovere, sono rientrato ora sul forum (iscrizione ottobre 2009) perché ho un mese di ban da facebook, che ormai prediligo ai forum perché se devo discutere preferisco farlo con chi conosco piuttosto che con sconosciuti nascosti dietro a dei nick.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Il punto è che tutto ciò che concerne la scelta di sarri sa da ripiego.

I tempo dell'annuncio, la modalità, i toni... E la voce (ma quella va presa come tale) che parla di una clausola che prevede il licenziamento immediato se non si raccolgono obiettivi minimi.

Infatti è palese che sia come scrivi tu, poi ognuno può crederci o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Il punto è che tutto ciò che concerne la scelta di sarri sa da ripiego.

I tempo dell'annuncio, la modalità, i toni... E la voce (ma quella va presa come tale) che parla di una clausola che prevede il licenziamento immediato se non si raccolgono obiettivi minimi.

Scusami ma se poi interviene un Bergomi (dipendente Sky il media solitamente più attendibile che subito ha preso le distanze dalla vicenda Guardiola) e dice che Allegri (che potrebbe smentire all'istante sbugiardandolo) gli ha riferito alcuni giorni dopo (se non erro 3) che "Sarri sarà il mio sostituto"  perchè non dovremmo credere a ciò?

I tempi si sa che in ogni operazione il Chelsea società attenta ad ogni cavillo hanno dei tempi lunghissimi vedi l'annuncio di Sarri l'anno scorso 13 Luglio

Io credo a prescindere sia ingiusto chiamarlo seconda scelta tantopiù ci sono elementi che lo dimostrano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Audemars ha scritto:

Solidarietà a @Moggic e @Luigi2390  che probabilmente hanno avuto la leggerezza di prendere come oro colato le loro fonti calcando un po’ la mano e spacciando queste notizie in JF come verità assolute. 

Quelli da censurare e perculare vitanaturaldurante sono proprio le fonti (vedasi i momblano)...probabilmente gente che non sa un catso e si inspessisce inventando random giusto per darsi un tono. 

Qui a Torino parlando con persone che sono ben addentrate negli affari Bianconeri nessuno sapeva una fava su Guardiola, nessuno. 

Per me non è mai stato cercato. 

 

anch'io mi accodo, non ho mai creduto solo perchè io sono fatto così ;-) però mi hanno fatto parecchio ridere ahah

cmq Guardiola avrebbe avuto la possibilità di allenare CR7 e secondo me qualche notte ci ha pensato, il problema è che è legato a sti cacchio di sceicchi che, stiamo vedendo nelle ultime ore, pensano di poter ottenere qualsiasi cosa con i soldi, per loro non sono un valore ma solo uno strumento, corruzione a go go.. che schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Infatti è palese che sia come scrivi tu, poi ognuno può crederci o meno.

Comunque se vuole allegri può chiudere subito il cerchio affermando che è vero che dopo 3 giorni ha detto a Bergomi che il suo predecessore era Sarri 

Se Allegri confermà cio (io ci credo che sia successo cosi) smonta all'istante il castello che a mio avviso non è mai esistito 

Comunque adesso me ne tiro fuori domani inzia l'era Sarri credo sia opportuno da parte di tutti a prescindere a chi ci ha creduto o meno di lasciarsi tutto alle spalle e adesso parlare commentare solo quello che succede da domani in poi inerente al mondo JUVE con Sarri alla Guida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sol invictus ha scritto:

Easy: è la modalità Web-Power: tutti hanno la possibilità di dire tutto ma solo pochi hanno la capacità di dire cose intelligenti... .ehm

 

.goodpost

 

Quasi quasi lo metto in firma........ (ovviamente citando la fonte!!)

Mi sembra una chiosa quasi perfetta al S.Paolo che c'è già!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Il punto è che tutto ciò che concerne la scelta di sarri sa da ripiego.

I tempo dell'annuncio, la modalità, i toni... E la voce (ma quella va presa come tale) che parla di una clausola che prevede il licenziamento immediato se non si raccolgono obiettivi minimi.

Ah, questa faccenda della voce è molto interessante. Quindi "immediato" vuol dire "al termine del primo anno", per logica. 😱

Comunque è verissimo, c'è un qualcosa di anomalo nelle modalità e tempistiche dell'annuncio, tanti si interrogano sul perchè, se Sarri è la PRIMA scelta da MESI, non sia stato presentato PRIMA e perchè sia stato annunciato così frettolosamente e in maniera sciatta e approssimativa di domenica, alle 15.00. 

Mi sa che son domande per le quali non avremo MAI una risposta, se non tra qualche anno, quando (e se) la Juve prenderà sul serio Guardiola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro dettaglio: il giorno della conferenza stampa di Allegri e Agnelli i giornali hanno riferito che Nedved non c'era in quanto non si parlava più con Allegri ed era in Repubblica Ceca. La prima notizia è quasi vera (Con Allegri erano ai buongiorno e buonasera e nulla più), la seconda assolutamente falsa: Pavel era a Barcellona a trattare con la società che gestisce gli interessi di Guardiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può evitare di parlare di guardiola in un topic che parla del nostro nuovo allenatore sarri?

Anzi si può evitare di parlare proprio di guardiola in generale visto che non c'entra nulla con la juventus fc...se proprio volete parlare di lui andate sul forum del city,li ci sono molte discussioni a riguardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Visto che io non ho partecipato alla discussione precedente dando percentuali su chi sarebbe stato l'allenatore ma solamente dopo l'ufficializzazione dico la mia su quello che so.

Ho due fonti, di solito le azzeccano tutte, una delle quali è un'amicizia ultradecennale e fidata e che lavora alla Juventus con mansioni di "impiegato/a" a livelli medi nella gerarchia dei dipendenti e che, per il particolare ruolo che svolge, può sapere in anticipo le notizie; la seconda fonte è un amico che conosco dal 1989 e che conosce direttamente Agricola, per cui non parlo riportando notizie dai cugini di terzo grado del giardiniere dell'amico di Agnelli, ma più dirette. Ho saputo in largo anticipo, giusto per dirne due, l'arrivo di Higuain e quello di CR7.

Di Allegri out ho saputo due giorni dopo l'eliminazione dalla coppa Italia a Bergamo, quindi a fine gennaio. Hanno sondato a inizio febbraio due allenatori: 1) Zidane e 2) Guardiola. A febbraio, fin quando non è saltato Zidane, hanno portato avanti entrambe le trattative, consci che non sempre trattative di un certo livello possono andare a buon fine, basta un dettaglio e salta tutto. Col primo a fine febbraio erano pressochè d'accordo su tutto e mancavano solo le firme (oltretutto era libero), poi arrivò il Real offrendogli 16 milioni, lui abbagliato dai soldi accettò lasciandoci per terra. Con Guardiola erano stati fatti tentativi già la scorsa estate e lui rifiutò. Siamo tornati alla carica tra fine gennaio ed inizio febbraio, il primo contatto è avvenuto tramite Andrea Pirlo approfittando del fatto che Guardiola, come Pirlo, è un amante dello spumante e possiede dei vigneti in Franciacorta; stavolta Guardiola, a differenza dello scorso anno, non ci ha chiuso la porta ma ci ha detto "parliamone" e la trattativa è andata avanti. A me è stata riferita per la prima volta il 27 febbraio (ho gli screen su whatsapp) ma andava avanti già da un po'. Siamo arrivati molto vicini a chiuderla, ma molto molto, ma poi è saltata tra giovedì e venerdì scorso, a quanto ne so per questioni contrattuali legate ai diritti d'immagine di Pep col City, ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Io ero strasicuro di Guardiola e ridevo quando mi facevano gli altri nomi, ho anche puntato una cifra alta su Pep, e domenica ci sono rimasto di merdaz anche se ormai da venerdì sera avevo annusato che probabilmente Pep era saltato.

Voi potete crederci o no, ma dire che con Pep non c'è stato nulla non corrisponde al vero: non ho bisogno di like, non ho canali youtube da promuovere, sono rientrato ora sul forum (iscrizione ottobre 2009) perché ho un mese di ban da facebook, che ormai prediligo ai forum perché se devo discutere preferisco farlo con chi conosco piuttosto che con sconosciuti nascosti dietro a dei nick.

Una curiosità che mi colpisce: addirittura fine gennaio? A me sembra che i veri dubbi siano sorti dopo Juve ajax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

consci che non sempre trattative di un certo livello possono andare a buon fine, basta un dettaglio e salta tutto

Il punto è esattamente questo. Perciò la prudenza deve essere massima in queste cose.

 

En passant: ritieni che la questione Uefa possa averci danneggiato in qualche modo oppure è stata del tutto ininfluente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.