Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

7 minuti fa, jimmyw ha scritto:

va beh... vedo che insisti... invece di cospargerti il capo di cenere .ghgh:patpat:

 

 

persone come voi vogliono solo VISIBILITA'... forse per compensare qualcosa in real life non so...

 

 

l'unica modo per "punirvi" è appunto non darvela questa visibilità.... quindi io vi metto in IGNORE.

 

E invito TUTTI quelli che si ritengono beffati / presi per il cùlo  da voi a fare lo stesso. (se qualcuno non sa come si fa, me lo chieda pure)

 

 

son sicuo che sopravviverete.

 

ciao

Ho chiesto scusa cos'altro vuoi?

La gente che mi ha insultato é ancora tutta qui uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Luigi2390 sei un guru ? Non mi pare di averti mai visto sull'angolo del guru. Comunque la trattativa Guardiola era verissima, ed era anche in dirittura d'arrivo, e anche che sia saltata all'ultimo minuto non è più un mistero. Il mistero è per quale motivo REALE sia successo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, samu1897 said:

Mah, basta guardare i risultati degli 8 scontri diretti. 

2015/16 l'anno della partenza sciagurata, 2-1 per loro e ritorno vinto con il gol di Zaza, non ricordo loro supremazia a Torino. 

2016/17 2-1 per noi e 1-1 a Napoli dopo essere andati in vantaggio e giocando una bella partita. 

2 partite di coppa Italia, 3-1 in casa e 2-3 ininfluente a Napoli. 

2017/18 vittoria a Napoli con gol del Pipita e non ricordo che ci misero sotto e poi sconfitta allo Stadium con un loro gol al 90°.

Direi che in 8 partite il bilancio non pende proprio dalla parte di Sarri

Al suo posto Allegri non ne avrebbe vinta neanche 1 . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, jimmyw said:

chi le ha dette? .ghgh lui? .ghgh

 

Sì. Ottima scelta del dinamico duo. Una scelta di immagine ed espansione del brand mondiale che come ampiamente illustratoci da Andrea Agnelli in molteplici occasioni pubbliche è la visione che lui ha per la società Juventus S.p.A. che presiede, perché l'omofobia non è affatto uno dei temi più al centro del dibattito mondiale e quindi chissene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, canescioltocurvasud ha scritto:

O abbiamo le stesse fonti, o tu sei una delle mie due fonti ma non ti riconosco dal nick.

So le tue stesse cose e ci siamo anche scritti in privato, Guardiola è stata una trattativa più che concreta e molto vicina alla chiusura (secondo voi perché tutti o quasi i bookmaker lo davano come favorito per la panchina?), Rabiot quasi fatta, per Deligt vorrei avere le tue certezze, per ora so solo che ce la stiamo giocando ma non è così scontato

De ligt dipende anche poi dalle cessioni , guarda io dico sempre cose in buone fede , solo su guardiola ho sbagliato per ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Secret Agent ha scritto:

Il mistero è per quale motivo REALE sia successo. 

non é un mistero

han sbagliato il colore della maserati della sig.ra guardiola

errore tremendo ! mai sbagliare coi colori quando si tratta di donne.... 

per caritá non sposatevi mai...e se siete giá sposati divorziate! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Moggic ha scritto:

 

Ps La mole di insulti personali che mi é arrivata é stata una cosa Vergognosa che supera pure il Cyber-Bullismo siete fortunati che a me Rimbalzano, ma se aveste trovato un bersaglio piú indifeso non so che danni potevate fare.

 

Moggic vorrei esprimerti la mia solidarietà per tutti quei deficienti che ti stanno insultando e ti hanno insultato, non te  la prendere molti sanno che eri in buona fede, e se  non è andato in porto non è mica colpa tua, chi ha aperto gli occhi ha capito che guardiola era veramente ad un passo dalla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Veradun ha scritto:

Sì. Ottima scelta del dinamico duo. Una scelta di immagine ed espansione del brand mondiale che come ampiamente illustratoci da Andrea Agnelli in molteplici occasioni pubbliche è la visione che lui ha per la società Juventus S.p.A. che presiede, perché l'omofobia non è affatto uno dei temi più al centro del dibattito mondiale e quindi chissene.

mah... io sono CONVINTO che siano stati Nedved/Paratici a scegliere l'allenatore nuovo... come detto e ridetto da AA parlando di DELEGHE a più riprese... AA avrebbe tenuto Allegri (e Nedved/Paratici l'hanno convinto a cambiare.. magari anche a ragione in linea di principio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blackwhiteduke ha scritto:

non é un mistero

han sbagliato il colore della maserati della sig.ra guardiola

errore tremendo ! mai sbagliare coi colori quando si tratta di donne.... 

per caritá non sposatevi mai...e se siete giá sposati divorziate! 

Facciamo causa milionaria alla Maserati e con i soldi prendiamoci Mbappè+Isco+Pogba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

Sei una delle poche persone che merita le mie scuse su Guardiola qui dentro  , mi dispiace se alla fine è saltata , ma era tutto in buona fede.

Lo so che eri in buona fede e non dimentico le cose che hai detto in passato e che poi si sono avverate, come l'esonero di Allegri ed il pugliese alle melme, notizie che qui molti negavano. Soprattutto su Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Secret Agent ha scritto:

@Luigi2390 sei un guru ? Non mi pare di averti mai visto sull'angolo del guru. Comunque la trattativa Guardiola era verissima, ed era anche in dirittura d'arrivo, e anche che sia saltata all'ultimo minuto non è più un mistero. Il mistero è per quale motivo REALE sia successo. 

 

Ho già detto il motivo io , poi se è vero o no.....non saprei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

 

già... poi chissà perchè arrivano sempre puntuali questi account "dormienti" (vedi sopra) di millemila anni fa a dargli corda appena ne hanno bisogno .asd.asd

 

 

L'account dormiente tra meno di un mese toglierà il disturbo, oramai ai forum preferisco facebook ma sono in punizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zizou83 ha scritto:

Al suo posto Allegri non ne avrebbe vinta neanche 1 . 

Bravo non sottolineano che Allegri in questi anni ha sempre avuto una rosa decisamente di qualità maggiore rispetto al Napoli anzi se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo si dovrebbe sindacare come mai non le ha vinte tutte?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Lo so che eri in buona fede e non dimentico le cose che hai detto in passato e che poi si sono avverate, come l'esonero di Allegri ed il pugliese alle melme, notizie che qui molti negavano. Soprattutto su Allegri.

Grazie , ecco qualcuno si ricorda menomale.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uBrigante ha scritto:

Moggic vorrei esprimerti la mia solidarietà per tutti quei deficienti che ti stanno insultando e ti hanno insultato, non te  la prendere molti sanno che eri in buona fede, e se  non è andato in porto non è mica colpa tua, chi ha aperto gli occhi ha capito che guardiola era veramente ad un passo dalla juve

Grazie Apprezzo molto il tuo post @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jimmyw ha scritto:

 

già... poi chissà perchè arrivano sempre puntuali questi account "dormienti" (vedi sopra) di millemila anni fa a dargli corda appena ne hanno bisogno .asd.asd

 

 

SEi convinto di farmi bannare ? perdi tempo con queste insinuazioni inutili , io non farei mille account...non ho tempo da perdere con voi , stavo parlando con altre persone più serie di Sarri anzi , se permettete vorrei non leggere più queste banalità nel mio schermo , è inquinamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lurkas ha scritto:

Certo che ci vuole un bel coraggio a farsi vedere ancora a giro dopo aver rotto gli zebedei a mezzo forum con la storiella di Guardiola al 107%

Vi ammiro 😂

Forse qualcuno gli ha chiesto di punzecchiarci...io stavo per fatti miei a parlare di Sarri ormai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lurkas ha scritto:

Certo che ci vuole un bel coraggio a farsi vedere ancora a giro dopo aver rotto gli zebedei a mezzo forum con la storiella di Guardiola al 107%

Vi ammiro 😂

ma anche:

- Sarri non é stato neanche preso in considerazione , non é stato neanche contattato

oppure

- Sarri é il piano d ... quarta scelta, se non sará guardiola piú probabile mourinho, carrera (?) ancelotti (??) oronzo caná (???) ecc ecc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.