Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

E comunque l'agenzia AGI ha scritto che Guardiola aveva firmato un precontratto con la Juve, ma il City non l'ha liberato. 

Poi liberi di crederci o no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

Quindi cristiano Ronaldo lo vedi andare via questa estate? 

Ronaldo si aspettava allenatori come Guardiola ,Klopp credo , in teoria però la filosofia di Sarri non va a penalizzarlo ,anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/6/2019 Alle 22:06, Leila88 ha scritto:

Ciao ragazzi mi sono iscritta adesso ma vi ho sempre letto prima o poi doveva succedere ahahah.Comunque apparte ció c’era bisogno di una svolta e credo che meglio di Sarri in giro non ci sia,apparte il sogno Guardiola credo che possiamo essere soddisfatti poi come sempre parlerà il campo .Scandaloso l’atteggiamento dei soliti noti in tv che incensavano il Sarri di Napoli e lo criticano a priori adesso che è arrivato alla Juve bah.

Benvenuta!!!

Con Sarri la Juve ha cambiato le tradizioni, innovandosi allo stesso tempo.

Scelta inedita, ma che di sicuro ci darà delle soddisfazioni.

Per quanto riguarda i media, beh ...siamo abituati. Chi viene da noi diventa un bidone. Non lo sapevi ?! 😜

Ma noi non guardiamo nessuno e andiamo avanti x la nostra strada. Un nuovo percorso ci aspetta. 💪:sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, notts84 ha scritto:

Benvenuta!!!

Con Sarri la Juve ha cambiato le tradizioni, innovandosi allo stesso tempo.

Scelta inedita, ma che di sicuro ci darà delle soddisfazioni.

Per quanto riguarda i media, beh ...siamo abituati. Chi viene da noi diventa un bidone. Non lo sapevi ?! 😜

Ma noi non guardiamo nessuno e andiamo avanti x la nostra strada. Un nuovo percorso ci aspetta. 💪:sciarpata:

Esattamente domani causa lavoro perderò la presentazione ma in ufficio cercherò di sbirciare la  curiosità è tanta più che altro non vedo l’ora si ricominci a giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moggic ha scritto:

Ho trovato questo video per caso

Se fosse vero sarebbe un disastro, ma che Ron non avrebbe gradito Sarri non avevo dubbi 

 

 

Quante minchiate che girano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma i video dai bloggers di youtube che tipo di valenza avrebbero? Chiedo per un amico.....

Tanto se l'obbiettivo è destabilizzare la Juve e Sarri di certo non basta un video propagandistico di uno sconosciuto. Lo saprà Ronaldo da solo se Sarri gli piace o no.

Comunque un pò di "filtro" non farebbe male, lo dico da utente semplice. Postare roba che ha un minimo di autorevolezza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Leila88 ha scritto:

Esattamente domani causa lavoro perderò la presentazione ma in ufficio cercherò di sbirciare la  curiosità è tanta più che altro non vedo l’ora si ricominci a giocare.

la curiosita' su domani e' fortissima. In attesa di sentire le sue prime parole in bianconero. Su cosa dira' , su come reagira' a certe domande, ecc..

Poi ritiro e amichevoli per dare operativamente inizio all'era Sarri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Se pretendi rispetto devi essere il primo a darlo visto che sei tu dalla parte del torto marcio e nessun altro

Comunque segnala pure. Fai il * che ti pare: come direbbe Sarri: importa sèga .the

 

.bye

Ti ripeto , il torto lo ha chi offende e percula la gente , il rispetto è alla base di tutto nella vita , forse nel tuo mondo virtuale e in questo forum no , ma nella mia vita reale si , mi sono scusato già per l'informazione sbagliata con chi lo meritava e non volevo prendere in giro nessuno  ,  non ti importa na s.ega e intanto mi citi da tre ore te e i tuoi amichetti il pomeriggio , a me non mi importa na s.ega di quello che pensate voi invece , io rimango qua e commento con gli altri utenti civili che vogliono farlo e ci sono , ciao ciao , a mai più Sol , mi auguro di non sentire più la tua fastidiosa notifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, notts84 ha scritto:

la curiosita' su domani e' fortissima. In attesa di sentire le sue prime parole in bianconero. Su cosa dira' , su come reagira' a certe domande, ecc..

Poi ritiro e amichevoli per dare operativamente inizio all'era Sarri.

 

La presentazione di domani dovrebbe essere molto simile a quella del RE dello scorso anno e non credo che ci saranno domande piccanti.

Presumo che sarà tutto molto prevedibile.

A mio avviso sarà interessante vedere come Sarri reagirà emotivamente al suo nuovo ruolo di allenatore della grande avversaria (se non peggio) del suo triennio napoletano.

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moggic ha scritto:

Ho trovato questo video per caso

Se fosse vero sarebbe un disastro, ma che Ron non avrebbe gradito Sarri non avevo dubbi 

 

 

Certo,certo. Lo hai trovato proprio per caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Luigi2390 ha scritto:

Ti ripeto , il torto lo ha chi offende e percula la gente , il rispetto è alla base di tutto nella vita , forse nel tuo mondo virtuale e in questo forum no , ma nella mia vita reale si , mi sono scusato già per l'informazione sbagliata con chi lo meritava e non volevo prendere in giro nessuno  ,  non ti importa na s.ega e intanto mi citi da tre ore te e i tuoi amichetti il pomeriggio , a me non mi importa na s.ega di quello che pensate voi invece , io rimango qua e commento con gli altri utenti civili che vogliono farlo e ci sono , ciao ciao , a mai più Sol , mi auguro di non sentire più la tua fastidiosa notifica.

Felice notte sig. Luigi 106%

 

.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

La presentazione di domani dovrebbe essere molto simile a quella del RE dello scorso anno e non credo che ci saranno domande piccanti.

Presumo che sarà tutto molto prevedibile.

A mio avviso sarà interessante vedere come Sarri reagirà emotivamente al suo nuovo ruolo di allenatore della grande avversaria (se non peggio) del suo triennio napoletano.

.fuma

Quando scrivo " su come reagirà a certe domande" non mi riferisco ad eventuali domande " piccanti" come le chiami tu.

La curiosità sulle sue reazioni domani - a prescindere- c'è  tutta. È normale. È comunque un personaggio forte, caratteristico. Forte e caratteristico come Ronaldo, ma allo stesso tempo diverso. Per cui...... domani sarà una presentazione di certo tranquilla , ma di sicuro interessantissima e non di certo " scontata"!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Claudio Damiani ha scritto:

Si può seguire la conferenza dal cell? La danno in streaming? 

Su Gazzetta.it e su YouTube dal link che metterà su facebook la pagina Juventus official

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero qualcuno abbia il fegato di domandargli se pensa ancora che la Juve rubba. 

Ma so già che nessuno lo avrà... Anche molti tifosi vedo che hanno già messo la testa sotto la sabbia del resto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mastro Le Roy ha scritto:

Domani alle 11.00 vedremo il coraggio di Sarri. 

Vedremo se avrà il coraggio di dire “ io sono alla Juventus ma tifo Napoli” o se dirà “ avevo sbagliato a dire quelle cose sulla Juventus” 

 

Attendiamo con ansia. 

Esatto. 

Vediamo. 

 

O come la sensazione che non dirà nessuna delle 2 e metterà la testa sotto la sabbia come fanno tanti juventini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se Sarri domani avrà il coraggio di ribadire la stessa tesi che propagandava nel febbraio del 2017...

Ovvero: Il primato della Juventus è "frutto di concretezza, mentalità, cattiveria, determinazione"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gamba e Crosetti sono già li ?
A brandire la sciabola dell coraggio e simpatica ironia ?



Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Mattia91 ha scritto:

non sono d'accordo, per me Guardiola sarebbe venuto se ci fossero state le giuste premesse ( contratto in scadenza, mancanza di stimoli altrove)

e sono più che sicuro che in futuro sarà il nostro allenatore. Quindi parlare di juventus dietro le top europee è esagerato.

Guarda Guardiola ti dava quella spinta in più che manca dal punto di vista giocatori  , con Sarri e il mercato che ci aspetta , Real e Barca si allontanano e pure il City e Liverpool

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo complimentarmi con l'utente che aveva previsto il pareggio tra favorevoli e contrari su sarri prima della conferenza stampa, si sta avverando

se ha ragione sull'influenza dei media che premono per farlo accettare o sia altro nn saprei

6 ore fa, davidov ha scritto:

Esatto. 

Vediamo. 

 

O come la sensazione che non dirà nessuna delle 2 e metterà la testa sotto la sabbia come fanno tanti juventini 

perfetto.

Se oggi iniziasse con un mea culpa sarebbe il primo passo verso la redenzione

Ma anche le dimissioni dell'addetta stampa fanno presagire che potrebbero esserci pb di comunicazione con sarri e quindi uno smarcamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, luka66 ha scritto:

quindi pensi che anche giocatori che sarebbero venuti con guardiola adesso non vengono più??

Non sono in grado di rispondere perché non so chi sarebbe potuto venire con Guardiola né tanto meno chi può arrivare ora. E non è sentendo il giornalista tizio piuttosto che il giornalista caio che sappiamo chi può arrivare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, harry rex ha scritto:

volevo complimentarmi con l'utente che aveva previsto il pareggio tra favorevoli e contrari su sarri prima della conferenza stampa, si sta avverando

se ha ragione sull'influenza dei media che premono per farlo accettare o sia altro nn saprei

perfetto.

Se oggi iniziasse con un mea culpa sarebbe il primo passo verso la redenzion

10 minuti fa, harry rex ha scritto:

volevo complimentarmi con l'utente che aveva previsto il pareggio tra favorevoli e contrari su sarri prima della conferenza stampa, si sta avverando

se ha ragione sull'influenza dei media che premono per farlo accettare o sia altro nn saprei

perfetto.

Se oggi iniziasse con un mea culpa sarebbe il primo passo verso la redenzione

Ma anche le dimissioni dell'addetta stampa fanno presagire che potrebbero esserci pb di comunicazione con sarri e quindi uno smarcamento.

 

Che ansia che fate venire ! I problemi vi piace trovarli a tutti i costi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.