Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

6 ore fa, davidov ha scritto:

Spero qualcuno abbia il fegato di domandargli se pensa ancora che la Juve rubba. 

Ma so già che nessuno lo avrà... Anche molti tifosi vedo che hanno già messo la testa sotto la sabbia del resto 

Ragazzo, come faresti anche tu al suo posto, ti risponderebbe "pecunia non olet".

È il nostro mister, sosteniamolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, davidov ha scritto:

Esatto. 

Vediamo. 

 

O come la sensazione che non dirà nessuna delle 2 e metterà la testa sotto la sabbia come fanno tanti juventini 

La cosa grave è che quella testa sotto la sabbia ce l'hanno messa pure i dirigenti della Juventus. Sti fenomeni da circo.

Adesso, J. Shuttlesworth ha scritto:

Ragazzo, come faresti anche tu al suo posto, ti risponderebbe "pecunia non olet".

È il nostro mister, sosteniamolo.

Ma anche no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio, sono nel tuo circolo Arci di Matassino.  Qua siamo molto emozionati, tutto il Valdarno bianconero è con te: per fortuna oggi non lavoro e posso seguirti via streaming. 

Sei partito dal fondo e sei riusciuto con le tue forze a scalare la vetta. Il sogno continua, ti meriti il meglio Maurizio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, J. Shuttlesworth ha scritto:

Ragazzo, come faresti anche tu al suo posto, ti risponderebbe "pecunia non olet".

È il nostro mister, sosteniamolo.

Se non chiede scusa, mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho l'abbonamento dal 92, dall'84 seguo la juve dallo stadio...ho visto contestazioni a prescidendere, quando è tornato trapattoni xkè è andato all'inter, a lippi al suo ritorno per lo stesso problema, poi c'era ancelotti che era un maiale, capello romanista, allegri non parliamone e ora sarri...NON VA MAI BENE NESSUNO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi di Sarri si può pensare quel che si vuole e certamente non può piacere a tutti ma continuare a insistere sulle dichiarazioni anti-juventine che ha fatto in passato è francamente ridicolo. Di nostri giocatori che prima di venire da noi avevano detto tutto e di più contro la Juve, è pieno l'album Panini. Andatevi a ripescare quanto disse Nedved (allora alla Lazio) dopo Juve-Parma 1-0 del campionato 1999-2000 riguardo il gol annullato a Cannavaro per fallo di confusione. Poi la giornata dopo ci fu Perugia e tutto si "aggiustò" per grazia divina ma Pavel in quell'occasione accusò in sostanza la società Juve di essere una banda di ladri e malfattori. Poi diventò una nostra bandiera, nonché dirigente di primo piano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, canescioltocurvasud ha scritto:

Io non ho letto cosa è successo, ma che la trattativa con Guardiola c'è stata è sicuro come che abbiamo vinto gli ultimi 8 campionati. 

E leggere le dimissioni lo trovo ridicolo .. ma di che parliamo?? sono parlamentari pagati?? ma bisogna dare il giusto peso alle cose .. dimissioni .. non si dimette chi dovrebbe davvero farlo e uno dovrebbe lasciare un forum solo perché ha riportato notizie che aveva??

C'è stato un solo pur parler con Guardiola ma finito lì per stessa ammissione di un dipendente Sky grande amico di Allegri Cioè Bergomi dopo tre giorni lo stesso tecnico gli ha comunicato che il suo sostituto era Sarri e perché non dovrei credere a loro che poi alla fine hanno detto la verità asserendo che non è mai esistita tale trattativa ma non solo Sky pure la rai Mediaset Sportitalia hanno tutti escluso che esistesse una trattativa e poi uno dovrebbe credere chi con toni assurdi e di certezza assoluta (guai se gli facevi notare il contrario) dicevano che avevano fonti ( non si è mai capito da chi) ma dai siamo seri 

Non ci vuole un genio per fare 2+2 e affermare con Assoluta certezza che con Guardiola c'è stato solo un parlare tempo fa finito tutto sul nascere ma CHE NON C'È  STATA ASSOLUTAMENTE NESSUNISSIMA TRATTATIVA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisione coraggiosa ma comunque meno temeraria di quelle che portarono a suo tempo prima Trapattoni e poi Lippi sulla nostra panchina.

Sarri ha sempre convinto tutti sul campo, ha iniziato ad allenare in promozione e si è fatto tutte le serie, tutte!, fino a vincere l'Europa League con il Chelsea.

 

Finalmente posso coltivare la speranza di vedere la squadra fare quattro passaggi di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Moggic ha scritto:

 

NON CREDO  SIA VENUTO A PARLARE CON TE O CON IL TIZIO DEL VIDEO,QUINDI CORTESEMENTE NON RIPORTIAMO NOTIZIE CAMPATE IN ARIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frittatona di Cipolle ha scritto:

Decisione coraggiosa ma comunque meno temeraria di quelle che portarono a suo tempo prima Trapattoni e poi Lippi sulla nostra panchina.

Sarri ha sempre convinto tutti sul campo, ha iniziato ad allenare in promozione e si è fatto tutte le serie, tutte!, fino a vincere l'Europa League con il Chelsea.

 

Finalmente posso coltivare la speranza di vedere la squadra fare quattro passaggi di fila.

solo per il nick e l’avatar meriti 92 minuti di applausi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Io non ho letto cosa è successo, ma che la trattativa con Guardiola c'è stata è sicuro come che abbiamo vinto gli ultimi 8 campionati. 

E leggere le dimissioni lo trovo ridicolo .. ma di che parliamo?? sono parlamentari pagati?? ma bisogna dare il giusto peso alle cose .. dimissioni .. non si dimette chi dovrebbe davvero farlo e uno dovrebbe lasciare un forum solo perché ha riportato notizie che aveva??

Non so da quanto tempo sei iscritto al forum, e con quanta assiduità partecipi, ma ti assicuro che fino all'ufficializzazione di Sarri si viveva in un clima un pò pesante qui nel forum, in quanto un gruppo di esaltati aveva raggiunto vette di fanatismo notevoli, dando per scontato che arrivasse Guardiola, dipingendo come fessi e pecore al pascolo coloro che si fidavano delle notizie riportate dai maggiori quotidiani e siti (che davano Sarri sulla panchina della Juve), pregustando rivincite (non so in quali termini) non appena fosse stato confermato l'ingaggio di Guardiola.

Visto che una parte della fazione dei guardiolisti si era espressa in questi termini abbastanza allucinanti, riesco a capire che ci sia, ora, un pò di risentimento.

Io non chiedo la testa di nessuno e non mi sono messo a cercare i singoli "esagitati", pur avendo ben chiari i loro nomi. Però, come si suol dire, se si semina vento si raccoglie tempesta e non mi meraviglio che qualcuno cerchi delle rivincite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fremo ed allo stesso tempo tremo pensando alla conferenza di presentazione.

 

Non per quello che dirà il nostro, bensì per quello che succederà qua dentro a prescindere da ciò che lui dirà.... .uah

 

ne1.630x360-1.jpg.cf09e81c28f38c45a15079f4b6a87ce7.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Fremo ed allo stesso tempo tremo pensando alla conferenza di presentazione.

 

Non per quello che dirà il nostro, bensì per quello che succederà qua dentro a prescindere da ciò che lui dirà.... .uah

 

ne1.630x360-1.jpg.cf09e81c28f38c45a15079f4b6a87ce7.jpg

A me piu il tempo passa piu sta simpatico... motivo? E' già diventato Giuda... oltre che incapace.

 

Se senti le trasmissioni sportive abbiamo già abdicato al campionato perchè con Sarri la Juve diventa piu debole dell'inter di Conte (perchè c'è conte) e del Napoli di Ancellotti (perchè c'è ancellotti).  

Fino alla vittoria dell'europa League Sarri veniva unanimemente considerato un maestro ... appena è passato alla juve - non sa bene perchè - è diventato peggio degli altri 2 ... che con squadre inferiori lo batteranno sicuramente. 

Oggi a me Sarri sta simpatico e fargli la guerra sa solo di autolesionismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Comunque ragazzi di Sarri si può pensare quel che si vuole e certamente non può piacere a tutti ma continuare a insistere sulle dichiarazioni anti-juventine che ha fatto in passato è francamente ridicolo. Di nostri giocatori che prima di venire da noi avevano detto tutto e di più contro la Juve, è pieno l'album Panini. Andatevi a ripescare quanto disse Nedved (allora alla Lazio) dopo Juve-Parma 1-0 del campionato 1999-2000 riguardo il gol annullato a Cannavaro per fallo di confusione. Poi la giornata dopo ci fu Perugia e tutto si "aggiustò" per grazia divina ma Pavel in quell'occasione accusò in sostanza la società Juve di essere una banda di ladri e malfattori. Poi diventò una nostra bandiera, nonché dirigente di primo piano.....

Nel calcio d'oggi non hanno senso i "marchi di infamia" a vita per frasi dette 2, 3, 5 anni prima quando il soggetto interessato stava svolgendo altrove la propria esperienza professionale.
E' normale che quando sei alla RAI, per fare un parallelo, ti può scappare qualche parolina critica nei confronti di Mediaset, mentre se 3 anni dopo sei sotto contratto con Mediaset, la dipingi come il Paradiso Terrestre.
Non andiamo a scoperchiare i pentoloni di ogni candidato a venire da noi, sennò, come giustamente evidenzi ricordando il caso-Nedved (e più tardi Capello, Conte etc.), vengono fuori situazioni paradossali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

A me piu il tempo passa piu sta simpatico... motivo? E' già diventato Giuda... oltre che incapace.

 

Se senti le trasmissioni sportive abbiamo già abdicato al campionato perchè con Sarri la Juve diventa piu debole dell'inter di Conte (perchè c'è conte) e del Napoli di Ancellotti (perchè c'è ancellotti).  

Fino alla vittoria dell'europa League Sarri veniva unanimemente considerato un maestro ... appena è passato alla juve - non sa bene perchè - è diventato peggio degli altri 2 ... che con squadre inferiori lo batteranno sicuramente. 

Oggi a me Sarri sta simpatico e fargli la guerra sa solo di autolesionismo.

D'accordo con te. .ok

Più gli danno addosso più me lo fanno apprezzare. Mi era successa la stessa cosa per allegri in quella famosa estate di 5 anni fa.

A parte ciò lo ritengo molto valido e mi incuriosisce molto vedere che effetto avrà su alcune delle "fighette" (:d ci metto la faccina perché altrimenti qualcuno si offende) che abbiamo in squadra... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

Forza Maurizio!!

secondo me abbiamo scelto bene.

Sono curioso di sapere se parità con il 4 3 1 2 con Berna o Rmasey trequartisti o con il solito 4 3 3 con Dybala punta centrale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve (fortunatamente) non ha mai ceduto agli umori o ai gusti della piazza, a meno che questi non coincidessero con quelli degli stessi proprietari\dirigenti.

 

Detto questo è ovvio che Guardiola sarebbe stato meglio ( sulla carta), ma i soldi da cacciare per il suo eventuale ingaggio, mi fanno pensare che si, ci sarà stato un sondaggio, o addirittura una proposta, ma nulla di più, proprio per l'insostenibiltà dell'operazione.

 

Per quanto mi riguarda, se non posso arrivare a Guardiola, nè tantomeno a Klopp, Sarri non la considero una terza scelta, perchè sarebbe proprio concettualmente sbagliato affermare questo.

 

Un esempio? Se devo comprare un'automobile, e acquisto una golf, non la considero la terza scelta perchè non ho acquistato una ferrari o una porsche, se queste ultime 2 non erano alla mia portata...

 

Un altro aspetto importante è il personaggio che ci siamo presi:

confesso, mi stava sulle balle enormemente quando era al napoli, soprattutto perchè era un gran rosicone incapace di perdere, che si lasciava andare con facilità a dichiarazioni antisportive, volgari, ai limiti della decenza.

 

Però il tecnico l'ho sempre stimato e apprezzato per la sua filosofia e anche per i risultati, e vedendo le partite della juve degli ultimi 2 anni, spesso ho proprio pensato che mi sarebbe piaciuto se fosse stato il nostro allenatore.

 

Non sarà facile e ci vorrà del tempo, ma io credo che questo sia un grandissimo tecnico e se si riesce a domare il suo carattere troppo impulsivo, potrebbe far innamorare anche i più scettici col tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Comunque ragazzi di Sarri si può pensare quel che si vuole e certamente non può piacere a tutti ma continuare a insistere sulle dichiarazioni anti-juventine che ha fatto in passato è francamente ridicolo. Di nostri giocatori che prima di venire da noi avevano detto tutto e di più contro la Juve, è pieno l'album Panini. Andatevi a ripescare quanto disse Nedved (allora alla Lazio) dopo Juve-Parma 1-0 del campionato 1999-2000 riguardo il gol annullato a Cannavaro per fallo di confusione. Poi la giornata dopo ci fu Perugia e tutto si "aggiustò" per grazia divina ma Pavel in quell'occasione accusò in sostanza la società Juve di essere una banda di ladri e malfattori. Poi diventò una nostra bandiera, nonché dirigente di primo piano.....

Quoto e sottoscrivo 

 

(Non ho più reazioni e non capisco perché visto che oggi non ne ho date....boh )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Comunque ragazzi di Sarri si può pensare quel che si vuole e certamente non può piacere a tutti ma continuare a insistere sulle dichiarazioni anti-juventine che ha fatto in passato è francamente ridicolo. Di nostri giocatori che prima di venire da noi avevano detto tutto e di più contro la Juve, è pieno l'album Panini. Andatevi a ripescare quanto disse Nedved (allora alla Lazio) dopo Juve-Parma 1-0 del campionato 1999-2000 riguardo il gol annullato a Cannavaro per fallo di confusione. Poi la giornata dopo ci fu Perugia e tutto si "aggiustò" per grazia divina ma Pavel in quell'occasione accusò in sostanza la società Juve di essere una banda di ladri e malfattori. Poi diventò una nostra bandiera, nonché dirigente di primo piano.....

Anche perchè se guardiamo bene chi continua a pubblicare ste dichiarazioni sono gli stessi giornali e tv che ci remano sempre contro. Sono loro che vogliono infiammare l'ambiente. 

Non so se qualcuno c'ha fatto caso ma il passaggio a milano di conte è stato all'acqua di rose... qualcuno è mai andato da conte a chiedere di rendere conto delle sue affermazioni passate? Qualcuno è mai andato a chiedere qualcosa sugli scudetti? In 20 giorni silenzio assoluto. Forse perchè non vogliono metterlo in difficoltà? 

Scommettiamo che oggi Sarri sarà tempestato di domande sulle sue precedenti dichiarazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Allegri al 99% va via e Conte andrà all'Inter al 99% no Juve , hai letto anche quelle ? sicuramente no perchè sei come tutti fossilizzato a pensare solo all'ultima su Guardiola ,quelle sicurezze che avevo su informazioni di cui mi fidavo.....poi ho fatto uguale anche su Guardiola , stavolta ho sbagliato , ma prima ne ho preso altre , i vostri commenti sono esagerati. Sono una persona che ha più dignità di te credimi e rimango qua , non devo dare spiegazioni a a nessuno se sono ancora qua a commentare , piuttosto mi chiedo perchè siete ancora voi qui a stressarmi , non avete altro da fare....


Sono rientrato sul forum dopo un mese perché non aveva più senso leggere nulla.
Era solo uno sparare: tanto arriva guardiola al 110%.
Non si poteva discutere ne del passato ne del futuro, che inevitabilmente era già scritto. Ed io, per il 99% delle volte, leggo e basta, non scrivo ne entro in discussione con nessuno. Ma era diventato stucchevole anche solo leggere.
Frequento l'angolo e so cosa aspettarmi lì dentro. Se il frastuono si fosse limitato alla sezione dedicata a creare aspettative e/o ansie nessuno avrebbe detto nulla. A mio avviso, come brillantemente riassunto da sol invictus, avete distorto le aspettative generando un effetto perverso sul nuovo allenatore (narrazione che al di fuori dell'angolo poteva e doveva essere fermata dagli amministratori).
Nessuno mette in dubbio la tua dignità ma la ripetizione continua di una certezza inesistente ha deriso la nostra per mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.