Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Conferenza presentazione Maurizio Sarri: "La Juve è il coronamento di una carriera, darò il 110% per vincere e convincere"

Post in rilievo

2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Il tuo Gonte non deve vincere?

sefz

lo insulto dalla fine del primo anno.

indi per cui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, ZizouZidane said:

1-Non sapevo che Chelsea e Arsenal fossero squadre di serie B.

 

2-Evito di commentare il resto del tuo post perché, davvero, non merita il mio tempo.

 

3-Inserire un bel "con tutto il rispetto" dopo avermi tacciato di logica infantile che fa ridere le galline non serve a trasformare la tua maleducazione in qualcosa di diverso.

 

Saluti.

Sarri, in Europa, ha vinto un trofeo. Il che vuol dire che la considerazione secondo la quale il tecnico toscano non abbia ottenuto nulla in campo internazionale è falsa.

 

E' Italiano.

ah ah ah

E ti ho chiuso il becco perche' non puoi replicare con i fatti, apparentemente......

Sono stato molto chiaro sul mio pensiero nella mia replica originale, se vuoi far finta di non capire mascherandola con io che le ho sparate e non merita il tuo tempo prova che non puoi ribattere con fatti alla mia repica perche' non ne sei capace.

 

E poi io non ho detto che Chelsea e' da Serie "B". Ma e' L'E. League che in Europa e' la Serie "B" del calcio italiano. E la CL e' la Serie "A' del calcio italiano

Per cui seguendo la tua logica "Allegri non ha vinto in Europa, per cui e'un bidone rispetto a Sarri che ha vinto in Europa per cui Sarri superiore ad Allegri" equivale a Corini allentore del Brescia che vince la Serie ""B" superiore ad Ancelotti che la Serie "A" non l'ha vinta ed e' arrivato SECONDO, proprio come Allegri e' arrivato SECONDO per ben 2 volte in CL. Se vuoi far finta di non capire il nesso, provi che ti ho beccato per bene e l'hai persa........

Saluti...

 

E chiudo il discorso qui' perche' in effetti dire che chi vince l'E. Legue e' superiore di chi perde la finale di CL per ben 2 volte in 5 anni, si, fai ridere le galline, con tutto il rispetto, visto tu non hai idea del livello complicato a vincere la CL rispetto alla provincialotta E' League. Ma tu hai idea di che squadrette ci partecipano in E. League? Non incontri squadre di un certo livello fino alle semifinali...... e non prima.

Forse meglio informarsi prima di dare sentenze contro Allegri? Fare 2 finali di CL e perderle per te equivalgono meno di vincere una provincialotta E. League? Allora Corini superiore a Ancelotti.... seguendo la tua logica (???) ti va?

Saluti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Gilmour88 said:

Scusami in quale universo parallelo la uefa europa league vale quanto la nostra serie B?

Devo essermi perso qualcosa....sai da quanti anni un italiana non vince la uefa?Nell'ultimo anno la nostra seconda in classifica (guidata da ancelotti) è stata presa a pallonate dall'arsenal...e la nostra terza in classifica (inter) è stata demolita dall'eintrecht settimo in bundesliga...

SI! Hai ragione

Ti sei perso che non hai idea che squadrette (praticamente sconosciute a tutti noi) Europee partecipano all'E. League

Non incontri nessuna squadra di un certo valore (valore nel senso che non valgono piu' di una stessa squadra che partecipa agli ottavi di CL e non oltre) fino alle semifinali di E. League e non prima di questa competizione.

E per voi vincere questa coppa di provinciali e' superiore anche come prestigio che arrivare in finale di CL per ben 2 volte in 5 anni?

Secondo voi quanto prestigio ha questa coppa? Un decimo di una CL. Il motivo che alla Juve di parteciparvi non frega praticamente nulla, anche perche' di soldi in questa competizione ne viaggiano molto pochi rispetto alla  CL (chiedetevi il motivo???)

 

Il tuo ragionamento sull'Arsenal che prende a pallonate il Napoli non regge, perche' e' successo nelle semifinali, esattamente quello che ti dico, che non incontri squadre di un certo valore fino alle semifinali, perche' prima in molti casi incontri squadre che nessuno ha mai sentito nominare, a meno che non segui il calcio Europeo nei dettagli, non solo chi vince quel campionato e basta... Quanti di voi segue il calcio di vari campionati Europei (non la Premier o la Liga, ma di campionati come quelli dell'Est o pure quello francese del quale sono certo molti di voi non sa il nome di tutte le partecipanti al campianto francese eccetto il PSG e il Monaco)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Nessuna sconfitta vale quanto una vittoria.

 

E la finale di Europa League di quest'anno non vedeva impegnate tra loro squadre inferiori a quelle che si sono contese la Champion's.

 

Dopo di che, l'Italiano è una lingua sufficientemente chiara: in campo europeo, Sarri ha conquistato un trofeo, Allegri nemmeno uno. Capisco che la cosa possa sembrarvi strana e, addirittura, darvi fastidio, ma, contestandola, state mettendo in discussione la realtà.

 

Ma fate pure, eh.

Paragonare Champions League ed Europa League mi sembra abbastanza scorretto se si vogliono valutare due allenatori. Così com’è scorretto non prendere in considerazione il fatto che Allegri non ha mai giocato l’Europa League. 

Faccio davvero fatica a comprendere il tuo discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, SuperBlackWhite said:

Paragonare Champions League ed Europa League mi sembra abbastanza scorretto se si vogliono valutare due allenatori. Così com’è scorretto non prendere in considerazione il fatto che Allegri non ha mai giocato l’Europa League. 

Faccio davvero fatica a comprendere il tuo discorso.

Ma e' inutile spiegarlo a certe persone. Pure di sputare contro Allegri si inventerebbero che la Serie "C" ha prestigio quanto una CL, che chi la vince e' superiore ad Allegri......

Ho usato un esempio ridicolo, ma ti rende l'idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

Ma e' inutile spiegarlo a certe persone. Pure di sputare contro Allegri si inventerebbero che la Serie "C" ha prestigio quanto una CL......

Ho usato un esempio ridicolo, ma ti rende l'idea...

Ma è come dire che Di Matteo vale più di Allegri e quanto Klopp. 

Oppure possiamo dire che Emery è più bravo di Guardiola perché il primo ha vinto tre trofei internazionali e il secondo due. 

È un’affermazione intellettualmente disonesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, SuperBlackWhite said:

Ma è come dire che Di Matteo vale più di Allegri e quanto Klopp. 

Oppure possiamo dire che Emery è più bravo di Guardiola perché il primo ha vinto tre trofei internazionali e il secondo due. 

È un’affermazione intellettualmente disonesta.

Purtroppo ce stato un odio verso Allegri che i tifosi scendono nel ridicolo pur di cercare (ripeto cercare, non che lo provano per davvero) di provare che 'e' un bidone di allenatore con paragoni e affermazioni fuori ogni logica.

Allegri puo' anche non piacere, ma il rispetto per questo allenatore non dovrebbe mancare... e purtroppo non e' cosi

 

Tanti tifosi scordano (convenientemente) di menzionare che anche Sarri all'intervista sulla sua presentazione ha detto che Allegri ha ottentuto risultati incredibili e ripetere tali risultati sarebbe un'impresa. E li ha pure nominati i risultati dicendo a chiare lettere 5 scudi di fila, 2 finali di CL e vari coppe Italia e super Coppe.

Almeno Sarri e' stato chiaro e onesto, ed e' come ho sempre affermato da settimane, ovvero che l'unica maniera per fare meglio di Allegri e' vincere la CL. Perche' non vedo i prossimi 6 anni la Juve vincere altri 6 scudi di fila e 5 coppe Italia (sarebbe questo il numero necessario a livello domestico per fare meglio di Allegri).

Di qui' non si scappa perche' i numeri parlano chiaro e sulla matematica non si puo' imbrogliare. Per fare meglio di Allegri si deve vincere la CL, altrimenti non si e' fatto meglio di Allegri. Numeri alla mano, non mie opinioni personali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

 Per fare meglio di Allegri si deve vincere la CL, altrimenti non si e' fatto meglio di Allegri. Numeri alla mano, non mie opinioni personali...

Da anti-allegriano concordo al 101%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/6/2019 Alle 18:31, Gnn ha scritto:

Il prossimo sarà un campionato molto più tirato, Sarri dovrà far assimilare i suoi concetti nel più breve tempo possibile perchè avrà un avversario molto tosto come Conte e sappiamo bene quanto sia difficile stargli dietro se si perde terreno, tra l'altro è la prima volta che si affronteranno in campionato e sarà un duello interessante

Sarà, ma io tutta 'sta grande Inter non la vedo, nemmeno negli acquisti. E Conte miracoli non ne fa coi brocchi, come tutti (non ditemi che la squadra del 2012 era scarsa per favore).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, SempreAlMax ha scritto:

Sarà, ma io tutta 'sta grande Inter non la vedo, nemmeno negli acquisti. E Conte miracoli non ne fa coi brocchi, come tutti (non ditemi che la squadra del 2012 era scarsa per favore).

Non era scarsa la Juve del 2012 ma non era certo da scudetto, così come non lo è l'Inter oggi, sappiamo però quanto Conte abbia dimostrato di essere un forte valore aggiunto e riuscendo a vincere sempre al primo anno , perciò bisognerà fare molta attenzione anche se sulla carta siamo nettamente superiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gnn ha scritto:

Non era scarsa la Juve del 2012 ma non era certo da scudetto, così come non lo è l'Inter oggi, sappiamo però quanto Conte abbia dimostrato di essere un forte valore aggiunto e riuscendo a vincere sempre al primo anno , perciò bisognerà fare molta attenzione anche se sulla carta siamo nettamente superiori

Comunque Conte ha il doppio impegno eh. Aspetto da non sottovalutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SempreAlMax ha scritto:

Sarà, ma io tutta 'sta grande Inter non la vedo, nemmeno negli acquisti. E Conte miracoli non ne fa coi brocchi, come tutti (non ditemi che la squadra del 2012 era scarsa per favore).

L'Inda con Conte 80 punti li fa, o comunque ci si avvicinerà molto a farli (almeno 77-78)

Mal che vada secondo me almeno terzi ci arrivano senza grandi patemi il prossimo anno.

Per lo scudetto invece la vedo difficile per loro, secondo me la Juve supera i 90 punti fatti quest'anno.

 

Faccio il mio pronostico:

1) Juventus 94 punti

2) Inter         86 punti

3) Napoli      82 punti

 

Magari inizialmente avremo una partenza rallentata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Attaccarsi alla forma (l'italiano) senza badare alla sostanza è tipico dei provinciali. Vincere contro l'eintracht di francoforte ai rigori con giocatori del calibro di hazard in squadra non è certo un merito. Arrivare in finale con un arsenal bollito, ripartendo in contropiede non può essere certo paragonato ad avere battuto nella fase ad eliminazione due squadroni come barcellona e real madrid. Si è strano ma è vero, c'è poco da girarci intorno. Vale di più

 

11 ore fa, Pazzo_Di_Juve ha scritto:

ah ah ah

E ti ho chiuso il becco perche' non puoi replicare con i fatti, apparentemente......

Sono stato molto chiaro sul mio pensiero nella mia replica originale, se vuoi far finta di non capire mascherandola con io che le ho sparate e non merita il tuo tempo prova che non puoi ribattere con fatti alla mia repica perche' non ne sei capace.

 

E poi io non ho detto che Chelsea e' da Serie "B". Ma e' L'E. League che in Europa e' la Serie "B" del calcio italiano. E la CL e' la Serie "A' del calcio italiano

Per cui seguendo la tua logica "Allegri non ha vinto in Europa, per cui e'un bidone rispetto a Sarri che ha vinto in Europa per cui Sarri superiore ad Allegri" equivale a Corini allentore del Brescia che vince la Serie ""B" superiore ad Ancelotti che la Serie "A" non l'ha vinta ed e' arrivato SECONDO, proprio come Allegri e' arrivato SECONDO per ben 2 volte in CL. Se vuoi far finta di non capire il nesso, provi che ti ho beccato per bene e l'hai persa........

Saluti...

 

E chiudo il discorso qui' perche' in effetti dire che chi vince l'E. Legue e' superiore di chi perde la finale di CL per ben 2 volte in 5 anni, si, fai ridere le galline, con tutto il rispetto, visto tu non hai idea del livello complicato a vincere la CL rispetto alla provincialotta E' League. Ma tu hai idea di che squadrette ci partecipano in E. League? Non incontri squadre di un certo livello fino alle semifinali...... e non prima.

Forse meglio informarsi prima di dare sentenze contro Allegri? Fare 2 finali di CL e perderle per te equivalgono meno di vincere una provincialotta E. League? Allora Corini superiore a Ancelotti.... seguendo la tua logica (???) ti va?

Saluti...

 

11 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Paragonare Champions League ed Europa League mi sembra abbastanza scorretto se si vogliono valutare due allenatori. Così com’è scorretto non prendere in considerazione il fatto che Allegri non ha mai giocato l’Europa League. 

Faccio davvero fatica a comprendere il tuo discorso.

Vorrei farvi sommessamente notare che state parlando da soli. Capita quando si evita di leggere quello che ha scritto il vostro interlocutore.

 

Menzione a parte per @Pazzo_Di_Juve: se vuoi continuare a interloquire con il sottoscritto, impara l'educazione. Per imparare la comprensione di un testo scritto c'è sempre tempo. Ma l'educazione è davvero fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Chrysler ha scritto:

L'Inda con Conte 80 punti li fa, o comunque ci si avvicinerà molto a farli (almeno 77-78)

Mal che vada secondo me almeno terzi ci arrivano senza grandi patemi il prossimo anno.

 Per lo scudetto invece la vedo difficile per loro, secondo me la Juve supera i 90 punti fatti quest'anno.

 

Faccio il mio pronostico:

1) Juventus 94 punti

2) Inter         86 punti

3) Napoli      82 punti

 

Magari inizialmente avremo una partenza rallentata.

L'inter gioca la champions. Pronosticare più di 80 punti per quella squadretta rasenta l'utopia pura. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, aiace ha scritto:

Al Trap gli puoi imputare tante cose ma ad Atene l'amburgo fece un solo tiro in porta pure sbagliato e vinse

SI ma la Juve fu pessima nell'atto finale, proprio come quella di Allegri, probabilmente troppo stanca, o qualcosa in più l'avrebbe fatto, non eravamo strafavoriti per nulla. Ma poi anche Lippi col Borussia, stessa cosa, però avendo vinto l'anno prima molti se ne dimenticano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JamesT ha scritto:

SI ma la Juve fu pessima nell'atto finale, proprio come quella di Allegri, probabilmente troppo stanca, o qualcosa in più l'avrebbe fatto, non eravamo strafavoriti per nulla. Ma poi anche Lippi col Borussia, stessa cosa, però avendo vinto l'anno prima molti se ne dimenticano.

Il Trap dice sempre  che sono arrivati alla finale col campionato finito da 2 settimane mentre i tedeschi una e si è pagato quello, praticamente i nostri avevano la testa già in vacanza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Chrysler ha scritto:

L'Inda con Conte 80 punti li fa, o comunque ci si avvicinerà molto a farli (almeno 77-78)

Mal che vada secondo me almeno terzi ci arrivano senza grandi patemi il prossimo anno.

Per lo scudetto invece la vedo difficile per loro, secondo me la Juve supera i 90 punti fatti quest'anno.

 

Faccio il mio pronostico:

1) Juventus 94 punti

2) Inter         86 punti

3) Napoli      82 punti

 

Magari inizialmente avremo una partenza rallentata.

Il primo anno alla Juve ha fatto 84 punti senza CL, al Chelsea 93 ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

L'inter gioca la champions. Pronosticare più di 80 punti per quella squadretta rasenta l'utopia pura. 

Non capisco perche se gioca la Champions non possa fare piu di 80 punti.

Noi con Giaccherini, Matri e Vucinic ci abbiamo vinto gli scudetti pur giocando pure  la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

 

 

Vorrei farvi sommessamente notare che state parlando da soli. Capita quando si evita di leggere quello che ha scritto il vostro interlocutore.

“Sarri in campo europeo ha conquistato un trofeo, Allegri nemmeno uno”.

Abbiamo capito dove vuoi arrivare, ma il paragone non regge, l’Europa League è una cosa, la Champions un’altra. 

Allegri anche per sua bravura non ha disputato nemmeno una Europa League, quindi capirai bene che è impossibile vincere una competizione a cui non hai mai partecipato. Se Il Chelsea avesse giocato la Champions anziché l’Europa League Sarri sarebbe rimasto a 0 trofei europei, il discorso è molto semplice.

Malmoe, Dinamo Kiev, Slavia Praga, Francoforte e Arsenal sono squadre che nulla hanno a che vedere con quelle che si affrontano nelle fasi finali della Champions League(solo l’Arsenal era di un livello leggermente più alto, ma non da Champions, infatti in campionato sono arrivati quinti e anche l’anno prossimo la vedranno in TV). Il Chelsea inoltre era, a livello di organico, più forte di tutte le squadre affrontate dai sedicesimi alla finale. 

Se per confrontare e paragonare gli allenatori dobbiamo menzionare i trofei europei senza specificare quali, allora possiamo dire “Emery 3 trofei internazionali, Guardiola 2”. Oppure “Emery 3 trofei internazionali, Klopp uno”.

Non ha senso il paragone, molto semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Chrysler ha scritto:

Non capisco perche se gioca la Champions non possa fare piu di 80 punti.

Noi con Giaccherini, Matri e Vucinic ci abbiamo vinto gli scudetti pur giocando pure  la Champions.

Perchè l'ambiente non si compatta perchè arriva Conte, ci sta dietro tutta un'organizzazione che si chiama società e che all'inter fa ridere dal 1908. Senza considerare (ancora vi ostinate) che non abbiamo vinto per quelli citati da te ma per Pogba, Pirlo, Vidal, Marchisio, Chiellini, Bonucci, Lichsteiner. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, ZizouZidane said:

 

 

Vorrei farvi sommessamente notare che state parlando da soli. Capita quando si evita di leggere quello che ha scritto il vostro interlocutore.

 

Menzione a parte per @Pazzo_Di_Juve: se vuoi continuare a interloquire con il sottoscritto, impara l'educazione. Per imparare la comprensione di un testo scritto c'è sempre tempo. Ma l'educazione è davvero fondamentale.

Altro tuo commento dove hai scritto nulla e di nulla

Coda di paglia perche' ha perso l'argomento. Terza volta che te lo dico...... perche' e' la terza volta che eviti di replicare sull'argomento masherandolo con il mancato di rispetto ed educazione......

CODA DI PAGLIA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

“Sarri in campo europeo ha conquistato un trofeo, Allegri nemmeno uno”.

Abbiamo capito dove vuoi arrivare, ma il paragone non regge, l’Europa League è una cosa, la Champions un’altra. 

Allegri anche per sua bravura non ha disputato nemmeno una Europa League, quindi capirai bene che è impossibile vincere una competizione a cui non hai mai partecipato. Se Il Chelsea avesse giocato la Champions anziché l’Europa League Sarri sarebbe rimasto a 0 trofei europei, il discorso è molto semplice.

Malmoe, Dinamo Kiev, Slavia Praga, Francoforte e Arsenal sono squadre che nulla hanno a che vedere con quelle che si affrontano nelle fasi finali della Champions League(solo l’Arsenal era di un livello leggermente più alto, ma non da Champions, infatti in campionato sono arrivati quinti e anche l’anno prossimo la vedranno in TV). Il Chelsea inoltre era, a livello di organico, più forte di tutte le squadre affrontate dai sedicesimi alla finale. 

Se per confrontare e paragonare gli allenatori dobbiamo menzionare i trofei europei senza specificare quali, allora possiamo dire “Emery 3 trofei internazionali, Guardiola 2”. Oppure “Emery 3 trofei internazionali, Klopp uno”.

Non ha senso il paragone, molto semplice.

Resta il fatto che con una squadra contata e con un potenziale 3 volte minore ad Allegri quasi gli fa il ciuffo, stradominando a Torino , dove la Juve pareva di serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.