Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Conferenza presentazione Maurizio Sarri: "La Juve è il coronamento di una carriera, darò il 110% per vincere e convincere"

Post in rilievo

Adesso, FuoriDalCoro ha scritto:

Ma infatti...ogni partita ha un suo corso. qui si citano le sconfitte di allegri in finale di champions come un'onta dimenticandosi però che intanto alla finale allegri c'è arrivato.

Anche Sarri è arrivato in finale contro la squadra che ha eliminato la seconda squadra d'italia e l'ha vinta nettamente e con coraggio che è quello che è mancato ad Allegri. Poi può essere che perdeva lo stesso ma non mi pare che abbka mostrato molto coraggio in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che alla fine Mister Sarri sia uscito vincente da persona intelligente 

Non ha mai rinnegato il napoli riuscendo comunque a sottolineare come la juve sia adesso la sua unica preoccupazione cosi come non ha rinnegato il suo voler all'epoca contrastarci con ogni mezzo invece di presentarsi come il lecchino per ingraziarsi qualcuno 

E' stato cordiale spiritoso e sempre sul pezzo rispettando lo stile juve e senza a sua volta cadere.

Io spero che ci possa condurre sempre piu' in alto e noi tutti come abbiamo sempre fatto dobbiamo aiutare lui per questo dico col cuore 

BENVENUTO MISTER SARRI

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Penso proprio di si .

agnelli e un manager e viene da una famiglia che ha una grande azienda : la sanno che per portare risultati bisogna impegnarsi e lavorare sodo. 

xxx

*....pensa si fosse impegnato.

allora se ha ottenuto questi risultati con il minimo sforzo deve essere un genio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juve18 ha scritto:

Nella cantera del Barcellona. Era un barcellonista.

Allegri ha avuto la fortuna di essere un calciatore professionista e questo ti aiuta molto se vuoi fare la carriera da allenatore. Era gia a meta strada mentre Sarri per forza doveva arrivare piu tardi in serie a

sono d'accordo con te,ma ti ripeto Allegri di gavetta ne ha fatta tanta partendo dal Aglianese,Spal,Grosseto 2 anni,Lecco e Sassuolo quando militava nelle serie minori,di li poi a Cagliari,l'unico agevolato vergognosamente è stato Mancini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere e convincere mi piace.

Ascoltare molto, adattarsi anche ai giocatori idem.

 

Buona intervista, emozionato, teso ma convinto.

 

Quando ha detto che negli ultimi 30 metri non ci sono schemi ma

idee di gioco o similare volevo morire, mi ha ricordato Massimiliano 😂😂😂

che dobbiamo ricordare che coi fatti ha stravinto anche se poteva

far  meglio in particolare nell’ultimo anno.

 

Benvenuto, porta aperta e parlerà il campo, come sempre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, crapenta ha scritto:

le domande sulla tuta, sul sarrismo, sul dito medio, sulla incoerenza napoli juve, il palazzo e quant'altro sono proprio il livello del giornalismo sportivo italiano! Ma cacchio domande sui terzini, sui difensori, su come sfruttare le ali o i centrocampisti o qualche curiosità sulla rosa? ma possibile che ancora facciamo entrare crosetti in sala stampa???

Conoscendo il livello medio della stampa italiota quelle erano domande “inevitabili”, e Crosetti in modo famigliare ha anche aggiunto “e ora come la mettiamo??” riferendosi a quanto combinato da Sarri contro la Juve quando allenava i ciucci...

Mi aspettavo anche la domanda, che invece non mi pare esserci stata,

”Sarri allora lei domani andrà a trovare CR in vacanza per concordare con lui come fare giocare la Juve ??”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juve18 ha scritto:

Anche Sarri è arrivato in finale contro la squadra che ha eliminato la seconda squadra d'italia e l'ha vinta nettamente e con coraggio che è quello che è mancato ad Allegri. Poi può essere che perdeva lo stesso ma non mi pare che abbka mostrato molto coraggio in champions

si vabbè ma non puoi paragonare l'arsenal con il real di ronaldo o con il barcellona..... se critichiamo oltremodo allegri per queste due finali perse cosa dovremmo dire di Trapattoni allora che perse la finale da stra favorito contro l'amburgo? o della finale persa contro il Borussia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Penso proprio di si .

agnelli e un manager e viene da una famiglia che ha una grande azienda : la sanno che per portare risultati bisogna impegnarsi e lavorare sodo. 

xxx

Allegri si è fatto i suoi anni in provincia come Sarri, l'italietta è un altra cosa e riguarda Mancini;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Vincere e convincere mi piace.

Ascoltare molto, adattarsi anche ai giocatori idem.

 

Buona intervista, emozionato, teso ma convinto.

 

Quando ha detto che negli ultimi 30 metri non ci sono schemi ma

idee di gioco o similare volevo morire, mi ha ricordato Massimiliano 😂😂😂

che dobbiamo ricordare che coi fatti ha stravinto anche se poteva

far  meglio in particolare nell’ultimo anno.

 

Benvenuto, porta aperta e parlerà il campo, come sempre.

 

ma è sempre stato cosi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

ma è sempre stato cosi.

 

Si ok ma vedendo i movimenti dei sui attaccanti alla napulè sembrava tutt’altro,

un po’ come diceva Massimiliano, per questo mi ha fatto sorridere.

poi modi di giocare completamente differenti.

ha anche ammesso che avesse là sensazioni di metterci sotto ma poi appena si 

decideva non ce n’era per nessuno.

sono molto curioso già dai giocatori che rimarranno e gli acquisti.

un bel pò di pepe il prox campionato con l’ex passato ai ns nemici, orrore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, blacktop ha scritto:

Io penso che alla fine Mister Sarri sia uscito vincente da persona intelligente 

Non ha mai rinnegato il napoli riuscendo comunque a sottolineare come la juve sia adesso la sua unica preoccupazione cosi come non ha rinnegato il suo voler all'epoca contrastarci con ogni mezzo invece di presentarsi come il lecchino per ingraziarsi qualcuno 

E' stato cordiale spiritoso e sempre sul pezzo rispettando lo stile juve e senza a sua volta cadere.

Io spero che ci possa condurre sempre piu' in alto e noi tutti come abbiamo sempre fatto dobbiamo aiutare lui per questo dico col cuore 

BENVENUTO MISTER SARRI

 

Diciamo che da lì doveva passare, e ci è passato, da persona intelligente e navigata come le sue 60 primavere confermano..

Era difficile “giustificare” i suoi comportamenti anti Juve che, diciamocelo chiaro, su VS scatenavano arrabbiature, insulti e commiserazione e sarcasmo da parte nostra..

Sulla sponda vesuviana leggo che alcuni hanno definito “arrampicarsi sugli specchi” le motivazioni addotte dal Mister che in effetti recitava una parte nuova per lui, molto nuova..

In ogni caso ha superato questo debutto, da attore, ora ci dimostri cosa veramente sa fare sul campo, tuta o non tuta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikivai73 ha scritto:

Si ok ma vedendo i movimenti dei sui attaccanti alla napulè sembrava tutt’altro,

un po’ come diceva Massimiliano, per questo mi ha fatto sorridere.

poi modi di giocare completamente differenti.

ha anche ammesso che avesse là sensazioni di metterci sotto ma poi appena si 

decideva non ce n’era per nessuno.

sono molto curioso già dai giocatori che rimarranno e gli acquisti.

un bel pò di pepe il prox campionato con l’ex passato ai ns nemici, orrore.

per me si allegrizzera inevitabilmente

il dover fare risultato da subito gli fara accantonare qualsiasi idea bislacca di ripetere il calcetto che faceva a napoli

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

sono d'accordo con te,ma ti ripeto Allegri di gavetta ne ha fatta tanta partendo dal Aglianese,Spal,Grosseto 2 anni,Lecco e Sassuolo quando militava nelle serie minori,di li poi a Cagliari,l'unico agevolato vergognosamente è stato Mancini

E il fatto che Sarri è salito dalla promozione questo ha influito molto sulle vittorie nel suo curriculum perché ci ha messo degli anni a fare quel percosso. Quindi non sempre si può fare un confronto tra allenatori per palmeras se hanno fatto percorsi differenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

per me si allegrizzera inevitabilmente

il dover fare risultato da subito gli fara accantonare qualsiasi idea bislacca di ripetere il calcetto che faceva a napoli

 

A parte il dover fare risultato, come ha detto correttamente oggi, la squadra deve giocare in base ai calciatori che ha.

Di conseguenza il gioco che faceva sotto il vulcano non è fattibile con giocatori di altre caratteristiche tecniche e struttura fisica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

si vabbè ma non puoi paragonare l'arsenal con il real di ronaldo o con il barcellona..... se critichiamo oltremodo allegri per queste due finali perse cosa dovremmo dire di Trapattoni allora che perse la finale da stra favorito contro l'amburgo? o della finale persa contro il Borussia? 

Ti ripeto ancora: ci sta che puoi perdere contro chiunque ma almeno vorrei che te la giochi la partita. A me Sarri sembra più coraggioso di Allegri e il suo calcio è piu internazionale di Allegri. Tutto qui. Se no perche hanno mandato via Allegri per Sarri?

 

Poi alla fine sarà il campo a dire se Sarri avra fatto meglio o peggio di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hoolk ha scritto:

per me si allegrizzera inevitabilmente

il dover fare risultato da subito gli fara accantonare qualsiasi idea bislacca di ripetere il calcetto che faceva a napoli

 

😊 vedremo infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, django reinhardt ha scritto:

sensazione nettissima che questo è l'anno buono.

Se riesce a dare quel gioco e chi lo ferma Ronaldo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve18 ha scritto:

E il fatto che Sarri è salito dalla promozione questo ha influito molto sulle vittorie curriculum perché ci ha messo degli anni a fare quel percosso. Quindi non sempre si può fare un confronto tra allenatori se hanno fatto percorsi differenti.

Su questo non discuto,Sarri parte da più lontano, ma non è che Allegri abbia fatto un percorso da agevolato,anche lui si è fatto i suoi anni in provincia e nei dilettanti tutto qui, a differenza del attuale Ct,che ha allenato alla faccia di tutti senza patentino e direttamente in A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juve18 ha scritto:

Ti ripeto ancora: ci sta che puoi perdere contro chiunque ma almeno vorrei che te la giochi la partita. A me Sarri sembra più coraggioso di Allegri e il suo calcio è piu internazionale di Allegri. Tutto qui. Se no perche hanno mandato via Allegri per Sarri?

 

Poi alla fine sarà il campo a dire se Sarri avra fatto meglio o peggio di Allegri.

aberlino se l'è giocata e per poco vinceva

a cardiff siamo durati 1 ora..poi scoppiati

ma poi chi ha perso finali indegne è lippi..mica allegri

allegri non ha mai avuto il * di trovare il riedle o jari litmanen in finale

ha beccato una volta messi e una volta ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Hoolk ha scritto:

per me si allegrizzera inevitabilmente

il dover fare risultato da subito gli fara accantonare qualsiasi idea bislacca di ripetere il calcetto che faceva a napoli

 

Quindi pensi che si può vincere solo come abbiamo fatto negli ultimi anni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.