Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Conferenza presentazione Maurizio Sarri: "La Juve è il coronamento di una carriera, darò il 110% per vincere e convincere"

Post in rilievo

28 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Si infatti ho premesso non mi è piaciuta in base al Sarri che conoscevamo se dopo un anno manterrà questa linea (credo sia intelligente e la manterra almeno spero) allora potrò dire Sarri è effettivamente cambiato le interviste adesso non sono preparate ma sono farina del suo sacco e potrò dire mi è piaciuta

Ma adesso trovo troppo strano che sia cosi perfetto e misurato nelle risposte 

Comunque questo è solo un parlare non è da questo che si giudica la grandezza di un allenatore 

Adesso spazio al campo .oky

Sarri anche a Napoli era uno dei pochi allenatori che parlava di calcio in conferenza senza dire frasi fatte, oltre ad avere una cultura di gran lunga superiore ai colleghi. Subisce il pregiudizio di essere volgare e bruto solo perché è sincero e meno impostato degli altri, in un mondo più finto della politica, nel quale per campare tutti recitano la parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, notts84 ha scritto:

Cafone  per sta robetta qui?! Ma dai!!!

E poi ha fatto bene.

Le vaccate che ha sparato quello li per un mese non sono normali. E la gente qui dentro ci andava pure a presso.

Per me Momblano ha romanzato parecchio ma Sarri è comunque un cafone. Rimane comunque il fatto che sia un grande allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono guardato la conferenza stampa e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'atteggiamento di Sarri. Mi è parso un professionista tutto d'un pezzo e con le idee ben chiare. Non ha rinnegato nulla di quello che ha fatto in passato e ha più volte ripetuto che darà il 110% per far vincere la Juve. Mi ha fatto sorridere quando ha detto che la Juve di Allegri potevi metterla sotto da un punto di vista del gioco, ma nell'aria c'era sempre questa sensazione "ok, ma qua si perde lo stesso". E' sicuramente un allenatore "rivoluzionario" rispetto agli ultimi 5 anni. Sarri predilige la costruzione della squadra attorno ai giocatori che fanno la differenza e cambia il modulo in base alle caratteristiche dei giocatori che ha a disposizione. Allegri invece mi sembra abbia operato in un modo diametralmente opposto: si faceva un'idea di come doveva giocare la squadra per mettere in difficoltà l'avversario e chiedeva ai giocatori di adattarsi. Daje Maurizio, asfaltiamoli tutti (soprattutto gli indaisti di Schettino).

P.S. dovrebbero impedire a Crosetti di fare domande nelle conferenze stampa - è una cosa ignobile, ogni volta cerca di mettere zizzania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, aiace ha scritto:

Dipende sempre cosa dici e come le dici, ieri ha passato più il tempo a spiegare e giustificare certe uscite che a parlare della sua nuova avventura

Entrando nel merito di quei gesti e quelle parole, ti hanno convinto le sue spiegazioni?

E se le dovesse ripetere con noi (con le giuste proporzioni) per attingere a ogni briciolo di energia da tutto l’ambiente sei sicuro che continuerebbe a farti così schifo?

 

Per me è uno di quelle persone che si fa odiare quando ce l’hai contro ma che si fa amare tantissimo quando lavora per te, un po’ come Conte per intenderci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Veniamo da un allenatore che delle ultime 7 (sette) partite in champions, ne ha perse 5 (cinque).

 

E si critica uno che ha vinto l'Europa League.

 

Ok.

Il mio era solo un dato di fatto, nessun pregiudizio nei confronti di Sarri. 

Ma mi sembra tutto molto, troppo esagerato. 

Se era un fenomeno non arrivava all'occasione della vita a 60 anni. 

Bravo, ma come ce ne sono tanti in giro. 

Tutto qui. 

Quando devi aspettare un mese per prendere lui, credo si potesse fare in molto meno tempo e prendere qualcuno simile. 

Con Sarri le incognite sono tante, sarebbero state tante anche con i vari Inzaghi e company. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, romagio ha scritto:

Prima cosa, meglio metta la tuta, gli dona di più. La giacca non è affatto il suo abito. Diciamo un buon inizio, gia due belle parolacce in ambiente molto tranquillo. Non oso immaginare qnd si scalderà l'ambiente. Io gia rimpiango Allegri

Allegri non è che non dicesse nulla è?almeno a ste conferenze finalmente  si parla di calcio in questi 5 anni non ho mai sentito una sua conferenza ti tipo tecnico calcistico ,che non si limitava a dire abbiamo sbagliato passaggi ,bravi brutti etc etc . Era ora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Non vedo l'ora che inizi la nuova stagione, curioso di vedere se miglioreremo il gioco

beh peggiorarlo mi sembra difficile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglioreremo il gioco? Qualcuno qui mi sembra stia diventando troppo napoletano, veramente volete vedere un bel gioco per poi arrivare secondi a zero titoli? Io sinceramente spero arrivino altre vittorie, poi se condite da bel gioco e divertimento ben venga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Entrando nel merito di quei gesti e quelle parole, ti hanno convinto le sue spiegazioni?

Per nulla, era evidente l'imbarazzo

24 minuti fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

E se le dovesse ripetere con noi (con le giuste proporzioni) per attingere a ogni briciolo di energia da tutto l’ambiente sei sicuro che continuerebbe a farti così schifo?

Quando Conte parlava di Arbitri mi faceva schifo, quando Chiellini ha fatto il gesto dei soldi a Madrid urlando You pay you pay mi ha fatto schifo e mi sono vergognato come del cinema fatto da Buffon, se lo farà Sarri mi farà altrettanto schifo

24 minuti fa, OrgoglioBlack&White ha scritto:

Per me è uno di quelle persone che si fa odiare quando ce l’hai contro ma che si fa amare tantissimo quando lavora per te, un po’ come Conte per intenderci.

Non mi piacciono i ruffiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, samu1897 ha scritto:

Il mio era solo un dato di fatto, nessun pregiudizio nei confronti di Sarri. 

Ma mi sembra tutto molto, troppo esagerato. 

Se era un fenomeno non arrivava all'occasione della vita a 60 anni. 

Bravo, ma come ce ne sono tanti in giro. 

Tutto qui. 

Quando devi aspettare un mese per prendere lui, credo si potesse fare in molto meno tempo e prendere qualcuno simile. 

Con Sarri le incognite sono tante, sarebbero state tante anche con i vari Inzaghi e company. 

Di fenomeni, nel calcio, ce ne sono pochi.

Soprattutto in panchina.

 

Negli ultimi vent'anni, possiamo usare questo termine (IMHO) per Guardiola e per Klopp.

Il resto sono decine e decine di allenatori (più bravi e meno bravi) che hanno avuto il loro percorso.

 

Personalmente, preferisco un allenatore che è lì per meriti propri ed ha già avuto risultati in squadre TOP, piuttosto che uno che ha fatto l'allenatore solo grazie al vantaggio della prelazione per il corso a Coverciano e che al di la della Lazio non ha mai visto altro in vita sua.

 

C'è una bella differenza.

Che poi lo prendano in un mese, due mesi o una settimana, cambia ZERO ai fini del discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Le opinioni sono legittime. Il modo di esprimerle spesso no.

"...da questo cancro"... Ma vergognati, piuttosto.

Ma addirittura dovrei vergognarmi di cosa?

Ultimi due anni di allegri sono stati il peggio che ho vissuto da quando seguo la juve....il nullo cosmico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Per me Momblano ha romanzato parecchio ma Sarri è comunque un cafone. Rimane comunque il fatto che sia un grande allenatore.

se vedi prima del taglio Sarri lo vede e piega il gomito come se stesse dando la mano, non facciamoci i film sul nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volumix ha scritto:

Miglioreremo il gioco? Qualcuno qui mi sembra stia diventando troppo napoletano, veramente volete vedere un bel gioco per poi arrivare secondi a zero titoli? Io sinceramente spero arrivino altre vittorie, poi se condite da bel gioco e divertimento ben venga!

io credo di non aver letto nessuno, ma proprio nessuno, che ha detto che va bene il bel gioco senza vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

 

 

Negli ultimi vent'anni, possiamo usare questo termine (IMHO) per Guardiola e per Klopp.

 

Dimenticare il Marcello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volumix ha scritto:

Miglioreremo il gioco? Qualcuno qui mi sembra stia diventando troppo napoletano, veramente volete vedere un bel gioco per poi arrivare secondi a zero titoli? Io sinceramente spero arrivino altre vittorie, poi se condite da bel gioco e divertimento ben venga!

Si può giocare bene e vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma addirittura dovrei vergognarmi di cosa?

Ultimi due anni di allegri sono stati il peggio che ho vissuto da quando seguo la juve....il nullo cosmico 

si ma certi termini io personalmente li eviterei, stiamo pur sempre parlando di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

si ma certi termini io personalmente li eviterei, stiamo pur sempre parlando di calcio

Allora chiedo scusa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Lo ritengo un grandissimo, tra i più grandi, ma non un fenomeno.

Opinioni per me è sicuramente meglio di Klopp che lo ricorda tantissimo tra l'altro nel suo gioco. 

Poi uno che vince tutto quello che si può vincere Mondiale compreso se non è un fenomeno non so come puoi definirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa finta e preconfezionata, come lo sono tutte, d'altra parte. 

Aspettate Sarri nelle sale stampa dei post-partita (a caldo e senza il libretto di istruzioni), magari.

1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Dico la mia sull'intervista 

Non mi è piaciuta ma non perchè Sarri non dice cose giuste ne dice fin troppe

Il problema e che sembra un intervista preparata a tavolino dove a ogni domanda gia si era preparata la risposta migliore non trovo nessuna risposta istintiva  (io ricordo Sarri proprio come uno che non si faceva problemi a rispondere d'istinto pure a costo di fare figuracce) 

Ieri mi è sembrato troppo perfetto per essere un Sarri (per come lo conoscevamo) boh

Centrato tutto alla perfezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, aiace ha scritto:

Per nulla, era evidente l'imbarazzo

Quando Conte parlava di Arbitri mi faceva schifo, quando Chiellini ha fatto il gesto dei soldi a Madrid urlando You pay you pay mi ha fatto schifo e mi sono vergognato come del cinema fatto da Buffon, se lo farà Sarri mi farà altrettanto schifo

Non mi piacciono i ruffiani

Bene, sicuramente sei una persona coerente e ti fa onore.

Io sinceramente lo odiavo (Sarri) per i colori che difendeva, non per le sue sparate(quando non esagerava almeno, il dito medio è una di quelle volte).

 

Rispetto la tua opinione ma la vediamo in maniera proprio opposta, io davo ragione a Conte quando diceva che dopo calciopoli c’era paura a fischiarci un rigore, ho apprezzato tantissimo quell’intervista di Buffon(l’unica dove ha mostrato un po’ di coraggio secondo me) l’unico che condivido è il gesto di Chiellini, una di quelle cose inaccettabili come appunto il dito medio di Sarri.

 

Ovvio che in quanto ad educazione deve migliorare (e molto) ma il resto secondo me è normale gioco delle parti, finché gli altri non ci mostreranno rispetto sono contento di rendergli pan per focaccia, mi sono un po’ rotto che dobbiamo sempre dare il buon esempio quando siamo bersagliati da tutte le parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aiace ha scritto:

Opinioni per me è sicuramente meglio di Klopp che lo ricorda tantissimo tra l'altro nel suo gioco. 

Poi uno che vince tutto quello che si può vincere Mondiale compreso se non è un fenomeno non so come puoi definirlo.

Lo posso definire grandissimo, tra i più grandi, ma non un fenomeno.

Fenomeno per me è colui che vede oltre, visionario, che rivoluziona, che da valori medio-bassi riesce ad elevare le prestazioni fino al top.

 

Figurati se non ho considerazione immensa per Marcello.

Ritengo Klopp però qualcosa di particolare e "speciale".

Per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Lo posso definire grandissimo, tra i più grandi, ma non un fenomeno.

Fenomeno per me è colui che vede oltre, visionario, che rivoluziona, che da valori medio-bassi riesce ad elevare le prestazioni fino al top.

 

Figurati se non ho considerazione immensa per Marcello.

Ritengo Klopp però qualcosa di particolare e "speciale".

Per me.

Boh a me piace da morire Klopp perchè mi ricorda il primo Lippi... Lippi ha vinto una CL con Di Livio e Pessotto che, pur con tutta la stima del mondo non sono certo dei fenomeni, ha per primo fatto un calcio di grande aggressione e riaggressione sul portatore di palla, aveva tre attaccanti che erano i primi difensori.. guardavi la Juve e godevi... non so ..ti inviterei a guardare i primi 5 minuti della finale di Roma dove l'ajax non becca boccia manco per sbaglio... poi se per te non è così va bene.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.