Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Conferenza presentazione Maurizio Sarri: "La Juve è il coronamento di una carriera, darò il 110% per vincere e convincere"

Post in rilievo

5 ore fa, Axl Rose76 ha scritto:

Ma dai ... In conferenza a scaccolarsi io non lo mai visto... .ghgh

E comunque non sarà stato un signore ma aveva atteggiamenti ben più pacati di Sarri. Ma il voler per forza accomunarli è un'autentica scemenza .doh

Ma va, figurati se li voglio accomunare.

Anzi, spero che Sarri faccia molto meglio di Lippi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palaxius85 ha scritto:

La Juve di Conte giocava uguale all' Ajax con interpreti che a volte non andavano bene manco nella lotta per la retrocessione, specialmente i primi due anni. Quel sistema di 2/3 tocchi funziona solo se io la passo a te e scatto in avanti, tu la giri a quello alla tua destra e fai lo stesso e poi andiamo a chiudere il triangolo e aprirne uno nuovo pochi metri più avanti. Anche dopo che la Juve distrusse il Chelsea ne parlarono di questo sistema, è basilare, anche un asino lo saprebbe applicare, la chiave sta nel reggere il ritmo massacrante che occorre per giocare in quel modo.

La Juve con l' Atletico al ritorno, tutti parlavano di partitone, mentre la verità è che si sono limitati a correre usando le ultime energie rimaste in preda alla disperazione.

Sarri oggi lo ha spiegato parlando del Chelsea e ha indirettamente defecato sul sistema attuale di gioco della Juve

"Il napoli era una squadra di giocatori da squadra, al Chelsea volevano la palla sui piedi"

 

Mi sa che ti devi riascoltare la risposta completa. 

Non ha defecato proprio su nulla, visto che non ha proprio parlato della Juve attuale (ovvero quella di Allegri) ma del Chelsea. E nemmeno ha defecato sul Chelsea, visto che ha detto testuale "alla fine è diventata difficilmente battibile" nonostante le caratteristiche diverse dei singoli.

Su Allegri e sulla Juve di Allegri ha risposto al minuto 46:30  - 47:55 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giovi77 ha scritto:

Allora ho visto ora la conferenza stampa e dico solo una cosa sarri e' un uomo con la u maiuscola ed ha l'umiltà dei grandi però non potrà mai amare la Juve come ama il Napoli. Però ci porterà in alto lo stesso. 

Vero. È arrivato così. 

Vediamo come se ne andrà, quando se ne andrà. Magari diventa tifoso nostro a vita... come Lippi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, romagio ha scritto:

Prima cosa, meglio metta la tuta, gli dona di più. La giacca non è affatto il suo abito. Diciamo un buon inizio, gia due belle parolacce in ambiente molto tranquillo. Non oso immaginare qnd si scalderà l'ambiente. Io gia rimpiango Allegri

Io devo ancora digerire le sue partite che mi hanno lasciato strascichi a livello psicologico.

Meglio una Juve che gioca bene e vince che un allegri educato ma che fa addormentare 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sarri ha detto che il campionato è fattibile, ma la champions è molto difficile....

 

Cominciamo bbbbene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Sarri mette già le mani avanti, e se come dice nell'ultimi venti metri gli attaccanti li lascerà liberi d'inventare e quindi non soggetti ad alcuno schema, credo non abbia capito un *, come i tanti qui che lo acclamano per il bel giuoco che porterà... emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png   

 

 

Penso abbia un solo anno da giocarsi, magari dopo verrà Guardiola, ma non prima di qualche illustre licenziamento (Paratici o Nedved), ho visto fra l'altro Andrea arrabbiatissimo, mi pare non abbia neppure salutato il nuovo allenatore

 

 

 

 

Senti io non ero per niente entusiasta di Sarri, ma evitiamo di dire bugie per piacere. Mi sono rivisto la conferenza integrale, Andrea era rilassatissimo e sorridente con Nedved in prima fila, molto attento alle domande e per nulla arrabbiato. E si è fatto una bella foto di rito con tanto di sorrisone a fine conferenza, dopo averci cenato ieri sera.

 

Ok se non ti piace, ma perché dovete inventare cose inesistenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, romagio ha scritto:

Agnelli non sembrava affatto entusiasta durante lo a foto di rito....nemmeno gli stringe la mano al rompete le righe😔

 

2 ore fa, romagio ha scritto:

Prima cosa, meglio metta la tuta, gli dona di più. La giacca non è affatto il suo abito. Diciamo un buon inizio, gia due belle parolacce in ambiente molto tranquillo. Non oso immaginare qnd si scalderà l'ambiente. Io gia rimpiango Allegri

Ma chi sei? Il cugino di Allegri? Sarri, per caso, ti ha rigato la macchina??  71 messaggi di ottimismo....complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà più dura per Sarri rispetto ad Allegri , perché trova si una squadra vincente, ma con tanti problemi tecnici e di mentalità di gioco . Allegri ha trovato una squadra , dopo Conte , già pronta che giocava a memoria reduce di pochi infortuni . Mentre qui ci troviamo con giocatori reduci da infortuni che hanno stentato ultimamente.

bisogna avere molta pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gilor ha scritto:

 

Ma chi sei? Il cugino di Allegri? Sarri, per caso, ti ha rigato la macchina??  71 messaggi di ottimismo....complimenti.

71, non a caso. 

 

Controlla nella smorfia napoletana a cosa corrisponde sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veni Vidi Vici ha scritto:

71, non a casa. 

 

Controlla nella smorfia napoletana a tana a cosa corrisponde sefz

 

omm.........da

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

Queste parole di Sarri misureranno la coerenza di Paratici sul mercato: oggi il nuovo Mister ha citato, oltre che CR e Douglas, anche Dybala, altro possibile partente.

Sarebbe un po’ strano che questi giocatori citati in conferenza stampa come quelli attorno ai quali va “montata” tutta la squadra, fossero ceduti...

Ma infatti voi andate dietro ai giornalai... oggi in pratica Sarri ha spifferato il nostro mercato. Dybala e Costa restano, lui ci punta... Higuain e Mandzukic sono in uscita.. quando il giornalista ha fatto notare che non li ha citati ha messo le pezze... ma a me sembra abbastanza palese come cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mi chiamo ha scritto:

Mi dicono che Sarri abbia detto in conferenza che lui organizza i primi 70 metri per poi lasciare libertà (fantasia) agli attaccanti... 

Mamma mia, l'avesse mai detto Allegri, i detrattori ci avrebbero "romanzato" su per una vita... 

È un passo in avanti 

L'altro si limitava a giocare a basket con Pogba, così preparava le partite.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gamarra ha scritto:

Ha la carica e la giusta predisposizione per fare bene alla Juve. Forza Maurizio!

Anno scorso mi imbarazzavo a vedere la Juve adesso non vedo l'ora inizi il campionato

58 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sarri ha detto che il campionato è fattibile, ma la champions è molto difficile....

 

È la verità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mikivai73 ha scritto:

Si ok ma vedendo i movimenti dei sui attaccanti alla napulè sembrava tutt’altro,

un po’ come diceva Massimiliano, per questo mi ha fatto sorridere.

poi modi di giocare completamente differenti.

ha anche ammesso che avesse là sensazioni di metterci sotto ma poi appena si 

decideva non ce n’era per nessuno.

sono molto curioso già dai giocatori che rimarranno e gli acquisti.

un bel pò di pepe il prox campionato con l’ex passato ai ns nemici, orrore.

Infatti è una mezza bugia...palla ad insigne che cerca callojon sul secondo palo è stato visto cento milioni di volte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Veni Vidi Vici ha scritto:

71, non a caso. 

 

Controlla nella smorfia napoletana a cosa corrisponde sefz

 

😂🤣😂🤣😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi, ma a me le dichiarazioni sul "si parte dai talentuosi, sui quali si costruisce la squadra", mi stanno facendo eccitare... ha anche spiegato che si parte da quelli e poi gli altri giocatori devono giocare ed essere funzionali a quelli davanti. Fino a poco tempo fa ero abituato invece a partire dal difendere e poi palla al più bravo avanti che se la doveva sbrigare da solo.. l'esatto opposto insomma. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho molto apprezzato che Sarri abbia detto come il campionato resti il termine di paragone della stagione e che in pratica se lo si perde è un fallimento totale, mentre la Champions, essendoci altre squadre attrezzate come noi, è più difficile ma che cmq si parte per vincere ogni competizione.

Davvero un'ottima conferenza di presentazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha devvero impressionato sarri oggi. Conferenza da 10

Ragionandona mente fredda oggi sono più positiva e vedo buone cose possibili. Finalmente si torna a parlare di calcio e giocatori di talento evitando discorsi assurdi su basket e musi horti

2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ho molto apprezzato che Sarri abbia detto come il campionato resti il termine di paragone della stagione e che in pratica se lo si perde è un fallimento totale, mentre la Champions, essendoci altre squadre attrezzate come noi, è più difficile ma che cmq si parte per vincere ogni competizione.

Davvero un'ottima conferenza di presentazione!

Quoto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zizou83 ha scritto:

Sarà più dura per Sarri rispetto ad Allegri , perché trova si una squadra vincente, ma con tanti problemi tecnici e di mentalità di gioco . Allegri ha trovato una squadra , dopo Conte , già pronta che giocava a memoria reduce di pochi infortuni . Mentre qui ci troviamo con giocatori reduci da infortuni che hanno stentato ultimamente.

bisogna avere molta pazienza.

Pazienza? La Juventus  si presenterà al via molto probabilmente con la rosa migliore. Il campionato va vinto senza se e senza ma. Così come il girone di CL. Questa è l'asticella. In questi anni si era abbassata solo in occasione del contemporaneo addio di Pirlo, Tévez e Vidal. Non credo affatto sia il caso di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello. Confido in Sarri. Da notare che Agnelli non ci ha messo la faccia.

Se Sarri fallisce alla Juve si porta dietro parativi. In serie c.

Non me lo auguro ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, uampy ha scritto:

Non so voi, ma a me le dichiarazioni sul "si parte dai talentuosi, sui quali si costruisce la squadra", mi stanno facendo eccitare... ha anche spiegato che si parte da quelli e poi gli altri giocatori devono giocare ed essere funzionali a quelli davanti. Fino a poco tempo fa ero abituato invece a partire dal difendere e poi palla al più bravo avanti che se la doveva sbrigare da solo.. l'esatto opposto insomma. @@

Boh, io non vedo alcuna differenza. Il che non mi dispiace, intendiamoci. Evidentemente il calcio non è poi così complicato...😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Secondo il tuo pensiero devo dedurre che i primi folli,li abbiamo in società che lo hanno stipendiato per 5 anni? I quali da folli prendendo Sarri sono diventati dei geni? Non vi rendete nemmeno conto che con questa tiritera su Allegri offendete la dirigenza... Oltre a voi stessi

Ma tra chi era la scelta 5 anni fa se quelli erano gli allenatori disponibile?

Adesso la dirigenza ha il merito di aver capito che bisigna internazionalizzarsi se si vuole provare a vincere in europa. E tra gli allenatori disponibili vi era Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima presentazione di Sarri ma mi sembra di vivere in un altro mondo boh...tutti eccitati come se fino ad ora non avessimo avuto un allenatore in panchina...gente abbiamo vinto 11 trofei e due finali Champions in cinque anni così tanto x rinfrescare la memoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.