Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

Ufficiale: Rabiot è un giocatore della Juventus

Post in rilievo

2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma che partite hai visto?

diciamo più che altro che io qualche sua partita l'ho vista .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma per favore. sefz

 

Mi sembra di essere ringiovanito di 10 anni quando mi battevo contro l'arrivo di Melo .uff

ha 24 anni ed è da 6 stagioni titolare in CL sefz  però sì dai, facciamo un bel paragone con Melo perchè no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Sicuramente.

Peccato non voglia dire che è buono sefz

Vediamolo no? ;)

1 ora fa, lupodrillo ha scritto:

ma infatti.

mi sembrano un pochino inca**ati

Ai tifosi del psg brucia perché li ha schifato...pretendevano il rinnovo e invece tiè!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gilmour88 ha scritto:

C'è da dire che impuntarsi e "fare la guerra" è l'unico modo x liberarsi dal psg...quella dello sceicco è una prigione dorata.Il ragazzo potrebbe anche essere meno piantagrane del previsto

Ma infatti. Si fa passare lui per piantagrane però nesduno dice che al psg sono dei mafiosi con cui non si può trattare. Loro risolvono tutto con la prepotenza e mettono fuori rosa chi non si allinea..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma per favore. sefz

 

Mi sembra di essere ringiovanito di 10 anni quando mi battevo contro l'arrivo di Melo .uff

Rabiot non mi piaceva ma dopo aver visto alcune partite mi sono reso conto di quanto potenziale abbia: anche se dinoccolato è sorprendentemente tosto di fisico e ha un controllo di palla che gli consente di gestire bene il pressing e favorire il palleggio. Non è un caso che Buffon ne abbia parlato benissimo e sono sicuro diverrà titolare in breve tempo(ingerenze di mamma a parte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Ma infatti. Si fa passare lui per piantagrane però nesduno dice che al psg sono dei mafiosi con cui non si può trattare. Loro risolvono tutto con la prepotenza e mettono fuori rosa chi non si allinea..

Era da tempo che voleva un'altra esperienza ma lo sceicco non ha accettato...gli ha detto o rinnovi o vai in tribuna e poi da li la storia la conosciamo tutti.

Peccato solo che ha buttato più di mezzo anno in cui poteva crescere ancora molto,ma è giovane recupererà in fretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Era da tempo che voleva un'altra esperienza ma lo sceicco non ha accettato...gli ha detto o rinnovi o vai in tribuna e poi da li la storia la conosciamo tutti.

Peccato solo che ha buttato più di mezzo anno in cui poteva crescere ancora molto,ma è giovane recupererà in fretta

Questo è il problema di giocare in squadracce come il psg...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo solo che la società sappia gestire la mamma, perché quello se fa panchina dice mamma non mi fa giocare e per me quella è peggio di Wanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma per favore. sefz

 

Mi sembra di essere ringiovanito di 10 anni quando mi battevo contro l'arrivo di Melo .uff

Neanche a me entusiasma, speriamo che non si riveli un pippone, soprattutto caratterialmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma per favore. sefz

 

Mi sembra di essere ringiovanito di 10 anni quando mi battevo contro l'arrivo di Melo .uff

E diego?😅😅

Mi ricordo i balli in ritiro e poi.....mammamia😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventudes ha scritto:

Neanche a me entusiasma, speriamo che non si riveli un pippone, soprattutto caratterialmente.

Caratterialmente e' una bella grana..chiedere a didi.

Speriamo che tecnicamente serva a qualcosa, vedremo che cc avra' in mente sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svolta tecnica. E' cambiato l'allenatore e si è passati da comprare gente che passa la palla indietro a gente che tendenzialmente è abituata a giocarla in avanti.

Bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yep ha scritto:

ha 24 anni ed è da 6 stagioni titolare in CL sefz  però sì dai, facciamo un bel paragone con Melo perchè no

Non era un paragone con melo.

Rimpiangevo la mia gioventù .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è  un piantagrane e non è neanche granché come giocatore. È normale per voi rifiutare la convocazione per la propria nazionale perche si è riserve ? o ce ne siamo dimenticati e lo comprendiamo solo perché ora è juventino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me è  un piantagrane e non è neanche granché come giocatore. È normale per voi rifiutare la convocazione per la propria nazionale perche si è riserve ? o ce ne siamo dimenticati e lo comprendiamo solo perché ora è juventino?
Concordo.
Bamboccetto che non vuol fare la riserva e si perde un mondiale. L'aneddoto dell'autobus con Matuidi poi è veramente imbarazzante. E concordo anche sul fatto che nel centrocampo del Napoli avrebbe difficoltà, forse solo Zielinski gli è inferiore. Era l'ultimo individuo che avrei voluto vedere alla Juve, e non aggiunge niente a centrocampo secondo me, anzi, sia Benta che Can gli sono superiori. Poi per carità io non sono nessuno e non capisco un'H di calcio però la penso così

Spero solo ci smentisca sul campo e anche fuori.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Questo è il problema di giocare in squadracce come il psg...

Purtroppo vengono attratti dai soldi ma non pensano che si vanno a mettere in mano a dei lotito ricchissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Purtroppo vengono attratti dai soldi ma non pensano che si vanno a mettere in mano a dei lotito ricchissimi

Beh lui era un prodotto del vivaio..ma non vedo quale sia il problema nel voler fare altre esperienze e avere altre esigenze. Ma al psg ragionano da arabi arricchiti ovviamente, quindi con prepotenza e arroganza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pinodorato ha scritto:

Concordo.
Bamboccetto che non vuol fare la riserva e si perde un mondiale. L'aneddoto dell'autobus con Matuidi poi è veramente imbarazzante. E concordo anche sul fatto che nel centrocampo del Napoli avrebbe difficoltà, forse solo Zielinski gli è inferiore. Era l'ultimo individuo che avrei voluto vedere alla Juve, e non aggiunge niente a centrocampo secondo me, anzi, sia Benta che Can gli sono superiori. Poi per carità io non sono nessuno e non capisco un'H di calcio però la penso così

Spero solo ci smentisca sul campo e anche fuori.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

No dai alla fine sono idee, il problema è che passare dalle idee all’astio e preconcetti è un attimo..beh preferirgli bentancur ce ne vuole e mi fa capire che rabiot tu l’abbia visto davvero poche volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Schmalzlerfranzl ha scritto:

Beh lui era un prodotto del vivaio..ma non vedo quale sia il problema nel voler fare altre esperienze e avere altre esigenze. Ma al psg ragionano da arabi arricchiti ovviamente, quindi con prepotenza e arroganza 

Si infatti...facevo un discorso generico,non mi riferivo a rabiot in questo caso...i giocatori guardano gli ingaggi e pensano di aver trovato l'el dorado ma dagli sceicchi poi non te ne vai più se non prendendo strade estreme (come ha fatto rabiot)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.