Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

Ufficiale: Rabiot è un giocatore della Juventus

Post in rilievo

No dai alla fine sono idee, il problema è che passare dalle idee all’astio e preconcetti è un attimo..beh preferirgli bentancur ce ne vuole e mi fa capire che rabiot tu l’abbia visto davvero poche volte
Non ho astio per gli avversari, figuriamoci per i nostri giocatori. Il calcio è uno sport non la vita. E ribadisco che spero mi smentisca, perché vorrà dire che starà facendo bene e che avrà smussato il suo carattere.
Di vederlo l'ho visto poco nell'ultimo periodo, ma non è mica colpa mia se si è fatto escludere sia dal club che dalla nazionale.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Si infatti...facevo un discorso generico,non mi riferivo a rabiot in questo caso...i giocatori guardano gli ingaggi e pensano di aver trovato l'el dorado ma dagli sceicchi poi non te ne vai più se non prendendo strade estreme (come ha fatto rabiot)

Andare al psg è la morte della carriera 

7 minuti fa, pinodorato ha scritto:

Non ho astio per gli avversari, figuriamoci per i nostri giocatori. Il calcio è uno sport non la vita. E ribadisco che spero mi smentisca, perché vorrà dire che starà facendo bene e che avrà smussato il suo carattere.
Di vederlo l'ho visto poco nell'ultimo periodo, ma non è mica colpa mia se si è fatto escludere sia dal club che dalla nazionale.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

Dalla nazionale è colpa sua, dal psg no. Uno è obbligato a rinnovare alle condizioni del psg?

Era il fatto di preferirgli bentancur che mi ha fatto un po’ sobbalzare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veronique ha detto che possiamo arrivare solo fino a 15 pagine, dopodichè scattano i diritti di riproduzione sul nome "Rabiot"

 

Spoiler

non ce la faccio a smettere, ho bisogno di aiuto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dalla nazionale è colpa sua, dal psg no. Uno è obbligato a rinnovare alle condizioni del psg?
Era il fatto di preferirgli bentancur che mi ha fatto un po’ sobbalzare 
No per carità, però in ogni caso non è stato possibile seguirlo, per un motivo o per un altro nè in nazionale nè al PSG. Confesso di nutrire un'ammirazione particolare per il Benta, sono di parte in effetti.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinodorato ha scritto:

No per carità, però in ogni caso non è stato possibile seguirlo, per un motivo o per un altro nè in nazionale nè al PSG. Confesso di nutrire un'ammirazione particolare per il Benta, sono di parte in effetti.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 

Immagino :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

Si infatti...facevo un discorso generico,non mi riferivo a rabiot in questo caso...i giocatori guardano gli ingaggi e pensano di aver trovato l'el dorado ma dagli sceicchi poi non te ne vai più se non prendendo strade estreme (come ha fatto rabiot)

Ed ha fatto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitano85 ha scritto:

Per me è  un piantagrane e non è neanche granché come giocatore. È normale per voi rifiutare la convocazione per la propria nazionale perche si è riserve ? o ce ne siamo dimenticati e lo comprendiamo solo perché ora è juventino?

Magari la rifiutassero anche i nostri Chiellini  e Bernardeschi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto. L'ho visto raramente con Psg e nazionale, quindi non lo conosco granchè. Mi fido della scelta della dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rino Gaetano ha scritto:

Ed ha fatto bene

Be visto che da tempo voleva cambiare ha fatto l'unica scelta possibile...non rinnovare pur sapendo che sarebbe stato messo fuori rosa...che poi è lo stesso che fece khedira al real l'ultimo anno in pratica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' serio ma mi sembra in gamba...

 

Comunque appuriamo che oltre Cristiano, anche Buffon ha fatto un po' di Campagna acquisti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/7/2019 Alle 16:32, Fuorionda ha scritto:

151425314-21f82a7d-c693-4ef6-b3dd-3d5b35

 

A. R.

"Hey Pavel puoi insegnarmi come si fa a vincerlo"? 

 

sefz

Penso Pavel farebbe volentieri a scambio con Maldini.

😩

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/7/2019 Alle 07:32, Fuorionda ha scritto:

151425314-21f82a7d-c693-4ef6-b3dd-3d5b35

 

A. R.

"Hey Pavel puoi insegnarmi come si fa a vincerlo"? 

 

sefz

 

Il 2/7/2019 Alle 07:18, Fuorionda ha scritto:

152355328-5aca3c2b-661f-4e2b-be65-763ec3

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.