Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ravanellidiciamo

VIDEO La Juve apre il nuovo "Flagship Store" a Milano

Post in rilievo

sembra molto simile al nba store che hanno aperto di recente . appena riesco vado a farci un giro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, aiace ha scritto:

Ma quale estinzione, ma un pò di orgoglio nazionale *!!! Siamo il paese col 75% del patrimonio artistico mondiale altro che quei caproni di inglesi o peggio americani eccheccazzo!!!!

Ma basta con sta leggenda metropolitana!!! Abbiamo circa il 5% del patrimonio artistico mondiale, considerando i siti UNESCO. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michelei ha scritto:

Ma basta con sta leggenda metropolitana!!! Abbiamo circa il 5% del patrimonio artistico mondiale, considerando i siti UNESCO. 

haha 

 

Ovunque ti giri in Italia trovi un monumento ma cosa stai cianciando? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Flydown ha scritto:

Bellissimo store e da settembre ci sarà  anche la parte food con il format Undici

Interessante, dove ne hanno parlato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque flagship e' semplicemente la nave ammiraglia (letteralmente quella che porta la bandiera) di una flotta.

Per estensione, il flagship store e' il negozio di punta, quello che determina la rotta.

 

80 commenti di lamenti e battutine inutili sull'inglese e ce ne fosse uno che si e' preso la briga di fare una ricerca di 5 secondi per imparare una cosa nuova. 

Poi mi raccomando andate anche a lamentarvi se non capite qualcosa perche' in inglese.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aiace ha scritto:

haha 

 

Ovunque ti giri in Italia trovi un monumento ma cosa stai cianciando? 

 Da me in Sicilia basta scavare due metri per un lavoro qualsiasi e trovano reperti storici sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, LuisDelSol said:

per i vecchi rincollioniti  come me totalmente fuori dal mondo smart insta social  di oggi,

cosacazzo e' un FLAGSHIP STORE?

grazie

NEGOZIO PORTABANDIERA....non ti preoccupare fratello non sei rinco.....anche a me stanno sulle palle tutte ste denominazioni finche' si parla di Italia ma vivendo meglio USA le leggo giornalmente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, MiPiaciComeABenatia il 90° ha scritto:

e poi abbiamo Zuliani a dirigere il canale tematico

 

jtv un po' allo sbando tra l'altro ultimamente, visto che i contenuti esclusivi che inserisce ora sono gli stessi che mettono su youtube...

14 minuti fa, Fiji66 ha scritto:

anche a me stanno sulle palle tutte ste denominazioni

anche perchè tutte ste iniziative non mi sembra abbiano portato soldi, ovvero sponsor e marketing

neanche con ronaldo in squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, effeB ha scritto:

jtv un po' allo sbando tra l'altro ultimamente, visto che i contenuti esclusivi che inserisce ora sono gli stessi che mettono su youtube...

Non so se conti stanno facendo.

 

so solo che i contenuti di Jtv sono molto ingessati, quasi un archivio video

 

ce pochissima produzione di contenuti aggiuntivi/creativi ai soli

allenamenti, conferenze, interviste, Highlights

 

 

ai tempi di Pirlo is not impressed o delle sfide paul-max eravamo anni luce avanti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Wallaby ha scritto:

Amen.e sei stato basso con la %

Se sapessi della vera percentuale potresti avere un mancamento, dato che essa si aggira attorno al 5-6%

fonte: Unesco

2 ore fa, michelei ha scritto:

Ma basta con sta leggenda metropolitana!!! Abbiamo circa il 5% del patrimonio artistico mondiale, considerando i siti UNESCO. 

Vedo che ero già stato anticipato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, aiace said:

Ma quale estinzione, ma un pò di orgoglio nazionale *!!! Siamo il paese col 75% del patrimonio artistico mondiale altro che quei caproni di inglesi o peggio americani eccheccazzo!!!!

ma che stracaxxo centra? io sono orgogliosissimo di essere italiano ma se devo comunicare ad una platea globale lo faccio in inglese, caprone e' chi non capisce una cosa basilare come l'esigenza di un brand globale di usare un immagine e un linguaggio globali

 

Poi il 75% del patrimonio artistico globale e' una * talmente grossa che dovrebbe far ridere solo a scriverla.disorientato

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

ma che stracaxxo centra? io sono orgogliosissimo di essere italiano ma se devo comunicare ad una platea globale lo faccio in inglese, caprone e' chi non capisce una cosa basilare come l'esigenza di un brand globale di usare un immagine e un linguaggio globali

Nessuno contesta che si faccia il comunicato nella lingua ufficiale commerciale del pianeta terra, ma che si porti rispetto ai tifosi italiani scrivendo anche nella lingua italiana cosa che sarebbe cosa buona e giusta. Glielo spieghi te ai milioni di tifosi italiani pensionati che conoscono solo l’italiano e il dialetto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno contesta che si faccia il comunicato nella lingua ufficiale commerciale del pianeta terra, ma che si porti rispetto ai tifosi italiani scrivendo anche nella lingua italiana cosa che sarebbe cosa buona e giusta. Glielo spieghi te ai milioni di tifosi italiani pensionati che conoscono solo l’italiano e il dialetto? 

i tifosi italiani specie quelli che sono nel target di uno store come quello di milano l'inglese lo accettano e lo usano almeno a questi livelli commerciali. Su una vetrina o su instagram non puoi mettere gli slogan in due lingue o piu' perche' il messaggio perde efficacia oltre al fatto che quello che da fastidio a te e a quelli che si lamentano costantemente dell'uso del inglese e' esattamente il motivo per cui viene usato ovvero posizionare il brand juventus come brand globale di origine italiana e non come brand italiano disponibile all'estero

 

I pensionati e quelli che parlano solo il dialetto non sono certamente il target commerciale della Juve, non spendono un caxxo e al massimo si comprano le maglie contraffatte sulla bancarella non certo le originali a100 euro

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

i tifosi italiani specie quelli che sono nel target di uno store come quello di milano l'inglese lo accettano e lo usano almeno a questi livelli commerciali. Su una vetrina o su instagram non puoi mettere gli slogan in due lingue o piu' perche' il messaggio perde efficacia oltre al fatto che quello che da fastidio a te e a quelli che si lamentano costantemente dell'uso del inglese e' esattamente il motivo per cui viene usato ovvero posizionare il brand juventus come brand globale di origine italiana e non come brand italiano disponibile all'estero

Io ho la fortuna di capirlo e quando non ci arrivo “uso” mia figlia che lo conosce molto bene visto che è appena rientrata dopo un anno da Dublino, quello che dici non è sbagliato se lo store lo inauguri a Londra, New York o Dubai non se lo apri a Milano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho la fortuna di capirlo e quando non ci arrivo “uso” mia figlia che lo conosce molto bene visto che è appena rientrata dopo un anno da Dublino, quello che dici non è sbagliato se lo store lo inauguri a Londra, New York o Dubai non se lo apri a Milano 
Milano è la città italiana che ha più turismo fashion dall'estero e uno target principali degli stores sono proprio i turisti vedi dove stanno aprendo i negozi. In ogni caso come ho spiegato l'uso dell'inglese è integrale all'immagine internazionale e giovane che si vuole dare al brand specie nel merchandising

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Milano è la città italiana che ha più turismo fashion dall'estero e uno target principali degli stores sono proprio i turisti vedi dove stanno aprendo i negozi

Sempre in Italia rimani

Quoto

 

i. In ogni caso come ho spiegato l'uso dell'inglese è integrale all'immagine internazionale e giovane che si vuole dare al brand specie nel merchandising

Mah ... senza Ronaldo potevi inventarti qualsiasi cosa in  inglese ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Flydown ha scritto:

Bellissimo store e da settembre ci sarà  anche la parte food con il format Undici

ci puoi dire qualcosa di più ? In cosa consiste ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Robbyy ha scritto:

Se il turista medio vuole prendere la maglia della Juventus, o qualche suo gadget e basta, giusto per avere qualcosa in mano, allora quello store va benissimo.

Se invece vuole veramente vivere l'atmosfera Juventus, allora prende e va allo Stadium.

Dalla stazione centrale è una impresa. E ci devi andare apposta. Secondo me venderebbero il triplo con un bel negozio in centro. Basta pensare solo alle scolaresche che vengono da fuori, a cui interessa più lo Store del.... Museo Egizio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena stato a dare un'occhiata, rispetto a quello precedente in San Babila/C.so Europa come spazi mi sembra più ampio o quantomeno più "arioso", quello vecchio ero un po' angusto soprattutto la parte superiore.

Si sviluppa su due piani, all'ingresso in bella mostra i trofei vinti quest'anno (coppa scudetto e supercoppa) e quelli delle women (coppa scudetto e coppa Italia). Come zona è si in centro a Milano ma leggermente più interno, come lo era del resto quello precedente, peccato non averlo potuto aprire in C.so Vittorio Emanuele (costi e disponibilità permettendo). Si va verso la globalizzazione l'internalizzazione del marchio e si nota pesantemente, sui muri slogan e scritte tutte in inglese, la parola "juventus" quasi sparita, resta l'insegna fuori "Juventus Store" con una "J" gigantesca fuori. Piano piano si arriverà a riconoscere il brand a livello mondiale solo dallo stemma, molte multinazionali in vari settori ormai lo fanno, nelle insegne del nuovo negozio Nike in Vittorio Emanuele non c'è da nessuna parte la parola "Nike" ma solo il simbolo, Apple Store idem.

Ho notato che il negozio era praticamente vuoto, 4 gatti per lo più a curiosare (me compreso :p), nonostante l'orario che dovrebbe essere favorevole, pausa pranzo e tanti lavoratori in giro, oltre ai turisti ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Non è così, è una strategia che precede e con ottimi successi l'acquisto di Ronaldo

Permettimi di avere dei dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, petzi ha scritto:

Appena stato a dare un'occhiata, rispetto a quello precedente in San Babila/C.so Europa come spazi mi sembra più ampio o quantomeno più "arioso", quello vecchio ero un po' angusto soprattutto la parte superiore.

Si sviluppa su due piani, all'ingresso in bella mostra i trofei vinti quest'anno (coppa scudetto e supercoppa) e quelli delle women (coppa scudetto e coppa Italia). Come zona è si in centro a Milano ma leggermente più interno, come lo era del resto quello precedente, peccato non averlo potuto aprire in C.so Vittorio Emanuele (costi e disponibilità permettendo). Si va verso la globalizzazione l'internalizzazione del marchio e si nota pesantemente, sui muri slogan e scritte tutte in inglese, la parola "juventus" quasi sparita, resta l'insegna fuori "Juventus Store" con una "J" gigantesca fuori. Piano piano si arriverà a riconoscere il brand a livello mondiale solo dallo stemma, molte multinazionali in vari settori ormai lo fanno, nelle insegne del nuovo negozio Nike in Vittorio Emanuele non c'è da nessuna parte la parola "Nike" ma solo il simbolo, Apple Store idem.

Ho notato che il negozio era praticamente vuoto, 4 gatti per lo più a curiosare (me compreso :p), nonostante l'orario che dovrebbe essere favorevole, pausa pranzo e tanti lavoratori in giro, oltre ai turisti ovviamente.

Luglio, caldo terribile forse la gente preferisce stare a casa o al fresco dell'ufficio... setto questo siamo l'unica squadra italiana ad avere lo Store nella capitale economica  e in quella politica oltre che nella città di appartenenza e questo è un bel colpo... peccato per l'ignoranza di alcuni trogloditi altrimenti ne avrebbero aperto sicuramente qualcuno al Sud, ma magari in futuro succederà che so uno Store a Palermo, uno a Bari ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.