Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Scudetto 2006, altro no alla Juve: il Tribunale Federale Nazionale dichiara "inammissibile" il ricorso

Post in rilievo

6 ore fa, Granpasso ha scritto:

E' da tempo che è finita. Capisco che non è facile metterci una pietra definitiva sopra ma sarebbe ora di farlo. Con questo abbiamo stabilito il record dei ricorsi respinti e/o giudicati inammissibili, ad insistere si fa la figura dei fessi. Poi per carità ognuno può pensarla come gli pare ma ormai l'unico modo di rispondere è quello di continuare a vincere e non lasciare agli altri neanche le briciole.  

mai mollare azzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIACCIA O NON PIACCIA NON esistono ????????????????????????????????????????????

intercettazioni   DELL' INTER....

Dobbiamo  partire da qui per COMPRENDERE  COS' ALTRO POSSIAMO ASPETTARCI IN TERMINI DI "GIUSTIZIA"???????????????????
??????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

444 mi raccomando Bergamo....spostiamo la casella giusta....!!! Questo era Giacinto Facchetti....calciopoli è tutto qui..... Nucini e Franco Baldini hanno fatto il resto...😠😠😠

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, CALAMBAI ha scritto:

Mi raccomando, eh...

Continuate a dire:

"Lo scudettino non mi interessa".

NO, CONTINUATE

A me infatti non interessa...ancora meno lo scudetto ormai di 13-14 anni fa. E' passato, amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi prescritti per reati sportivi, ma lo scudetto di cartone gli resta ben attaccato al cu.lo... Qua rasentiamo il grottesco... poi ci domandiamo perchè siamo un paese che non cresce...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Allora dopo che la Cassazione ha respinto il ricorso assegnando la competenza agli organi sportivi, il primo si è detto incompetente ed il secondo ha dichiarato il ricorso inammissibile e leggeremo poi le motivazioni, non ha deciso. Adesso si possono rivolgere al TAR visto che nessuno decide nonostante la cassazione civile abbia assegnato loro la competenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mollerei il colpo e andrei avanti... Per quanto mi possa far male ancora oggi tutto quello che è successo, è ormai evidente che si è creata una cupola di "non decisionisti" totalmente impenetrabile. Se fai notare a qualcuno che quello scudetto faceva parte di un campionato nemmeno indagato, ti dicono che con tutti quelli che hai rubato te ne dovevano levare altri. Il sentimento popolare e così (almeno in parte) appagato, a nessuno interessa risollevare il coperchio sul vaso di Pandora di quegli anni... Figuriamoci se non ci fosse stato Moggi con i suoi avvocati nel post...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, psycone ha scritto:

A me infatti non interessa...ancora meno lo scudetto ormai di 13-14 anni fa. E' passato, amen.

Invece a me brucia il cu*o ancora adesso.

Di brutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti passaggi italiani rimangono, prima di poter andare ai tribunali a Strasburgo? 

Perché voglio sperare che sto continuo stillicidio di porte in faccia serva per questo, altrimenti siamo alla follia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Quanti passaggi italiani rimangono, prima di poter andare ai tribunali a Strasburgo? 

Perché voglio sperare che sto continuo stillicidio di porte in faccia serva per questo, altrimenti siamo alla follia.

Stamattina ho letto che la Juve ricorrerá al TAR. Vi risulta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Icarius ha scritto:

O meglio, lo sanno, ma il Diritto moderno di qualsiasi stato civile non accetterebbe mai le loto motivazioni, visto si basano sul sano principio tutto italiano dell'antijuventinita'.

Esatto, sono tutti di loro messi APPOSTA nei posti strategici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, kranomed ha scritto:

prima di tutto ti dico che abbiamo la stessa identica veduta cinica e realistica di come funziona questo mondo, io poi vedo il marcio in ogni singolo ambiente o persona che vedo , e intendo in una qualsiasi contrattazione di soldi o richieste di vario genere...

ormai lo so da tempo che è tutto marcio, compresi noi che ne parliamo ora, mica siamo diversi...siamo uomini giusto? e vai tranquillo che sia io che te, davanti alla somma giusta, che è ovviamente soggettiva , per te possono essere 10k, per altri 100 k, per pochissimi  almeno 1kk, cambiamo tutti fede e principi morali...insomma, tutto ha un prezzo, e come diceva uno che la sapeva lunga '' il mondo è pieno di marchettari e carente di finanziatori''

detto ciò, io ho scritto che la corte europea è l'unica strada percorribile perchè al di fuori di questo sistema italiano corrotto all'inverosimile...poi se tu mi dici che sono corrotti anche in europa, io ti rispondo di SI, ma credo che potrebbero esserlo un po meno, giusto quel po che basterebbe per togliere almeno lo scudetto del 2006 a quelle merdaccccie infami...

Senz'altro sono piu etici e le possibilità che qui in Italia ORA sono 0,00001% alla Corte Europea sarebbero almeno del 10%

Senz'altro ci darebbero ragione senza corruzioni

Perchè l'italiano fa finta di fare il scientifico e razionale a tutti i costi, ma per me in Farsopoli, in aggiunta alla MAFIA E POTERI FORTI,

c'è pure lavoro si Massoneria e quindi anche riti magici, io vorrei sapere ad esempio l'Inter che voto ha fatto per una Farsa del genere,

una forzatura di queste dimensioni il Karma ma non solo quello, gliela farà pagare non so per quanti anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, Nord est said:

Tutto verissimo, purtroppo. Ma come dico sempre io 'tempo al tempo'.... 

Credi che giustizia sarà fatta, eventualmente? Se in mano agli addetti italiani, scordiamocelo.

Come ho detto, si doveva portare il ricorso all'estero, a un tribunale super partes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per capire cosa fu quello che successe nel 2006 basterebbe ricordare chi erano i magistrati che indagarono  a partire dall'irreprensibile Palamara..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, aiace ha scritto:

Per capire cosa fu quello che successe nel 2006 basterebbe ricordare chi erano i magistrati che indagarono  a partire dall'irreprensibile Palamara..

Per non parlare del capo del governo di allora e di tutto quello che fece , in primis la designazione di quel rossi...Senza scordare l'istituto di credito padrone del calcio italiano e di alcune squadre di serie A. Anche adesso ne controlla una , la quale è sempre ai vertici. Lo stesso istituto di credito che ha contribuito alla vittoria in champion dei prescritti ,lo stesso istituto di credito che ha messo un suo funzionario a comandare il calcio italiano. Senza contare sindaci ed appartenenti all'arma muniti di matita rossa. Forse quando alcuni di questi saranno crepati , si potrà ottenere qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve51 ha scritto:

Per non parlare del capo del governo di allora e di tutto quello che fece , in primis la designazione di quel rossi...Senza scordare l'istituto di credito padrone del calcio italiano e di alcune squadre di serie A. Anche adesso ne controlla una , la quale è sempre ai vertici. Lo stesso istituto di credito che ha contribuito alla vittoria in champion dei prescritti ,lo stesso istituto di credito che ha messo un suo funzionario a comandare il calcio italiano. Senza contare sindaci ed appartenenti all'arma muniti di matita rossa. Forse quando alcuni di questi saranno crepati , si potrà ottenere qualcosa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, aiace ha scritto:

 

Non conoscevo l'accaduto. C'è n'è a sufficienza per capire come eravamo/siamo messi. Detto poi da una persona "schietta" come Cossiga  è ancor di più eclatante. Come andiamo dicendo in diversi c'è ancora troppa gente di allora nei posti chieve e perciò dobbiamo attendere: prima o poi tutti i nodi arrivano al pettine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a dire NOI TIFOSI e' ormai  andata così,  gli scudetti della  preistoria non INTERESSANO...ma stiamo scherzando?????LA  VERGOGNA DI AVER  SUBITO UNA VERA E PROORIA INGIUSTIZIA SPORTIVA  ...mai e poi  mai!!!!!potra" andare in PRESCRIZIONE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aiace ha scritto:

Per capire cosa fu quello che successe nel 2006 basterebbe ricordare chi erano i magistrati che indagarono  a partire dall'irreprensibile Palamara..

e non dimentichiamoci del carabiniere con il nome di un formaggio, tale auricchio...lui si che era la rappresentazione vivente del marcio in italia.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno comunque pagando calciopoli in questi anni i nostri avversari, e a me in fondo nemmeno dispiace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.