Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

VIDEO De Ligt: "Ho scelto la Juve per migliorarmi, è sempre stata nei miei pensieri. Voglio ripagare l'entusiasmo dei tifosi vincendo il più possibile, l'Allianz è speciale"

Recommended Posts

A chi interessa...la danno anche su Sportitalia...

AnneKee di bianco vestita... @@

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Adesso, giorgino ha scritto:

A chi interessa...la danno anche su Sportitalia...

Da quando non c'è più su sky per me è diventato impossibile vederlo...sempre assenza di segnale nonostante le continue risintonizzazioni -.-

Aveva già deciso di venire alla Juve..ma le parole di Cristiano in finale di Nations League gli hanno fatto piacere anche se non sono state determinanti...

No caro DeLigt, se Cristiano Ronaldo ti chiede di venire alla Juve tu rispondi che è stato decisivo, non che era già tutto fatto o quasi sefz 

• Haha 1

ahahah come IBRA:  " sono sempre un loro fans da giovane "  .... " Cannavaro mio idolo"  ahhhh  Sto morendo 😄 hihihi

Just now, pinius said:

ahahah come IBRA:  " sono sempre un loro fans da giovane "  .... " Cannavaro mio idolo"  ahhhh  Sto morendo 😄 hihihi

beh ci sta una foto di lui a 7 anni con la maglia della juve .ghgh

1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Aveva la maglia della juve da piccolo perche' era un fan di Cannavaro

Si, solo che quella in foto era di 5 anni prima dell'arrivo di Cannavaro haha

"Perchè per fare questo step hai scelto la Juve e non il Barcellona o il PSG??"

Me l'aspettavo 'sta domanda da rosicone...

De ligt dice che se si pensa all'italia si pensa prevalentemente ai suoi grandi nomi in difesa. 

Beh andrebbe spiegato a qualcuno che qui dentro pensa di trovarsi al barcellona, parlando di bel giuoco .ghgh

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.