Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Tottenham 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, salvo29 ha scritto:

Mi riferivo a Sarri che in conferenza prepartita ha dichiarato che aveva più aspettative nei primi 70 metri, mentre negli ultimi 30 metri avrebbe lasciato tutto in mano ai giocatori

appunto e io ti ripeto che siccome ha insistito (piu di una volta) su questo concetto,del lavoro nei primi 70 metri,è ovvio che dopo neanche 10 giorni certe idee e certi schemi non siano assolutamente visibili,il lavoro da fare è lì non negli ultimi 30 metri dove sarri ha già detto che avrebbe lasciato carta bianca all'estro...il risultato del famoso lavoro nei primi 70 metri non lo vedremo prima di un paio di mesi e mi sto tenendo basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ILBELLODINOTTE ha scritto:

Speriamo che la vecchia guardia non impedisca il cambio di impostazione voluto da Sarri.

In primis Bonucci, che invece di alzare la difesa corre sempre indietro.

So che è difficile pressoché impossibile, ma fintantoché non è finito il mercato, terrò viva l'esile fiammella della sua possibile cessione; stavolta definitiva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, dragon89 said:

che pjanic non sia un vero regista è un dato di fatto,purtroppo si capisce da (molti) piccoli dettagli,è evidente che non ha una visione totale del gioco,che ha bisogno spesso di toccare la palla e non riesce a velocizzare la sequenza ricezione palla-smistamento e quando è costretto a velocizzare non riesce a fare più che un passaggio ravvicinato...insomma,non sarà mai pirlo,però vfa detto che con sarri può migliorare,alla fine se quel ruolo lo fa jorginho lo può tranquillamente fare pjanic

Jorginho è più forte di pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Che sappia dare del tu al pallone è assodato ma ripeto, in questa partita non gli ho visto fare nulla di eclatante.

Per Neymar, prima dovrebbero uscire in molti...

Da Rabiot mi aspetto molto più dinamismo soprattutto in fase propositiva... ed almeno in questa prima uscita, dalla trequarti in su praticamente non si è mai visto.

Nessun giudizio definitivo ci mancherebbe. Ma si può dire che in questa prima partita non ha impressionato (almeno per quello che mi riguarda) o è lesa maestà?

Come dicevo sopra, forse in fase di non possesso, dalla trequarti in su lo si è visto poco e niente.

Appunto...ma è quello il suo modo di giocare far ripartire la squadra ed aprire il gioco sugli esterni ed in alcune situazioni inserirsi in avanti, ma per come eravamo messi in campo...con un Pjanic più avanzato, aveva poco senso vederlo più avanti perchè lì erano già in 4 negli ultimi 25 metri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Quindi una squadra che assieme a Ronaldo non ha sia Pogba che  Neymar ha delle grosse lacune? 

Mi pare evidente. Poi dipende sempre dagli obiettivi , se parliamo di arrivare davanti a nabbule e inda potrebbe bastare nonostante il tempo che ci vorrà per apprendere il verbo di sarri , ma non parliamo di Champions , quando dicevo l’anno scorso che solo dei babbei potevano pensare di vincere in Europa con matuidi e Khedira in mezzo nonostante Ronaldo tutti a ridere , ora mi pare evidente che non sono dei buoni giocatori come Rabiot o Ramsey a cambiare le sorti di questa squadra ( per essere chiari un Khedira al top era 2 categoria sopra Rabiot ). In avanti siamo alla tragedia , li davvero a parte Ronaldo c’e’ il nulla cosmico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Paulo Dybala ha scritto:

 

Ecco il primo con la coda di paglia haha

Una stagione negativa in una carriera da grande attaccante.

Voi invece non vi smentite mai: figure di melma a ripetizione 🤣

Ahahahah che grande risposta sagace e argomentata. Sei grande Paulo! Fai bene a darmi del voi, è la giusta differenza di categoria tra di noi amigo.ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Non hai mai letto la frase di Boniperti, vero ???

stiam parlando di un'amichevole,dai su,cosa c'entra la frase di boniperti...una partita meno importante della classica partitella di allenamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che perderemo più partite rispetto agli anni scorsi ma che alla fine rimpiangeremo tutto il tempo perso a guardare pareggi e partite speculative contro squadre di 3 livelli inferiori... E mi riferisco a Milan , Lione , Inter , Ajax etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davide981 ha scritto:

Jorginho è più forte di pjanic

mi permetto di dissentire platealmente .sisi jorginho ho avuto la (s)fortuna di vederlo spesso,soprattutto al chelsea,di una normalità imbarazzante,l'emblema del giocatore medio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DELIGT99 ha scritto:

Mi pare evidente. Poi dipende sempre dagli obiettivi , se parliamo di arrivare davanti a nabbule e inda potrebbe bastare nonostante il tempo che ci vorrà per apprendere il verbo di sarri , ma non parliamo di Champions , quando dicevo l’anno scorso che solo dei babbei potevano pensare di vincere in Europa con matuidi e Khedira in mezzo nonostante Ronaldo tutti a ridere , ora mi pare evidente che non sono dei buoni giocatori come Rabiot o Ramsey a cambiare le sorti di questa squadra ( per essere chiari un Khedira al top era 2 categoria sopra Rabiot ). In avanti siamo alla tragedia , li davvero a parte Ronaldo c’e’ il nulla cosmico. 

Si ma Icardi non è il giocatore giusto. E comunque considera il fatto che l'allenatore spera di recuperare Douglas al 100%, questo è un giocatore che può cambiare un reparto completamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DELIGT99 ha scritto:

Mi pare evidente. Poi dipende sempre dagli obiettivi , se parliamo di arrivare davanti a nabbule e inda potrebbe bastare nonostante il tempo che ci vorrà per apprendere il verbo di sarri , ma non parliamo di Champions , quando dicevo l’anno scorso che solo dei babbei potevano pensare di vincere in Europa con matuidi e Khedira in mezzo nonostante Ronaldo tutti a ridere , ora mi pare evidente che non sono dei buoni giocatori come Rabiot o Ramsey a cambiare le sorti di questa squadra ( per essere chiari un Khedira al top era 2 categoria sopra Rabiot ). In avanti siamo alla tragedia , li davvero a parte Ronaldo c’e’ il nulla cosmico. 

Ok, compriamoli tutti e spendiamo 600 milioni, poi però può capitare che la coppa la vinca il Liverpool con Milner, Henderson, Wijnaldum, Origi e Shaqiri e che si fa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BILVA ha scritto:

Buongiorno. Come abbiamo giocato?

 

 

Nel primo tempo male, nel secondo abbastanza bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovi77 ha scritto:

Non capisco perché invece di prendere giocatori a caso non prendiamo un regista. Il regista equilibra la squadra e fa giocare tutti più tranquilli e quindi meglio

cribbio allenatore nuovo con modalità di gioco opposte a quelle di corto muso 10 giorni scarsi di prepaparazione e già si danno giudizi su capacità o meno di determinati giocatori, e diamogli il tempo di assimilare i concetti ed i tempi di gioco almeno

se ad novembre saremo al 13° posto in classifica inizierò a preoccuparmi, non certo adesso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, dragon89 said:

mi permetto di dissentire platealmente .sisi jorginho ho avuto la (s)fortuna di vederlo spesso,soprattutto al chelsea,di una normalità imbarazzante,l'emblema del giocatore medio

Perché invece pjanic fa cose straordinarie... Non verticalizza mai mai mai maiiiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giovi77 ha scritto:

Non ha niente da svegliarsi, e' una mezzala che può segnare da fuori e fare qualche punizione e stop. Non è un regista, un regista alza la testa dopo aver ricevuto palla perché consapevole che nessuno gliela può togliere. Se non riesce a girarsi e a prendere tempo per far fare i movimenti ai compagni come fa a fare il regista? 

Sfondi una porta con me... Lo ritengo un giocatore totalmente inadeguato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberazzo ha scritto:

Cancelo migliore in campo

Con Demiral e De Ligt ci siamo alzati di almeno 15 metri, sarà un caso ?

Ottimo Rabiot... tranne l'errore nel finale, ovviamente

Bene Higuain. Bellissima l'azione del primo gol con tocchi di prima da parte di Cristiano Pjanic Bernardeschi e Higuain.

 

Bene così. Teniamoci Demiral e facciamoli giocare spesso insieme sti giovanotti dalle belle speranze.

Sembrerebbe essere stata una buona prova, corretto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Appunto...ma è quello il suo modo di giocare far ripartire la squadra ed aprire il gioco sugli esterni ed in alcune situazioni inserirsi in avanti, ma per come eravamo messi in campo...con un Pjanic più avanzato, aveva poco senso vederlo più avanti perchè lì erano già in 4 negli ultimi 25 metri!

Mi auguro che più avanti sia un giocatore più determinante dal centrocampo in su che non il contrario... perchè a noi da quando sono andati via Vidal e Pogba, se si escludono in parte i primi due anni di Khedira, manca terribilmente qualcuno con queste caratteristiche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.