Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

CdS,  Rugani: "Felice alla Juve. Il Chelsea mi aveva cercato, ma con la società abbiamo concordato che non era giusto separare le nostre strade. Contento di avere ritrovato Sarri"

Post in rilievo

 

- Soddisfatto per la vittoria contro l’Inter, ma soprattutto... per aver ritrovato Maurizio Sarri. Nella notte di Nanchino Daniele Rugani ha parlato del suo “maestro” usando parole al miele: «Come l’ho ritrovato? E’ rimasto l’allenatore e l’uomo che ho conosciuto qualche anno fa e, se devo essere sincero, anche alcune esercitazioni e alcuni schemi sono rimasti quelli di Empoli. Lui non cambia e la sua fi losofi a calcistica la utilizza in ogni squadra che allena. Sta portando avanti le sue idee ed è normale iniziare con qualche difficoltà. Vi posso però assicurare che nella squadra c’è grande entusiasmo e l’obiettivo di partire bene». Rugani, dunque, è fiducioso: «Con Sarri e il suo calcio mi sono trovato bene e non ho avuto bisogno di... reinventarmi come sarebbe successo con un altro tecnico. A posteriori dico che sono contento di essere rimasto la scorsa estate: il Chelsea mi aveva cercato, ma con la società abbiamo concordato che non era giusto separare le nostre strade. I dirigenti hanno investito su di me e, anche se a inizio campionato in difesa c’era un grande affollamento, ho trovati i miei spazi». Finale su De Ligt («E’ forte come tutti i nuovi arrivati e ci potrà dare una grande mano ad arrivare in fondo a qualsiasi competizione») e su Demiral, che ha segnato il rigore decisivo per la vittoria: «E’ un giocatore importante sennò non sarebbe venuto alla Juve. Indossare la maglia di questa società è un orgoglio e un onore». ACCIACCHI. Dalla gara contro l’Inter sono usciti un po’ acciaccati Pjanic e De Sciglio. Il primo, che su Instagram ha scritto: «Che sia a Nanchino, Torino o Milano Juve-Inter è il derby d’Italia e vincerlo è sempre bello. Sarà una bella sfida in campionato», è alle prese con un lieve affaticamento ai flessori; il secondo con un fastidio a una caviglia. Oggi tutti a Shanghai a un evento dell’Adidas, domani volo per Seul.

 

Fonte: Il Corriere dello Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai piaciuto Rugani, per me è il cedibile della difesa. Ormai l'ho scritto 50 volte ma non mi stancherò mai di ripeterlo, lo trovo molle, timido, debole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Mai piaciuto Rugani, per me è il cedibile della difesa. Ormai l'ho scritto 50 volte ma non mi stancherò mai di ripeterlo, lo trovo molle, timido, debole. 

Scusami, ma se è come dici tu... quale sarebbe il motivo (secondo te) per il quale la Juve lo tiene da anni e ha allontanato sempre l'idea di cederlo? Rugani ha avuto richieste, vedi lo dice anche lui lo voleva anche il Chelsea. 

 

Chiedo per curiosità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno tra lui e bonucci é da cedere.

10 mln di ingaggio netti a l’anno in panchina é un lusso che non possiamo permetterci.

un anno in prestito per giocare da titolare, con Giampaolo o Fonseca sarebbe buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Scusami, ma se è come dici tu... quale sarebbe il motivo (secondo te) per il quale la Juve lo tiene da anni e ha allontanato sempre l'idea di cederlo? Rugani ha avuto richieste, vedi lo dice anche lui lo voleva anche il Chelsea. 

 

Chiedo per curiosità. 

è un panchinaro che non si lamenta, pero' rimane un giocatore modesto (almeno a mio parere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Quindi era vera la notizia che fosse stato cercato dal Chelsea. 

il problema era quello che la juve voleva venderlo insieme a higuain, poi sappiamo tutti come è andata con caldara e higuain al milan che non hanno nemmeno riscattato, a gennaio poi higuain è andato al chelsea in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antman64 ha scritto:

Uno tra lui e bonucci é da cedere.

10 mln di ingaggio netti a l’anno in panchina é un lusso che non possiamo permetterci.

un’anno in prestito per giocare da titolare, con Giampaolo o Fonseca sarebbe buono

Perché paghi tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Mai piaciuto Rugani, per me è il cedibile della difesa. Ormai l'ho scritto 50 volte ma non mi stancherò mai di ripeterlo, lo trovo molle, timido, debole. 

Scusa se cito te, ma immagino che questo sarà il primo di tanti messaggi simili, della serie cediamo 'sto pippone"

 

Considerando che con Chiello, Bonny e De Ligt è probabilmente la quarta scelta, invece di essere orgogliosi

che il nostro quarto difensore è cercato da squadre come Chelsea (e quest'anno parebbe Arsenal, se è vero)

ci schifa e va già bene quando non lo si prende a insulti... boooooh! .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SapoMalo (ex Sava) said:

Scusa se cito te, ma immagino che questo sarà il primo di tanti messaggi simili, della serie cediamo 'sto pippone"

 

Considerando che con Chiello, Bonny e De Ligt è probabilmente la quarta scelta, invece di essere orgogliosi

che il nostro quarto difensore è cercato da squadre come Chelsea (e quest'anno parebbe Arsenal, se è vero)

ci schifa e va già bene quando non lo si prende a insulti... boooooh! .fuma

se é cercato un modesto difensore come Maguire valutato 90mln francamente non vedo scandaloso che venga cercato un mediocre come Rugani a 30. E per me a quella cifra sarebbe da sbolognare seduta stante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

il problema era quello che la juve voleva venderlo insieme a higuain, poi sappiamo tutti come è andata con caldara e higuain al milan che non hanno nemmeno riscattato, a gennaio poi higuain è andato al chelsea in prestito.

Veramente lui ha detto questo: "Il Chelsea mi aveva cercato, ma con la società abbiamo concordato che non era giusto separare le nostre strade".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Quindi era vera la notizia che fosse stato cercato dal Chelsea. 

Assolutamente sì. Sarri ha sempre riprovato, ogni anno, a prendere Rugani. Ecco perchè oggi molto difficilmente ne avallerà la cessione. Rugani, per età (e dovendo comunque dimostrare di meritare la conferma), potrà far parte del pacchetto dei difensori per il futuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Scusa se cito te, ma immagino che questo sarà il primo di tanti messaggi simili, della serie cediamo 'sto pippone"

 

Considerando che con Chiello, Bonny e De Ligt è probabilmente la quarta scelta, invece di essere orgogliosi

che il nostro quarto difensore è cercato da squadre come Chelsea (e quest'anno parebbe Arsenal, se è vero)

ci schifa e va già bene quando non lo si prende a insulti... boooooh! .fuma

Tutto bello,solo se non fosse che in rosa si è aggiunto un altro molto più forte di lui e che ha già fatto vedere di che pasta è fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Veramente lui ha detto questo: "Il Chelsea mi aveva cercato, ma con la società abbiamo concordato che non era giusto separare le nostre strade".

Probabile che sono dichiarazioni di facciata, quello che è certo è che la juve al chelsea voleva vendere anche higuain ma il chelsea non voleva prenderlo perchè troppo "vecchio" (chiamali fessi), poi hanno ceduto caldara al posto suo ma con higuain nel pacchetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nemesi_Ch ha scritto:

se é cercato un modesto difensore come Maguire valutato 90mln francamente non vedo scandaloso che venga cercato un mediocre come Rugani a 30. E per me a quella cifra sarebbe da sbolognare seduta stante

Perfetto... e chi prendi come riserva?

 

Un altro più "pippone" (perché è quello che sostenete che sia) o con problemi fisici, perché si deve spendere poco, perché tanto è per la panchina?

 

O uno più forte, da essere "titolare" nella Juve? E questo farebbe la riserva così, tanto per stare nella Juve?

 

Continuo a non capirvi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Assolutamente sì. Sarri ha sempre riprovato, ogni anno, a prendere Rugani. Ecco perchè oggi molto difficilmente ne avallerà la cessione. Rugani, per età (e dovendo comunque dimostrare di meritare la conferma), potrà far parte del pacchetto dei difensori per il futuro. 

dipende da come giocherà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, antman64 ha scritto:

Uno tra lui e bonucci é da cedere.

10 mln di ingaggio netti a l’anno in panchina é un lusso che non possiamo permetterci.

un’anno in prestito per giocare da titolare, con Giampaolo o Fonseca sarebbe buono

Per ora credo che non parta nessuno. Lo scorso anno eravamo contati nel ruolo, ad un certo punto della stagione. De Sciglio centrale in coppa Italia ne è stata la chiara dimostrazione. Magari facendo giocare di meno Chiellini durante la stagione, nei quarti di Champions, questa volta, lo avremo. Se a Gennaio inoltrato, poi, qualcuno tra questi dovesse aver giocato molto ma molto poco, allora potrebbero ragionare per una cessione ma ora è meglio non toccare nulla. Peraltro ora i due titolari sono Bonucci e Chiellini con De Ligt che girerà con questi qui. Gli altri 2, inizialmente sono le reali riserve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Atride ha scritto:

Tutto bello,solo se non fosse che in rosa si è aggiunto un altro molto più forte di lui e che ha già fatto vedere di che pasta è fatto!

In UN TEMPO di una AMICHEVOLE??? .fuma

 

PS e preciso che IMHO servono tutti e due perchè Chiello non da garanzie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani non è certo il "pippone" dipinto da molti però è anche vero che se deve uscire il quinto centrale per me la scelta dovrebbe cadere su di lui e non certo su Demiral...Ma non credo che andrà a finire così purtroppo..😪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Veramente lui ha detto questo: "Il Chelsea mi aveva cercato, ma con la società abbiamo concordato che non era giusto separare le nostre strade".

All'Empoli giocava 40 partite l'anno ed era titolare. Da quando è con noi, ne gioca in media 20, quindi è chiaramente una riserva. Così facendo, ha perso la nazionale e la Juve ha preso due potenziali titolari in quel ruolo. Ad oggi, è il 4°-5° centrale in rosa. Contento lui, contenti tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

In UN TEMPO di una AMICHEVOLE??? .fuma

 

PS e IMHO servono tutti e due perchè Chiello non da garanzie...

Che servano tutti e due sono daccordo,ma se ne devo cedere no,preferisco mille volte Rugani che ha ampiamente dimostrato di non essere da Juve!

Se poi riescono a vendere Bonucci,per me sarebbè l'ideale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, SapoMalo (ex Sava) said:

Perfetto... e chi prendi come riserva?

 

Un altro più pippone o con problemi fisici per spendere poco?

 

Uno più forte, da essere "titolare" nella Juve? E questo farebbe la riserva?

 

Continuo a non capirvi...

Hai De Ligt Bonucci Demiral e Chiellini. Quanti diavolo di centrali vuoi avere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.