Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Costanzo

Ufficiale: Martina Rosucci rinnova fino al 2021

Post in rilievo

Quoto

Martina Rosucci ha prolungato il contratto con le Juventus Women fino al 30 giugno del 2021.

La centrocampista, con le bianconere dalla nascita della squadra nell’estate del 2017, ha vinto con noi due Scudetti  e una Coppa Italia, e ha partecipato all'esaltante spedizione azzurra in Francia per il Mondiale femminile.

Ora Martina è pronta a vivere una grande stagione: sempre più bianconera!

 

Juventus com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così, praticamente con i rinnovi sottoscritti ci siamo assicurati il meglio della piazza italiana. A breve credo rinnoverà anche Giuliani. 

La continuità di un progetto come questo può portare risultati sempre più grandi ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Bene così, praticamente con i rinnovi sottoscritti ci siamo assicurati il meglio della piazza italiana. A breve credo rinnoverà anche Giuliani. 

La continuità di un progetto come questo può portare risultati sempre più grandi ;) 

Ecco, sarà interessante osservare come si evolverà la situazione, con Doris in rampa di lancio.

Non mi meraviglierei se la Società rimanderà ogni discussione sul rinnovo al termine della stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, kalus ha scritto:

Ecco, sarà interessante osservare come si evolverà la situazione, con Doris in rampa di lancio.

Non mi meraviglierei se la Società rimanderà ogni discussione sul rinnovo al termine della stagione

Credo siano destinate a rinnovare praticamente tutte le italiane che formano l'ossatura della nazionale. All'appello mancano Cernoia, Salvai e appunto Giuliani... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento, decisione giusta, è una fuoriclasse e ha un talento superiore.

Purtroppo, c’è il grosso punto interrogativo dell’infortunio ma tant’è, speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Credo siano destinate a rinnovare praticamente tutte le italiane che formano l'ossatura della nazionale. All'appello mancano Cernoia, Salvai e appunto Giuliani... 

Quindi dai miei conti a fine anno sono in scadenza ad oggi:

 

Giuliani

Gama

Salvai

Franco

Cernoia per quanto riguarda le italiane (non so se a Tasselli hanno fatto annuale o bi)

 

Hyyrynen

Sikora

Aluko per le straniere

 

e coach Guarino.

 

 

Confermi Gianni o mi sono persa qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, delsa ha scritto:

phptleQHY.jpg

L'ho  sempre   pensato   che  sotto  sotto  sei  un  romanticone  ,  delsa  ! .imb  ....  però   se  lo  vedesse   la  tua  Delfina  ,  cosa  penserebbe ??  sefz  ..ih..ih..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.