Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Rabiot: "Non vedo l'ora di iniziare. Non sarà facile perchè siamo la squadra da battere ma siamo pronti, abbiamo fatto un ottimo lavoro con Sarri"

Post in rilievo

1 ora fa, Cogito ergo sum ha scritto:

Perché di norma i giocatori bisogna venderli prima dei 28 anni, anche a malincuore 

Quest´anno ci stiamo riuscendo molto bene con Kean, Spinazzola e Cancelo. Se la Roma accetterá anche Rugani e forse uno tra Bentancur ed Emre Can. Perfetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

Forza Adrien, cerchiamo di partire subito alla grande. E saluti alla tua mamma! 😅

Occhio che quella ti viene a cercare eh...poi dopo so' cazzitua... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MaxAfronsis ha scritto:

ma quanto sei noioso mammamia che pesantezza

Invece leggere le vostre * è divertentissimo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davifinland ha scritto:

Quest´anno ci stiamo riuscendo molto bene con Kean, Spinazzola e Cancelo. Se la Roma accetterá anche Rugani e forse uno tra Bentancur ed Emre Can. Perfetti.

È una battuta? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto curioso su di lui, o l'impressione che farà molto bene e sarà titolare, fisicamente e imponente ma agile e veloce un ottimo piede e punta sempre in avanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

centrocampista di classe e anche di buona sostanza, sempre calmo ed elegante nelle movenze e nei passaggi precisi. Nel precampionato l'ho visto perdere qualche palla di troppo ma può sicuramente migliorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jpepinos ha scritto:

Sono molto curioso su di lui, o l'impressione che farà molto bene e sarà titolare, fisicamente e imponente ma agile e veloce un ottimo piede e punta sempre in avanti. 

Io invece ho molti dubbi. Spero di darti ragione molto presto. Nel senso che secondo me per fare il salto serve altro livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i titolari a centrocampo saranno lui, Pjanic e Khedira con Bonucci dietro, già gli ottavi di Champions sarebbero un traguardo da festeggiare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Cogito ergo sum ha scritto:

Perché di norma i giocatori bisogna venderli prima dei 28 anni, anche a malincuore 

Opinione strana..perchè per vincere ci vogliono i giocatori al massimo livello che è tra i 26 e i 30 anni..infatti tutte le top hanno si qualche giovane ma la maggioranza dei giocatori sui 28 anni..per dire Van Djike ha 28 anni..deve venderlo? MAtip 28, Henderson e Wjnaldum 29 e 28 Mane Salah e Firmino 27...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, nonnozeus1969 ha scritto:

Vedremo quanto ci mettera" a iniziare i primi casini lui e sua madre...visto che al psg non lo volevano vedere piu' nemmeno in fotografia....

ottimismo questo sconosciuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/8/2019 Alle 23:50, pablito77! ha scritto:

Forza Adrien, cerchiamo di partire subito alla grande. E saluti alla tua mamma! 😅

Occhio che sculaccia pure te...

 

Comunque su di lui ho buonissime sensazioni.

Ci mancava da un bel po' di tempo un francese buono.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gianco ha scritto:

Occhio che sculaccia pure te...

 

Comunque su di lui ho buonissime sensazioni.

Ci mancava da un bel po' di tempo un francese buono.

 

Vero. Anche io ho buone sensazioni. La madre è un generale Patton. 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.