Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Nedved post sorteggi Champions: "Girone difficile ma siamo fiduciosi, Sarri torna dopo la sosta. Dybala? Finché il mercato è aperto si lavora in entrata e uscita"

Post in rilievo

25 minuti fa, negole ha scritto:

Più che strano direi improvvisato.

Sarebbe molto preoccupante se fosse improvvisato, non voglio crederci.

 

Voglio credere che ci sia una logica, condividibile o meno, dietro questo mercato.

 

Improvvisazione no dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vendono Dybala al PSG spero in una sua doppietta contro di noi, così imparano che non devono calpestare i talenti continuando a svenderli a destra e a manca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ti ricordi la scorsa estate Quando la Juve ha comprato Ronaldo??

I giornali non riuscivano a metere l'anima in pace.

E dicevano che economicamente la Juve adesso che ha preso Ronaldo dovra vendere metta Della Rosa.

Ci hanno vendutto tutti I giocatori.

E Alla fine non e uscito nessuno ,solo Higuain in prestito.

 

il problema è che siamo SFACCIATAMENTE più forti. 

non se ne capacitano.

gli altri spendono, qualche volta vincono e poi falliscono.

noi spendiamo e vinciamo e poi vinciamo di nuovo.

c'è la maledetta da prendere... chissà se ce la faremo.

per quanto riguarda i bilanci, andrei maggiormente a vedere le centinaia di milioni spesi dagli altri per non fare nulla. prima di criticare la juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli altri, mi ferisco al PSG avrà Cavani Dybala, Mbappe.. Il Barcellona devastante Messi, Suarez, Neymar e Griezmann.. Noi vendiamo e basta.. Ma speriamo che al posto di Dybala viene Eriksen. La cessione di Dybala ha senso se è finalizzata a prendere Eriksen e sbolognare nel contempo Matuidi.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'erede di messi è davvero cercato da Leonardo e stavolta fa finalmente le valigie io 2 Euro sullo scambio Icardi-Mandzukic piu' cash me li gioco. Conte cerca il vice Lukaku , cerca un altro attaccante di peso, il croato sarebbe perfetto.

 

Paratici è su Icardi già dall'estate scorsa, è proprio stra convinto di volerlo a Torino, avrei preferito altri profili ma un attacco con il fenomeno CR7 piu'   Higuain, Icardi, e un ritrovato D.Costa è un oggettivo passo in avanti rispetto all'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, adversus said:

Gli altri, mi ferisco al PSG avrà Cavani Dybala, Mbappe.. Il Barcellona devastante Messi, Suarez, Neymar e Griezmann.. Noi vendiamo e basta.. Ma speriamo che al posto di Dybala viene Eriksen. La cessione di Dybala ha senso se è finalizzata a prendere Eriksen e sbolognare nel contempo Matuidi.. 

In qualle pianeta scusa.

Fino adesso Neymar e Al PSG.

Gianfuffa mi sa che lo ha visto in sogni.

Dybala e un giocatore Della Juve.

Li fatte facile queste tratative.

Fra 3 giorni si chiude il mercato..

E la Juve non ha venduto nessuno.

Perche non ha bisogno.

Con buona pace degli rosiconi giornali filocartonati .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Samoa ha scritto:

Sarebbe molto preoccupante se fosse improvvisato, non voglio crederci.

 

Voglio credere che ci sia una logica, condividibile o meno, dietro questo mercato.

 

Improvvisazione no dai

tutto pare improvvisato... A cominciare dall'allenatore. 

son 3 mesi che andiamo avanti a tentoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gnn ha scritto:

Se vendono Dybala al PSG spero in una sua doppietta contro di noi, così imparano che non devono calpestare i talenti continuando a svenderli a destra e a manca

fai prima ad andare a tifare direttamente quella squadraccia che è il PSG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adversus ha scritto:

Gli altri, mi ferisco al PSG avrà Cavani Dybala, Mbappe.. Il Barcellona devastante Messi, Suarez, Neymar e Griezmann.. Noi vendiamo e basta.. Ma speriamo che al posto di Dybala viene Eriksen. La cessione di Dybala ha senso se è finalizzata a prendere Eriksen e sbolognare nel contempo Matuidi.. 

il PSG aveva neymar cavani mbappè e ha vinto na mazza. aspetterei a dare giudizi.

il Barca è sempre stato forte. non da oggi. non so quanto giocherà suarez... 

2 minuti fa, Dystopian ha scritto:

se l'erede di messi è davvero cercato da Leonardo e stavolta fa finalmente le valigie io 2 Euro sullo scambio Icardi-Mandzukic piu' cash me li gioco. Conte cerca il vice Lukaku , cerca un altro attaccante di peso, il croato sarebbe perfetto.

 

Paratici è su Icardi già dall'estate scorsa, è proprio stra convinto di volerlo a Torino, avrei preferito altri profili ma un attacco con il fenomeno CR7 piu'   Higuain, Icardi, e un ritrovato D.Costa è un oggettivo passo in avanti rispetto all'anno scorso.

l'anno scorso si era provato higuain\icardi,

metti mai che riesce quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ventinove ha scritto:

Il non capirci nulla come filosofia di vita.

1) fare gol in un club minore é molto più semplice rispetto a farlo in un top club.

2) in in club minore giocano tutti per la stella. Che fa gol ma non porta risultati. É che in Europa nessuno calcola.

3) I gol degli attaccanti di squadre diverse non si sommano. 

Se Ronaldo fa 25 gol nel suo club e Icardi 25 nel proprio, l'unica certezza é che non ne faranno 50 insieme.

 

Ma è proprio l'ABC eh, non ci vuole neppure la licenza media per comprenderlo.

 

Cordialità 

Grazie per le pseudo perle di saggezza, la prossima volta riservale alle persone con cui hai più confidenza che magari sono più appropriate. 

Ribatto velocemente anche se visto il tono ne ho poca voglia. 

1)I prescritti saranno anche allo sbando ma sono pur sempre una squadra arrivata tra le prime 3/4 formazioni in classifica, quello che illustri tu è uno schema che può andare bene per un Verona che gioca tutto in funzione di un Luca Toni, ovvero per una squadra che lotta per non retrocedere. 

2) vedi sopra circa la definizione di club minore... il fatto che non si raggiungano risultati in carriera è un'argomentazione ridicola dato che trattasi di sport di squadra,tra l'altro in Champions Icardi il suo lo ha fatto ampiamente. 

3) che non facciano 50 gol in 2 non mi interessa e non era il punto del mio discorso. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala è un profilo diverso, non credo sia scambiabile con icardi.

inoltre ha 25 anni con notevoli margini di miglioramento.

non so... dietro 2 punte potrebbe starci, sopratutto se le 2 punte fossero icardi ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Wolfman45 ha scritto:

Sicuramente tutti tifosi possono pensare di saperne più di lui

Esatto, tu, da quanto leggo, critichi solo i post degli altri utenti. Ognuno fa quel che può .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dystopian ha scritto:

fai prima ad andare a tifare direttamente quella squadraccia che è il PSG

No, io tifo per una punizione per mano di Dybala che è diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dystopian ha scritto:

se l'erede di messi è davvero cercato da Leonardo e stavolta fa finalmente le valigie io 2 Euro sullo scambio Icardi-Mandzukic piu' cash me li gioco. Conte cerca il vice Lukaku , cerca un altro attaccante di peso, il croato sarebbe perfetto.

 

Paratici è su Icardi già dall'estate scorsa, è proprio stra convinto di volerlo a Torino, avrei preferito altri profili ma un attacco con il fenomeno CR7 piu'   Higuain, Icardi, e un ritrovato D.Costa è un oggettivo passo in avanti rispetto all'anno scorso.

Ma non diciamo eresie, finché cedi per comprare passi avanti non se ne faranno mai il barca de jong griezmann Neymar cedendo 2/3 ciofeche .... hai deciso di cedere dybala? bene mi rifai l ossatura de ligt Pogba Icardi altrimenti continui soltanto ad illudere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventinovero89 ha scritto:

Dybala volente o nolente è un patrimonio economico per la società... Il fatto che ad ogni intervista non perdano occasione per porre dubbi sulla sua permanenza lascia a dir poco interdetti... Si sono cannati i modi e i tempi già da un bel po' .sisi

 

Secondo me Nedved con Dyabala la sta buttando troppo sul personale, non so che dissidi abbiano potuto avere, ma non è così che dovrebbe fare un vice presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Pavel ti voglio bene, ma definire "difficile" l'attuale girone di Champions mi sa che ti scordi dei gironi che giocasti tu nel 2002-2003 che erano impossibili, non difficili.

 

Capisco che non puoi dire "andiamo e vinciamo" però su, un po' di onestà. 

l'anno scorso abbiam passato il turno con l'atletico per il rotto della cuffia. giusto dire oggi "difficile"

partiamo da ieri... poi si vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OTR3BOR ha scritto:

Ma piantala di dire idiozie, cancelo ha fatto disastri, spinazzola non ha mai giocato praticamente, sono arrivati de ligt demiral rabiot e ramsey.

Ritornato higuain, costa rigenerato.

Vai a dormire.

Quoto.. Siamo nettamente più forti dello scorso anno ma c'è gente che se non rompe i * non è in pace con sé stessa, criticare è l'unica cosa che conta, poi a maggio tutti sul carro, come sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JJFLA ha scritto:

Ma non diciamo eresie, finché cedi per comprare passi avanti non se ne faranno mai il barca de jong griezmann Neymar cedendo 2/3 ciofeche .... hai deciso di cedere dybala? bene mi rifai l ossatura de ligt Pogba Icardi altrimenti continui soltanto ad illudere

infatti io credo ( e spero ) sia proprio così. su pogba è calato il silenzio, e icardi... va beh sappiamo tutti ormai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel, andatevene in vacanza. Fermatevi qua che va bene cosi. Non riusciamo a cedere le scartine? Non fa nulla, chiudete tutto e andate al mare. Non facciamo * all'ultimo giorno di mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JJFLA ha scritto:

Ma non diciamo eresie, finché cedi per comprare passi avanti non se ne faranno mai il barca de jong griezmann Neymar cedendo 2/3 ciofeche .... hai deciso di cedere dybala? bene mi rifai l ossatura de ligt Pogba Icardi altrimenti continui soltanto ad illudere

Hai almeno presente quanto fattura il Barca?? Noi Messi Neymar Griezmann insieme neanche tra 4 vite potremmo permetterceli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JJFLA ha scritto:

Ma non diciamo eresie, finché cedi per comprare passi avanti non se ne faranno mai il barca de jong griezmann Neymar cedendo 2/3 ciofeche .... hai deciso di cedere dybala? bene mi rifai l ossatura de ligt Pogba Icardi altrimenti continui soltanto ad illudere

dybala con i griezmann e i neymar non ci azzecca una mazza. E' un buon giocatore e basta,lento e buono solo per il calcio compassato della serie A o del campionato francese. con la champions come ha dimostrato in 4 anni fa una fatica enorme, è un giocatore irrilevante e infatti dopo innumerevoli occasioni, non vedono l'ora di cederlo. 

 

Concordo sul fatto che per rinforzati hai bisogno di un ossatura, ma infatti dei giocatori nuovi sono stati presi. Deligt-Rabiot e vogliono Icardi. Il centrocampo rimane solo discreto (ma non certo peggiore dell'anno scorso), l'attacco invece farebbe un passo avanti oggettivo, mi riferivo all'attacco.

 

Ronaldo-Icardi-Costa piu' Higuain, bernardeschi e Cuadrado è di alto livello, se escludi il barcellona chi ha di meglio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Hai almeno presente quanto fattura il Barca?? Noi messi Neymar griezmann neanche tra 4 vite potremmo permetterceli. 

ma infatti il ragionamento era diverso, si parlava di rifare l'ossatura della squadra dando un senso ad una cessione eccellente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Secondo me Nedved con Dyabala la sta buttando troppo sul personale, non so che dissidi abbiano potuto avere, ma non è così che dovrebbe fare un vice presidente

Non pensi che le dichiarazioni di Pavel di un anno fa circa una condotta non proprio impeccabile di Dybala fuori dal campo possano centrare qualcosa? Ebbene centrano eccome ed alla Juve certe cose si pagano prima o poi, più prima che poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.