Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Nedved post sorteggi Champions: "Girone difficile ma siamo fiduciosi, Sarri torna dopo la sosta. Dybala? Finché il mercato è aperto si lavora in entrata e uscita"

Post in rilievo

10 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Guarda che ero serio...🤨

Ti chiedo scusa. Sono fortemente influenzato dalla maleducazione e dal poco rispetto che aleggiano su questo forum. Quando ho visto l emoticon con la mano sulla faccia ho pensato fosse per il mio post. 

 

Mi cospargo il capo di cenere. 

 

Mea culpa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista come la vedete voi, alcuni che sto leggendo, direi che sembriamo una squadra ridicola e da brividi

Purtroppo, indegni e da brividi sono altri

Il nostro è il tifo più ridicolo che abbia mai visto, non vedo niente di costruttivo, solo gente indegna di una Società e Squadra che menomale vanno per i fatti loro, e vincono

Poi se non vincono, mi sembra normale, anormale è il ritmo e la continuità con cui abbiamo surclassato tutti mentre loro cadevano sempre più in basso, ma, normale che si rialzino, sempre che ci riescano

Ma, ripeto, sono sempre più sconcertato, e non capisco perchè non si cambi squadra, ne esistono tante, si vada a sfogare i propri fallimenti e problemi altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, lorenzo7 ha scritto:

Cristiano a Messi gli ha detto che ancora non hanno mai giocato  cenato insieme...

 

Neymar al Barca, Dybala al PSG, Messi alla Juve... Al 100% finirà così!

 

🤣

Corretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CR Boss ha scritto:

Infatti. Se Dybala deve essere sacrificato, lo sia per arrivare a Pogba, non a Icardi.

Io prenderei Icardi MA mi terrei Dybala.

Pero' causa gli innominabili esuberi che pesano a bilancio, ci hanno mandato a pu..... il mercato..

.doh

 

Eh no. Il mercato lo ha mandato dove dici tu chi ha fatto I contratti a quegli esuberi semmai, rinnovandone molti pochi mesi fa. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Corretto

Ahhh... Allora faranno a gara a chi centra più bicchieri con le "schicchere" alle palline di mollica... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

parole su Dybala aberranti, società giunta al limite delle proprie capacità manageriali, serve un cambio

Ma va a ciapat i rat. Le uniche cose aberranti sono quelle che scrivi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, CR Boss ha scritto:

Brutta. Bruttissima davvero.

Non ricordo a mia memoria una estate cosi' se non che poi l'annata sia stata disastrosa! 

Eh sì davvero bruttissima .ghgh sono arrivati De Ligt, Rabiot, Ramsey, Demiral, Buffon e Higuain, al posto di Cancelo e Kean.

Difesa ringiovanita con due potenziali titolari, cc rinforzato con due titolarissimi..

Proprio un * di squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha aggiunto nulla di nuovo a quello che già sapevamo. Disposti a tutto se si tratta di cedere, e se il caso qualche nuova entrata. Però al momento sempre immobili sono..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di nuovo ovviamente lavoriamo in entrata e in uscita vuoldire tutto e niente. Tutto il mondo sa che vogliamo cedere un paio di giocatori, da quel che vedo pare che siamo disposti anche a scambiarli con giovani talenti, quindi il problema non è economico, ma solo numerico per sfoltire. I giovani talenti nel caso li giriamo in prestito.

 

Su Dybala vediamo sono fiducioso sulla sua permanenza, d'altronde se Mandzukic, che ormai è un vecchio di 33 anni che come punta a stento arriva in doppia cifra e come esterno non ha più benzina, si permette di rifiutare tutte le destinazioni, non vedo perchè Dybala che ha 26 anni il 10 sulle spalle ed è un talento incredibile dovrebbe accettare passivamente.

 

Su icardi ha fatto un sorriso che mi fa immaginare fuochi d'artificio se non adesso a gennaio. La mia speranza è che Icardi si svincoli dall'inter sarebbe una goduria pazzesca e a livello di bilancio gli darebbe una mazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che se va via Dybala  prendano almeno Icardi altrimenti con la perdita di Kean e Dybala ed il solo arrivo di nonno Higuain il mercato sarebbe fallimentare...per me ci indeboliamo e pensando al Barca che in attacco ha Neymar-Messi-Suarez-Griezman e noi rimaniamo con Higuain e Mandzukic non credo possiamo avere speranze in Champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NEYMAR > BARCA

DYBALA > PSG

ICARDI > JUVE

 

La strada è inevitabilmente questa.

In ogni caso il BARCA la davanti si presenterà con i signori MESSI, SUAREZ, NEYMAR, GRIEZMANN. Non servono aggettivi, basta leggere i nomi.

Per carità, la Champions è tanto strana quanto corrotta (il gruppo G della fase a gironi di quest'anno è qualcosa di ridicolo), ma questi, almeno sulla carta, un tallone a Istanbul già ce l'hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Vista come la vedete voi, alcuni che sto leggendo, direi che sembriamo una squadra ridicola e da brividi

Purtroppo, indegni e da brividi sono altri

Il nostro è il tifo più ridicolo che abbia mai visto, non vedo niente di costruttivo, solo gente indegna di una Società e Squadra che menomale vanno per i fatti loro, e vincono

Poi se non vincono, mi sembra normale, anormale è il ritmo e la continuità con cui abbiamo surclassato tutti mentre loro cadevano sempre più in basso, ma, normale che si rialzino, sempre che ci riescano

Ma, ripeto, sono sempre più sconcertato, e non capisco perchè non si cambi squadra, ne esistono tante, si vada a sfogare i propri fallimenti e problemi altrove

C'è troppa poca moderazione.

Credo che il 90% degli "haters" siano interisti o ragazzini che pensano che sia figo fare il criticone/sapientone di turno.

Davvero a leggere le totali idiozie (calcisticamente parlando) di chi si atteggia come chi sa tutto e i nostri dirigenti sono dei deficienti è oltre che fastidiosa anche perniciosa per questo forum.

Sono ovviamente d'accordo totalmente. con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure mi piacerebbe sapere 2 cose, la prima è che cosa cappero è successo fra Nedved e Dybala visto che, a differenza di Paratici, Pavel su altri giocatori sta sempre zitto mentre su di lui mette sempre carne al fuoco e la seconda è ma Paratici solo icardi conosce sul globo terrestre??? Mi sembra la stessa fissa di acciughina col guerriero che rifiuta trasferimenti, devono proprio vederlo in campo con la nostra maglia per capire che col calcio delle big non c'entra niente, non gioca più nessuno con il pingone in area, persino a Basket si sta estinguendo come ruolo, invece di buttare soldi li conservasse e l'anno prossimo si compra Havertz o un altro giovane forte 🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la cessione di Emre e di Dybala, potrebbe essere a rischio anche il quarto posto, soprattutto se a CR7 arrivano troppi raffreddori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non abbiamo già cambiato abbastanza negli ultimi tempi? (allenatore, DG...).

Possibile che avevamo incompetenti in panchina e sulle scrivanie, e siamo riusciti in pochi anni a costruire uno squadrone, vincere 8 scudetti di fila, arrivare due volte in CL e comunque essere considerati tra le prime 8 d'Europa?

fossi in voi farei qualche riflessione su questi dati...

Rosa sempre incompleta senza seguire gli schemi dei vari allenatori, parametri zero, giovani venduti per fare le plusvalenze, come ho detto, società arrivata ai suoi limiti dopo quanto fatto in 8 anni, ma a sto giro zero spaccato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, sergio 1157 ha scritto:

l'anno scorso abbiam passato il turno con l'atletico per il rotto della cuffia. giusto dire oggi "difficile"

partiamo da ieri... poi si vedrà

L'anno scorso eravamo allenati da Allegri, non fa testo: quell'incompetente non è un allenatore da Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Riof85 ha scritto:

L'anno scorso eravamo allenati da Allegri, non fa testo: quell'incompetente non è un allenatore da Champions.

Tranquillo di competenti come te ce ne sono pochi....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Rosa sempre incompleta senza seguire gli schemi dei vari allenatori, parametri zero, giovani venduti per fare le plusvalenze, come ho detto, società arrivata ai suoi limiti dopo quanto fatto in 8 anni, ma a sto giro zero spaccato 

Aspettiamo la fine del mercato,ma purtroppo quello che dici ha del vero,su una cosa possiamo fin d’ora sbilanciarci ,ma è possibile che nel mondo dei social dove la capacità di comunicare è basilare,questa missione sia affidata a Pavel? Imbarazzante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

Aspettiamo la fine del mercato,ma purtroppo quello che dici ha del vero,su una cosa possiamo fin d’ora sbilanciarci ,ma è possibile che nel mondo dei social dove la capacità di comunicare è basilare,questa missione sia affidata a Pavel? Imbarazzante...

Mancano solo due giorni, ho il terrore di aspettare la fine del mercato .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Nedved non è mai piaciuto nemmeno come giocatore, figuriamoci come dirigente. Ognuno ha la propria idea di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.