Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Filippo Pippo Lero

[Video] Ambra (Digos): "Juve parte lesa, ha collaborato con noi", Caputo: "Importante contributo della società". Dodici i capi ultras bianconeri arrestati

Post in rilievo

1 minuto fa, ghepa ha scritto:

Ma tu davvero fai??

Ma pensi davvero che tutti possano permettersi di spendere 300€ per un partita?? Ma ragazzi, apriamo un pò gli occhi.
Ok ok, vogliamo fare il giochettino che tutti sono milionari??? Ok, allora avete vinto voi... .ghgh

Ripeto lo stadio non è per tutti e mi pare anche corretto che la società cerchi di monetizzare al massimo.


Poi magari io, te, Padre Mapple etc etc possiamo anche farlo.....ma affermare che non ci sia nessuno che abbia delle difficoltà a farlo è delirante (secondo il mio punto di vista).


Cioè, non so voi, ma io conosco persone che son anni che non portano i figli in vacanza proprio per motivi economici....secondo te loro si potrebbero permettere di spendere 300€ per una partita di calcio??

 

 

Eh no . Non ho detto che nessuno ha difficoltà. Ho detto che non vale per tutti e che lo stadio se vuoi lo riempi di gente che non ne ha.

 

1 perché in nord Italia è tanta rispetto alla capienza 

2 perché i tifosi sono milioni e i posti 40.000 x 25

3 perché se non li hai stai a casa oppure rinunci ad altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ghepa ha scritto:

Ma tu davvero fai??

Ma pensi davvero che tutti possano permettersi di spendere 300€ per un partita?? Ma ragazzi, apriamo un pò gli occhi.
Ok ok, vogliamo fare il giochettino che tutti sono milionari??? Ok, allora avete vinto voi... .ghgh

Ripeto lo stadio non è per tutti e mi pare anche corretto che la società cerchi di monetizzare al massimo.


Poi magari io, te, Padre Mapple etc etc possiamo anche farlo.....ma affermare che non ci sia nessuno che abbia delle difficoltà a farlo è delirante (secondo il mio punto di vista).


Cioè, non so voi, ma io conosco persone che son anni che non portano i figli in vacanza proprio per motivi economici....secondo te loro si potrebbero permettere di spendere 300€ per una partita di calcio??

 

 

Tutti quegli anni di studio buttati nel *,gli potevi consigliare di andare a lavorare nelle mense aziendali o nei call center... .ghgh

 

Ahahah tu ci scherzi ma mia sorella (anche lei avvocato) poco prima dell esame di abilitazione anni fa quando si incazzava continuava a urlare a mia madre "* dovevo andare a lavorare alla Conad" e roba simile.

E la mia ragazza, anche lei laureata ma in lingue, lo dice spesso "le mie ex compagne che non hanno fatto l università ora hanno fatto carriera col semplice diploma, io con una laurea vengo discriminata" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, axpart ha scritto:

veramente non sai nulla!!!

Perchè devi per forza scrivere?

Prezzi Juventus Verona:

Tribuna Family 110 intero, 72 ridotto

Curva sud o nord 35 euro.

https://www.juventus.com/it/tickets/prices-and-purchasing/serie-a/2019/04-juventus-vs-verona/prices-table/index.php

Ed io cos'ho scritto? Se le famiglie possono permettersi la family che costa più della curva a maggior ragione possono permettersi la curva. Hai capito adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fox Vega ha scritto:

in curva sud non ci sono steward sugli spalti, ma solo filtraggi dei tornelli....è l'unico settore dello stadio in cui è così.

Questo per illustrare l'anomalia che è evidente e agli occhi di tutti da sempre

a questo punto un bel manichino dell'oviesse e si risolve tutto

purtroppo la domanda è sempre quella. 

Quanto ci tengono veramente  alla Juventus ?  intendo i colori, la tradizione...

quanto hanno trasformato questa passione in business ed estorsione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

il loro intento è buttare tutto in caciara ed evitare che si parli del problema reale 

in caciara la state buttando voi con la questione "una famiglia può tranquillamente spendere 300 euro per andare allo stadio".

Oltre a scrivere che si è molto contenti degli arresti e che le indagini non si fermino ma che continuino, oltre a ribadire che coloro che vanno in curva non sono tutti delinquenti, cos'altro dobbiamo scrivere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dadapavel ha scritto:

il mio da sempre

Ma certo...lo so benissimo....

Sono altri che dicono che bisogna fare certe cose e sono i primi a fare l'opposto.... ;)

A me frega niente.. nel senso per i posti é comodo  e basta... per il resto tutto da condannare...certo che se magari anche la società Juventus desse una mano in più ai propri abbonati (specialmente sui cambi posto) la storia del posto "fisso" in curva Sud non esisterebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, axpart ha scritto:

eh, le indagini durano il tempo che devono durare!

Su questo hai ragione, ma tenendo conto che magicamente spunta il nome di uno (in particolare) che gira fin dai tempi della Filadelfia mi sembra comunque troppo tempo.

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Certo. A Napoli, dove vivo, sono centinaia di anni che il tessuto connettivo sociale si fonda su una tensione latente tra Stato e Antistato, tanto che non si comprende quasi più chi sia dei due quello “ufficiale”.

Il problema è che così "vivacchi", sopravvivi, ma la società si degrada, i problemi si incancreniscono; è un circolo vizioso per il quale, alla fine, tutti stanno male; anzi tutti stanno sempre peggio. Purtroppo in Italia abbiamo un problema etico di fondo, perchè non esiste un nucleo fondamentale di valori condiviso da tutti, o, perlomeno, dalla maggioranza. L'idea che un Paese possa funzionare con le regole e i controlli, senza che vi sia una morale forte e diffusa, è ridicola. Basta vedere cosa succede tra chi controlla (mi riferisco ovviamente alla magistratura). Fine OT. Ho approfittato perchè mi piace come ti poni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, axpart ha scritto:

in caciara la state buttando voi con la questione "una famiglia può tranquillamente spendere 300 euro per andare allo stadio".

Oltre a scrivere che si è molto contenti degli arresti e che le indagini non si fermino ma che continuino, oltre a ribadire che coloro che vanno in curva non sono tutti delinquenti, cos'altro dobbiamo scrivere?

così come tutti quelli della curva non sono delinquenti ( sono anche io in sud) 

non tutte le famiglie hanno problemi ad andare allo stadio.

il punto è che non è questo il problema...Questi infami dicevano di protestare per il caro biglietti..e c'era chi gli andava dietro...

almeno oggi qualcuno dovrebbe avere lì'onestà di ammettere che non aveva capito niente..e se non lo fa viene il dubbio che non voglia farlo di proposito per sviare il discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Franz1979 ha scritto:

E l'operaio di 3° livello in Fiat quanto guadagna? E l'operaio della fonderia FOA di Chivasso quanto guadagna? E l'operaio del Mc Donald che fa 40 ore a settimana quanto guadagna? E vogliamo andare avanti all'infinito? Tutti che piangono miseria, poi vai in vacanza e sulle strade ci sono 30 mln di macchine, vai a sciare e sulle piste ci sono 10000 persone. E costa 50 euro uno skipass in Val d'Aosta. Allora una famiglia può andare a sciare, ma non può andare allo stadio. Vi rendete conto che è ridicolo?

Quidni per te, l'ago della bilancia della soglia di povertà si basa sulle auto in circolazione e dalla vendita degli Skipass sulle piste da sci.
Non so, voglia aggiungerci anche la percentuale degli abbonati ai golf club, oppure secondo il tuo paragone, loro son da considerarsi poveri???

 

Lo sai vero che in Italia siamo circa 70 milioni di persone lo sai vero??  Ripeto non è che siccome io e te possiamo permettercelo, allora è assodato il fatto che tutti se lo possono permettere....e questo concetto che ti sta facendo perdere la realtà dei fatti.

 

Non chiedere a me gli stipendi degli operai....se tu che hai tirato in ballo la questione economica di una famiglia per avvalorare la tua tesi mica io.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elteoJ ha scritto:

purtroppo la domanda è sempre quella. 

Quanto veramente tengono alla Juventus intendo i colori, la tradizione... quanto hanno trasformato questa passione in business ed estorsione?

la risposta è semplice...ZERO....

i personaggi in questione potranno anche avere un tifo per la juventus, questo non lo metto in dubbio, ma le priorità sono altre...

se avessero scelto di muoversi intorno alle curve di milan, inter, sampdoria, catanzaro o poggibonsi, sarebbe stato la stessa cosa...

ovviamente la juventus è un potenziale business più grande che garantisce introiti indubbiamente maggiori e quindi fa più gola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Franz1979 ha scritto:

Ed io cos'ho scritto? Se le famiglie possono permettersi la family che costa più della curva a maggior ragione possono permettersi la curva. Hai capito adesso?

ascolta, non è che si chiama tribuna Family posso comprare i biglietti solo le famiglie e 110 euro, più di 1/8 di quello che guadagna la signora che lavora in mensa da me, non mi sembra poco. Secondo te una famiglia normale può permettersi di spendere 360 euro per andare a vedere Juventus verona?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

così come tutti quelli della curva non sono delinquenti ( sono anche io in sud) 

non tutte le famiglie hanno problemi ad andare allo stadio.

il punto è che non è questo il problema...Questi infami dicevano di protestare per il caro biglietti..e c'era chi gli andava dietro...

almeno oggi qualcuno dovrebbe avere lì'onestà di ammettere che non aveva capito niente..e se non lo fa viene il dubbio che non voglia farlo di proposito per sviare il discorso

Ma vaglielo a spiegare. Se uno dice che in curva ci sono delinquenti ti dicono se li conosci tutti uno per uno. Se invece tu dici che le famiglie in curva ci possono andare (costa come una domenica di sci) allora non è possibile perchè tutte le famiglie sono povere. Poi vanno in family che costa il doppio, però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Franz1979 ha scritto:

Ma dove vivete? Siete mai usciti dalla vostra città o vi hanno rinchiuso? Vai a vedere tutti i weekend a Cervinia cosa c'è

Cervinia' Dov'è? Cosa si va a fare a Cervinia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Perché scusa.

Sai ti leggo con piacere, ma due sono le cose la prima non hai capito il mio pensiero, la seconda che credi che dobbiamo allinearci al sistema che dice che siamo sempre noi i cattivi.

Perché altrimenti non si spiega se valuti i casi, a quello della Lazio lo hanno ammazzato in un modo che non si è visto nemmeno nei film del padrino parte 1, 2, 3..

 

 

Io non sono cattivo, ma quelli che cercano alibi a comportamenti che meritano la galera lo sono. Non si giustificano reati sostenendo che altrove si fa peggio. Questo si chiama “benaltrismo” ed è una pratica pericolosa, perché in una società evoluta i delinquenti vengono isolati ancora prima dell’intervento delle forze dell’ordine. È lontano il giorno in cui la società in cui viviamo maturi gli anticorpi che evitino le pratiche criminali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ghepa ha scritto:

Quidni per te, l'ago della bilancia della soglia di povertà si basa sulle auto in circolazione e dalla vendita degli Skipass sulle piste da sci.

 

Ahahahah però gli va riconosciuto che fino a pochi anni fa avevamo un presidente del Consiglio che se ne usciva con robe tipo "la crisi non esiste! Vedo un sacco di gente in discoteche che ordina bottiglie di champagne"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lupacchio ha scritto:

"Salvatore Cava" .doh

 

ma un "Piero Pautasso" in curva sud mai eh?

commento che di questi tempi ti potrebbe costare l'accusa di razzismo, anche se fai riferimento a categorie evidentemente "non protette"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ghepa ha scritto:

Quidni per te, l'ago della bilancia della soglia di povertà si basa sulle auto in circolazione e dalla vendita degli Skipass sulle piste da sci.
Non so, voglia aggiungerci anche la percentuale degli abbonati ai golf club, oppure secondo il tuo paragone, loro son da considerarsi poveri???

 

Lo sai vero che in Italia siamo circa 70 milioni di persone lo sai vero??  Ripeto non è che siccome io e te possiamo permettercelo, allora è assodato il fatto che tutti se lo possono permettere....e questo concetto che ti sta facendo perdere la realtà dei fatti.

 

Non chiedere a me gli stipendi degli operai....se tu che hai tirato in ballo la questione economica di una famiglia per avvalorare la tua tesi mica io.

 

Ripeto che ho risposto, e sono quattro, a chi ha affermato che una famiglia non può permettersi la curva. Ed allora come fa a permettersi la family? Rispondi a questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, kalokkio ha scritto:

 

Guarda che con i tuoi soldi paghi l’abbonamento e basta. La società ti fa la cortesia di darti una prelazione per il rinnovo. Prelazione che potrebbe anche decidere di non concedere più. E ti assicuro che nei piani alti l’argomento è stato affrontato più volte.

Sei un dirigente della juventus? :statbuon:  ti fa la cortesia ...... ma sei per caso AA infiltrato qua sul forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, axpart ha scritto:

ascolta, non è che si chiama tribuna Family posso comprare i biglietti solo le famiglie e 110 euro, più di 1/8 di quello che guadagna la signora che lavora in mensa da me, non mi sembra poco. Secondo te una famiglia normale può permettersi di spendere 360 euro per andare a vedere Juventus verona?

 

Secondo te in family chi ci va? Rispondi a questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Eh no . Non ho detto che nessuno ha difficoltà. Ho detto che non vale per tutti e che lo stadio se vuoi lo riempi di gente che non ne ha.

 

1 perché in nord Italia è tanta rispetto alla capienza 

2 perché i tifosi sono milioni e i posti 40.000 x 25

3 perché se non li hai stai a casa oppure rinunci ad altro.

Tra poco avremo il biglietto in curva di cittadinanza...E' un momento di *, molte famiglie sono in difficoltà, ma la Juventus non è una ONLUS (e anche lì ne potrei scrivere...). la Juventus è una spa quotata, venderà più biglietti possibile al prezzo più alto possibile. Se non puoi andare allo stadio pazienza, c'è gente che muore perchè per una TAC ci sono liste d'attesa di mesi, il diritto allo stadio mi pare eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Franz1979 ha scritto:

Ma vaglielo a spiegare. Se uno dice che in curva ci sono delinquenti ti dicono se li conosci tutti uno per uno. Se invece tu dici che le famiglie in curva ci possono andare (costa come una domenica di sci) allora non è possibile perchè tutte le famiglie sono povere. Poi vanno in family che costa il doppio, però

Allora tu ti stai riferendo ad una famiglia di classe medio alta.

Una famiglia normale non sa nemmeno cos'è uno skilift, figurati uno skypass.

Ma gli sci, gli scarponi li si affitta o li hanno comprati qualche anno prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.