Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Brescia - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Terzino ci può giocare anche Demiral.

A sinistra non credo, troppe difficoltà per il piede.

 

A meno che di fargli fare il terzo di sinistra con un mancino di fascia davanti, tipo Bernardeschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlenJu ha scritto:

l'anno scorso era il titolare e ha disputato un'ottima stagione 

In effetti è vero l anno scorso era già titolare Come vola il tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Deborah J ha scritto:

E pensare che c'è chi ha il coraggio di criticarlo anche dopo la partita di stasera. Malafede allo stato puro. 

Ormai per questi qui è solo una questione personale..c'hanno la fissa: guardano al lanternino ogni cosa che fa dybala per attaccarsi al minimo errore (per esempio uno stop sbagliato) e poi non si accorgono che nella stessa partita fanno lo stesso errore (e più di una volta) anche altri giocatori che di certo non hanno problemi di tecnica..ma quando uno ha il prosciutto sugli occhi vede solo ciò che vuole vedere...ma ancora più divertente è che si pensano dei grandi intenditori di calcio..peccato solo che gente come guidolin, camoranesi e adani, che di partite vere ne hanno fatte a centinaia ad alti livelli (serie A), abbiano appena detto che è stato il migliore in campo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pie 36 ha scritto:

Ha sbagliato ogni passaggio 

Io credo in rabiot... ma oggi... 0

Pure la scorsa volta, zero meno uno....preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi io, sarò un po' impopolare, ma continuo a ribadire che Pipita schiaccerà i suoi 20 gol in campionato

 

 

e poi io, sarò ancora più impopolare di prima, ma nonostante le imprecisioni, un paio di gol sbagliati, un paio di controlli imprecisi, l'ho visto molto brillante, come non lo vedevo da almeno 3 anni.

Perchè seguendolo (quando l'inquadratura permetteva) dallo schermo soprattutto senza palla, l'ho visto scattare tantissime volte dettando un sacco di movimenti in profondità non premiati con i tempi giusti. Gli ho visto un buon passo anche quando ha superato il difensore sul gol che ha sbagliato. 

Chiaramente negli occhi di quasi tutti rimangono le cose più eclatanti ed evidenti, ma per me Higuain sta benissimo, è nel vivo del gioco e farà i suoi gol. In un momento in cui è palese che la squadra sia ancora indietro fisicamente e come intensità globale, vedere uno come lui (non un leggerino, non un brevilineo) che sta meglio di molti altri, a me non può che far ben sperare.

Chi lo considera finito, imbarazzante, strafinito, bollito, ridicolo, secondo me sbaglia di grosso grosso grosso.

 

 

 

Fortunatamente non allenano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Non sono d'accordo, per me ha giocato bene e sbagliato molti meno passaggi rispetto alla sua ultima partita. Tecnica ne ha, e sa giocare sullo stretto. Diamogli tempo.

Ma dipendesse da me gli do tutto il tempo che vuole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ma a che ci serve Icardi, abbiamo Higuain molto meglio"

 

Ricordatele le parole che mi avete detto. Perché oggi Icardi non è in condizione e Higuain sta facendo male, quando Icardi entrerà in condizione verrete a darmi ragione su chi doveva essere il nostro numero nove. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita che avrebbe potuto e sarebbe dovuta finire anche 0 a 3 o 0a 4 ma siamo stati molto troppo imprecisi sotto porta, il gol è colpa di Szczesny che ha fatto una papera, cose che accadono a tutti i portieri niente di preoccupante, Bene Ramsey, Pjanic e Dybala. De Ligt in crescità e Rabiot deve assolutamente tornare in una condizione fisica accettabile per il resto niente da dire i 3 punti dovevano essere portati a casa e sono arrivati avanti alla prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The Italian Giants said:

13/15 punti (e ci metto dentro pure il puntone in quel di Madrid, anche se con l'amaro per come maturato) sono un bottino di sostanza per una squadra che è in piena costruzione di identità, anche alla luce di un calendario che non è stato per nulla banale, a parte il Verona in casa. Buon segnale ribaltare un risultato per la seconda partita di fila.

Di lavoro da fare c'è n'è tanto ma solo i punti ti danno la tranquillità necessaria per continuarlo.

 

Per il resto le considerazioni sono sempre le stesse, squadra al momento che pecca di stabilità: rispetto al passato di vedono trame di gioco più fluide e scambi più ricercati, anche nella sofferenza è evidente come la squadra cerca di uscirne sempre con qualità di palleggio; dall'altro lato dietro si ha la sensazione che l'avversario possa sempre far male. Il sistema difensivo di Sarri deve ancora essere digerito, e la mancanza del leader storico (Chiellini) pesa.

 

Rabiot è fuori forma, non a caso è venuto fuori ad avversari più stanchi. Ma a calcio ci sa giocare eccome e verrà fuori.

 

Sandro sempre più ritrovato.

 

Dybala e Higuaìn molto collaborativi, ma a questa squadra resta il grave handicap di non avere un'altra bocca di fuoco pesante che la butti dentro con regolarità oltre Ronaldo.

Io dico che a breve toccherà rispolverare Mandžukić, che ridendo e scherzando lo scorso anno in campionato ne ha decide tante.

Higuaìn e Dybala, anche per il lavoro che fanno, probabilmente pagano più in Europa.

Secondo me quel giocatore può essere anche Dybala. Tolto l'anno passato ha sempre segnato molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a me la prestazione non è dispiaciuta: partita sempre in controllo e sensazione di poter segnare in ogni momento. Il Brescia è squadra ostica, ma senza la papera iniziale e con un po' più di grinta si poteva evitare lo stress finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, superdrake ha scritto:

Non mi sembra una moda

Mi pare che soffriamo davvero 

E davanti avevamo una squadra davvero modesta oggi

Si ma questa cosiddetta sofferenza non ha portato occasioni concrete per il Brescia stasera... ne hanno avuta una in tutta la partita, szscesny al secondo tentativo ci ha messo le mani ed è finita lì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icardiano convinto ha scritto:

"Ma a che ci serve Icardi, abbiamo Higuain molto meglio"

 

Ricordatele le parole che mi avete detto. Perché oggi Icardi non è in condizione e Higuain sta facendo male, quando Icardi entrerà in condizione verrete a darmi ragione su chi doveva essere il nostro numero nove. 

Icardi finirà a brevissimo in panca .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tautotes ha scritto:

a quel punto tanto vale difesa a tre con cuadrado e bernardeschi tornanti

Nessuno dei 2 sa giocare a tutta fascia

 

Se volevano giocare a 3 dovevano tenersi cancelo e Spinazzola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

L'unica partita in cui abbiamo "sofferto" ovvero giocato malissimo è stato solo contro la Fiorentina ma si arrivava dopo la sosta delle nazionali, con pochi allenamenti di squadra, si giocava a mezzogiorno e con la partita di Champions a ridosso e dunque era prevedibile.
Nelle altre partite la sofferenza invece è solo frutto di AMORE per la propria squadra in quanto vorresti sempre vincere 3-0 ma se poi vinci solo 2-1 ovviamente soffri perché temi di capitolare all'ultimo minuto per una cappellata in difesa ma, in sostanza, la Juventus ha giocato tra il bene e il benissimo 5 partite su 6 e siamo solo agli inizi.

Ma infatti ci può stare che si soffre con la Fiorentina, soprattutto a Firenze, alle 15 e dopo la nazionale. Ma oggettivamente abbiamo sofferto anche con Verona e Brescia, bisogna essere obiettivi. Dire che abbiamo giocato bene/benissimo 5 partite su 6 è da illusi. Vuol dire avere i prosciutti agli occhi. Abbiamo giocato bene la prima ora contro il Napoli ed a tratti con l'atletico. Le altre partite no. Ma sono fiducioso e se i giocatori assimileranno gli schemi del mister sono sicuro che ci toglieremo diverese soddisfazioni. Ora bisogna pazientare, ma è lecito aspettarsi qualcosa di più dai singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OaOx ha scritto:

Pure la scorsa volta, zero meno uno....preoccupante.

Vabbè l'altra volta entrò nel finale, non fa testo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora a criticare Higuain

Solo il gol che ha fatto contro il Napoli, ridicolizzando Koulibaly, da solo vale il prezzo del biglietto 

È chiaro che non può giocarle tutte lui senza mai riposarsi, perché non è più un giovincello , altro motivo per recuperare Dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gobbismo said:

e poi io, sarò un po' impopolare, ma continuo a ribadire che Pipita schiaccerà i suoi 20 gol in campionato

 

 

e poi io, sarò ancora più impopolare di prima, ma nonostante le imprecisioni, un paio di gol sbagliati, un paio di controlli imprecisi, l'ho visto molto brillante, come non lo vedevo da almeno 3 anni.

Perchè seguendolo (quando l'inquadratura permetteva) dallo schermo soprattutto senza palla, l'ho visto scattare tantissime volte dettando un sacco di movimenti in profondità non premiati con i tempi giusti. Gli ho visto un buon passo anche quando ha superato il difensore sul gol che ha sbagliato. 

Chiaramente negli occhi di quasi tutti rimangono le cose più eclatanti ed evidenti, ma per me Higuain sta benissimo, è nel vivo del gioco e farà i suoi gol. In un momento in cui è palese che la squadra sia ancora indietro fisicamente e come intensità globale, vedere uno come lui (non un leggerino, non un brevilineo) che sta meglio di molti altri, a me non può che far ben sperare.

Chi lo considera finito, imbarazzante, strafinito, bollito, ridicolo, secondo me sbaglia di grosso grosso grosso.

 

 

 

Fortunatamente non allenano.

Speriamo tu abbia ragione allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, kranomed ha scritto:

e ti sorprende?

io ero sorpreso in estate piena, tra luglio e agosto, quando leggevo millemila commenti positivi su higuain e su quanto potesse tornare forti da noi, robe da pazzi!

per questo non mi meraviglio ora, io già sapevo tutto da un pezzo, e come me , anche altri l'avevano capito con largo anticipo, ma sempre troppo pochi!

e penso che rimarrete in pochi, silenziosi.

Perché Higuain sta bene e farà i suoi gol. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

Ti vedo poco convinto, quindi rincaro la dose:

 

scambio Cancelo-Danilo

Ora arriveranno i soliti astrofisici a ricordare il minutaggio di Cancelo al City che ovviamente non c'entra nulla. 

 

Potrà anche farsi la stagione a grattarsi i testicoli. Ciò non toglie che Danilo è un bidone orrendo, scarso e pure rotto. 

Se a questo quadro ci aggiungi che l'unica nostra riserva è un rottame conclamato: viene fuori la disasterclass di Paratici in tutta la sua interezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Nessuno dei 2 sa giocare a tutta fascia

 

Se volevano giocare a 3 dovevano tenersi cancelo e Spinazzola 

ma si farebbe solo contro una squadra di basso profilo e per far rifiatare sandro. chiaramente una eccezione che si può vedere giusto un paio di partite l’anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icardiano convinto ha scritto:

"Ma a che ci serve Icardi, abbiamo Higuain molto meglio"

 

Ricordatele le parole che mi avete detto. Perché oggi Icardi non è in condizione e Higuain sta facendo male, quando Icardi entrerà in condizione verrete a darmi ragione su chi doveva essere il nostro numero nove. 

Higuain ha iniziato bene anche se oggi non ha brillato e poi abbiamo sempre Dybala che deve abitarsi a giocare come falso nueve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.