Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Brescia - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque leggevo oggi che De Sciglio dovrebbe ormai esser pronto

non ricordo dove ma mi pare di aver letto che dovrebbe ormai essere pronto al rientro

e' una buona notizia ? .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Io higuain non l'ho visto così male... Certo è andato 2 volte ad un centimetro dal gol che avrebbe cambiato tutti i giudizi 

Un centimetro per un attaccante fa tutta la differenza del mondo , e’ come un decimo

di secondo per un centometrista , sembra poco ma è tutto, giocatore strafinito per il

nostro livello , rimasto in rosa solo perché nkn lo voleva nessuno e per evitare una minusvalenza monstre, a fine anno quando varrà solo 18 milioni di ammortamento residuo lo sbologneremo al primo che passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexNedved ha scritto:

Fa parte di quella tipologia di giocatori che ti cambia la squadra 

è essenziale per noi un giocatore che unisca tecnica e rapidità, cosa che sanno fare solo costa e ronaldo

Adesso, Cristiano"Re Mida"Ronaldo ha scritto:

Comunque io pensavo che Higuain giocasse ormai da fermo, poi ho rivisto oggi Balotelli...

vabbe adesso non esageriamo, Balotelli non è un giocatore di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Can deve giocare sabato.

Khedira così tanto non può giocare.

Ramsey ci serve da trequartista.

Quindi Matuidi/Rabiot Pjanic/benta Khedira/Can

Con Ramsey.

Poi quanto torna costa alterneremo i due moduli.

Altrimenti arriveremo finiti a dicembre.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Al netto di ogni discorso possibile su singoli e gusti personali penso si possa essere tutti d'accordo che questa squadra ha un gran potenziale ancora inespresso. Se dovessi definire una percentuale direi che al momento stiamo giocando al 40% delle nostre possibilità. 

Ergo la cosa mi galvanizza non poco pensando al prossimo futuro. 

Può essere, ma il centrocampo di oggi era da lentezza record, ma proprio negli interpreti...cosi in europa non si vince.
Higuain...si impegna, ma ormai è ai minimi storici.

Come sempre non è stata allestita una squadra all'altezza per la Champions...speriamo Sarri faccia il miracolo.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri punti in campionato sono ottimi, detto ciò stasera partita neanche troppo brutta solo che siamo imprecisi, dybala tra i migliori, però quel sinistro dal limite deve essere gol, higuain molto male, sembrava stanchissimo. Malissimo il portiere oltre alla papera sul gol ogni palla in area alta o bassa che sia resta impalato sulla linea, non da Juventus soprattutto se veniamo da 20 anni di buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la strada è in salita, ma io resto ottimista.

 

un dato che ancora nessuno ha evidenziato: a un certo punto abbiamo avuto quasi mezza squadra titolare fuori (Ronaldo, Costa, Chiellini, Danilo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, superdrake ha scritto:

Ma veramente abbiamo ballato anche  nel finale 

A me sembra che szscesny abbia fatto una sola parata “vera” in tutta la partita 

 

Poi vabbè abbiamo preso 3-4 gol su palla inattiva quindi c’è la moda di considerare ogni cross o calcio d’angolo come sofferenza 

 

Senza la papera a inizio partita, il Brescia non avrebbe segnato mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Bha 6 partite tutte sofferte 

In effetti hai ragione.... ci vorrà tanta pazienza e un cuore forte.... ma miglioreremo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DELIGT99 ha scritto:

Un centimetro per un attaccante fa tutta la differenza del mondo , e’ come un decimo

di secondo per un centometrista , sembra poco ma è tutto, giocatore strafinito per il

nostro livello , rimasto in rosa solo perché nkn lo voleva nessuno e per evitare una minusvalenza monstre, a fine anno quando varrà solo 18 milioni di ammortamento residuo lo sbologneremo al primo che passa.

Non sono d'accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi va recuperato mentalmente, comunque. Non è normale che un giocatore a campo libero si fermi e la passi dietro, cioè, non se ti chiami Asamoah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot è venuto fuori nel momento in cui loro sono calati semplicemente perché non ha ritmo nelle gambe. Pensa di fare una cosa ma non ci arriva.

 

Tempo al tempo. A calcio ci sa giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus ha scritto:

Condivido In buona parte la tua analisi ma faccio sommessamente notare che anche giocando bene dybala non fa la differenza neanche con il Brescia .


una cosa che poi mi fa impazzire è questo “torpore” che attanaglia i nostri nuovi acquisti: Ramsey si salva ma ancora non è lui, ma rabiot è de ligt mamma mia, sembrano imbolsiti.

 

dalle altre parti lukaku, sensi, godin, lozano, Llorente, Ribery fino ad arrivare al Balotelli di stasera comunque hanno inciso da subito

 

 

calma a mitizzare gli altri...

per cosa sta facendo la juve, cambio di gioco, cambio di attitudini, cambio di mentalità, giocatori da tempo fermi e aspettati, giocatori rinati nelle motivazioni e nel gioco, assenza di punti fermi importanti, i nostri giocatori sono degli EROI, per l'impegno la disponibilità la capacità di mettersi in discussione, l'umiltà di non sentirsi mai arrivati.

ho fiducia in questa squadra.

gli altri... li vedremo. quanto dureranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The_black_cat ha scritto:

Faccio una domanda un pò cattivella 

Non è che Szczesny soffre il ritorno di Buffon

Io non lo vedo né molto sicuro né molto tranquillo

 

questa è una buona domanda, scesny deve dimenticare l'errore di oggi e ricordarsi che è il titolare. vedere l'esultanza di buffon al gol mi ha emozionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, baggio18 said:

Manca un numero 9 di livello europeo....

Chi critica Rabiot (non per la presentazione ma si basa su quella per dare giudizi generali) si sia all'ippica...

Rabiot sarebbe stato il giocatore perfetto per Allegri . Passa la palla sempre indietro , è macchinoso e lento . 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Bernardeschi va recuperato mentalmente, comunque. Non è normale che un giocatore a campo libero si fermi e la passi dietro, cioè, non se ti chiami Asamoah 

bernardeschi difetta di attributi, è un giocatore che può anche fare la riserva ma lo venderei se arrivasse un’offerta che scongiura la minusvalenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Bernardeschi va recuperato mentalmente, comunque. Non è normale che un giocatore a campo libero si fermi e la passi dietro, cioè, non se ti chiami Asamoah 

Va venduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tautotes ha scritto:

vabbe adesso non esageriamo, Balotelli non è un giocatore di calcio

Assolutamente, è ormai in quella fase dove anche ne avesse buttate dentro 3 l'avrei comunque ritenuto un ex giocatore, vista l'assenza totale in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripensando ai match con le neopromosse in casa loro credo sia dalla gara con il Pescara di Zeman (in mezzo al quarto con il Barcellona) che non andiamo vincendo con gran tranquillità

per dire son passate due stagioni in mezzo, non farei considerazioni su ciò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Mezza vaccata? 2 contro 1...

Da davanti non si doveva spostare, gli ha aperto lo specchio improvvisamente, quello a destra poteva solo metterla in mezzo o fare un tiro defilato, tra i due mali sceglievo il minore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, runner ha scritto:

una cosa CHE HA FATTO SCHIFO E VOMITO stasera comunque c'è stata:

 

il live.   .the 

il live è semplicemente una cloaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.