Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Brescia - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

21 minuti fa, gio19 ha scritto:

Giocavamo con BRESCIA ed abbiamo terribilmente sofferto! Nessuno pensava di avere un gioco brillante già ora, ma è lecito aspettarsi un po' di più dai singoli.

L'unica partita in cui abbiamo "sofferto" ovvero giocato malissimo è stato solo contro la Fiorentina ma si arrivava dopo la sosta delle nazionali, con pochi allenamenti di squadra, si giocava a mezzogiorno e con la partita di Champions a ridosso e dunque era prevedibile.
Nelle altre partite la sofferenza invece è solo frutto di AMORE per la propria squadra in quanto vorresti sempre vincere 3-0 ma se poi vinci solo 2-1 ovviamente soffri perché temi di capitolare all'ultimo minuto per una cappellata in difesa ma, in sostanza, la Juventus ha giocato tra il bene e il benissimo 5 partite su 6 e siamo solo agli inizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Che poi abbiamo sofferto... senza la papera del polacco questa partita non avrebbe mai avuto una storia da raccontare 

Ma veramente abbiamo ballato anche  nel finale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vilos ha scritto:

Vittoria  meritata per una Juve ancora discontinua,  lenta a centrocampo, difesa da sistemare e troppe occasioni sprecate. Si può  solo migliorare.

sono combattuto, ogni partita vedo tante cose che non vanno e altrettante che funzionano, tipo il fraseggio stretto di prima di tutto il secondo tempo, ben diverso dal possesso sterile dell'anno scorso. dietro soffriamo davvero troppo, i terzini rischiano di diventare un vero problema malgrado un sontuoso sandro e un convincente cuadrado. 

l'assenza di chiellini é un macigno, oggi mancavano tre pezzi da 90, dybala mi è piaciuto davvero tanto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Al netto di ogni discorso possibile su singoli e gusti personali penso si possa essere tutti d'accordo che questa squadra ha un gran potenziale ancora inespresso. Se dovessi definire una percentuale direi che al momento stiamo giocando al 40% delle nostre possibilità. 

Ergo la cosa mi galvanizza non poco pensando al prossimo futuro. 

infatti, la cosa impressionante è che nonostante il periodo pessimo di forma e gli infortuni stiamo facendo un bel po' di punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come nonostante tutte ste sofferenze abbiamo una media punti da scudetto. Speriamo di vederci chiaro presto perché sta Juve mi pare ancora un mistero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

però una cosa è stata ottenuta... non mi viene più sonno a metà partita.:d

E' questo è già un traguardo non indifferente se ci pensi, addormentarti seguendo la tua squadra del cuore penso sia una delle cose più meschine che si possano fare, ma allegri ci aveva abituati a questo e tanto altro, a cominciare dalla conferenze dove non si capiva una mazza di quello che diceva e si incazzava pure, finissimo interlocutore, ringrazio sempre qualcuno da lassù per aver eliminato un elemento simile, a volte ho ancora gli incubi, personaggio imbarazzante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DELIGT99 ha scritto:

 

Chiellini ( non il primo fesso che passa ) ha detto chiaramente che bisogna aspettare gennaio per iniziare a vedere qualcosa del

gioco di sarri.Ripeto : INIZIARE A VEDERE QUALCOSA . Io firmerei per vedere qualcosa a fine febbraio / marzo cioè in tempo per la fase ad eliminazione diretta della Champions , anche se sarei disposto ad aspettare anche la prossima stagione , perché un cambio epocale come quello che tentiamo di fare merita tempo e sopratutto un mercato più funzionale la prossima estate. Comprendo ovviamente che sarà necessario vincere il campionato perché se no a sarri non verrà dato il tempo necessario , per questo mi va benissimo anche questo periodo. E io sono l’UNICO che ha difeso allegri ( con sua madre ) il

giorno del suo arrivo, ma ora è il momento di cambiare.

Per non parlare dei commenti post partita, ho letto cose che proprio lo stravolgimento della realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tifoso deluso ha scritto:

Non so se il regolamento consenta di portarci dietro la barriera del Brescia tutte le domeniche per ripetere lo schema di oggi però 

Basta che non le tiri tutte Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OaOx ha scritto:

Pure Ramsay, ma la differenza è abissale. Svegliati genio.

Con la piccola enorme differenza che Rabiot ha un fisico diverso che a differenza del buon Aron non vedeva il campo da Dicembre. 

Direi che è presto per lanciarsi in commenti come "pippone", si chiama decenza. 

Il tempo sarà galantuomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Txarren said:

Infatti non le seguo...Adoravo Allegri anche per la sua filosofia di anti-guru..."i complimenti ai ragazzi" erano fantastici...l'allenatore conta poco dal punto di vista tecnico ma molto da quello psicologico...

per carità il piano psicologico è importante ma dire che conta poco da quello tecnico vuol dire seguire un altro sport.....Poi per carità ognuno apprezza uno sport a determinate "profondità" . Può darsi che a te non interessino i tecnicismi, tattica etc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Al netto dei deliri di cui è ormai in preda il Forum di gente che non sembra aver mai visto una partita, ma che ama sentenziare lo stesso, è stato un buon match, con la Juve che creato davvero tanto e forse doveva sfruttare meglio le tante occasioni, alla fine abbiamo segnato nelle occasioni meno pulite.

Dybala riportato al ruolo di seconda punta rifiorisce e gioca la miglior partita da un anno mi sa.

Rabiot cresciuto molto nella ripresa, Ramsey bene tutta la partita.

Il Brescia buona squadra come il Verona, corrono ma hanno anche buone idee, bravo Tonali.

Condivido In buona parte la tua analisi ma faccio sommessamente notare che anche giocando bene dybala non fa la differenza neanche con il Brescia .


una cosa che poi mi fa impazzire è questo “torpore” che attanaglia i nostri nuovi acquisti: Ramsey si salva ma ancora non è lui, ma rabiot è de ligt mamma mia, sembrano imbolsiti.

 

dalle altre parti lukaku, sensi, godin, lozano, Llorente, Ribery fino ad arrivare al Balotelli di stasera comunque hanno inciso da subito

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tratti qualcosa di veramente buono, male invece alcuni giocatori e su tutti il peggiore proprio nel atteggiamento, come a Firenze, è stato Bernardeschi. Sotto porta serve più cattiveria e determinazione. Sarri deve cercare di caricare a bomba i nostri giocatori offensivi magari anche con allenamenti mirati. Una citazione merita il buon Balotelli, continua a dimostrarsi un uomo piccolo piccolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Io higuain non l'ho visto così male... Certo è andato 2 volte ad un centimetro dal gol che avrebbe cambiato tutti i giudizi 

Se fa quel gol che sulla sponda del difensore su Dybala salta 2 avversari con un destro sinistro suola e tiro di punta diventava il migliore in campo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Per fortuna che c'è il bel gioco... perché se ci fosse Allegri a soffrire 94 minuti col brescia e sfangarla con un autogol e una punizione, sai che macello succedeva quì dentro...

Infatti io stasera mi sono divertito e abbiamo vinto quanto con Allegri: per un goal di vantaggio. Di lanci dalla difesa sulla testa di mand. che la spizza e poi vediamo che succede non ne ho visti. Ricordo invece quando l'Ajax ci spingeva dentro l'area triangolando e mi chiedevo se mai la Juve avrebbe giocato così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, horus ha scritto:

Rabiot nel secondo tempo molto bene dai. 

A me non è piaciuto per niente. Molto male il primo tempo, sicuramente meglio nel secondo  ma per me sempre sotto la sufficienza. Sabelli se l'è mangiato sull'anticipo non so quante volte, sempre spalle alla porta, mai uno strappo. Spero (e credo)  migliori perché se è questo abbiamo investito molto male 12 milioni lordi di stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ho visto poco.

Ma mi sembra niente di nuovo sul fronte occidentale.

Il Brescia non ha creato un granché, noi di riffa o di raffa delle occasioni le abbiamo create.

Attendiamo tempi migliori e magari il mercato di gennaio.

3 punti d’Oro.

Temevo la beffa finale perché finora ci era andata bene.

ma quanta fatica a far gol!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Txarren ha scritto:

Ho avuto questa impressione perchè non abbiamo mai fatto pressing alto, la palla l'ha giocata qualche volta anche il Brescia e noi rinculavamo sempre...solo un po' dall'ingresso di MAtuidi abbiamo alzato il pressing ma con Blaise lo puoi fare

Si ma tanto se sai che la palla ce l'hai sempre te non c'è tutta sta necessità di pressare alto, inoltre stan giocando, e per un po' giocheranno ancora, ogni 3 giorni, c'è da tenere conto anche di questo e centellinare le energie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Volumix said:

6 partite 4 vittorie 2 pareggi (contando la Champions) di cui 1 praticamente valido come una vittoria e 1 vabbè giocato malissimo. Con Allegri sono sicuro che al Wanda avremmo perso e non avremmo 13 punti ora.

Tra cui 4 partite fuori casa .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.