Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Brescia - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

7 minutes ago, luka66 said:

avrei preferito Icardi.. ma non puoi dire che Higuain sia la copia di Mandzukic

ma che occasione ha avuto Higuain? è uno che sa segnare, poi se gli chiedi di correre 94 minuti magari un po' di lucidità la perde

hai notato quante volte ha dettato il passaggio scattando in profondità e manco l'hanno cacato

 

Uno con i paraocchi (e non parlo solamente dell'utente a cui hai risposto, ma in generale a tutti gli anti-Higuain), non vedrà mai le cose che hai indicato tu.

Per non parlare di tutti gli "uno-due" che fa con i compagni nei pressi dell'area di rigore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex De Large ha scritto:

vabbè ma in 8 anni,con due allenatori risultatisti,ci si è sempre venuti qui a lagnare per il gioco

permettete che, con un allenatore che del gioco fà il suo mantra,si muova qualche appunto

e che diamine..... non si può piu esprimere un pensiero senza essere etichettato come allegriano o sarriano

 

E' passato un mese, un MESE di partite ufficiali, è difficile da capire?

 

Cioè pensare che Sarri venisse da noi e tempo 10 settimane rivoltasse la squadra come un calzino è da dementi, passami il termine...

 

Nonostante questo si è visto un atteggiamento diverso in campo e qualche sprazzo di gioco brillante (vedi 60' con il Napoli e secondo tempo a Madrid), il tutto racimolando buoni risultati.

 

Ripeto, va bene essere scettici ecc. ma stare qua a rompere il c**** dopo nemmeno un mese su tutta la linea non si può sentire.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Niente di nuovo sotto il forum. Intanto 13 punti su 15 in campionato e trasferta peggiore del girone di Champions passata indenni. Per me va bene così in questa fase di inizio.

Anche per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

E' passato un mese, un MESE di partite ufficiali, è difficile da capire?

 

Cioè pensare che Sarri venisse da noi e tempo 10 settimane rivoltasse la squadra come un calzino è da dementi, passami il termine...

 

Nonostante questo si è visto un atteggiamento diverso in campo e qualche sprazzo di gioco brillante (vedi 60' con il Napoli e secondo tempo a Madrid), il tutto racimolando buoni risultati.

 

Ripeto, va bene essere scettici ecc. ma stare qua a rompere il c**** dopo nemmeno un mese su tutta la linea non si può sentire.

 

ma allora fai una petizione per chiudere il forum

perchè io non so che venire a fare qua su

chiudiamo tutto,e quando tu reputi ci sia un tempistica sufficente,sentenziamo

che poi,giusto per essere precisi,si parla della partita di ieri o di quelle già giocate

io non ho nessuna palla di vetro a differenza tua

tutti infervorati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

E' passato un mese, un MESE di partite ufficiali, è difficile da capire?

 

Cioè pensare che Sarri venisse da noi e tempo 10 settimane rivoltasse la squadra come un calzino è da dementi, passami il termine...

 

Nonostante questo si è visto un atteggiamento diverso in campo e qualche sprazzo di gioco brillante (vedi 60' con il Napoli e secondo tempo a Madrid), il tutto racimolando buoni risultati.

 

Ripeto, va bene essere scettici ecc. ma stare qua a rompere il c**** dopo nemmeno un mese su tutta la linea non si può sentire.

 

Secondo me si aspettavano uno alla Conte. Lui riesce a dare una identità predefinita fin da subito, ma conosciamo bene i limiti dietro questa capacità immediata di dare una forma alla squadra. Sarri invece ha da lavorarci per qualche mese, senza tra l'altro poter puntare su una base di squadra ereditata dal predecessore. Insomma, avrebbe avuto vita più semplice se avesse preso il posto di uno come Conte e non uno come Allegri con una filosofia opposta a quella di Sarri, da cui però ora furbamente  attinge pur di avere risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ciao caro, lascia perdere...la nostalgia annebbia il pensiero. 

Avessimo incontrato questo Brescia, con la precedente guida tecnica, avremmo fatto fatica a superare la metà campo sperando in qualche contropiede innescato dal velocissimo croato...film visto e rivisto svariate volte  

Al massimo palla lunga e spizziamo in allegri-a. 

Abbiamo svoltato per fortuna...non che ci volesse molto. 

 

sei ossessionato da Allegri e continui ad insultarlo..gente come voi non fa altro che provocare e aizzare gli animi.... perché non la smettete e pensate alla Juve attuale

E dovreste pure rispettare l'allenatore precedente per i trofei che ha contribuito a farci vincere

Dovreste vergognarvi...fate i santalerrini e vi spacciate per quelli obiettivi...in realtà fate peggio delle vedove di chiunque..state qui solo a provocare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiace questo Higuain che lavora molto per la squadra, fa assist e partecipa alla manovra. Poi è evidente che negli ultimi due anni qualcosa ha perso in brillantezza ed esplosività, non a caso la società voleva venderlo per prendere una punta più giovane e prolifica come Icardi. Però non cominciamo con le campagne contro i singoli come fatto l'anno scorso contro Mandzukic e Khedira.

Il tedesco secondo molti era un rottame, un cocco di Allegri che con Sarri non avrebbe mai giocato....del resto si diceva lo stesso di Evra che poi se ne è andato a Gennaio perchè non gli andava a genio lo scarso impiego...bisogna imparare dal passato prima di criticare per partito preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, DEDONE ha scritto:

Oggi ha giocato in un 4312 come seconda punta. Una situazione, con Ronaldo, difficilmente ripetibile. Ha fatto molti movimenti come con Allegri venendo a prendersi la palla molto dietro. Infatti quasi mai pericoloso Se non in un paio di conclusioni nel secondo tempo. In area non ci va mai. È questo è un problema serio, per me.

sono d'accordo, bella partita di Dybala, ma fine a se stessa, non giocheremo mai piu' cosi , e con Ronaldo non si puo' pensare di avere un giocatore che viene a prendersi la palla a centrocampo lasciando sguarnita l'area. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

"Certe volte" sefz

Allegri era odiato dal primo giorno per aver preso il posto del Gondottiero, cosa che non è stata mai perdonata visti anche i risultati decisamente superiori a Schettino.

Così come Sarri adesso viene apprezzato da molti solo perchè ha preso il posto di Allegri. Basta leggere i commenti "E' un piacere sentirlo parlare di tattica e calcio" ad ogni intervista, pure quella pre-Verona dove di calcio non gli han chiesto una mazza.

Poi che gli ultimi 6 mesi di Allegri fossero un'agonia è pacifico, ma 6 mesi vs 5 anni...beh..

 

Detto questo, i commenti negativi che leggo sono soprattutto volti a perculare chi per anni ha rotto le pelotas con termini roboanti (per dare contro all'ex allenatore) di cui probabilmente manco conosceva il significato e oggi invece accetta serenamente partite come Firenze, Verona e Brescia.

Quindi o c'è chi soffre di personalità doppia o ritengo accettabile che adesso qualcuno faccia notare che Khedira sia sempre titolare, De Sciglio vada in conferenza stampa con Sarri, il giuoco del Napoli non si vedrà e via dicendo.

 

Se poi qualcuno si lamenta di Sarri chiedendone le dimissioni o ritenendolo non adatto alla Juve beh..è il "diritto di critica", no?

1 MESE, un MESE DI PARTITE UFFICIALI CON SARRI....ma vi entra in testa oppure no?

 

Il grado di soddisfazione è relativo al tempo trascorso sulla nostra panchina dal nuovo tecnico...non mi pare difficile il concetto...se tra sei mesi  avremo prestazioni ancora faticose come quelle a cui stiamo assistendo (che comunque da buttare non sono) allora sarò il primo a dirti che qualcosa non va.

 

Poi perdonami: altro che 6 mesi, in 5 anni di gestione Allegri abbiamo giocato male almeno 2 anni e mezzo, di cui gli ultimi due davvero brutti, e quindi le critiche erano giustificate anche in relazione ad un tempo moooolto più lungo in cui Allegri aveva potuto "plasmare" la squadra. 

 

Chi critica oggi per partito preso o per ripicca fa brutte figure, dammi retta...farebbe meglio a restarsene zitto e a criticare quando c'è motivo, o quantomeno ad avere un atteggiamento equilibrato, il giochino di fare sempre quelli che si mettono di traverso è ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Verba volant ha scritto:

"Certe volte" sefz

Allegri era odiato dal primo giorno per aver preso il posto del Gondottiero, cosa che non è stata mai perdonata visti anche i risultati decisamente superiori a Schettino.

Così come Sarri adesso viene apprezzato da molti solo perchè ha preso il posto di Allegri. Basta leggere i commenti "E' un piacere sentirlo parlare di tattica e calcio" ad ogni intervista, pure quella pre-Verona dove di calcio non gli han chiesto una mazza.

Poi che gli ultimi 6 mesi di Allegri fossero un'agonia è pacifico, ma 6 mesi vs 5 anni...beh..

 

Detto questo, i commenti negativi che leggo sono soprattutto volti a perculare chi per anni ha rotto le pelotas con termini roboanti (per dare contro all'ex allenatore) di cui probabilmente manco conosceva il significato e oggi invece accetta serenamente partite come Firenze, Verona e Brescia.

Quindi o c'è chi soffre di personalità doppia o ritengo accettabile che adesso qualcuno faccia notare che Khedira sia sempre titolare, De Sciglio vada in conferenza stampa con Sarri, il giuoco del Napoli non si vedrà e via dicendo.

 

Se poi qualcuno si lamenta di Sarri chiedendone le dimissioni o ritenendolo non adatto alla Juve beh..è il "diritto di critica", no?

insomma,la situazione si è capovolta,prima loro criticavano tutto sbagliando,ora chi vuole "vendicarsi" fa la stessa ,identica cosa,un comportamento lineare,non c'è che dire .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che ancora non mostriamo grande solidità, rischiamo sempre qualcosa di troppo e molte partite le giochiamo in 9, ieri sera è stato il turno di sczesny e rabitot a non scendere in campo, per non parlare di bernardeschi: non pervenuto. Higuain così così, sembra sempre incazzato: ma datte 'na calmata e fai gol piuttosto, hai sbagliato 2-3 palle gol che....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

higuain e rabiot non mi hano fatto cosi' schifo come si intuirebbe leggendo sti post, ma forse perche guardavo un'altra partita.....:uhmm:

guardiamo piuttosto gli sfaceli del portiere che alterna parate molto spettacolari e decisive a cappellate e indecisioni che ci fanno perdere punti reali....

purtroppo questa alternanza di prestazioni non si confa' ad una squadra che ambisce a vincere qualcosa in europa perche non puoi

essere tante volte in vantaggio di 2 o 3 gol e poi farti pareggiare o battere, tipo manchester u. o napoli, e non e' solo

la difesa che traballa...

 

comunque, detto da imparziale riguardo l allenatore in quanto non lo ritengo cosi fondamentale, che sia allegri o sarri o guardiola o chiunque altro, 

 mi pare di capire l aria che sta tirando........se andiamo male colpa della gestione di allegri che ancora influisce

sulle prestazioni della squadra, se andiamo bene merito del sarribbboolle che finalmente comincia a vedersi....beh buono

a sapersi, almeno uno si regola nei giudizi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Sarri in panchina non mi dice niente: a parte l'orribile polo blu (Corini invece era elegantissimo) e il mozzicone di sigaretta in bocca, non lo vedo mai incitare i ragazzi o rimproverarli, lo si vede solo chino in un cantuccio a scrivere come un eremita. Nemmeno si fa la barba!! Almeno Allegri era più presente in campo e si vestiva come dio comanda.

Premetto che detestavo Allegri e che ho stappato champagne all arrivo di Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LuisDelSol ha scritto:

higuain e rabiot non mi hano fatto cosi' schifo come si intuirebbe leggendo sti post, ma forse perche guardavo un'altra partita.....:uhmm:

guardiamo piuttosto gli sfaceli del portiere che alterna parate molto spettacolari e decisive a cappellate e indecisioni che ci fanno perdere punti reali....

purtroppo questa alternanza di prestazioni non si confa' ad una squadra che ambisce a vincere qualcosa in europa perche non puoi

essere tante volte in vantaggio di 2 o 3 gol e poi farti pareggiare o battere, tipo manchester u. o napoli, e non e' solo

la difesa che traballa...

 

comunque, detto da imparziale riguardo l allenatore in quanto non lo ritengo cosi fondamentale, che sia allegri o sarri o guardiola o chiunque altro, 

 mi pare di capire l aria che sta tirando........se andiamo male colpa della gestione di allegri che ancora influisce

sulle prestazioni della squadra, se andiamo bene merito del sarribbboolle che finalmente comincia a vedersi....beh buono

a sapersi, almeno uno si regola nei giudizi

Un post obiettivo...wow..merce rara 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

ma allora fai una petizione per chiudere il forum

perchè io non so che venire a fare qua su

chiudiamo tutto,e quando tu reputi ci sia un tempistica sufficente,sentenziamo

che poi,giusto per essere precisi,si parla della partita di ieri o di quelle già giocate

io non ho nessuna palla di vetro a differenza tua

tutti infervorati

La palla di vetro io non ce l'ho, ti dico che per il momento (PER IL MOMENTO, EH) mi va bene questa Juventus in evidente "lavori in corso" e credo (CREDO. EH) che nel giro di qualche settimana le cose possano migliorare...un pensiero "equilibrato" sullo stato attuale delle cose

 

A me sembra che la palla di vetro ce l'hanno quelli che 

 

"avete voluto il Sarriball...tenetevelo!"

 

"ora arriva l'imbarcata" (letto ieri nel Live sull'1 a 0)

 

"ah, ecco il bel giuoco"

 

e tutta sta gente qua che dopo 1 mese spara giudizi senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, robros ha scritto:

Ma come punta, che è il ruolo sul quale lo giudico primariamente, non ha piu' quel sano egoismo, quello spunto sul breve, quella esplosività, che servono per far male a difese che contro la Juve sono fatte da barricate di 7/8 uomini in media. Tutto qui

 

a madrid il suo sano egoismo non gli ha permesso di vedere che ci stava cr7 libero sul secondo palo.. 

secondo me tu hai una visione di punta diversa da quella che ha Sarri per lui in questa juve.

Higuain non è il finalizzatore di questa squadra, l'attaccante principale è cr7

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me una buona prova sotto alcuni punti di vista, soliti problemi sotto altri.

Sicuramente il fraseggio che facciamo li davanti è molto positivo, un paio di azioni (una fermata per offside) sono state da applausi. Troppi errori causati a mio modo di vedere da un eccessivo "ragionamento" nel fare la giocata, come se il calciatore pensa a quello che dovrebbe fare (voluto da Sarri magari), ma ha ancora quell'attimo di esitazione dovuto al background. Appena tutto questo diventerà un automatismo allora ci sarà miglioramento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GobboNelMidollo ha scritto:

La palla di vetro io non ce l'ho, ti dico che per il momento (PER IL MOMENTO, EH) mi va bene questa Juventus in evidente "lavori in corso" e credo (CREDO. EH) che nel giro di qualche settimana le cose possano migliorare...un pensiero "equilibrato" sullo stato attuale delle cose

 

A me sembra che la palla di vetro ce l'hanno quelli che 

 

"avete voluto il Sarriball...tenetevelo!"

 

"ora arriva l'imbarcata" (letto ieri nel Live sull'1 a 0)

 

"ah, ecco il bel giuoco"

 

e tutta sta gente qua che dopo 1 mese spara giudizi senza senso.

ma se parli con me perchè cavolo ci metti in mezzo qualli che?

ho mai scritto una roba del genere?

il problema di molti è che si sa solo etichettare,ragionare per partito preso

in funzione del propio pensiero.

quandi si andrà altre riusciremo ad imbastire un confronto costruttivo

fatto da idee diverse non da guerre ideologiche

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I numeri di Brescia - Juve molto migliori di Juve - Verona, daltronde il Brescia ha riposato 3 giorni esattamente come noi, non 7 come il Verona e la Fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lady Bug ha scritto:

Secondo me si aspettavano uno alla Conte. Lui riesce a dare una identità predefinita fin da subito, ma conosciamo bene i limiti dietro questa capacità immediata di dare una forma alla squadra. Sarri invece ha da lavorarci per qualche mese, senza tra l'altro poter puntare su una base di squadra ereditata dal predecessore. Insomma, avrebbe avuto vita più semplice se avesse preso il posto di uno come Conte e non uno come Allegri con una filosofia opposta a quella di Sarri, da cui però ora furbamente  attinge pur di avere risultati.

Secondo me non si aspettavano nulla, certi criticano tutto e a prescindere solo perchè si sono sentiti criticati quando c'era Allegri.

Detto questo Sarri arriva da noi e, come è giusto che sia, fa di necessità virtù. Non puoi chiedere di colpo alla squadra di giocare 20 -30 metri più avanti se questa era abituata a difendere basso...le novità le introduci gradualmente anche perchè sei alla Juventus, e se non porti a casa punti e vittorie dopo nemmeno un mese sei sulla graticola. 

 

comunque l'indizio del calcio sarriano si vede, il tentativo di giocare diversamente c'è....non saremo mai come il Napoli ma con il tempo il gioco verrà fuori sempre meglio, o almeno credo.

 

In tutti i casi, rispetto all'ultimo biennio allegriano io già ho recuperato un po' di voglia di vedere questa squadra giocare,e credimi forse non è un grande risultato sportivo ma personalmente lo ritengo già un grosso traguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tristano ha scritto:

Mi spiace dirlo ma higuan non ha più l'istinto killer 

abbiamo avuto la sfortuna di avere il peggior higuain di sempre. Fino alla stagione 15/16 era un signor attaccante, poi netto declino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.