Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Conferenza Sarri pre Juventus-Spal: "Difesa a tre improponibile. Barzagli curerà la fase difensiva di alcuni giocatori. Can da recuperare. Rabiot ha qualità"

Post in rilievo

7 ore fa, Abejita ha scritto:

Su Can ha detto che ha accusato il colpo dell'esclusione ma conta di recuperarlo al 100%

 

E non c'è niente da fare, gli allenatori li vedono in allenamento E NOI NO, la parte psicologica è importantissima e noi non la conosciamo e parliamo tanto per parlare senza conoscere tutti gli elementi. Questa cosa non è cambiata e non cambierà mai. Per fortuna, aggiungo

Si ma devi anche cercare di recuperarlo

Abbiamo praticamente fuori rosa mandzukic e can

2 giocatori che il loro contributo potrebbero darlo, almeno in campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

2 gol in 5 partite, la champions non fa comodo contarla eh?

Numeri ridicoli per un fenomeno come lui.

Ed uno è pure un rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Abejita ha scritto:

Molte volte i veri limiti che hanno degli ottimi giocatori con grande tecnica è proprio quello caratteriale, infatti

 

In tanti non sono mai diventati dei veri campioni per quello

Quindi significa campagna acquisti sbagliata. 

Spero che Sarri sappia motivare i panchinari, perché fare una stagione intera con khedira e matuidi è pura follia. 

Non sono più 20enni, così arriveremo a febbraio cotti e mangiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Quindi significa campagna acquisti sbagliata. 

Spero che Sarri sappia motivare i panchinari, perché fare una stagione intera con khedira e matuidi è pura follia. 

Non sono più 20enni, così arriveremo a febbraio cotti e mangiati

Ma cerchiamo di non esagerare, avere problemi caratteriali e non essere dei campioni non significa che non possano giocare proprio bah 

6 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

andate a vedere i numeri dell'inizio stagione dell'ultima sua stagione a Madrid 

Quando faceva apposta per essere ceduto (l'ha detto Zidane a fine anno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kaedes ha scritto:

Ma non credo che in quel modulo ci siano fuori ruolo eh, anzi. Chi sarebbero?

i 3 centrali. Un conto è gestire il reparto a tre ed un conto a due.

le due mezze ali. Un conto è avere un terzino dietro ed un conto invece no

I movimenti cambiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

andate a vedere i numeri dell'inizio stagione dell'ultima sua stagione a Madrid 

Non serve a nulla. 

Ronaldo ha 35 anni e non può essere eterno e sempre allo stesso livello. 

Se poi aggiungiamo che ha pochissimi palloni giocabili e comunque in Italia ha meno spazio di quello che aveva in Spagna, vediamo che non si possono fare confronti. 

Ronaldo doveva fare 50 gol secondo questo forum. 

Colpa di Allegri se ne ha fatti meno della metà 

Con Sarri abbiamo detto 40.

Ma a io dubito fortemente li farà. 

Siamo già sotto media. 

Perché sta invecchiando e perché finché è servito da matuidi, Rabiot, de Sciglio non può fare molto 

È comunque ripeto in Italia è diverso. 

Gli 8-0, 6-1", 5-0 come quelli del city o che facevano real e Barcellona in Italia li facciamo una volta ogni 3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Abejita said:

Ma cerchiamo di non esagerare, avere problemi caratteriali e non essere dei campioni non significa che non possano giocare proprio bah 

Quando faceva apposta per essere ceduto (l'ha detto Zidane a fine anno)

Falso , lui voleva andare  via ufficialmente a gennaio 2018 , parole di mendes e paratici  non mie , se avesse voluto giocare male apposta per essere ceduto , non avrebbe fatto quella mostruosa seconda parte di stagione che fa sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è sicura, questa rosa  è incompleta in alcuni ruoli, eccede in altri e ha cmque grossi problemi di giocatori con alto indice di infortuni muscolari. Per me, mai come alte volte, a gennaio bisogna intervenire e fare mercato, sia in uscita (Perin, Mandzukic, Emre Can), sia in entrata. Cmque, sentire parlare Sarri di calcio e non di cavalli è come musica per le mie orecchie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo anni di nauseante difesa a 3  (o a 5, come dir si voglia ), finalmente un allenatore che la ripudia e che non ne vuole proprio sentire parlare. 

Il problema non è il credo calcistico di Sarri, il problema è il mercato insensato di Paratici. 

Cmq domani, meglio un primavera in campo, che la difesa a 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

Falso , lui voleva andare  via ufficialmente a gennaio 2018 , parole di mendes e paratici  non mie , se avesse voluto giocare male apposta per essere ceduto , non avrebbe fatto quella mostruosa seconda parte di stagione che fa sempre

Ed invece è stato raccontato apertamente da Zidane che all'inizio della stagione giocava male apposta, e per questo Perez si convinse a Gennaio ad abbassargli la clausola da 1 miliardo a 100 milioni. Infatti da Gennaio ricominciò a giocare come sempre. In Champions infatti segnava normalmente, anzi fece pure il record di gol in partite consecutive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Difesa a tre no perché poi ci ritroviamo a 5 dietro. Musica per le mie orecchie. Il taglio con il passato è netto. 

io ho visto una delle migliori juve degli ultimi anni giocare con la difesa a tre, quella contro l'atletico.. questa fissazione sui numeri non l'ho mai capita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Abejita said:

Ed invece è stato raccontato apertamente da Zidane che all'inizio della stagione giocava male apposta, e per questo Perez si convinse a Gennaio ad abbassargli la clausola da 1 miliardo a 100 milioni. Infatti da Gennaio ricominciò a giocare come sempre. In Champions infatti segnava normalmente, anzi fece pure il record di gol in partite consecutive

preferisco fidarmi delle parole di Mendes suo agente  da anni che lo conosce  più di zidane e perez messi insieme , Zidane non ha mai detto nulla del genere , anche perchè se avesse  giocato male apposta non avrebbe appunto fatto il record di gol nei gironi di cl, aver fatto gol in supercoppa di spagna vs il barcellona e aver deciso la finale del mondiale per club ( guarda caso su punizione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sarri che sputtana Gamba in conferenza stampa non ha prezzo...

 

@@

 

 

è ufficialmente il mio mito

Confesso di essermela vista tre volte per reiterare il piacere di sentire Gamba bulleggiato e godermi il ghigno ironico con cui il Mister lo ha fatto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ughito1970 ha scritto:

per me parla troppo. 

Si renderà conto sempre di più che per vincere dovrà tornare al passato. 

Non è questione di 4-4-2 o 4-3-3 o 3-5-2

Non ha esterni se non Cuadrado. 

È lui senza esterni non farà mai il suo gioco. 

Manca poco che convochi Mandzukic. 

Io l'ho già scritto e sono stato deriso. 

Ma io non sarei sorpreso se succedesse. 

La Juve ha una rosa forte anche se con alcune lacune. 

Ma non vedo come possa giocare con pressing alto e possesso palla. 

Se succede bisogna fargli un monumento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wembley ha scritto:

E speriamo che non abbia sbagliato pure il tecnico, queste idee assolutiste non vanno affatto bene per l’allenatore di un top club 

Ma quali idea assolutiste? Ragazzi ma di che state a parlare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

complimenti per la tua firma , sei un veggente

Si, diciamo che la Lega e i suoi calendari mi hanno dato una mano nella previsione. Della serie, conosci i tuoi polli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, vespino said:

Si, diciamo che la Lega e i suoi calendari mi hanno dato una mano nella previsione. Della serie, conosci i tuoi polli...

infatti per me si sono drogati , sopratutto nel farci giocare 2 giorni dopo la champions e il martedi 2 giorni dopo la partita di campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.