Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

CR7 apre all’idea del ritiro: “Amo ancora il calcio, ma chissà cosa può succedere nel giro di un anno o due…”

Post in rilievo

9 minutes ago, slavin said:

giocatori pagati 150ml... e non saranno mai venduti a meno di 250...

 

secondo voi andiamo a prendere qualcuno da 250ml? 

 

purtroppo l'errore è stato fatto quest'anno... Felix andava preso quest'anno

 

anche cr7 sembrava imprendibile , ma poi sappiamo come è finita , cosi come de ligt doveva andare al Barcellona per via di de jong , e sappiamo anche li come è finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo con la rosa a disposizione non riusciamo a sfruttare al 100% Cristiano Ronaldo.

Non abbiamo crossatori di livello capaci di sfruttare il suo gioco aereo, non abbiamo tanti centrocampisti capaci di fare fraseggio con lui (forse il solo Ramsey)...

E questo è un gran peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

lo sostituiremo con uno del suo livello 

Concordo... anche perché si libereranno automaticamente 80 e passa milioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo problemi.

 

Cristiano ha firmato un contrato di 4 anni con noi, sarebbe l'ideale se rimanesse fino al termine dello stesso e si ritirasse con noi.

 

Il più forte di sempre che si ritira con la tua maglia, meraviglioso.

 

Poi ovvio, se si sentisse ancora in forma e vuole rinnovare il contratto, sarei il primo a dirgli di si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di gestire il fisico e il fiato. Se ho ben capito il suo messaggio, vorrà andare via indipendentemente dalla forma fisica, non perchè non sarà più in grado di mantenere certi livelli ma perchè decederà di cambiare vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juve★★★ ha scritto:

Io credo che Cristiano debba essere gestito un po' di più, inutile fargli giocare 60 partite annuali per poi sfiancarlo e ridurgli la carriera.

Se ben gestito può darci soddisfazioni per più anni.

è lui che le vuol giocare tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente spero che si ritiri con noi. Vederlo chiudere la carriera allo United o al Psg, per fare due nomi, mi dispiacerebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve puo' esistere anche senza CR7, soprattutto questo CR7 che ha ben poco a che fare con quello del real, non mi strappo i capelli, via lui ne arriva un altro e il bilancio rifiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo completerà la sua carriera da noi, forse con un anno di rinnovo, e poi si ritirerà. Non lo vedo in nessuna altro campionato, né Francia, né Germania né Cina né Usa. Forse, ma lo vedo difficile, farà uno/due anni a Lisbona. Ma ne dubito.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la juve puo' esistere anche senza CR7, soprattutto questo CR7 che ha ben poco a che fare con quello del real, non mi strappo i capelli, via lui ne arriva un altro e il bilancio rifiata.
CR7 ha poco a che fare con quello del Real, semplicemente perché nel Real c'erano signori giocatori attorno a lui...non i Danilo, Bernardeschi, Matuidi... con tutto il rispetto per loro.

C'era Marcelo e Cavarjal che gli mettevano la palla dove bisognava metterla, e c'erano centrocampisti capaci di passargli un pallone.

Alla Juve questo non si verifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Ronaldo andrà via libererà tanta potenza di fuoco, verrà sostituito da uno tra i primi 5 al mondo, ne sono sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Nevix ha scritto:

Rimane Sancho... Forse il meno caro tra i 3

lui come Sane sono interessantissimi... ma Mbappe e Felix sono su un altro livello...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juve★★★ ha scritto:

Io credo che Cristiano debba essere gestito un po' di più, inutile fargli giocare 60 partite annuali per poi sfiancarlo e ridurgli la carriera.

Se ben gestito può darci soddisfazioni per più anni.

e' lui che decide se gioca o vuole riposare. si gestisce da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Penso che possa avere una stanchezza mentale più che fisica.

Anche perché ha ormai un patrimonio personale enorme, trovare gli stimoli sarà sempre più dura.

Lo si diceva anche ai tempi di Platini, Maradona, Van Basten ecc.

All'orizzonte non c'è nessuno, e cambiato il mondo ed è cambiato il calcio ormai fanno una doppietta e sono tutti superstar 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

anche cr7 sembrava imprendibile , ma poi sappiamo come è finita , cosi come de ligt doveva andare al Barcellona per via di de jong , e sappiamo anche li come è finita

raga sono livelli diversi... Ronaldo è arrivato da noi per una serie di coincidenze e sopratutto dopo una certa età, De Ligt era costosissimo ma comunque "prendibile"

 

i giocatori da 250 e passa milioni non sono alla nostra portata ora come ora

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Malakay ha scritto:

la juve puo' esistere anche senza CR7, soprattutto questo CR7 che ha ben poco a che fare con quello del real, non mi strappo i capelli, via lui ne arriva un altro e il bilancio rifiata.

pure questo mi tocca leggere haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pennywise the Clown said:

Uno come cr7?

Altamente impossibile, è unico.

Mbappè , Neymar quando cr7  ci lascerà avrà oltre 30 anni ,  Joao felix se continua cosi potrebbe essere il suo erede pure in nazionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

All'orizzonte non c'è nessuno, e cambiato il mondo ed è cambiato il calcio ormai fanno una doppietta e sono tutti superstar 

Bhe Mbappe e Joao Felix promettono bene eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.