Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

CR7 apre all’idea del ritiro: “Amo ancora il calcio, ma chissà cosa può succedere nel giro di un anno o due…”

Post in rilievo

Mi auguro rimanga questa e la prossima stagione. Non oltre.

 

Dopo i 36 anni impegnare 60 milioni lordi per un solo giocatore sarebbe un errore pesante che sono certo non faranno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Un trentacinquenne con la voglia di un ragazzino

che vizio aumentare gli anni .ghgh

 

compie 35 anni a febbraio... non è essere pignoli.. ma a sto punto a che servono gli anni di fatto, io ne ho fatti 34 ad ogosto ora tra 2-3 mesi devo dire alla gente che ne ho 35? 😄 perchè con ronaldo è stato cosi.. già a maggio gliene davano 35..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Fabio Barbiero ha scritto:

io sarei favorevolissimo a togliere la stella al signor Conte Antonio.E non mi importa di ciò che è stato e ciò che ha vinto!Il suo nome mi fa vomitare.stomale

La stella a Conte va assolutamente tolta  e parla uno che lo aveva come 'idolo' in quanto 'capitano' in tanti anni vincenti. Un giocatore peraltro niente male, non fuoriclasse, ma centrocampista completo, con qualche bel goal in canna.

 

Non ce l'ha Boniek la più forte ala destra della nostra storia ed uno dei più forti giocatori offensivi, lui sì un fuoriclasse.

 

Non deve assolutamente averla conte, per lo stesso motivo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Mbappè , Joao felix

Guarda ti parla uno segue felix da tre anni, havertz da quattro, quindi uno ha 'a cuore' i giovani talenti.

 

Mbappè forse può avvicinarsi a quei livello, forse, dipenderà da volontà, mentalità e anche fortuna...

 

.Felix ha superato le mie aspettative(già molto importanti) ma penso potrà oscillare tra rui costa e kakà, come 'forza'. Fantastico, ma ovviamente distante dal livello cr7/messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna fargli la squadra forte come l'aveva al real madrid, perchè continuando calerà un pò e non può continuare a giocare come adesso, con una squadra forte potrebbe permettersi meno fatica.. tanto lui i gol li fa a raffica sa sempre dove finisce il pallone.. da questo per me dipenderà il suo proseguio alla juventus.. perchè in estate disse che sarebbe rimasto altri due anni e forse di piu'.. lui vuole vincere la coppa qua per diventare leggenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Mbappè , Joao felix

Non saranno mai al livello di CR7/Messi e non so se ci sarà qualcuno che ci arriverà, entro tempi ragionevoli. Tra 50 bho, forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, johnmalkovich said:

Non saranno mai al livello di CR7/Messi e non so se ci sarà qualcuno che ci arriverà, entro tempi ragionevoli. Tra 50 bho, forse.

quante partite hai visto di Mbappè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cr7theLegend ha scritto:

Perchè? 

Perchè non avrebbe generato altrettanta visibilità (e quindi denaro) per il marchio. Sarebbe stato un investimento quasi puramente "sportivo", cosa che invece con CR7 non è.

 

Non è un caso che per tutta l'estate ci abbiano accostato due come Neymar e Pogba, che pur essendo carissimi garantiscono anche un minimo di ritorno mediatico oltre che sportivo (difatti costavano un botto e difatti sono rimasti dov'erano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Pavel Christ Superstar said:

Guarda ti parla uno segue felix da tre anni, havert da quattro, quindi uno ha 'a cuore' i giovani talenti.

 

Mbappè forse può avvicinarsi a quei livello, forse, dipenderà da volontà, mentalità e anche fortuna...

 

.Felix ha superato le mie aspettative(già molto importanti) ma penso potrà oscillare tra rui costa e kakà, come 'forza'. Fantastico, ma ovviamente distante dal livello cr7/messi.

Cr7 ha detto che considera felix il suo erede , sopratutto per la nazionale , Mbappè è già sulla buona strada , alla sua età i numeri  che ha non li avevano messi e cr7 , ha vinto il mondiale da protagonista , in champions se la cava bene , nei prossimi anni lotterà per il pallone d'oro , ha vinto il golden boy come de ligt , quindi può avvicinarsi a quel livello. Havertz non lo conosco , lo vedrò giocare stasera per la prima volta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son le stesse cose che ha detto nella precednete inervista alla Tv inglese ...

 

ma ora arriva la settimana di itner-Juve ... quindi bisogna iniziare a rompere le balle... uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Amadir said:

Perchè non avrebbe generato altrettanta visibilità (e quindi denaro) per il marchio. Sarebbe stato un investimento quasi puramente "sportivo", cosa che invece con CR7 non è.

 

Non è un caso che per tutta l'estate ci abbiano accostato due come Neymar e Pogba, che pur essendo carissimi garantiscono anche un minimo di ritorno mediatico oltre che sportivo (difatti costavano un botto e difatti sono rimasti dov'erano).

Neymar stava per andare al Barcellona , ma qualcosa è andato storto in quella trattativa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

quante partite hai visto di Mbappè?

Parecchie, e si può sognare quei livelli sovraumani lì. .ehm 

Cioè ma davvero paragoni Mbappe a Messi/CR7?

uum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque da tante cose non lo vedo più cannibale come una volta. Secondo me neanche la caccia al pallone d'oro lo interessa più così tanto. 

Se cambia squadra, già l'anno prossimo potrebbe andare per me. E' sempre un calciatore che avrà 35 anni e mezzo e monopolizza troppo un gioco, quello di sarri, che è per principio corale. L'importante è che ci paghi il suo costo residuo a bilancio.

La juventus viene sempre prima di qualunque giocatore, anche si chiami Ronaldo, visto che è ormai un anno che ci stiamo concentrando più sulla sua agiografia e al marketing che sul reale apporto alla squadra in relazione al prezzo che paghiamo ogni anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Neymar stava per andare al Barcellona , ma qualcosa è andato storto in quella trattativa 

Credo il fatto che il Barcellona volesse pagarlo 1 euro + 80 contropartite tecniche di cui nessuna interessante per il PSG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Captain Fantastic ha scritto:

La juventus viene sempre prima di qualunque giocatore, anche si chiami Ronaldo, visto che è ormai un anno che ci stiamo concentrando più sulla sua agiografia e al marketing che sul reale apporto alla squadra in relazione al prezzo che paghiamo ogni anno. 

Sì, c'è da dire che al Real vinceva da solo fino a un certo punto, i 10 che lo accompagnavano in campo, portiere e difensori centrali a parte erano "vagamente" meglio dei nostri 10 che lo accompagnano oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mendez al momento del suo arrivo ha detto chiaramente che dopo la Juve avrebbe smesso, ed il contratto scade tra due anni, quindi non ci vedo nulla di strano in queste parole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, johnmalkovich said:

Parecchie, e si può sognare quei livelli sovraumani lì. .ehm 

Cioè ma davvero paragoni Mbappe a Messi/CR7?

uum 

uno che alla sua età ha dei numero spaventosi  , sopratutto nell'aver vinto un mondiale da protagonista ,  è naturale che si possa iniziare  a paragonare a loro

7 minutes ago, Amadir said:

Credo il fatto che il Barcellona volesse pagarlo 1 euro + 80 contropartite tecniche di cui nessuna interessante per il PSG.

un Rakitic a loro sarebbe stato utile visto il centrocampo pietoso che hanno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, xtreme ha scritto:

Alla fine è importante che Ronaldo faccia il suo dovere e questo basta e avanza.

 

Alla fine è con noi da poco più di un anno e comunque non è sembrato legatissimo nemmeno al Real.

 

Ma c'è molto di peggio sai.

 

Ad esempio c'è qualcuno che ha giocato dodici stagioni e mezzo nella Juventus, né è stato pure il capitano e poi ora non solo ci gioca contro ma lo fa con chi nel 2006 ha tentato di distruggerci.

 

E meno male che si proclamava juventino.

 

 

 

 

il vero problema è il parrucchino

controlla la sua mente

l'impianto è stato creato dal gruppo tsuning XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.