Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

larry

CR...7OO!

Post in rilievo

2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Se aumentasse la media gol annuale (tipo i 30-40 gol che faceva in Spagna) potrebbe festeggiare con noi entro 3 anni..ovvero alla fine dei suoi 4 anni di contratto con noi. E non solo... Facendo 806 gol diventerebbe il primatista assoluto nella storia. 

Impresa possibile per uno come lui. ..ma credo che visto l'età messi lo scavalchera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tristano ha scritto:

Impresa possibile per uno come lui. ..ma credo che visto l'età messi lo scavalchera

Secondo me no 

Ronaldo ha una cura spasmodica per il suo corpo mentre Messi, secondo me, si lascia un po' andare a tavola e più va avanti con l'età e più il suo corpo ne risente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Secondo me no 

Ronaldo ha una cura spasmodica per il suo corpo mentre Messi, secondo me, si lascia un po' andare a tavola e più va avanti con l'età e più il suo corpo ne risente. 

Sarà una bella sfida. ..ma cr ce La può fare. ..giocatore immenso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, YUMA ha scritto:

quando giocava Pele' non esistevano coppe coppettine a via dicendo, c'era la coppa Rimet e  non come adesso che e' un proliferare di manifestazione, comunque il Santos

grazie a lui era perennemente in tourne' in america e specialmente in Europa e anche se erano amichevoli lui i goal li ha sempre fatti!

Francamente fatico a seguirti. Non capisco quale sia il problema. Se vuoi possiamo anche aggiungere che quando giocava Pelè la carriera di uno sportivo era più breve. Ma il dato statistico di 757 goal in partite ufficiali rimane e, senza voler togliere nulla al talento di Pelè o alle sue doti di goleador, rimane che per arrivare a 1281 goal dobbiamo contare anche le amichevoli. Di alcune peraltro non c'è nessuna testimonianza realmente oggettiva. Ad esempio Pelè da sempre sostiene che il suo goal più bello sia stato segnato in una partita di cui non esistono immagini. In suo omaggio, e sulla base della sua testimonianza, ne è stata ricreata una sequenza video. Per carità, sarà verissimo, ma in moltissimi casi vengono considerate partite in cui Pelè fece 5 o 4 goal in partite esibizione giocate in Brasile contro rappresentative locali.

 

Ma alla fin fine sinceramente, qualsiasi sia la spiegazione, mi sembrerebbe un poco ridicolo che per Pelè conteggino i goal segnati in amichevole, mentre per Puskas, Di Stefano, Cruijff, Maradona, Platini, Messi, CR7 e tutti gli altri giocatori, anche coetanei di Pelè, no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Francamente fatico a seguirti. Non capisco quale sia il problema. Se vuoi possiamo anche aggiungere che quando giocava Pelè la carriera di uno sportivo era più breve. Ma il dato statistico di 757 goal in partite ufficiali rimane e, senza voler togliere nulla al talento di Pelè o alle sue doti di goleador, rimane che per arrivare a 1281 goal dobbiamo contare anche le amichevoli. Di alcune peraltro non c'è nessuna testimonianza realmente oggettiva. Ad esempio Pelè da sempre sostiene che il suo goal più bello sia stato segnato in una partita di cui non esistono immagini. In suo omaggio, e sulla base della sua testimonianza, ne è stata ricreata una sequenza video. Per carità, sarà verissimo, ma in moltissimi casi vengono considerate partite in cui Pelè fece 5 o 4 goal in partite esibizione giocate in Brasile contro rappresentative locali.

 

Ma alla fin fine sinceramente, qualsiasi sia la spiegazione, mi sembrerebbe un poco ridicolo che per Pelè conteggino i goal segnati in amichevole, mentre per Puskas, Di Stefano, Cruijff, Maradona, Platini, Messi, CR7 e tutti gli altri giocatori, anche coetanei di Pelè, no.

Uffa che barbaaaa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..... uum Fatte salve le " doti balistiche " di Ronaldo, si offende qualcuno se affermo che, se CR7, per gran parte della

sua carriera, avesse frequentato gli " Italici terreni di gioco ", il suo " score " relativo alle marcature, pur se cospicuo,

sarebbe stato decisamente inferiore rispetto a quello da lui attualmente raggiunto ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Francamente fatico a seguirti. Non capisco quale sia il problema. Se vuoi possiamo anche aggiungere che quando giocava Pelè la carriera di uno sportivo era più breve. Ma il dato statistico di 757 goal in partite ufficiali rimane e, senza voler togliere nulla al talento di Pelè o alle sue doti di goleador, rimane che per arrivare a 1281 goal dobbiamo contare anche le amichevoli. Di alcune peraltro non c'è nessuna testimonianza realmente oggettiva. Ad esempio Pelè da sempre sostiene che il suo goal più bello sia stato segnato in una partita di cui non esistono immagini. In suo omaggio, e sulla base della sua testimonianza, ne è stata ricreata una sequenza video. Per carità, sarà verissimo, ma in moltissimi casi vengono considerate partite in cui Pelè fece 5 o 4 goal in partite esibizione giocate in Brasile contro rappresentative locali.

 

Ma alla fin fine sinceramente, qualsiasi sia la spiegazione, mi sembrerebbe un poco ridicolo che per Pelè conteggino i goal segnati in amichevole, mentre per Puskas, Di Stefano, Cruijff, Maradona, Platini, Messi, CR7 e tutti gli altri giocatori, anche coetanei di Pelè, no.

È  stato ricreato al computer quel gol. .ho visto uno speciale una sera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Secondo me no 

Ronaldo ha una cura spasmodica per il suo corpo mentre Messi, secondo me, si lascia un po' andare a tavola e più va avanti con l'età e più il suo corpo ne risente. 

Non penso che Messi si lascerà più andare. Per me Messi è uno non come Ronaldo, ma allo stesso modo si allena e si impegna per stare al meglio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventudes ha scritto:

Non penso che Messi si lascerà più andare. Per me Messi è uno non come Ronaldo, ma allo stesso modo si allena e si impegna per stare al meglio..

Si ma con sta barba rossa non si puo guardare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tristano ha scritto:

È  stato ricreato al computer quel gol. .ho visto uno speciale una sera 

Io non ho avuto l'opportunità di vederlo se non in un disegno in cui il movimento con cui Pelè scartava gli avversari era rappresentato da freccette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitangazzella ha scritto:

Io non ho avuto l'opportunità di vederlo se non in un disegno in cui il movimento con cui Pelè scartava gli avversari era rappresentato da freccette.

Doveva essere uno spettacolo il campionato brasiliano di quel periodo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

..... uum Fatte salve le " doti balistiche " di Ronaldo, si offende qualcuno se affermo che, se CR7, per gran parte della

sua carriera, avesse frequentato gli " Italici terreni di gioco ", il suo " score " relativo alle marcature, pur se cospicuo,

sarebbe stato decisamente inferiore rispetto a quello da lui attualmente raggiunto ? 

Sicuro, senza dubbio. Infatti questi numeri non vogliono dire nulla, tranne il fatto che sia un grande goleador. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tristano ha scritto:

Doveva essere uno spettacolo il campionato brasiliano di quel periodo 

Penso che lo sia stato almeno sino alla fine degli anni '70 con i vari Zico, Socrates, Junior... Luvanor sefz

A parte gli scherzi sarebbe molto bello avere qualche informazione e magari immagine sulle volte in cui Pelè e Garrincha giocarono contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tristano ha scritto:

Impresa possibile per uno come lui. ..ma credo che visto l'età messi lo scavalchera

Messi credo smetterà prima di Ronaldo. 

 

A 37/38 CR7 lo vedo ancora in campo.... Messi a 37/38 lo vedo sul divano sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, antoniof said:

Sicuro, senza dubbio. Infatti questi numeri non vogliono dire nulla, tranne il fatto che sia un grande goleador. 

te sei un troll , non c'è altra spiegazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/10/2019 Alle 22:49, Gion Gis Kann ha scritto:

mi pare Pele.. 1000 e rotti

 

 

p. s. La FIFA gli riconosce il record di reti realizzate in carriera, 1281 in 1363 partite

Sono Cmq classifiche che lasciano il tempo che trovano, Pele (con tutto rispetto)giocava in un calcio che andava ad un terzo della velocità rispetto a quello attuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tristano ha scritto:

Impresa possibile per uno come lui. ..ma credo che visto l'età messi lo scavalchera

più che altro deve cominciare a sfruttare le numerose occasioni che dall'anno scorso si mangia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Cr7theLegend said:

Oggi rakitic ha detto che cr7 lo ha chiamato per venire alla juve , tu ne sai qualcosa?

Mi è stato riferito. Di nomi che si fanno che Cris avrebbe contattato ci sono lui, Pogba, e Eriksen. Di quest'ultimo si dice da un paio di giorni che la Juve scambierebbe Rabiot in cambio del danese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, asturias7 said:

Mi è stato riferito. Di nomi che si fanno che Cris avrebbe contattato ci sono lui, Pogba, e Eriksen. Di quest'ultimo si dice da un paio di giorni che la Juve scambierebbe Rabiot in cambio del danese.

Rabiot già bocciato? al massimo emre can visto che sarri lo odia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto in altre occasioni se dovesse portarci la Champions sarà il più grande di tutti i tempi, almeno per me è così. Ci sono stati giocatori che come picco erano al livello di Cr7 se non sopra (come Maradona) ma Cristiano sono 10/15 anni che gioca a livelli straordinari, una costanza di rendimento da extra terrestre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.