Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lokomotiv Mosca 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Nate Fisher ha scritto:

Mi ricrederò quando lo farà nelle partite decisive :p

 

Ecchealla sefz sefz

Secondo me la mente dice altro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, odioilmilan ha scritto:

Ronaldo ha fatto una prestazione indecente  e non è la prima quest’anno, o è in fase calante oppure non riesce a performare  giocando tutte le partite senza riposare mai

ma dovete per forza trovare qualche problema?  Ronaldo ci ha fatto.vincere col Bologna, stasera lo ha fatto dybala .

Non è  che Ronaldo deve segnare ad ogni partita altrimenti v è  qualcosa che non va. Va bene che è  un mostro, ma mi sembra troppo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Darione81 ha scritto:

Prestazione pessima , poi un lampo di Dybala ha ridato entusiasmo 

Le squadre che vivono di momenti di entusiasmo per un gol fatto, come Roma e Napoli, proverbialmente non vincono una mazza, come il Napoli di Sarri.

aahahahahahahahahahahah Mi spiace per te ma anche questa volta ve ne andate a casa con le pive nel sacco! Godo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Credo che questa squadra stia esprimendo il 40% del proprio potenziale 

 

Stasera comunque i cambi di Sarri azzeccati in stile Allegri

Secondo me ha sbagliato l'ultimo cambio, Dybala era in fiducia e doveva tenerlo in campo...era CR7 a dover uscire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Darione81 ha scritto:

Prestazione pessima , poi un lampo di Dybala ha ridato entusiasmo 

Le squadre che vivono di momenti di entusiasmo per un gol fatto, come Roma e Napoli, proverbialmente non vincono una mazza, come il Napoli di Sarri.

Ahahahahahha benissimo ecco un’altra sentenza.Primi in CL primi i campionato e avete il coraggio di scartavetrare i maroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luka66 ha scritto:

Gli ultimi 10 minuti non siamo stati in difesa a difendere il risultato.. 

sicuri sia la juve???

in quei 10 minuti Allegri pensava di essere al circo .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo e imputo una sola cosa a Maurizio....

Dopo 2 mesi abbondanti ora BASTA !!

Ora BASTA con quei MEDIOCRI di Khedira e Matuidi !!!

BASTA TI PREGO !!

Spero lo abbia capito !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterJoe ha scritto:

Concordo.

Ma il gol subito è un brutto allarme, mi spiegate l'intervento difensivo di  Bonucci? 

Ridicolo.

Meno ridicolo di quello di de Ligt

Mister 75 milioni e 12 d'ingaggio... per giocare con le mani e andare a farfalle

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, over_the_line ha scritto:

Khedira ennesima prova inutile

Qualcuno mi spiega cosa fa in campo?

È intelligente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quoto

P.S. Spero mi zittisca e mi infili una caxxo di supposta per una volta. 

 

Devo dire che ha portato bene, ERA ORA .muttley

 

Sul resto non mi esprimo, loro troppo catenacciari. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

khedira sostituito dopo 1 tempo giocato in 10, se sarri gli deve sputare in faccia ai giocatori non si fa troppo problemi.

Lo cambia sempre ma questo implica che ogni partita l'undici titolare comprenda lui.. E questa é una cosa che ancora non capisco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 75 minuti tanto possesso, tanti passaggi, tanta pressione ma ZERO tiri e per zero tiri intendo manco fuori porta. Avevamo deciso che dovevamo entrare in porta coi tocchettini del * contro una squadra che difendeva a 6 in linea.

La solita cappella difensiva fa si che addirittura con un mezzo tiro andiamo sotto per un'ora (si ringrazia la premiata ditta de ligt, bonucci, khedira).

Poi a un certo punto qualcuno ha messo la spina e ha fatto capire che, toh, bastava tirare in porta dal limite. Che cosa strana, bastava tirare in porta? Essì, bastava quello. Al primo tiro dybala fa un eurogol dei suoi, al secondo due minuti dopo il portiere non trattiene (sarà mica che è scarso come lammerda e percio serviva tirare in porta?!) e sulla ribattuta dybala ci fa la grazia. E sarri ringrazia e gli bacia i piedi.

 

Detto cio, dybala la salva. Ma il premio del migliore in campo lo darei a cuadrado: predica nel deserto proprio.

Peggiore ronaldo. Postilla: se le sfaccimma di punizioni non le sai tirare, mannaggia i puparuoli 'mbuttunati, NON LE TIRARE! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognatevi. Lo dico agli avvoltoi che sono spuntati mentre si era in Europa League. Qualcuno li citi. Devono essere esposti a pubblico ludibrio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tanto criticato Rabiot almeno sa cosa sia un pallone di calcio.

Non come il numero 14, che in un mondo normale farebbe il maratoneta o il mezzofondista con quei piedi indecorosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Partita bruttina

Formazione iniziale non il massimo a me Bentancur non è piaciuto

Sarri l ha raddrizzata

Grande bybala

Male da trequartista ma da mezz'ala molto molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri ha sottovalutato questa partita. Pensava fosse facile.

Non si è ricordato che la cenerentola di ogni girone è in realtà una delle prime nel campionato di appartenenza.

Si presenta con un esperimento, con Bentancur trequartista. Forse solo Buffon ha meno confidenza con la porta avversaria di Bentacur. Sintesi del primo tempo caos totale, squadra lentissima e senza idee il tutto condito da una "perla" di Bonucci.

Bentancur e Khedira. Credo che manco Asimov poteva ideare una trama così fantascientifica.

Nel secondo tempo con Higuain in campo la musica è decisamente cambiata. Anche con un CR701 in giornata negativa, la Squadra aveva più scelte e i russi più giocatori da tenere d'occhio.

E sono arrivati 2 gol, preceduti da 2 limpide occasioni di Higuain.

 

Mi auguro che Sarri faccia tesoro di questa partita ma soprattutto che si imponga. Imponga il suo ruolo e finalmente ordini a CR di stare il più lontano possibile dalle punizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me Cristiano sembra palesemente in riserva.

 

Sta giocando sempre e non può permetterselo.

 

Non sto capendo la sua gestione quest'anno sinceramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.