Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

GdS: "La maglia della Juve vale quasi 100 milioni. Dopo il rinnovo di Adidas, ecco l’adeguamento di Jeep. I 42 mln in linea con il fair play: non superano il 30% del fatturato"

Post in rilievo

2 ore fa, Yep ha scritto:

42 mln più bonus ci possono stare considerando che giochiamo in serie A.. purtroppo il problema è che questi contratti durano sempre una vita.

E siccome quest'anno vinceremo la CL non so quanto sia un bene.

scade nel 2021

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, salento bianconero ha scritto:

Si volevo dire appunto che tra 2 anni ci si siede a discutere il nuovo contratto o con altri sponsor ma si parte da 42 mil nn da 17 . Poi comunque ormai la Juventus è un brand mondiale che si avvale anche della visibilità di cr7 ma comunque è   conosciuta e quindi nn sarà la presenza o meno del portoghese a fare aumentare l'importo perché le inglesi tipo chelsea fanno 50/60 senza nomi altisonanti .  

In realtà stanno già trattando, come scritto nel comunicato. 

 

Quoto

Torino, 24 ottobre 2019 – Si comunica che, in considerazione dell’eccellente performance sportiva della Prima Squadra, che ha determinato in questi anni il miglioramento del ranking UEFA, e grazie all’incremento di visibilità del brand Juventus a livello globale, Juventus Football Club S.p.A. e FCA Italy S.p.A. hanno raggiunto l’accordo per incrementare di € 25 milioni il corrispettivo fisso annuo della sponsorizzazione Jeep per le stagioni sportive 2019/2020 e 2020/2021, con l’inclusione di taluni diritti di sponsorizzazione aggiuntivi. Restano ferme le altre condizioni previste dal contratto in essere sottoscritto nell’aprile del 2012 ed in vigore fino al 30 giugno 2021.

 

Contestualmente, Juventus e FCA hanno convenuto di iniziare, anticipatamente rispetto alle previsioni contrattuali, le negoziazioni per il rinnovo della sponsorizzazione.

 

JUVENTUS.COM

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juve★★★ ha scritto:

Quindi in teoria per non superare il limite del 30% del fatturato Jeep poteva darci fino a 180 mln annui? Mi sembra una regola sbagliata, così si concede agli sceicchi la possibilità di fare il bello e il cattivo tempo.

Se non sbaglio, quello è il tetto massimo ma la UEFA non si limita a quello, ma valuta anche se la cifra stabilita è congrua col mercato o meno, e in caso rilevi irregolarità potrebbe intervenire.

Se Jeep e Juventus domani si accordassero per quella cifra la UEFA non lo consentirebbe, perché sarebbe palesemente una cifra fuori mercato e buona solo per gonfiare i conti.

 

Mi pare sia già successo di sponsorizzazioni bloccate per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RobertoDub ha scritto:

Ho solo detto che è strano l'adeguamento senza rinnovo, un'azienda qualunque non credo lo farebbe, non ha senso tenere le due trattative separate visto che il bilancio chiude a giugno e non c'è fretta particolare.

 

Visto che è un'azienda di famiglia, avranno accordi particolari.

Adidas quando abbiamo rinnovato (ed il nuovo contratto entrava in vigore dalla stagione seguente) ha anche pagato un bonus per la stagione che era in corso, non c'è niente di così strano.

FCA semplicemente farà lo stesso, ma in tempistiche diverse. Adesso ci adeguiamo, poi con calma rinnoviamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jan ullrich ha scritto:

scade nel 2021

ah tanta roba allora .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yep ha scritto:

ah tanta roba allora .sisi 

No ma quindi non va bene nemmeno un adeguamento al netto rialzo di un contratto in vigore (che potrebbe essere lasciato così sino al 2021) e il comunicato in cui si dice che le parti inizieranno in anticipo a parlare di rinnovo?
a me sinceramente sembra una grande operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Yep ha scritto:

42 mln più bonus ci possono stare considerando che giochiamo in serie A.. purtroppo il problema è che questi contratti durano sempre una vita.

E siccome quest'anno vinceremo la CL non so quanto sia un bene.

Mi sa che non hai letto bene il comunificato, sempre che lo hai letto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Mi sa che non hai letto bene il comunificato, sempre che lo hai letto

si va bene, però calmati

3 ore fa, jan ullrich ha scritto:

No ma quindi non va bene nemmeno un adeguamento al netto rialzo di un contratto in vigore (che potrebbe essere lasciato così sino al 2021) e il comunicato in cui si dice che le parti inizieranno in anticipo a parlare di rinnovo?
a me sinceramente sembra una grande operazione.

non ero ironico .boh concordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Ju Solo ha scritto:

Pensavo forti boia miseria 

Beh, anche. Era una citazione del titano Thanos, che si è definito tale.

Poi non è finito bene 😄

 

ma spero e credo per noi sia inesorabile il dominio stile Bayern/PSG, se non ci suicidiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Olof Mellberg ha scritto:

Ahhaahha ma chi è sto genio???

Non lo ricordo, anche perchè dopo avergli risposto con una risata ho premuto il tasto "ignoralo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La crescita continua ed il nuovo piano di sviluppo pone le basi per continuare su questa strada.

 

Verso il consolidamento del posto dovd la Juventus merita di stare, tra le 4/5 migliori d'Europa e cercando di divenire la prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.