Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

34 minuti fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

No non mi interessa dare opinioni con chi è così sicuro della sua competenza tanto da scrivere opinioni così astiose saccenti e anche fastidiose. .Mi spiace per te che c'è sarri. Io sono invece molto ottimista e ne sono felice. Ciao  

A quanto pare non sai come rispondermi.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, garrison ha scritto:

Resto della mia opinione, Birindelli con la Juve non c'entrava niente, c'ha giocato, bene per lui, é arrivatio persino a fare qualche presenza in nazionale (come mi sa pure Motta che in Under prometteva parecchio), amen, era simpatico e aveva una bella castagna ma era un terzino di mediocrità assoluta oltreché piuttosto nanerottolo.

Zebina aveva talento ma poca testa.

De Sciglio per me é più forte di entrambi ma ha un fisico molto cagionevole (anche Zebina comunque ad un certo punto della carriera era attaccato con lo sputo), come dimostrano le presenze in nazionale (italiana non dello Zambia).

E le solite per un po' patetiche tiritere dello "era un altro calcio", manco allora ci fossero solo i fenomeni ed oggi gli scarponi, per me lasciano il tempo che trovano.

Se in molti non sono d'accordo, pazienza, per me ne capiscono poco o si ricordano semplicemente male.

Ma sì, dai, tutto il bene per Birinda ma non era certo un giocatore di alto livello. Infatti il gol di Zalayeta su assist suo al Camp Nou si ricorda come un evento incredibile anche perché realizzato da due comprimari... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, J_Hook ha scritto:

Trovo incredibile come quei due cogl...i di RedSun13 e Pantarei non siano ancora stati bannati.

 

Li ho messi in ignore ma purtroppo ogni tanto leggo le risposte di qualche utente che cita le loro stron...te

 

Non ci cascate, mandateli afff

 

 

(così ho fatto il trittico di parolacce)

 

Dai su, uno che scrive "Tevez più forte di Ronaldo" deve andare a pulire i bagni delle discoteche per 30 anni

Dire che Tévez sia più forte di Ronaldo è eresia e siamo d'accordo ma non puoi dire che nel periodo juventino almeno fino ad oggi Ronaldo abbia fatto melgio di Tévez 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jesus lives ha scritto:

Ma dove li vedete sti problemi??

Abbiamo pareggiato due partite..

E siamo ancora imballati..

Ci è mancato Douglas Costa e in difesa Chiellini..

Vi hanno messo in testa che con Sarri si andava a palleggiare in faccia al Real Madrid (vincendo 20 a zero, con gol di testa di Buffon su calcio d’angolo)..

Vi hanno inculcato l’idea che la serie A è

un campionato mediocre (perché ne abbiamo vinti un botto 😎) e adesso molti sclerano se non si passeggia comodamente sul Toro nel derby..

Se 8 campionati li avessero vinti Milan, Napoli, Inter sarebbero considerate le squadre più forti del Millennio e avrebbero delle statue celebrative in ogni piazza..

 

Noi invece qua a piangerci addosso..

Chi si piange addosso, però è innegabile che il nostro attacco a meno gol di immobile. Ed io ad oggi con qst attacco non me la sento di dire che potremmo vincere in europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Elleaxeel1 ha scritto:

Dire che Tévez sia più forte di Ronaldo è eresia e siamo d'accordo ma non puoi dire che nel periodo juventino almeno fino ad oggi Ronaldo abbia fatto melgio di Tévez 

Il problema è dove si vuole arrivare. Cacciamo Ronaldo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Max Power ha scritto:

A quanto pare non sai come rispondermi.

Ciao.

No non capisci proprio. Io non entro in un discorso tecnico perché non ho assolutamente le competenze come non le ha nessuno qua dentro (salvo prova contraria). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ArturoCR93 ha scritto:

Non mi escono commenti sensati in questo momento

 

non è più calcio, sono disgustato dal clima che ci accompagna ovunque, sui campi, sui giornali, non ne posso più, mi si contorce talmente tanto il fegato che non me la godo più, questo calcio italico non fa più per me, mi impregna le viscere di odio

 

sulla Juve, non siamo più noi dal post 6 ottobre, non so che cacchio è successo, confido solo in un calo fisico

 

certo, certe gestioni magari, tipo Can, svegliati pure te Sarri

Non sai ma quanto ti capisco clima esasperato e ho come l impressione che le cose non miglioreranno

Ricordo l anno del rigore non rigore  Ronaldo Juliano,,,..l aria che tira e' moooolto simile,

Con Marotta e Conte che hanno cambiato sponda .....

Ne sa di sfida alla Juve piu che di professionalita' quindi le cattiverie si amplificano e i media fanno sempre piu pressione

L ultima volta anche se in circostanze differenti abbiamo retto ed e' scoppiato Farsopoli questa volta non so ....gli squali sono in agguato stanno portando questo campionato allo stremo/schifio assoluto 

Regolamenti ad (inter)pretazione  naturalmente si usano la Juve e gli arbitri come cassa di risonanza 

Anche se  DeLigt giocasse con le manette ai polsi e le braccia legate dietro avrebbero da ridire sulla posizione dei gomiti in caso di contatto con il pallone

Io accendo la tv guardo la partita e non seguo piu nulla apparte una capatina su VS e anche qui il clima non e'  piu' come un tempo,

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aledello72 ha scritto:

Non sai ma quanto ti capisco clima esasperato e ho come l impressione che le cose non miglioreranno

Ricordo l anno del rigore non rigore  Ronaldo Juliano,,,..l aria che tira e' moooolto simile,

Con Marotta e Conte che hanno cambiato sponda .....

Ne sa di sfida alla Juve piu che di professionalita' quindi le cattiverie si amplificano e i media fanno sempre piu pressione

L ultima volta anche se in circostanze differenti abbiamo retto ed e' scoppiato Farsopoli questa volta non so ....gli squali sono in agguato stanno portando questo campionato allo stremo/schifio assoluto 

Regolamenti ad (inter)pretazione  naturalmente si usano la Juve e gli arbitri come cassa di risonanza 

Anche se  DeLigt giocasse con le manette ai polsi e le braccia legate dietro avrebbero da ridire sulla posizione dei gomiti in caso di contatto con il pallone

Io accendo la tv guardo la partita e non seguo piu nulla apparte una capatina su VS e anche qui il clima non e'  piu' come un tempo,

 

Il clima esasperato sono gli juventini i primi a crearlo. Adesso pure si vuole cacciare cr7.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Il clima esasperato sono gli juventini i primi a crearlo. Adesso pure si vuole cacciare cr7.  

Si ma infatti qui si sta andando oltre,,,senza cervello e' per quello che evevo scritto nel post precedente mi guardo la partita e non ascolto piu nessuno

Mandare via Cr7 ??!! roba da matti !!

Comunque non credo siano tutti gli juventini (almeno lo spero) ci sara' anche chi la pensa cosi ma sono una minoranza per me sono gli piu antijuventini a non volerlo piu perche' gli roga non poterselo permettere,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aledello72 ha scritto:

Si ma infatti qui si sta andando oltre,,,senza cervello e' per quello che evevo scritto nel post precedente mi guardo la partita e non ascolto piu nessuno

Mandare via Cr7 ??!! roba da matti !!

Comunque non credo siano tutti gli juventini (almeno lo spero) ci sara' anche chi la pensa cosi ma sono una minoranza per me sono gli piu antijuventini a non volerlo piu perche' gli roga non poterselo permettere,

Me lo auguro. Uno juventino che si permettesse di dire questa eresia dovrebbe essere condannato a tifare a vita inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, J_Hook ha scritto:

Trovo incredibile come quei due cogl...i di RedSun13 e Pantarei non siano ancora stati bannati.

 

Li ho messi in ignore ma purtroppo ogni tanto leggo le risposte di qualche utente che cita le loro stron...te

 

Non ci cascate, mandateli afff

 

 

(così ho fatto il trittico di parolacce)

 

Dai su, uno che scrive "Tevez più forte di Ronaldo" deve andare a pulire i bagni delle discoteche per 30 anni

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo Pogba per Matuidi e vedrete come cambierà la squadra...Sarebbe la svolta finale avere Pogba e Ronaldo dalla stessa parte....Forza Fabio!! È il momento giusto per prenderlo già a gennaio con Mandzukic e Can a Manchester

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, davik ha scritto:

si 

 

 

Quindi? Stiamo parlando di un episodio, non sono questi i termini di paragone. Io li ritengo entrambi giocatori dignitosi. Poi sono la priima a dire che Alex Sandro è di un'altra categoria. Se dobbiamo criticare dr sciglio possiamo farlo senza proporre confronti improbabili. E ti assicuro che ieri, durante la partita, me ne ha tirate fuori di tutte 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Mark92 ha scritto:

 

Dall'altra quando guardo le prestazioni che offriamo da cardiff in poi e vedendo le prestaziono di alcune squadre in premier liga ecc.... Capisco che per altri 2/3 anni non se ne parla di competere davvero per l'Europa.... E io... Ti dico la verità, non ce la faccio più a guardare da lontano il grande calcio... Lo so che è un discorso di lungo periodo... Ma nn ce la faccio più veramente 

Infatti El Robo del Siglo e la vittoria in casa dei futuri finalisti di Champions sono arrivati nel lontano 1968, quando per radio impazzava Another Brick In The Wall ti AlBano Carrisi e Steve Jobs ancora faceva il pizzaiolo da McDonald's.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Scusa chi sarebbe imbarazzante come Bernardeschi secondo quel tizio?

Si parlava di De Sciglio. Ma in realtà la discussione era su un confronto tra lui e Birindelli. Passino le critiche, ma qui il problema è che si deve sempre avere qualcuno da odiare 😁 un atteggiamento che non condivido.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SatisfactionM ha scritto:

Si parlava di De Sciglio. Ma in realtà la discussione era su un confronto tra lui e Birindelli. Passino le critiche, ma qui il problema è che si deve sempre avere qualcuno da odiare 😁 un atteggiamento che non condivido.  

Ah ok. Si concordo con te. Troppa esasperazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SatisfactionM ha scritto:

Si parlava di De Sciglio. Ma in realtà la discussione era su un confronto tra lui e Birindelli. Passino le critiche, ma qui il problema è che si deve sempre avere qualcuno da odiare 😁 un atteggiamento che non condivido.  

Odiare no, ma credo che criticare se oggettivo o quasi sia lecito, che poi non è colpa di de Sciglio se è scarso.... Lui è se stesso, un ragazzo sincero e genuino che gioca secondo le sue limitare capacità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a qui io mi ritengo soddisfatto 

Potevamo tranquillamente perdere per strada 3-4 punti ed essere dietro allemerdacce...

Invece nonostante infortuni,polmoniti,Cr7 non al meglio,cambi di modulo e di allenatore siamo comunque primi

 

Abbiamo offerto,a sprazzi,il miglior calcio dopo l’atalanta...che certo non ha l’obbligo di vincere come noi....

abbiamo la miglior difesa pur senza Chiello e con un 20enne a sostituirlo 

Dopo 11 turni,la nostra più accreditata rivale sta a -11,non fosse per l’incredibile fortuna cartonata,

il campionato quest’anno di questo passo lo vincevamo a dicembre

Cosa pretendete?

 

Ora c’è da aggiustare i movimenti in attacco,da inserire i nuovi stabilmente,

e quindi continuare a migliorare.....

Abbiate fede....e gufate lemerdacce

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, RedSun13 said:

Quoto Tevez l'unico vero top player arrivato alla Juve

Ronaldo se va avanti così è un flop clamoroso 

Detto da uno che scrive durante Juventus Leverkusen "Lezione di Calcio dei Tedeschi ala Juventus" e durante Juventus - Lokomotiv "A Novembre stagione finita: fuori dalla CL" direi che è un gran bel viatico.

 

A proposito, il Flop è in corsa per il Pallone d'oro.

Anche tu sei in corsa. Ma per un altro premio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antojuve66 ha scritto:

Detto da uno che scrive durante Juventus Leverkusen "Lezione di Calcio dei Tedeschi ala Juventus" e durante Juventus - Lokomotiv "A Novembre stagione finita: fuori dalla CL" direi che è un gran bel viatico.

 

A proposito, il Flop è in corsa per il Pallone d'oro.

Anche tu sei in corsa. Ma per un altro premio.

Ci cascate come polli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scienzo ha scritto:

Odiare no, ma credo che criticare se oggettivo o quasi sia lecito, che poi non è colpa di de Sciglio se è scarso.... Lui è se stesso, un ragazzo sincero e genuino che gioca secondo le sue limitare capacità.

Ma infatti. Per me De Sciglio è un buon giocatore ma non lo vedo bene nella Juve dove i parametri devono essere altri. Avrei messo Matuidi piuttosto, ieri su quella fascia non creavamo gioco. Purtroppo per quanto riguarda i terzini paghiamo un mercato zoppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, sanasi77 said:

Fino ad aprile non vedremo il bel gioco

Guarda io cominicavo a preoccuparmi di non vedere problemi. Le prime parti di stagione difficoltose promettono spesso rigogliose sorprese a Primavera. Viceversa, stagioni dove sembri uno schiacciasassi spesso finiscono al contrario.

1 minute ago, Tarmako78 said:

Ci cascate come polli...

In cosa? Uno del genere va preso a coppetielli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.