Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

Recommended Posts

Peggior juve della stagione. Palleggio svanito. Si tira poco in porta. Ronny fuori forma. Un piccolo disastro. Berna inguardabile, insieme a De Sciglio 

• Mi Piace 17

Descrivi un calciatore con una frase:

Una volta per non mettere la palla fuori, De Sciglio si è tirato in porta da 25m

• Mi Piace 4
  • Haha 5

male male male ... male 

che dire ? io continuo a pensare sempre le stesse cose, questa è una rosa di ex calciatori mista a calciatori grandiosi in italia ma non da fase finale della champions .... il tutto con caratteristiche completamente incompatibili tra di loro.

Dall'addio di pogba è iniziato un inesorabile e progressivo abbassamento del livello complessivo della rosa ... questa è la rosa peggiore dal 2 anno di conte in poi, già la 3 di conte, con tevez llorente e pogba, era meglio di questa , questa è una squadra completamente senza senso 

Ora tutto cio', in assoluto .... poi siamo in italia, a degradoland, qui, basta una giocata, fai 1-0 e vinci il90% delle partite, e ti porti a casa il nono scudetto ....

Ma lasciamo stare la champions, lasciamo stare il bel gioco, lasciamo stare i discorsi su sarri o sul tecnico di turno....

sarri è da 10, ma è da 10 non per le boiate sul Bel gIuOKOH o altre corbellerie .... è da 10 perchè 

- è appena arrivato, al suo 1 anno in una vera grande squadra

-con grandi problemi di salute all'inizio

-e con una caterva di infortunati all'inizio

sarri è da 10 PER QUESTI MOTIVI !!! lasciamo stare le boiate del bel giuoko, del sarriball e altre p-ttanate da ritardati, bisogna vincere le partite e lui lo sta facendo come meglio puo' .... ma voi veramente pensate che se date sta rosa in mano a klopp, o a guardiola o a chi volete voi .... cosa sperereste di ottenere scusate ? 

pijamose i 3 punti e piantiamola di sparà caz-ate

Vedete, a me non spaventano i risultati, si ok mi fanno rosicare, ma non mi fa spaventare ... che so .... il pari col lecce, a me spaventa vedere come gestiamo certe occasioni nitide, a me spaventa come abbiamo gestito i contropiedi oggi, un contropiede pazzesco nel 2 tempo, 

a me spaventa vedere , per dire, contro il bologna, un 3 vs 3 ronaldo centrale, higuain a destra e a sinistra non ricordo chi, ronaldo avanza, la da a higuain e questo la ridà male a ronaldo .... li il liverpool ne fa 8 di gol .... io paradossalmente E' LI , che mi cascano le braccia....

li vuoi dire che c'è proprio un problema di compatibilità 

paradossalmente mi sto quasi rendendo conto che il peggior reparto è piu' l'attacco del centrocampo

il calcio è dei calciatori , quando lo capiremo saro' contento

cmq ormai siamo questi e andiamo avanti cosi' sperando di vincere il nono

• Mi Piace 9
  • Haha 9
  • Confuso 4

Dispiace ma con Bernardeschi e De Sciglio in campo giochiamo in 9.

Del tutto inadeguati.

Non si può andare avanti così, deve capirlo, altrimenti sarà impossibile vedere prestazioni migliori.

• Mi Piace 7
  • Confuso 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.