Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

L abbiamo portata a casa ma non sono contento. Non mostriamo segni di miglioramento e i difetti sono sempre gli stessi. Sarri deve lavorare meglio e ripensare alla formazione iniziale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra prestazione oscena, bene i 3 punti.

 

Nonostante le prestazioni imbarazzanti di questo periodo (post inter) le stiamo vincendo tutte: bene così e speriamo di tornare in forma presto.

 

khedira e Matuidi inguardabili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi escono commenti sensati in questo momento

 

non è più calcio, sono disgustato dal clima che ci accompagna ovunque, sui campi, sui giornali, non ne posso più, mi si contorce talmente tanto il fegato che non me la godo più, questo calcio italico non fa più per me, mi impregna le viscere di odio

 

sulla Juve, non siamo più noi dal post 6 ottobre, non so che cacchio è successo, confido solo in un calo fisico

 

certo, certe gestioni magari, tipo Can, svegliati pure te Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ein ha scritto:

Peggior juve della stagione. Palleggio svanito. Si tira poco in porta. Ronny fuori forma. Un piccolo disastro. Berna inguardabile, insieme a De Sciglio 

Moriremo tutti insomma .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene aver mantenuto il ruolino di marcia, per il resto stiamo regredendo anche per questioni fisiche.

 

Il rientro degli infortunati ci fará bene.

Partita cambiata quando abbiamo messo dentro una punta, comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.