Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

VIDEO I nostri migliori 10 gol in trasferta nel derby della Mole

Recommended Posts

Il tacco di Del Piero una perla...

Quanto mi manca un centrocampista che segni quanto, e in maniera variegata, segnavano Vidal, Pogba o Nedved  :(

• Mi Piace 2

11 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Dov'é quello Stupendo di Maresca che fa l'esultanza alla Ferrante? .uah

Togliendo l'esultanza (entrata di diritto nella nostra storia) quel gol è forse uno dei più belli contro il Toro! Un copo di testa da quasi fuori area di rigore! MAGISTRALE!

• Mi Piace 2

Il goal più bello è quello di Del Piero, ma l'assist di Pogba per Morata è qualcosa di eccezionale. Tunnel mentre il giocatore del Torino gli tirava la maglia .allah

Il gol di tacco di Del Piero incredibilmente dimenticato dai più e mai considerato dai media nemmeno all'epoca : inutile dire che se lo avessero fatto "er cappettano" o uno tra balotelli e cassano ne parlerebbero ancora oggi.

57 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Dov'é quello Stupendo di Maresca che fa l'esultanza alla Ferrante? .uah

• Mi Piace 1

39 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Notare Bucci a 3:27 che prende il pallone ed inizia a correre probabilmente verso l'arbitro .ghgh

e le proteste per il "fuorigioco" di trezeguet allora? 😁

Il 2/11/2019 Alle 13:38, Leppe ha scritto:

Questo di Maresca non si batte, un mito assoluto, perché la stavamo per perdere dopo il vantaggio per 1 a 0 di Trezeguet, ma l'esultanza .........................solo quella vale un posto nella galleria dei momenti più goduriosi della nostra storia. Ricordo la rabbia granata a fine gara, perché se il segno dell'incornata lo fanno loro è sfottò e nota di colore, se lo facciamo noi apriti cielo, lesa maestà, oltraggio alla loro storia, insulto al loro passato, presente e futuro...............Grande Maresca. Ricordo la gara seguente in casa con uno striscione in Curva Scirea: "Maresca Sindaco di Torino !".