Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lokomotiv Mosca - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Be non so tu ma è stato accolto con gli ortaggi quindi non dopo 5 anni ma prima di cominciare, invece Sarri che ci ha vomitato addosso il peggio possibile sembra un messia, io mi dissocio da lui perché ho una mia dignità e non stimo chi mi disprezza, per non parlare dello stile Juve, vedere uno con una cicca in bocca come un barbone seduto sulla panchina della Juventus mi dà il voltastomaco e poi, almeno fosse bravo, neanche quello.

Quante caxxate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

non credo, vedasi la situazione Mandzukic, che forse prende anche più di Khedira

Mandzukic vuole essere titolare altrimenti non va neanche in panchina. Khedira non dice nulla anche se lo sostituisci al secondo minuto del secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, actarus said:

Una favoletta ben raccontata: khedira ha un ricco contratto e non sarebbe mai andato via, ergo deve giocare anche quando fa ... ( la rima è facile)

Pure Emre Can ha un Ricco contrato.Non credo che la societa vuole svalutare un giocatore giovane

Sarri ha preferito Khedira in lista Champions.

Si e fatto fregare dalle vecchie " volpe" Khedira e Matuidi che hanno giocato a mille ad inizio stagione per fregare il posto da titolare.

La scelta per Khedira e di Sarri e si vede che lo fa giocare titolare anche con una Gamba Sola.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Tautotes ha scritto:

ad allegri le critiche sono arrivate dopo anni, le critiche grosse, sostanzialmente dopo Cardiff, con Sarri già da prima che arrivasse.

Ma dopo anni cosa, che la contestazione cominciò pirma ancora che firmasse il contratto. ahahaahaahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

Devo considerare il fatto che consideriate serie le sostituzioni in amichevole? 

No, semplicemente volevo dire che sono due le volte che Sarri ha sostituito cr7 ed anche in amichevole lui si era un po’ risentito.

poi per me ieri abbiamo vinto la partita con quella sostituzione

1 minuto fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Pure Emre Can ha un Ricco contrato.Non credo che la societa vuole svalutare un giocatore giovane

Sarri ha preferito Khedira in lista Champions.

Si e fatto fregare dalle vecchie " volpe" Khedira e Matuidi che hanno giocato a mille ad inizio stagione per fregare il posto da titolare.

La scelta per Khedira e di Sarri e si vede che lo fa giocare titolare anche con una Gamba Sola.

 

 

Emre can a gennaio ti porta 40 milioni, khedira non avrebbe portato nulla. Can è troppo giovane per svalutarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

esattamente praticamente indubbianebte

qua moltiismi sono ostili a sarri dopo 15 partite

mentre allegri ci ha allenato per cinque anni e solamente dopo anni e' stato criticato a volte anche ferocemente 

Allegri è stato accolto a calci e sputi o ce lo siamo dimenticato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Devo considerare il fatto che consideriate serie le sostituzioni in amichevole? 

L'unica cosa da considerare è che quel cambio ci ha fatto vincere  il match. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Forse perché uno ha dato adito a critiche dopo 3 anni, e l'altro da subito...

Eh certo, soprattutto l'inizio della stagione 2015-2016 era proprio esente da critiche .sisi

( e se parliamo anche del gioco pure il proseguio, l'ha detto pure Allegri)

Diciamo piuttosto che ormai che non c'è più Allegri si tende a eliminare dalla memoria le cose negative e rimangono solo i risultati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, actarus said:

No, semplicemente volevo dire che sono due le volte che Sarri ha sostituito cr7 ed anche in amichevole lui si era un po’ risentito.

poi per me ieri abbiamo vinto la partita con quella sostituzione

Emre can a gennaio ti porta 40 milioni, khedira non avrebbe portato nulla. Can è troppo giovane per svalutarsi

Ma chi to porta 40 milioni per Emre Can ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che domenica giocherà Emre Can, non accetto che gli vengano preferite due cariatidi e uno che è nostro al 50%, che poi con Inter e Lecce non è poi andato così male, non peggio degli altri sicuramente, Pjanic escluso. Almeno ha anche gamba per andare sull'esterno visto che nel 4312 la mezzala si allarga spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Tautotes ha scritto:

ad allegri le critiche sono arrivate dopo anni, le critiche grosse, sostanzialmente dopo Cardiff, con Sarri già da prima che arrivasse.

Allegri è stato accolto con cori contro e contestazione alla presentazione altro che critiche dopo Cardiff e lo scrivo da sodale della prima ora a quella contestazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Audemars ha scritto:

Siamo una squadra completamente diversa nella mentalità...teniamo il pallino anche quando, tipo ieri, non siamo brillantissimi.

Sono d'accordo. L'approccio è nuovo, la resa ancora perfettibile. Molto. Non mi faccio illudere dai risultati soprattutto quando sono spesso presi per i capelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Audemars ha scritto:

Devi scindere le critiche. 
Tu parli di pregiudizi. 
Chi tira ortaggi è senza dubbio un subumano, Juventino o non. 

Allegri è sempre stato criticato dal primo giorno perché era un ex milan e perché era venuto al posto del messia, quello che adesso allena i prescritti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

da una decina di delinquenti...

 

 non generalizziamo.

 

Il clima era quello ricordo benissimo i 3d sul forum visto che anche io non lo volevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tautotes ha scritto:

 

quelle erano critiche per il suo passato, non critiche "tecniche"

E il passato di Sarri ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Il clima era quello ricordo benissimo i 3d sul forum visto che anche io non lo volevo

nemmeno io lo volevo.

E' stato accolto male e con molte perplessità da tantissima gente.

 

Io mi riferivo a quella porctaa che gli fecero quando arrivò a torino. Quella non c'entra niente.Erano dei personaggi che niente hanno a che fare con i tifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dylan88 ha scritto:

E il passato di Sarri ?

che in passato abbia fatto cose poco simpatiche è indubbio, ma non c'è equivalenza tra antipatia e incapacità. A me interessa che sia in grado di portare qualcosa alla Juve, e tu lo critichi definendolo incapace, cosa che non mi pare proprio sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma chi to porta 40 milioni per Emre Can ???

Se ne hanno spesi 45 per Barella in Italia e 90 per Pepè in Europa, 40 sono il minimo per Can

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, actarus ha scritto:

No, semplicemente volevo dire che sono due le volte che Sarri ha sostituito cr7 ed anche in amichevole lui si era un po’ risentito.

poi per me ieri abbiamo vinto la partita con quella sostituzione

Emre can a gennaio ti porta 40 milioni, khedira non avrebbe portato nulla. Can è troppo giovane per svalutarsi

Dire che abbiamo vinto la partita perche' e' entrato Dybala (che non ha fatto quasi nulla) al posto di Ronaldo, quando invece il gol nasce ESCLUSIVAMENTE da una fantastica giocata individuale di Costa assistito da Higuain e' l'ennesima LEGGENDA METROPOLITANA che ho gia' letto scritta da almeno 10 utenti da ieri sera e diventera' la nuova leggenda metropolitana su Sarri e Ronaldo che ci porteremo dietro per i prossimi anni, come ne abbiamo avuto mille in passato.

Tralatro, per quanto Ronaldo abbia giocato sottotono, ha comunque virtualmente segnato il primo gol.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.