Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Lokomotiv Mosca - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Juvecentus84 ha scritto:

è ovvio che la mia frase è simbolica, però scusami, statistiche a parte, tu davvero sostieni che ierisera abbiamo giocato bene?

che abbiam fatto girare bene la palla? che i nostri centrocampisti son stati precisi?

francamente dei 3 in mediana non salvo con la sufficienza nessuno

 

è esattamente questo che mi preoccupa, che abbiam vinto al 93simo con un gran gol e allora è tutto perfetto, ma non è tutto perfetto, per essere a novembre inoltrato secondo me giochiamo in maniera molto mediocre

 

 

Sarri è stato chiarissimo nella conferenza post partita.

Nonostante tutti gli errori commessi abbiamo dominato la partita ed è questa la cosa bella della Juve di Sarri. Mai rinunciare a giocare, mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tautotes ha scritto:

De Ligt mi da meno insicurezza

Le prestazioni sono simili, le impressioni personali altra cosa. Ad oggi De Ligt che diventerà un fenomeno non ha fatto meglio di Rugani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, axpart ha scritto:

Sarri è stato chiarissimo nella conferenza post partita.

Nonostante tutti gli errori commessi abbiamo dominato la partita ed è questa la cosa bella della Juve di Sarri. Mai rinunciare a giocare, mai.

dominato dove??? 

hanno tirato in porta quasi come noi, fuori lo specchio anche di più...

 

contro la lokomotiv mosca abbiamo 2 idee di "dominio" un po' diverso

 

finiamola con questo presunto sarrismo che "almeno la squadra non rinuncia a giocare"

non giochiamo per niente bene, ammettiamolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, garrison ha scritto:

Sarebbero più utili tifosi che ne capiscono eh...

il centrocampo è da rinfondare.. pjanic non è un regista e messo lì solo perchè il più tecnico e meglio se passano da lui i palloni.. con chi si dovrebbe verticalizzare.. rabiot alias ambrosini o matuidi e khedira(il meno peggio)?? bentacur, ramsey(?)? il calcio di sarri è leggermenete diverso da quello di acciughina .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, axpart ha scritto:

con i "se" e i "non so" non si va da nessuna parte.

Bonucci era dove doveva essere,DC è un fenomeno e Gonzalo un grande giocatore. Questi i fatti.

Sì, ma io non metto in dubbio le qualità dei nostri. Dico solo che siamo stati un po' fortunati. Per il resto sostengo che abbiamo una rosa fortissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cloto ha scritto:

il centrocampo è da rinfondare.. pjanic non è un regista e messo lì solo perchè il più tecnico e meglio se passano da lui i palloni.. con chi si dovrebbe verticalizzare.. rabiot alias ambrosini o matuidi e khedira(il meno peggio)?? bentacur, ramsey(?)? il calcio di sarri è leggermenete diverso da quello di acciughina .ghgh

Non so.

Di certo il calcio normale mi sembra diverso da quello che segui (o credi capire) tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non so.

Di certo il calcio normale mi sembra diverso da quello che segui (o credi capire) tu.

di sicuro è meno semplice rispetto a quello di allegri.. punti di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, aiace ha scritto:

Ricordo che il primo coro glielo fecero ad inizio stagione 2015 con Allegri che quasi piangeva... a me di difendere qualcuno mi frega meno di zero solo che è giusto ricordare che abbiamo accolto male e salutato peggio uno che ci ha portato 13 trofei e sfiorato 2 CL mentre stiamo (io no) incensando uno che si è affacciato in a dandoci dei ladri e ha continuato a farlo per altri 3 anni a Napoli... faccio veramente fatica a capire sarò stupidì io che ci vuoi fare... poi se lo ricordi ti becchi della vedova se va bene...vedova a me che manco lo volevo...

Magari ti danno della vedova perché lo rammenti ogni 3x2, infatti non capisco perché siamo finiti a parlare di nuovo di Allegri in un topic di una partita di Champions, a novembre. .ghgh

Comunque, ti ricordi molto male.  Allegri non lo voleva il 90% dei tifosi juventini perché ne avevamo la considerazione che la stragrande dei tifosi delle altre tifoserie hanno tuttora, cioè di un allenatore mediocre che si appoggia esclusivamente sulla bravura dei singoli, ad esempio la famosa "palla a Ibra". Siamo stati tre anni a percularlo soprattutto per quello, e solo poi per fattori extracampo. Mentre Sarri veniva percularlo quasi esclusivamente per i fattori extracampo e poco per il campo. La grande differenza è questa. I fattori extracampo sono così indispensabili per a te e per pochi altri, tra cui quelli che hanno preso a pugni la macchina di Allegri perché era un "nemico".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Ma dopo anni cosa, che la contestazione cominciò pirma ancora che firmasse il contratto. ahahaahaahahah

Si ma di chi?

Molti qui (me compreso) hanno iniziato a lamentarsi di Allegri dopo circa 3 anni.

Poi gli scoppiati ci sono ovunque... ma quelli esulano dal discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Magari ti danno della vedova perché lo rammenti ogni 3x2, infatti non capisco perché siamo finiti a parlare di nuovo di Allegri in un topic di una partita di Champions, a novembre. .ghgh

Comunque, ti ricordi molto male.  Allegri non lo voleva il 90% dei tifosi juventini perché ne avevamo la considerazione che la stragrande dei tifosi delle altre tifoserie hanno tuttora, cioè di un allenatore mediocre che si appoggia esclusivamente sulla bravura dei singoli, ad esempio la famosa "palla a Ibra". Siamo stati tre anni a percularlo soprattutto per quello, e solo poi per fattori extracampo. Mentre Sarri veniva percularlo quasi esclusivamente per i fattori extracampo e poco per il campo. La grande differenza è questa. I fattori extracampo sono così indispensabili per a te e per pochi altri, tra cui quelli che hanno preso a pugni la macchina di Allegri perché era un "nemico".

che allegri non piacesse è vero, ma comunque nei primi 3 anni eccezion fatta per la falsa partenza nel 15-16 non vi era questa spaccatura feroce di critica nei suoi confronti (né questi livelli di adulazione). Il problema si è creato quando è stato Allegri stesso a voler estremizzare determinati principi che a molti hanno iniziato a far storcere molto il naso. Comunque ora è finita, pensiamo al futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, TheDeid91 ha scritto:

Non ho visto la partita, come si è comportato rugani stavolta?

Ti dico solo che vendendo EDER ieri lo avresti comprato a 50 milioni perché sembrava un fenomeno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Parliamoci chiaro, ad oggi nessuno tra de Ligt, Rugani e Demiral trasmette sicurezza. Gioca de Ligt per l'investimento fatto.

Verissimo. De Ligt può e deve crescere, Demiral potrebbe fare bene ma temo sia ormai fuori dai ranghi, Rugani deve sparire il prima possibile e Chiello deve tornare al più presto. L'unica "garanzia" al momento è Bonucci, il che è tutto dire! 😅 (Si scherza eh, voglio bene al buon Bonnie! 😛)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Ti dico solo che vendendo EDER ieri lo avresti comprato a 50 milioni perché sembrava un fenomeno 

Anche all'andata.  Che sia davvero un fenomeno?

Adesso, Claudiano79 ha scritto:

Verissimo. De Ligt può e deve crescere, Demiral potrebbe fare bene ma temo sia ormai fuori dai ranghi, Rugani deve sparire il prima possibile e Chiello deve tornare al più presto. L'unica "garanzia" al momento è Bonucci, il che è tutto dire! 😅 (Si scherza eh, voglio bene al buon Bonnie! 😛)

Stagione pazzesca di Bonucci per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Anche all'andata.  Che sia davvero un fenomeno?

Stagione pazzesca di Bonucci per ora.

Ha deciso un Europeo :d Ma rimane scarso come pochi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me, se c'è un problema che vedo, è il fatto che ora giochiamo troppo sicuri dei nostri mezzi, con supponenza, di chi sa che alla fine la partita la vince.... 

se consideriamo che ad oggi non siamo stati mai sconfitti e abbiamo quasi sempre vinto...

 

Chiaro che un pò di stanchezza pscofisica, dopo tutte queste partite ravvicinate c'è, anche in virtù di infortuni in alcune zone di campo dove non è stato possibile turnover.... (trequarti ed esterni)...

 

Ma non siamo crollati fisicamente, anche perchè nei finali di partita spingiamo e chiudiamo l'avversario, in difficoltà, nella sua area: se fossimo stanchi, contro Genoa, Torino e Lokomotiv non le avremmo vinto tutte....

Un aspetto positivo di Sarri, che mi preoccupava, è la gestione della partita

 

Se non ci sono grossi infortuni nella stessa zona di campo, considerato che la CL è quasi archiviata (almeno dal punto di vista della qualificazione), secondo me dopo la sosta rivedremo una juve più simile a quella di un mese fa...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Magari ti danno della vedova perché lo rammenti ogni 3x2, infatti non capisco perché siamo finiti a parlare di nuovo di Allegri in un topic di una partita di Champions, a novembre. .ghgh

Comunque, ti ricordi molto male.  Allegri non lo voleva il 90% dei tifosi juventini perché ne avevamo la considerazione che la stragrande dei tifosi delle altre tifoserie hanno tuttora, cioè di un allenatore mediocre che si appoggia esclusivamente sulla bravura dei singoli, ad esempio la famosa "palla a Ibra". Siamo stati tre anni a percularlo soprattutto per quello, e solo poi per fattori extracampo. Mentre Sarri veniva percularlo quasi esclusivamente per i fattori extracampo e poco per il campo. La grande differenza è questa. I fattori extracampo sono così indispensabili per a te e per pochi altri, tra cui quelli che hanno preso a pugni la macchina di Allegri perché era un "nemico".

Non ho capito...."siete" stati tre anni a perculare allegri per il suo gioco? Al milan o alla juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dylan88 ha scritto:

Si, mi chiedo quando ci metteranno anche gli altri per capirlo, questi alla prima sconfitta, (speriamo mai), sai quanto ci mettono a cambiare idea e a dare addosso a Sarri , un nano secondo.

no no col tempo assimileranno.. l'evoluzione .paceebene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Magari ti danno della vedova perché lo rammenti ogni 3x2, infatti non capisco perché siamo finiti a parlare di nuovo di Allegri in un topic di una partita di Champions, a novembre. .ghgh

Io non rammento proprio niente ho solo risposto ad un post quindi evita di dire stupidate 

25 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Comunque, ti ricordi molto male.  Allegri non lo voleva il 90% dei tifosi juventini perché ne avevamo la considerazione che la stragrande dei tifosi delle altre tifoserie hanno tuttora, cioè di un allenatore mediocre che si appoggia esclusivamente sulla bravura dei singoli, ad esempio la famosa "palla a Ibra". Siamo stati tre anni a percularlo soprattutto per quello, e solo poi per fattori extracampo. Mentre Sarri veniva percularlo quasi esclusivamente per i fattori extracampo e poco per il campo. La grande differenza è questa. I fattori extracampo sono così indispensabili per a te e per pochi altri, tra cui quelli che hanno preso a pugni la macchina di Allegri perché era un "nemico".

Visto che ero tra quelli che non lo volevano saprò bene il perché, detto questo ho fatto solo un appunto e mi tengo la mia idea non sarai cero tu a farmela cambiare.

stammi bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

Non ho capito...."siete" stati tre anni a perculare allegri per il suo gioco? Al milan o alla juve?

Secondo lui noi stavamo a guardare il Milan mentre si vincevano 3 scudetti in 3 anni... io lo avrò visto si è no una decina di volte quando giocava contro di noi, qualche derby e le partite col Barca in CL... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Iscrittodal2008 ha scritto:

no no,ma poi le cose sono cambiate

sarri invece e' stato accolto da  tutti con affetto e simpatia,dati i precedenti napoletani

 

sefz

Ma Sarri ci dà il bel gioco, vuoi mettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.