Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 1-3, commenti post partita

Recommended Posts

E andiamoooooo!!!!!!!!!!

Molto bene MDL che ci ha tenuto in gioco nel primo tempo .allah

Higuain e Dybala grandi nella ripresa .sciarpa1

Male come sempre khedira e Berna finché sono rimasti in campo...

In questi mesi la Juve migliore si è vista con il 433. Spero di vederci presto giocare con lo stesso schema: punta (Pipa) seconda punta (CR7 o Dybala) ala (Costa) e a centrocampo regista (Pjanic) mezzala di inserimento (Ramsey) mezzala difensiva (Can o Blaise)

• Mi Piace 8

Maurizio Allegri

sefz

Comunque sia... Come si può notare . Ramsey mezz'ala.. costa.. e fuori Khedira e Berna.. 

Godo per i bergamaschi di * 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 3
  • Confuso 1

Dispiace, ma abbiamo pareggiato 1-1 perchè secondo gli esperti del forum "Higuain non può fare il titolare della Juventus". Peccato per i due punti persi.

• Haha 3

Sondaggio Flash.

Quale di queste coppie è peggiore:

1) TrevisAni/Anali

2) Zio/Canessa

Vota anche tu per inviare un porcone agli studi di Sky.

(Questo sondaggio è offerto dalla MosconiAssossiescion)

Un minuto di silenzio per quelli dell'atalanta, che pur di protestare con l'arbitro come fatto per tutti e 90 i minuti, pure per i falli di mano a centrocampo, trascurano il pallone ancora a loro disposizione.

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Primo tempo tutto di Szczesny e de Ligt, ma secondo tempo clamoroso di Dybala.. prova di carattere veramente importante.

PS: quando la finiamo con sto schifo di modulo col trequartista? Ah e basta BASTA Khedira, once again.

Caressa e Bergomi da arresto.

• Mi Piace 6

Con i migliori disponibili 3 goal e non è un caso. 

Per il resto lo ripeterò fino alla nausea...siamo senza uno straccio di centrocampo da anni.

• Mi Piace 2

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.