Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Sarri pre-Atalanta: "Ronaldo al 99% non ci sarà, obiettivo Atlético per lui. Pjanic a disposizione. Per cambiare mentalità ci vogliono diversi mesi"

Post in rilievo

Adesso, matteolojuventino ha scritto:

E la colpa di chi è? Chi li allenava? Come è possibile che l'unico sano fosse un uomo di 34 anni che si allena da solo (CR7)? Con tanto di campionato vinto a dicembre la squadra è arrivata a marzo (voleremo cit) in condizioni tragicomiche, presi a pallate da una squadra piena di giovani che ha preso a pallate i nostri giocatori esperti. Sia Ajax che Tottenham erano (e lo sono anche oggi) inferiori alla Juve, pretendere la finale era assolutamente lecito. 

ma se passeggiamo pure adesso

sefz

non abbiano giocatori di passo...abbiamo tutti giocatori compassati..e molti anziani...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

tipo quella che mi sto scaldando .ghgh au revoir, vediamo tra qualche ora se siamo già al fatidico "meglio Pacione di Ronaldo" 

Ahahahahahahaha! :hysterical:

 

Buona giornata allora 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antares ha scritto:

Quoto! Questo è ragionare... possibile che i primi anti juventini siano qua dentro? Lecito esprimere qualsiasi opinione ma, di fatto, come la società, lo staff, l'allenatore fa, fa male!!! Insomma, proviamo a guardare oltre...

Il punto è che non doveva andare in nazionale, parlerei di questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antares ha scritto:

Quoto! Questo è ragionare... possibile che i primi anti juventini siano qua dentro? Lecito esprimere qualsiasi opinione ma, di fatto, come la società, lo staff, l'allenatore fa, fa male!!! Insomma, proviamo a guardare oltre...

Sì, in effetti a leggere molti post siamo un fallimento totale: società, dirigenza inadeguata, allenatore incompetente, rosa scarsa..

Eccheccavolo, ma pensano di aver a che fare con bambini di 12 anni? Forse ad avere 12 anni è proprio chi scrive queste cose, che tanto sono sempre gli stessi, perennemente scontenti. Due anni fa si lamentavano di Marotta, l'anno scorso di Allegri, quest'anno di Paratici e Sarri.
Tutti i nostri acquisti sono, guardacaso, scarsi e inaffidabili.
Però poi magicamente siamo primi in campionato e nel girone di Champions.
E fatela finita con 'ste lagne...ma di mattina non dovrebbe esserci la scuola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

un conto è giocare per 3 anni di fila con modric-casemiro-kroos, un altro giocare con matuidi pjanic khedira

 

centrocampo che fa ridere

Al solito sei inutilmente esagerato.

Il primo é un trio di titolari più forti non solo del nostro ma di quasi tutti, al netto che quest'anno visto che han deciso di avere NESSUNO (ma proprio nessuno...) in panchina vanno in difficoltà pure loro.

Ovviamente il nostro non "fa ridere" (tra l'altro con 2 di quelli abbiamo raggiunto una finale CL da imbattuti 2 anni e mezzo fa non 15).

Oggi il nostro centrocampo é composto da ben 7 giocatori, tutti forti e affermati, e l'allenatore deve farli ruotare (e lo stà anche facendo).

Comunque cosa c'entra tutto questo in un topic pre Atalanta (dove non giocano Modric e Krood), non saprei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ma se passeggiamo pure adesso

sefz

non abbiano giocatori di passo...abbiamo tutti giocatori compassati..e molti anziani...

 

Lo so, e presto verrà anche una tempesta solare che provocherà cataclismi.

Io ho già deciso di non vedere più le partite della Juve, tanto sarà un massacro, già ora mi provoca tanto dolore vedere che in campionato siamo 3 punti sopra la zona retrocessione e che siamo già matematicamente fuori dal girone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Carlitos841 said:

Ahahahahahahaha! :hysterical:

 

Buona giornata allora 🤣

Di ai tuoi amici  tifosi dell'ajax che se De ligt vincerà la cl con noi , dovranno andare a nascondersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheEvent ha scritto:

Giusto così..... Tanto Higuain e Dybala sono in formissima 

Dybala ok

 

Higuain non si sa mica, a me sembra che stia facendo tutto tranne che la prima punta di una big europea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

Di ai tuoi amici  tifosi dell'ajax che se De ligt vincerà la cl con noi , dovranno andare a nascondersi

Tranquillo, li insulto costantemente ogni giorno.

 

Qui in ufficio tengo alta la dignitá juventina..cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa di strano c'è. Allora chi è che fa il furbo? E Ronaldo che se ne vuole andare o è la Juve che lo sta accompagnando alla porta? No perché se gioca in nazionale, è parole sue sta benissimo e qui manco lo convocano è non è la prima volta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Darione81 ha scritto:

Il punto è che non doveva andare in nazionale, parlerei di questo

Non sarebbe dovuto andare, ma la società non può bloccarlo... per cui se non gioca propendo a credere a quanto afferma Sarri, anche perchè quale giovamento nel non farlo giocare se in forma e senza acciacchi? Mentre, mi pare, si voglia cogliere sempre dei retroscena, dei 'gomplotti' come indicano i pennivendoli... Credo che il mister sia sincero, sta cercando di passare dal saper essere (cambio di mentalità) al saper fare (cambio di passo in campo) con CHI ha disponibili... sfida certo non semplice!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Manca "qualcosa" come é ovvio che sia, visto che la Juve ha il 9°/10° budget in Europa, non é che siano stati commessi errori particolari eh....

La Juve può vincere la CL come la può vincere il Tottenham o anche il Bayern, ma non é che se non la vince o se non ha una squadra schiacciasassi si é autorizzati a fare chissà che drammi contro allenatore e società.

Ma chi sta facendo drammi? Ho scritto che PER ME (ormai bisogna sempre specificarlo, altrimenti non capite) questa squadra non arriva oltre i quarti. Poi arriva la botta di * e magari vince la Champions, ci sta perchè il calcio ci ha abituati a cose allucinanti.

Il budget è quello che è però in questi anni errori sono stati fatti errori a centrocampo. Penso a Can scaricato dopo mezza stagione, penso a Ramsey che a causa dei suoi problemi fisici non mi convincerà mai, ma penso anche a Rabiot che non aggiunge nulla a questo centrocampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Al solito sei inutilmente esagerato.

Il primo é un trio di titolari più forti non solo del nostro ma di quasi tutti, al netto che quest'anno visto che han deciso di avere NESSUNO (ma proprio nessuno...) in panchina vanno in difficoltà pure loro.

Ovviamente il nostro non "fa ridere" (tra l'altro con 2 di quelli abbiamo raggiunto una finale CL da imbattuti 2 anni e mezzo fa non 15).

Oggi il nostro centrocampo é composto da ben 7 giocatori, tutti forti e affermati, e l'allenatore deve farli ruotare (e lo stà anche facendo).

Comunque cosa c'entra tutto questo in un topic pre Atalanta (dove non giocano Modric e Krood), non saprei...

garrison, basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala  --  Pipita  --  Costa

A me pare un tridentello radioattivo eh.

 

Contro la dea non c'è l'esigenza di manipolare un play, perchè i bergamaschi hanno due mediani proattivi come Freuler e De Roon, che giocano semplice, orizzontale, e basano tutto - semmai - sulla rottura e non sulla costruzione.

Presumo che sull'ultimo terzo di campo giocherà Pasalic (una mezzala di fatto), ma lì saran chazzi di Khedira o Matuidi, o forse di Mire (se verrà francobollato).

Per cui il trip dell'equilibratore, alias Bernardeschi, domani non avrebbe molto senso.

Penso che mettere Dybala e Costa a supporto del Pipita avrebbe più logica, ed anzi determinerebbe - credo - un forte senso d'ansia nelle letture difensive avversarie.

Con Costa a sinistra i rinoceronti Castagne o Hateboer non stuprano il binario con costanza bisturica.

Insomma, vorrei vedere, ogni tanto, che siano gli altri a giocare su di noi (e preoccuparsi, di conseguenza), e non noi giocare sugli avversari, vista la rosa di cui disponiamo.

E' chiedere la luna? sefz

Non mi consta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chrimmers ha scritto:

Dybala  --  Pipita  --  Costa

A me pare un tridentello radioattivo eh.

troppo radioattivo, ci aggiungiamo Bernardeschi che funge da barra di controllo in carboni di boro così ferma la fissione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

garrison, basta

Ma é così, so che a volte riportare dei dati reali che smentiscono le opinioni soggettive può dare fastidio ma é una cosa che é successa sul campo eh...

Se quel centrocampo faceva ridere, significa che l'allenatore era un genio allora.

Ma siccome anche l'allenatore era un fesso, devo pensare che ci fosse un complotto arbitrale a ns. favore, a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutto questo clamore su Ronaldo, che si riprenda al meglio visto che nelle partite con il Portogallo era visibilmente a mezzo servizio. Quello che personalmente comincia ad infastidirmi davvero molto è che probabilmente domani si rivedranno Khedira, Matuidi e Bernardeschi in campo, non schioda manco a cannonate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.