Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Sarri pre-Atalanta: "Ronaldo al 99% non ci sarà, obiettivo Atlético per lui. Pjanic a disposizione. Per cambiare mentalità ci vogliono diversi mesi"

Post in rilievo

1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

Non vedo come il suo problema possa essere un allenatore che fa della manovra offensiva il suo fulcro e invece come potesse intendersela alla grande con un allenatore che lo costringeva a giocare solo di testa... infatti anche l'anno scorso ci furono periodi in cui si diceva che il problema era il rapporto tra Ronaldo e Allegri

Forse perché il gioco, anzi scusa il bel giuoco di Sarri gli toglie quegli spazi che a lui servono per correre sulla fascia accentrarsi e tirare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Che bel topic e diventato questo .doh 

Amico mio, é giá molto che la discussione non sia degenerata in Allegriani VS Sarriani (ma per esserne sicuro aspetto 20 minuti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lau65 ha scritto:

in Nazionale segna come un pazzo, torna a Torino e non viene convocato?

 

per quanto mi riguarda Ronaldo a giugno 2020 può fare le valigie e togliersi dalle ovaie .ok

 

A giugno 2020  ho dei seri dubbi  su chi se ne andra'. Guarda se fossimo in una agenzia di scommesse 10 euro li punterei CR7 2020 squadra JUVE !!!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

sinceramente ad oggi..la partita piu importante è a bergamo..non in champions.

l'atletico è una squadra senza mordente...per me manco vince in casa con la lokomotiv

 

7 minuti fa, Platinix ha scritto:

A mio modesto avviso sono molto, ma molto più importanti i pinti in palio sabato purtroppo. Rischio sorpasso molto probabile.

Ma smettiamola di cagarci sotto, ogni anno contro l'avversario di turno sempre le solite cose. Ma sti * se ci superano, siamo a fine novembre, c'è un'infinità di partite da giocare. Il campionato finisce a maggio e ad oggi abbiamo anche lo scontro diretto a favore.

La partita di Champions è importantissima, bisogna prendere 3 punti per chiudere la questione primo posto e andare in Germani per farci una vacanza di fine anno. Occhio a non sottovalutare la situazione che poi facciamo la fine del 2015/2016.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoCR93 ha scritto:

Che poi francamente, a che serve oggi come oggi il primo posto nel girone? Tanto con la fortuna che ci contraddistingue si becca il Real arrivato secondo .ghgh 

A parte la nostra sfiga, però la Juve deve puntare alla Champions, quindi ci sta che ci sia un occhio di riguardo. Mi fa solo ridere che ha appena fatto 180 minuti in nazionale e si viene a riposare alla Juve che gli da 30 milioni l'anno...

Io mi reputo fortunato ad avere CR7 ma dire che non pensa prima ai * suoi e poi al resto è dire una *.

Siamo nella classica situazione dove AL MOMENTO conviene stare cosi, per tutte le ragioni (anche di marketing) che si conoscono.

Domani chissà...

 

1 ora fa, Mormegil ha scritto:

Deve fare il record di goal con le nazionali

è una sciocchezza.

Anche perchè essendo in lizza per il pallone d'oro, se facesse 3 gol a partita da noi, vedi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

Forse perché il gioco, anzi scusa il bel giuoco di Sarri gli toglie quegli spazi che a lui servono per correre sulla fascia accentrarsi e tirare? 

ronaldo ha scassato tatticamente la squqadra l'anno scorso

e il gioco di sarri non c'azzecca nulla con ronaldo.

è un cane che si morde la coda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se domani da bergamo usciamo con un pareggio è tanta roba.... siamo conciati malissimo, maledette nazionali in mezzo alla stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, John Smith ha scritto:

Ha esagerato l'altra volta ma si sarà sicuramente scusato. 

 

Ecco perché non vinciamo la Champions, e meritiamo di non alzarla mai più con affermazioni del genere, permettendo. 

permettendo, non che in champions Cr7 abbia fatto faville finora, se non ricordo male una sola rete, spero di sbagliarmi e che da febbraio segnerà come un pazzo .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giocano il 10 e l'11 sto tranquillo. La nostra stagione passa da loro due come avevo già scritto a Settembre, bisogna trovare un modo per farli giocare titolari fissi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Poi però quando commentiamo così sembra che deliriamo..quando in realtà è davvero meglio se stiamo zitto che ce ne sarebbe da dire 

Hai ragione...mi fa bollire già il sangue prima di vederli in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteolojuventino ha scritto:

 

Ma smettiamola di cagarci sotto, ogni anno contro l'avversario di turno sempre le solite cose. Ma sti * se ci superano, siamo a fine novembre, c'è un'infinità di partite da giocare. Il campionato finisce a maggio e ad oggi abbiamo anche lo scontro diretto a favore.

La partita di Champions è importantissima, bisogna prendere 3 punti per chiudere la questione primo posto e andare in Germani per farci una vacanza di fine anno. Occhio a non sottovalutare la situazione che poi facciamo la fine del 2015/2016.

il girone di champions è gia chiuso.

e primi o secondi non conta un *.

l'anno scorso noi primi e abbiamo beccato l'ateltico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, causio70 ha scritto:

Hai ragione...mi fa bollire già il sangue prima di vederli in campo...

Ormai mi viene l'ulcera prima delle partite oltre che durante il che è grave 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Jjilmioelettrocardiogramma said:

opinione personale...per reggere l'urto della dea non sarebbe necessario emre can? questo matuidi non vale un giocatore di serie C... mi piacerebbe una mediana can, pianjc e bentancur...basta non vedere in campo khedira e matuidi

Sarri odia Can , dovreste averlo capito  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente Ronaldo o no, se giochiamo con l'Atalanta come fatto col Milan, ne prendiamo 3 facili....

Se le chiacchiere non corrispondono ai fatti alla fine cambia poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

dalle statistiche è il nostro giocatore che corre di più in rosa, quindi non è un'amara verità ma una balla amara al limite

Bisogna vedere con quale intensità...a 8 kmh non è il max, comunque ti sarei grato se pubblicasi quanto da te sostenuto così sembra un’altrettanta balla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Loz ha scritto:

proiettarci in cima al mondo, come sta facendo da un decennio circa?

 

1 ora fa, glc_1912 ha scritto:

Sì in effetti siamo primi in campionato con solo vittorie e due pareggi, primi nel girone di UCL qualificati con 2 turni di anticipo, siamo imbattuti in stagione...

 

Un disastro, non saprei come altro definirlo.

 

Uno schifo assoluto, sì sì.

 

Sta società ci sta mandando in malora, una pena continua, stacchiamo la spina. .sisi

c'è poco da ridere ragazzi .... 

ci sono due piani per una società .... il piano aziendale e il piano sportivo 

 

il piano aziendale è al momento la priorità , e dobbiamo cercare di arrivare su per giu' al miliardo entro pochi anni 

 

sportivamente nel frattempo continuiamo ad avere gli stessi obiettivi minimi di 5 anni fa 

scudetto 

ottavi di champions

 

il problema è la rosa che stiam costruendo ..... poi se vogliamo far finta di nulla ok, non c'è problema, tanto in italia c'è un contesto tecnico talmente degradante che alla fine vinci pure con khedira pjanic e matuidi .... pero' ragazzi .... noi siamo giocando con una rosa messa praticamente per intero sul mercato, qualche riflessione vogliamo farla ? 

Questa campagna acquisti è andata com'è andata e ok .... va bene

cerchiamo di vincere questo 9 scudetto e amen (di europa nemmeno ne parlo), pero' almeno vogliamo gettare le basi per un rinnovamente URGENTISSIMO, di questa rosa ? almeno quello !!!! 

ragazzi poi non lamentiamoci a luglio 2020 se stiamo come a luglio 2019

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lau65 ha scritto:

permettendo, non che in champions Cr7 abbia fatto faville finora, se non ricordo male una sola rete, spero di sbagliarmi e che da febbraio segnerà come un pazzo .ok

 

Quest'anno anche nel suo habitat naturale sembra più distaccato, meno coinvolto, meno feroce, meno incisivo.

Questo mi consola, perché mi fa pensare che è un momento così e che non è uno che snobba una competizione giudicandola insulsa e riservando le migliori energie all'altra.

Probabilmente quando saranno stati rimossi i motivi dell'appannamento, tornerà a essere decisivo sia in campionato (dove comunque qualche impegno ogni tanto gkli dovrà essere risparmiato), sia in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

Sarri odia Can , dovreste averlo capito  

odia can

ronaldo gli sta sulle balle

ramsey non se lo caga di striscio 

bene bene

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

Sarri odia Can , dovreste averlo capito  

Titolare della nazionale tedesca..

A me Sarri comincia a far perdere la pazienza..se continua così riuscirà nella mirabolante impresa di farmi rimpiangere chi lo ha preceduto .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

odia can

ronaldo gli sta sulle balle

ramsey non se lo caga di striscio 

bene bene

sefz

Anche Douglas costa non è che gli stia simpaticissimo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Platinix ha scritto:

A mio modesto avviso sono molto, ma molto più importanti i pinti in palio sabato purtroppo. Rischio sorpasso molto probabile.

Non dormirei la notte se anduogno e i suoi soldatini che trombano da fermi sotto le fidanzate per non sprecare energie ci dovessero superare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

A parte la nostra sfiga, però la Juve deve puntare alla Champions, quindi ci sta che ci sia un occhio di riguardo. Mi fa solo ridere che ha appena fatto 180 minuti in nazionale e si viene a riposare alla Juve che gli da 30 milioni l'anno...

Io mi reputo fortunato ad avere CR7 ma dire che non pensa prima ai * suoi e poi al resto è dire una *.

Siamo nella classica situazione dove AL MOMENTO conviene stare cosi, per tutte le ragioni (anche di marketing) che si conoscono.

Domani chissà...

 

Sarri ha detto che durante l'incontro con Cristiano gli è stato riferito che ha giocato male già la seconda partita con il Portogallo a causa del fastidio, e infatti in campo si vedeva, ma c'era ancora in ballo la qualificazione agli Europei, il 2-0 è arrivato quasi allo scadere

 

le nazionali possono starci sulle palle quanto vogliamo, dobbiamo arrenderci all'evidenza che i giocatori ci tengano più che ai club che li pagano

 

quindi da qui a dire che addirittura viene alla Juve e si riposa, mettetevi in testa, punto primo che non è in condizione e quindi è meglio dosarlo per averlo lucido in primavera (anche perché avrà 35 anni) punto secondo che volente o nolente, il suo ego lo conosciamo da un decennio e sappiamo che i record per lui sono importanti, record e fare la storia sia con la nazionale che con il club per la maggior parte nell'ambito europeo

 

e soprattutto, punto terzo, che i tifosi della Juventus del XXI secolo si devono arrendere all'evidenza che in Europa non si sta combinando una ceppa da 24 anni e non tiratemi fuori le finali perché i secondi sono solo i primi della fila dei perdenti, e quindi, se c'è un giocatore che si prepara soprattutto in ottica europea, noi dobbiamo solo ASSECONDARLO, perché in Europa, è lui che può fare grande la Juventus e non il contrario

 

Non siamo più nel 1950, juventini destatevi dal sonno profondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.